Visualizza Versione Completa : Gaetano e la sua audina A4 b6 berlina :cooool:
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Eppure il mio mecc. mi ha sconsigliato questa cosa perchè a suo dire la macchina avrebbe un calo di potenza:huh::huh:
sia io che claudio greddy facendo la stessa modifica non abbiamo notato nulla peppe :sisi:
blasix'70
14-09-2012, 16:36
hai ragione ti credo:wink:
Tanto io non lo do' retta :tongue:
questo UP si deve fare:biggrin::biggrin:
hai ragione ti credo:wink:
Tanto io non lo do' retta :tongue:
questo UP si deve fare:biggrin::biggrin:
è d'obbligo anche sulla tua peppe :sisi::tongue::asd:
Utente (cancellato) 1
14-09-2012, 23:35
... è il procedimento giusto... anche un mio amico l'aveva fatto sulla sua b6...
Io avevo comprato sulla baia tedesca i pezzi finali di un 2.4 a benzina..... ma poi sono rimasti in garage tutta la vita.... anzi sono rimasti dal carrozziere..... :sad::sad:
ma quindi va bene qualsiasi finale di marmitta audi...ki ha usato quello del 1.8, ki quello del 2.5 v6, ki 2.4 benzina.....avevo sentito che quel del v6 non andava bene, non ricordo chi me lo aveva detto!!boh non ci capisco più niente...
---------- Post added at 21.42.00 ---------- Previous post was at 21.40.39 ----------
quindi il tuo scarico andrea è di un 2.5 tdi v6? trazione integrale o 2wd?
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 00:05
Questi sono quelli che avevo preso io....... :cooool::cooool:
http://imageshack.us/a/img194/3279/dscn1772nb.jpg
blasix'70
15-09-2012, 00:11
ma quindi va bene qualsiasi finale di marmitta audi...ki ha usato quello del 1.8, ki quello del 2.5 v6, ki 2.4 benzina.....avevo sentito che quel del v6 non andava bene, non ricordo chi me lo aveva detto!!boh non ci capisco più niente...
---------- Post added at 21.42.00 ---------- Previous post was at 21.40.39 ----------
Non e' che quelli del v6 non vanno bene devi prendere quelli del 2wd:smile:
---------- Post added at 00.11.20 ---------- Previous post was at 00.10.39 ----------
Questi sono quelli che avevo preso io....... :cooool::cooool:
http://imageshack.us/a/img194/3279/dscn1772nb.jpg
Marco ma li hai venduti?
qundi quelli del 2.5 tdi v6 vanno bene ma solo quelli del 2wd e no traz.integr....belli quegli scarichi marco...
---------- Post added at 22.19.39 ---------- Previous post was at 22.16.26 ----------
ma se in un futuro mantassi gli scarichi doppi, per la mia a4 b6 berlina, c'è il sottopara posteriore con i due fori dx-sx? o adatto il mio tagliando per far uscir gli scarichi?
blasix'70
15-09-2012, 00:24
qundi quelli del 2.5 tdi v6 vanno bene ma solo quelli del 2wd e no traz.integr....belli quegli scarichi marco...
---------- Post added at 22.19.39 ---------- Previous post was at 22.16.26 ----------
ma se in un futuro mantassi gli scarichi doppi, per la mia a4 b6 berlina, c'è il sottopara posteriore con i due fori dx-sx? o adatto il mio tagliando per far uscir gli scarichi?
Esatto c'e il sotto parà Sline con le 2 uscite se non sbaglio Andrea (A180) lo ha preso da Spidi
Ma ancora non lo monta
ma è adattabile come quello anteriore solo il sottopara al para originale o va sostituito tutto il para posteriore?
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 00:55
Marco ma li hai venduti?
No, non lo venduti..... li avevo lasciati dal mio carrozziere.... ed ora bhò....
Penso siano andati in qualche bidone... sono passati anni... anni.... :sad::sad:
No, non lo venduti..... li avevo lasciati dal mio carrozziere.... ed ora bhò....
Penso siano andati in qualche bidone... sono passati anni... anni.... :sad::sad:
Nooooo....... peccato, peccato veramente. :sad:
dite voi se è possibile una cosa del genere, chi si ammazza per averli e lui li butta!!!:biggrin:
Bah.... io proverei a chiedere al carrozza, a volte può succedere che....
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 01:06
Avete ragione...... :wacko::wacko:
Potrei passare a vedere... ma sinceramente ho vergogna...... :wacko::wacko:
Al massimo ti sorride.... :asd:
se ti conosci.....poi tentar non nuoce...
---------- Post added at 23.11.37 ---------- Previous post was at 23.10.54 ----------
perso per perso almeno ci provi...più che guadagnarci non puoi...
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 01:22
Va bhè... la prima volta che ci passo davanti ci provo...... :cooool::cooool::cooool:
ma sarà dura.... era il lontano 2006..... :blink::blink::blink:
dipende che vuoi fare gaetano, io non avevo in mente di sostituire l'intero scarico, per questo ho solo acquistato il finale destro e l'ho saldato al mio, tutto qua :sisi::sisi:
---------- Post added at 01.29.48 ---------- Previous post was at 01.28.55 ----------
zifo ha montato il para posteriore sline :sisi:
neanche a me interessa cambiare tutto lo scarico andrea, quindi si possono prendere solo i due terminali finali del 1.8 o 2.5 2wd o 2.4 benzina e montarli al mio?
neanche a me interessa cambiare tutto lo scarico andrea, quindi si possono prendere solo i due terminali finali del 1.8 o 2.5 2wd o 2.4 benzina e montarli al mio?
esattamente :sisi::sisi:
ok grazie mille...se ti capita di trovar qualche affare avvisami andrea....thx
ok grazie mille...se ti capita di trovar qualche affare avvisami andrea....thx
http://www.ebay.de/itm/Auspuff-Endschalldampfer-Audi-A4-Avant-2-0-B6-B7-Endtopf-NSD-/320936440455?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab94d7287
http://www.ebay.de/itm/Auspuff-Endtopf-Audi-A4-8E2-B6-1-8-T-Quattro-rechts-/280943028599?pt=DE_Autoteile&hash=item4169826977#ht_3428wt_962
http://www.ebay.de/itm/Endschalldampfer-rechts-Audi-A4-B6-8E-V6-TDI-8E0253611CP-Auspuff-/180814038090?pt=DE_Autoteile&hash=item2a195b444a
ma mica posso lasciare il mio sul lato sx e mettere un'altro diverso sul lato dx, ne devo prendere per forza 2 uguali di terminali?
ma mica posso lasciare il mio sul lato sx e mettere un'altro diverso sul lato dx, ne devo prendere per forza 2 uguali di terminali?
le scatole sono uguali, i terminali poi li acquisti a parte e li metti uguali su entrambi i lati :sisi:
a quindi potrei prendere solo la scatola dx e tenermi la mia sx adattando i 2 terminali uguali? ma il rumore poi?non avranno rumori differenti?
a quindi potrei prendere solo la scatola dx e tenermi la mia sx adattando i 2 terminali uguali? ma il rumore poi?non avranno rumori differenti?
certo che devi fare cosi :sisi::sisi: non temere, non c'è alcun rumore diverso :tongue::tongue:
grazie andrea, a saperlo prima...:biggrin:
EPROM1982
17-09-2012, 13:24
Io ti avevo detto che lo scarico del 2.5 TDI va bene solo quello del 2WD ma questo vale solo se vuoi cambiare tutto lo scarico!!! :wink:
Utente (cancellato) 1
17-09-2012, 13:34
grazie andrea, a saperlo prima...:biggrin:
..... gatta ci cova....... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
per il momento no marco, oggi a sto punto ho disdetto quello scarico aggiudicatomi su ebay a 300 euro, mi conviene prendere appena trovo qualche occassione solo il solo terminale dx e applicarlo e spendo molto meno...davo per scontato che bisognasse cambiare tutto lo scarico e che non si potesse applicare solo il terminale finale su quello che già monto!!!
blasix'70
17-09-2012, 14:52
se guardi bene la foto del posteriore di Andrea noti che le 2 scatole sono diverse..............giusto Andre'
si si ho visto e mi ha confermato, non pensavo si potesse fare....:wink:
ciao ragazzi, mi son accorto che i nuovi fari a led posteriori acquistati mi danno errore nel computer di bordo mi dice coda sinistra e coda destra fulminate lampade, ma il faro funziona perfettamente!!!c'è qualche metodo per bypassare l'errore?
ciao ragazzi, mi son accorto che i nuovi fari a led posteriori acquistati mi danno errore nel computer di bordo mi dice coda sinistra e coda destra fulminate lampade, ma il faro funziona perfettamente!!!c'è qualche metodo per bypassare l'errore?
unica soluzione le resistenze gaetà :sisi::sisi:
ci pensavo andrea, ma da quanto dovrei prenderle le resistenze? ho notato che quando la macchina è spenta ed accendo il quadro, anche se ci sono le luci spente, mi lampeggiano per un secondo i led degli stop, sarà sempre per quel problema?..
ci pensavo andrea, ma da quanto dovrei prenderle le resistenze? ho notato che quando la macchina è spenta ed accendo il quadro, anche se ci sono le luci spente, mi lampeggiano per un secondo i led degli stop, sarà sempre per quel problema?..
è un fatto del tutto normale, è il check luci quello, che controlla appunto se tutte le luci funzionano :sisi: finito il check nessuna lampada lampeggia più :sisi::sisi:
quindi lo farà anche dopo aver applicato le resistenze....da quanto devo prenderle le resistenze?
quindi lo farà anche dopo aver applicato le resistenze....da quanto devo prenderle le resistenze?
bella domanda, devi chiedere a Gabriele :sisi::sisi:
Exattamente. Chiedi all'ing. :smile:
grazie emy...provvedo...:-)
arrivato un uppino preannunciato per la mia car....:tongue:
specchio retrovisore automatico....acquistato anche relativo cavetto....:smile:
arrivato un uppino preannunciato per la mia car....:tongue:
specchio retrovisore automatico....acquistato anche relativo cavetto....:smile:
manca solo il montaggio e le foto, forza gaetano :sisi::tongue::tongue:
devo ancora capire il montaggio con quei pin che mi dicesti dove vanno....tardo io!!!:maad:
---------- Post added at 14.58.27 ---------- Previous post was at 14.57.02 ----------
http://imageshack.us/a/img27/6799/specchioautomaticoaudi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/specchioautomaticoaudi.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
---------- Post added at 15.02.11 ---------- Previous post was at 14.58.27 ----------
hai da fare questo week end?
Utente (cancellato) 1
20-09-2012, 23:28
Non ti fermi più gaetano....... :biggrin::biggrin::biggrin:
Ora devo però aggiornare il tuo avatar.... :wink::wink:
blasix'70
21-09-2012, 08:09
Non ti fermi più gaetano....... :biggrin::biggrin::biggrin:
Ora devo però aggiornare il tuo avatar.... :wink::wink:
Questo forum e' na Droga ...........fra un po' lo lascio:happy:
già marco, come dice peppe questo forum è davvero na droga!!!sto davvero esagerando!!!!:biggrin: mi sà mi sà che devo smettere di frequentare troppo questo forum...me lo dice sempre la mia girl...ihihi:laugh:
Naftone4
21-09-2012, 08:43
Smettila che tu hai appena iniziato, ora stai per andare in discesa... :evil6: :mod:
blasix'70
21-09-2012, 08:52
Smettila che tu hai appena iniziato, ora stai per andare in discesa... :evil6: :mod:
:bootyshake::bootyshake::bootyshake:
Utente (cancellato) 1
21-09-2012, 11:56
Quotissimo.... :wink::wink:
Ci lasci cosa vuol dire... appena metti i cerchi vendi tutto e passi in BMW???? :laugh::laugh:
---------- Post added at 11.56.41 ---------- Previous post was at 11.55.13 ----------
già marco, come dice peppe questo forum è davvero na droga!!!sto davvero esagerando!!!!:biggrin: mi sà mi sà che devo smettere di frequentare troppo questo forum...me lo dice sempre la mia girl...ihihi:laugh:
Prima o poi ci diranno la macchina o loro..... :wacko::wacko:
La mia non me lo vice perchè ovviamente sà già la risposta...... :cooool::cooool::cooool:
EPROM1982
21-09-2012, 12:14
Prima o poi ci diranno la macchina o loro..... :wacko::wacko:
La mia non me lo vice perchè ovviamente sà già la risposta...... :cooool::cooool::cooool:
:laugh:
Davvero ottimi UP!!!! :wink:
Lo spoiler posteriore è perfetto, secondo me, non sa AFFATTO di tuning, mentre lo saprebbe quello piccolino che piaceva a te!!!
http://img189.imageshack.us/img189/3445/foto0119gk.jpg
Forse i fari non mi convincono al 100%, ma perchè a me piacciono quelli a LED con disegno più simile all'originale...
http://i289.photobucket.com/albums/ll212/patderkacz/audi043.jpg
ecco perchè anche la mia non me lo dice!!!:w00t::laugh::w00t::laugh:
---------- Post added at 11.46.21 ---------- Previous post was at 11.42.11 ----------
grazie per il tuo parere luca, devo dirti che dal vivo i fari che ho preso sono davvero molto belli e ringiovaniscono molto....anche se credo che sulla tua che non è nera è da valutare perchè hanno un bordino nero attorno al faro, e sulla mia essendo nera sta bene su un'altro colore soprattutto più chiaro è da valutare.......
P.s forse la mia impressione di un pò tuning allora dipenda dai vetri oscurati, forse un pò più scuri di quelli che avrei gradito mettesse....
questi potrebbero interessarti gaetano:
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-bi-xenon-audi-a4-taranto-48850010.htm
grazie andrea ma vuole troppo, ci ho pensato su per 300 euro spediti, figurati 400...:wink::tongue: grazie cmq...
grazie andrea ma vuole troppo, ci ho pensato su per 300 euro spediti, figurati 400...:wink::tongue: grazie cmq...
non intende trattare sul prezzo?
Utente (cancellato) 1
02-10-2012, 09:02
Infatti.. tu fagli una proposta... al massimo di dice no!!!! :wink::wink::wink:
EPROM1982
02-10-2012, 09:50
Infatti.. tu fagli una proposta... al massimo di dice no!!!! :wink::wink::wink:
Quoto!!! :wink:
Caspita Gaetà, li avevi trovati a 300 € spediti e non li hai presi???? La vedo dura che tu riesca a trovarli a meno di 300 €! :wink:
no, non intende trattare...e se proprio dovesse farlo sarebbe di una sciocchezza...
---------- Post added at 12.04.00 ---------- Previous post was at 12.01.33 ----------
si francè, ankio penso che non si trovano a meno di 300...non li ho presi perchè ultimamente ho speso già tanti soldini per i vari up....e devo darmi una calmata....anche perchè c'è l'idea di comprar casa!!:tongue:
EPROM1982
02-10-2012, 15:37
[/COLOR]si francè, ankio penso che non si trovano a meno di 300...non li ho presi perchè ultimamente ho speso già tanti soldini per i vari up....e devo darmi una calmata....anche perchè c'è l'idea di comprar casa!!:tongue:
Ah beh, allora ti conviene rallentare un pò con la car!!! :wink:
Utente (cancellato) 1
02-10-2012, 15:43
si francè, ankio penso che non si trovano a meno di 300...non li ho presi perchè ultimamente ho speso già tanti soldini per i vari up....e devo darmi una calmata....anche perchè c'è l'idea di comprar casa!!:tongue:
Bhè..... allora ti conviene smontare qualche pezzo della tua macchina per fare cassa...... :laugh::laugh::laugh:
Ottimo Gaetano..... finalmente l'hai capita che devvi venire a Lecce. :evil6::evil6::evil6:
no vabbe quello noo....:laugh:ahahahah....al più i nuovi up si faranno con più calma senza fretta....anche perchè ora mi rimane solo il volante se lo trovo del mio colore cosa molto difficile e quindi ho un pò di tempo...e magari più in là un bel assettino come il tuo nuovo!!!:tongue:...ovvio che se scappa qualche occassione qua e la non si sà mai...:asd:
---------- Post added at 23.27.26 ---------- Previous post was at 23.25.47 ----------
non devo mica comprarla a lecce la casa emy, ma qui ad andria nella nostra città...:tongue:
attendiamo con ansia il trasferimento da lecce a qui vicino, da me...speriamo anche con un bel contratto indeterminato!!!!!!
---------- Post added at 23.32.08 ---------- Previous post was at 23.27.26 ----------
ragazzi qualcuno di voi mi sà dire come si smonta il faro posteriore? ho visto che c'è un tappino al lato del faro nel bagagliaio l'ho aperto e c'è una vite, ho provato a smontarla ma non vien via il faro, oltre alla vite interna, ho visto tipo bullone esagonale va smontata con chiave maschio esagonale?non so se mi spiego...
Gaetano ma i fari posteriori non li hai montati tu?
Cmq i fari posteriori si smontano aprendo quel tappo che dici tu e svitando quella vite esagonale. Il faro è agganciato al lato esterno con due punti che sono a pressione. Devi tirare e il faro viene via. E' una cavolata. :wink:
no emy, me li montò il carrozza assieme agli altri lavori....cmq quello che non ho capito è se è da smontare solo quella vite a croce nel tubolare esagonale oppure va smontato il blocchetto esagonale grande come diametro? il faro dovrei tirarlo verso avanti poi o di lato?non voglio far danni...grazie
ti ho mandato via mail la guida gaetano :sisi:
:hello:
grazie mille andre, ripeto probabilmente non veniva via perchè cercavo di sfilare il faro verso sinistra all'esterno e all'esterno del faro ci sono i 2 perni di fissaggio che vanno sganciati tirando verso avanti...
arrivato piccolo semi-up per la mia bimba in attesa di un grande up...un bel volante che ancora cerco vista la difficoltà del colore...:biggrin:
http://imageshack.us/a/img141/8587/anelloaudi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/141/anelloaudi.jpg/)
http://imageshack.us/a/img708/4889/anelloaudi1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/anelloaudi1.jpg/)
:tongue:
---------- Post added at 10.46.35 ---------- Previous post was at 10.41.15 ----------
ragazzi toglietemi una curiosità che mi son posto, che voi sappiate sia nell audi a6 che nelle a3, è possibile passare dalla centralina clima manuale quelle con le classiche manopole al clima automatico quello in digitale coi pulsanti?spero abbiate capito di che parlo....
ragazzi toglietemi una curiosità che mi son posto, che voi sappiate sia nell audi a6 che nelle a3, è possibile passare dalla centralina clima manuale quelle con le classiche manopole al clima automatico quello in digitale coi pulsanti?spero abbiate capito di che parlo....
assolutamente non si può :sisi::sisi:
ne sei sicuro andrea?neanche apportando ovviamente modifiche al cablaggio?
io davo per certo che si potesse considerando che anche alle nostre a4 c'è chi ha cambiato il clima mettendo quello con il riscaldamento dei sedili....
ne sei sicuro andrea?neanche apportando ovviamente modifiche al cablaggio?
io davo per certo che si potesse considerando che anche alle nostre a4 c'è chi ha cambiato il clima mettendo quello con il riscaldamento dei sedili....
se ha un clima manuale è impossibile farlo diventare automatico con la sola sostituzione della centralina :sisi::sisi:
Naftone4
15-10-2012, 17:24
se ha un clima manuale è impossibile farlo diventare automatico con la sola sostituzione della centralina :sisi::sisi:
:sisi:
peccato, pensavo fosse fattibile la cosa!!!
peccato, pensavo fosse fattibile la cosa!!!
magari fosse cosi semplice gaetà :tongue::tongue:
Naftone4
16-10-2012, 11:25
Hihihii... Passare dalla stufa meccanica alla stufa digitale.. :asd: :asd: :asd:
(Scusami, non rido di te ma di uno chei ha chiamato l'altro giorno.. :asd:)
che voleva passare dalla stufa manuale a quella automatica??:icon_mrgreen:
---------- Post added at 14.45.25 ---------- Previous post was at 14.32.12 ----------
stanotte ho fatto un incubo...sognavo che prendevo la mia auto e mi avevano rubato il navi e messo al suo posto lo stereo a cd audi...ma la macchina non era stata toccata,scassata gli sportelli.....avrò gl incubi del mono-din?ahahahah
stanotte ho fatto un incubo...sognavo che prendevo la mia auto e mi avevano rubato il navi e messo al suo posto lo stereo a cd audi...ma la macchina non era stata toccata,scassata gli sportelli.....avrò gl incubi del mono-din?ahahahah
basta che non sogni un chorus a cassette :tongue::asd::asd::asd:
Naftone4
16-10-2012, 17:57
pensa se te la ritrovavi con il pregiato BNS 5.0 SUPER POWA !!!! :ciap:
ahahahahah mi suicidavo.....ahahahahah:w00t::w00t:
---------- Post added at 18.22.06 ---------- Previous post was at 18.21.03 ----------
era sempre un colpo, ma molto meno di un chorus a cassette....:w00t::laugh:
guardate ragazzi un ottima soluzione per non graffiare i cerchi!!!sopratutto per chi ora monta i 18-19 che sono molto a rischio considerando lo spessore dei pneumatici...
http://www.carspecialist.it/index.php?route=product/product&path=158&product_id=595
kanaglia
18-10-2012, 00:48
ci sono solo foto piccole, ho paura che siano soldi buttati
sotto in fondo alla pagina c'è qualche foto più grande, sembra vadano anche belli aderenti al cerchio quindi non dovrebbero sembrare tanto soprattutto se presi grigi....
Utente (cancellato) 1
18-10-2012, 12:47
:sleep::happy::sleep::happy:... dalle foto in fondo sembrano che escano un pò troppo.... :happy::sleep::happy:
Mah.......
Naftone4
18-10-2012, 12:48
Piuttosto che mettere una paciugata simile rischio di graffiare i cerchi ! :asd:
Utente (cancellato) 1
18-10-2012, 12:49
Piuttosto che mettere una paciugata simile rischio di graffiare i cerchi ! :asd:
Perfettamente d'accordo..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
no, non rimangono sternamente come in foto 1 in fondo alla pagina, allora serebbe una vera paciugata, vanno ben aderenti al bordo dei cerchi per questo se presi grigi neanche sembranono vedete foto 5 tra le foto in fondo al link...
Naftone4
18-10-2012, 15:20
Rimango dell'idea che piuttosto metto dei 15" con i copricerchi :asd: :evil6: :wink:
tu coi 15"!!!!questa è la più grande c.......a dopo dumbo l'elefantino volante!!!!ahahahahha:w00t::w00t::biggrin::tongue:
ciao ragazzi oggi ho cominciato ad installare lo specchietto interno retrovisore automatico, ma son rimasto bloccato nell'installazione perchè nel cavetto preso da tuning shop per audi a4 b6/b7 ci sono 2 tipi di connettori, uno che si aggancia precisamente allo specchietto, in più c'è un'altro piccolo spinotto che non ho capito a che serve oltre a un filo verde vagante che esce da uno dei 2 connettori...non sò se mi spiego...nessuno ha installato lo specchietto con il cavo fili originale?
questo è il cavo preso...
http://img811.imageshack.us/img811/4161/cavospecchietto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/cavospecchietto.jpg/)
Rimango dell'idea che piuttosto metto dei 15" con i copricerchi :asd: :evil6: :wink:
ti quoto e voglio fare di piu:siccome col cerchiello si perde in rendevolezza perchè non montarlo insieme alle fasce bianche di inizio secolo?:biggrin::biggrin::biggrin:
ciao ragazzi oggi ho cominciato ad installare lo specchietto interno retrovisore automatico, ma son rimasto bloccato nell'installazione perchè nel cavetto preso da tuning shop per audi a4 b6/b7 ci sono 2 tipi di connettori, uno che si aggancia precisamente allo specchietto, in più c'è un'altro piccolo spinotto che non ho capito a che serve oltre a un filo verde vagante che esce da uno dei 2 connettori...non sò se mi spiego...nessuno ha installato lo specchietto con il cavo fili originale?
questo è il cavo preso...
http://img811.imageshack.us/img811/4161/cavospecchietto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/cavospecchietto.jpg/)
ora che lo vedo non vorrei che questo fosse il cavo per chi ha il sensore luci/pioggia :sisi: altrimenti non mi spiego la presenza del secondo connettore..
boh, può essere....potrebbe confermarcelo solo chi lo ha di serie con il sensore luci/pioggia....
emiliano tenendo presente la mia foto del blocchetto di accensione della mia auto, mi sai indicare quale filo corrisponde al positivo sottochiave da 12v?grazie
come promesso ieri ecco gaetano il link del sottopara posteriore:
http://www.ebay.it/itm/190679405529?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
sbaglio o c'è scritto "..spedizione: non disponibile in italy.." ?
si si, è proprio questo il sottopara che monterò appena trovo i doppi scarichi, non ho capito perchè nell'annuncio dà 2 numeri di codice prodotto...
Il culetto con 2 scarichi e' tanta roba!!!
MattAudi
20-11-2012, 20:40
Gran bel up, anche il prezzo non è male! :asd:
sisi, anche se devo informarmi del prezzo in conce perchè ricordavo che costava quella cifra nuovo in conce...
non ci posso credere ma ho raggiunto anchio la soglia dei 1000 mex!!!:biggrin: mi sembrava inarrivabile....ihihihih
blasix'70
24-11-2012, 22:46
Piano piano si fa tutto :wink:
e già!:biggrin:
P.S. peccato che tu non sia potuto venire peppe al raduno, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti di persona...
blasix'70
25-11-2012, 07:21
e già!:biggrin:
P.S. peccato che tu non sia potuto venire peppe al raduno, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti di persona...
Tanto prima o poi ci becchiamo:wink:
valesic92
25-11-2012, 17:21
Ciao Gaetano, mi dicevi al raduno che cercavi il volante S line del tuo colore e che non si trovava facilmente! Eccotene 3 da eBay tedesco, solo che non si capisce bene quale sia il tuo colore dalle foto:
http://www.ebay.it/itm/180922293324
http://www.ebay.it/itm/181008073690
http://www.ebay.it/itm/180786229736
Spero che possa esserti utile :wink: Io invece cerco quello S4 piatto cromato nero :smile:
valesic92
26-11-2012, 13:27
Qui c'è anche il paraurti della 1.8 T come lo cercavi :wink:
http://www.ebay.it/itm/110959278669
si si:wink:
---------- Post added at 14.07.45 ---------- Previous post was at 14.06.23 ----------
questo è il sottopara del 1.8t io preferisco quello s-line v. è più bello...grazie comunque per l'interessamento..:wink:
---------- Post added at 14.14.13 ---------- Previous post was at 14.07.45 ----------
ma questo è il vecchio volante a 3 razze e sono grigi no beige...brutto!!!ihihihi....io cerco il nuovo volante a 3 razze valerio...ti posto la foto di come lo cerco ovviamente completo di airbag......
http://www.ebay.de/itm/Audi-S-Line-A4-A6-A8-Q7-kamut-beige-Leather-Steering-Wheel-w-radio-controls-NEW-/261107789627?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3ccb3caf3b
questo si che è un volante!!!:biggrin:
Naftone4
26-11-2012, 14:30
Il più bello su B6 sono i para S4, ultra sport o super sport sono troppo tamarri :asd:
degustibus nafta....il para s4 a parte che sò che và cambiata la traversa perchè è tutt'uno, ma non mi ispira tanto!!!
Naftone4
26-11-2012, 14:35
Certo, ma se i gusti sono condizionati dai prezzi , é un'altra cosa :wink:
beh non sò ora la differenza di prezzo tra i 2, ma se c'è una cosa che non sopporto nelle auto sono pezzi di plastica non in tinta all'auto, tipo sottopara in plastica ecc... e tutto quel pezzo di plastica attorno agli scarichi dell's4 di cui ora non mi viene in nome di come si chiama, non mi convince tanto...
---------- Post added at 14.54.48 ---------- Previous post was at 14.39.01 ----------
questo si che è un raduno audi...ihihihihi.....guarda la tua b7 bordò naftone....ihihih
http://www.youtube.com/watch?v=1pgbu9ybpPg&feature=related
Naftone4
26-11-2012, 14:55
Diffusore...
Che non é nient'altro che la stessa linea utilizzata da b7 in S4 RS4 e le 8k, comunque ad ognuno i propri gusti
valesic92
26-11-2012, 15:13
Io concordo con Gaetano! Molto più elegante il sottoparaurti S line, sia anteriore che posteriore! Per quanto riguarda il volante, credevo cercassi quello originale del nostro modello, ovvero quello a tre razze come te l'ho linkato... Ma da quanto ho capito tu cerchi quello della B7 :asd: Se trovo qualcosa te la linko :wink:
SeiperQuattro
26-11-2012, 20:18
Per quanto riguarda il volante, credevo cercassi quello originale del nostro modello, ovvero quello a tre razze come te l'ho linkato... Ma da quanto ho capito tu cerchi quello della B7 :asd: Se trovo qualcosa te la linko :wink:
e linka, linka ......... interessa pure a me :icon_cool:
esatto valerio!!.....:wink:
---------- Post added at 22.54.45 ---------- Previous post was at 22.52.56 ----------
ho già acquistato la centralina sterzo e l'anello di posizionamento...ora manca solo un bel volante come quello lincato....il prezzo è buono quello del link per il solo volante, solo che l'airbag a parte che è difficile trovarlo, ma costa un botto!!!
ma secondo voi sono originali sti fari?Se fossero i bixeno, non dovrebbero avere le centraline dietro a vista?
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-audi-a4-anno-2001-2004-lecco-54029418.htm
blasix'70
02-12-2012, 22:40
Infatti,i miei dietro non sono così però il cod. corrisponde!
nn sono bixeno, se vedi nella foto ce' scritto H7.... i nostri montano D1S
e come mai son scuri all'interno e peppe dice che hanno quel codice?boh
non vanno bene per le nostre, questi sono per la cabrio, ed il codice 8H ne è la conferma :sisi::sisi:
valesic92
03-12-2012, 23:13
ma secondo voi sono originali sti fari?Se fossero i bixeno, non dovrebbero avere le centraline dietro a vista?
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-audi-a4-anno-2001-2004-lecco-54029418.htm
Ti interessano i bixenon?
questi sono veri bixenon per B6:
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-bi-xenon-audi-a4-taranto-53372115.htm
Utente (cancellato) 1
04-12-2012, 22:50
questi sono veri bixenon per B6:
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-bi-xenon-audi-a4-taranto-53372115.htm
... è il solito annuncio che girava qualche mese fà.....
Ma non li ha presi Salvo questi???? :huh::huh:
blasix'70
04-12-2012, 23:04
... è il solito annuncio che girava qualche mese fà.....
Ma non li ha presi Salvo questi???? :huh::huh:
Noooo Salvo li ha presi dal tipo dell'S4 dove Eprom ha preso il parà anteriore!!!
Utente (cancellato) 1
04-12-2012, 23:10
Noooo Salvo li ha presi dal tipo dell'S4 dove Eprom ha preso il parà anteriore!!!
... ecco... mi ricordavo qualcosa..... :wink::wink:
ma Eprom??? :huh::huh:
L'ha venduta l'A4???
blasix'70
04-12-2012, 23:14
No!!!!
Ha cambiato idea, ci sentiamo ma non ho capito come mai si è allontanato dal forum:wacko:
Avrà da fare:tongue:
beh diciamo valerio che preferisco alti up prima dei bixeno..tipo sdoppio marmitta..ho visto qst annuncio a 150 euro ed era interessante, ma a cifre più alte non ho tanto interesse....
---------- Post added at 23.26.52 ---------- Previous post was at 23.26.30 ----------
infatti è da un pò che non si sente!!!
allora sto spidipomell addo' sta'??
:biggrin: appena ho un pò di tempo lo monto!!!in settimana mi è impossibile per via del lavoro...spero sempre nel fine settimana per fare qlk..salvo imprevisti e faccende varie...
MattAudi
06-12-2012, 23:28
http://www.youtube.com/watch?v=Qw9eAgkqRok
:asd:
Naftone4
06-12-2012, 23:29
http://www.youtube.com/watch?v=Qw9eAgkqRok
:asd:
Il buon Germano Mosconi ci sta sempre :asd:
Ragazzi matt è il degno erede di luke e hanno pure la stessa auto:biggrin::biggrin::biggrin:
Naftone4
06-12-2012, 23:32
Blackalogen :asd: :asd: :asd:
ma chi è sto tipo!!!mai visto prima!!ahahah
Naftone4
06-12-2012, 23:38
ma chi è sto tipo!!!mai visto prima!!ahahah
Un mito, solo chi vive in certe zone del nord può capire... :asd:
ma è un giornalista di una rete locale?
Naftone4
06-12-2012, 23:44
ma è un giornalista di una rete locale?
:sisi: era.... :cry:
e ci credo se si comportava così!!!ahahahah
spero sia ancora vivo!!!
Naftone4
06-12-2012, 23:48
Purtroppo no..
MattAudi
06-12-2012, 23:57
e ci credo se si comportava così!!!ahahahah
spero sia ancora vivo!!!
Il sommo ci ha lasciato nei primi giorni di Marzo di quest'anno purtroppo.. Ma molti pensano che sia semplicemente andato a dirgliele di persona.. :asd:
Un augurio di cuore per un felice Natale e un sereno anno nuovo a tutti voi cari amici del forum e alle vostre famiglie...AUGURI....:icon_pidu::occasion18:
Auguroni Gaetano :tongue:
Auguri a tutti!!
http://www.youtube.com/watch?v=J9rD-BUrLhU
blasix'70
26-12-2012, 17:07
Auguri di Buone Feste a tutti !!!!!
matteo 89
02-01-2013, 18:31
Il sommo ci ha lasciato nei primi giorni di Marzo di quest'anno purtroppo.. Ma molti pensano che sia semplicemente andato a dirgliele di persona.. :asd:
Era il nostro disturbatore ufficiale in classe; silenzio totale e dal cell: ma che ohhh, ***...... :asd:
Ciao Germano :cry:
ciao ragazzi rieccoci qui in questo nuovo anno...auguri di nuovo a tutti!!!
blasix'70
03-01-2013, 23:23
Auguri Gaetano :wink:
grazie peppe ricambio con affetto i miei auguri di buon anno!!!
alan_pa71
05-01-2013, 00:28
ciao gaetano sono alan ho una b6 del 2004 2500 4x4 oggi mi e atrrivato il tasto dell avviamento rs 4 e mi pare di aver capito che tu lo ai montato se cosi fosse mi potresti dire i due fili che vanno attaccati sotto il piantone sterzo a che fili li ai messi se non sbaglio uno e il rosso della chiave e l altro e il giallo ma di giallo io non e o visto tranne uno piccolino ti ringrazio in anticipo
blasix'70
06-01-2013, 19:03
Gaeta' ma l'hai venduta l'audina :asd::asd::asd:
aspettava il mio pomello per far salire le quotazioni:biggrin:
ahahah...si il pomello che purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora montato....:biggrin: purtroppo chi ha un'attività sà benissimo che il mese di dicembre è il più tragico dal punto di vista lavorativo in quanto si lavora tanto compresi giorni di riposo e domeniche e quindi tempo per la mia bella audina non ce n'è!!! pensa caro peppe che devo ancora collegare il benedetto specchietto retrovisore fotocromato e in più ora anche il pomello del caro zio spidii....
---------- Post added at 00.46.39 ---------- Previous post was at 00.43.56 ----------
ritornando a noi caro alan, scusa per il ritardo per la risposta, ma io insieme al tasto dell'rs4 ho acquistato anche il kit del cablaggio di montaggio(fili+ relè) se vai a pagina 13 del mio 3d trovi passo passo una scheda con delle foto del lavoro da fare per il collegamento...per altre info a disposizione...
---------- Post added at 00.47.46 ---------- Previous post was at 00.46.39 ----------
come posso caro peppe, ho bisogno dei tuoi recaro per venderla ad occhi chiusi.:laugh::laugh:...
alan_pa71
27-01-2013, 20:37
scusa da chi lo ai accquistato, saresti cosi gentile da dirmi da chi lo ai preso .
oppure fare una foto sempre se lo ai ancora allo schema sto diventando matto ti ringazio in anticipo
---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:04 ----------
scusa sono sempre alan magari potresti darmi i codici per ordinare i cablaggi con il relativo rele perche io ho tutto il tasto lo spinotto per l accendisigari , lo spinotto che va sotto al tasto e la consol con l accendisigari che tiene il tutto ma mi manca lo schema con il rele se vuoi ti posto una foto grazie
ciao alan, purtroppo non ho nè i codici del relè con lo schema e neanche ricordo il venditore ebay perchè me lo sono aggiudicato all'asta su ebay....comunque contatta l'amico del forum lele.galasso di udine perchè lui ha acquistato da poco il kit come il mio e avendo tutto sotto mano prima del montaggio potrebbe darti sia i codici che lo schema...se prendi il cablaggio predisposto, il montaggio è una cavolata...per altre info sono qui....
Noodles.creation
28-01-2013, 00:07
i codici sono
8E0 905 217 - start button RS4
8E0 863 284 E 5PR - vano accendisigari per alloggiare anche pulsante avvio
necessario anche il cablaggio: 8L0 971 883 & 000 979 009 (x2)
grazie dell'aiuto alberto!:wink:
Naftone4
28-01-2013, 16:59
nel caso t'interessaro degli interni in pelle beige e pannelli con legno..
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/pavia-annunci-stradella/audi-rs4/39531560
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/44717_4957226822197_137107198_n.jpg
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/428291_4957227142205_39987709_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/309725_4957226582191_1920405944_n.jpg
interessante davide, ma il link che mi hai dato appartiene ad una b7 blu che non ha questi interni....mi hai fatto ridere dicendo con dei pannelli con" legno" !!!ahahahha
---------- Post added at 17.06.51 ---------- Previous post was at 17.03.26 ----------
si chiama allestimento pregiato!!!!mettitelo bene in testa!!ahahahah
Naftone4
28-01-2013, 17:19
Dai uno sforzo... Il link é di una l'RS4 a cui ho prelevato dei pezzo oggi e intanto che c'ero ho reso un servizio per la community, ed é lo stesso demolitore Dovi ho fotografato 1 ora fa questa A4...
Se t'interessano non farteli fregare e poi per dire che le occasioni capitano sempre agli altri, c'é il prezzo... :wink:
avevo immaginato che fosse un demolitore della tua zona, ma che prezzo chiede?ti sei informato? sono in ottime condizioni?
---------- Post added at 17.31.59 ---------- Previous post was at 17.24.28 ----------
e ti sei preso i listelli in carbonio di quella bella rs4?
che colore magnifico la RS4 :sisi::wub:
Naftone4
28-01-2013, 18:17
Io ho preso --TOP SECRET-- :ciap:
Comunque per gli interni noto che non sei interessato piu di tanto altrimenti avresti gia telefonato o sbaglio?
Ma penso sui 300€ con anche i pannelli ma non saprei darti altre info perché la foto l'ho fatta di passaggio e quello che ho visto io l'hai visto anche tu.... Gli telefoni e gli chiedi tutto...
Io ho preso --TOP SECRET-- :ciap:
Comunque per gli interni noto che non sei interessato piu di tanto altrimenti avresti gia telefonato o sbaglio?
Ma penso sui 300€ con anche i pannelli ma non saprei darti altre info perché la foto l'ho fatta di passaggio e quello che ho visto io l'hai visto anche tu.... Gli telefoni e gli chiedi tutto...
per me che ha di buono? apparte i cerchi :tongue::tongue::asd:
Naftone4
29-01-2013, 01:15
Gaetano, se non prendi nemmeno questi che si trova dove sei tu, io ci rinuncio...
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-audi-a4-s-line-quattro-3-0-full-barletta-andria-trani-57325370.htm
ca..lo scusami davide ma mi collego ora dopo tanto tempo e ho visto in ritardo l'annuncio degli interni che mi avevi mandato,non mi è arrivato manco il mex in posta, tra l'altro se era dalle mie parti ed il prezzo era buono, mi mangio le mani!!!:BangHead::BangHead: leggo anche ora che il tipo dalle tue parti voleva circa 300 euro per gli interni beige, peccato era buonissimo il prezzo, pensavo il doppio....
---------- Post added at 23.00.36 ---------- Previous post was at 22.59.25 ----------
perdono!!!:icon_pray::icon_pray:
---------- Post added at 23.18.12 ---------- Previous post was at 23.00.36 ----------
volevo chiedervi una cosa ragazzi, l'altra sera mi è capitato che mentre parcheggiavo mi si è accesa la spia esp fissa, ho spento e riacceso l'auto sono ripartito e si è riaccesa la spia esp dinuovo per un pò, poi si spenta da sola, la prima cosa che ho controllato era se si accendevano gli stop, perchè ho ripensato subito al problema noto dell'interruttore del freno che ho già sostituito una volta, ma gli stop funzionavano perfettamente...l'ha rifatto un'altro giorno poi e adesso non più, tutto apposto!!secondo voi che può esser?niente di preoccupante?
nessuno legge il mio 3d!!!....:firedevil::director::icon_axe:
---------- Post added at 21.06.09 ---------- Previous post was at 21.05.34 ----------
comunque anche se in ritardo auguri di buona pasqua passata a tutti!!!
fai una scansione col VAG gaetà e vedi se ci sono errori in memoria :sisi:
possiamo anche farla insieme, no problem..
blasix'70
04-04-2013, 07:48
nessuno legge il mio 3d!!!....:firedevil::director::icon_axe:
---------- Post added at 21.06.09 ---------- Previous post was at 21.05.34 ----------
comunque anche se in ritardo auguri di buona pasqua passata a tutti!!!
Grazie Gaeta'
ok andrea magari appena scendo e ci incontriamo lo facciamo insieme!!! grazie
anche se è da un pò che non lo fà più! boh
ok andrea magari appena scendo e ci incontriamo lo facciamo insieme!!! grazie
anche se è da un pò che non lo fà più! boh
ci vuole una bella vaggata :tongue:
Novità' in arrivo per la mia piccola, vediamo chi indovina?:tongue:
blasix'70
07-04-2013, 21:55
Cerchi da 18' :wub:
Noodles.creation
07-04-2013, 22:03
nessun indizio???
no, per ora vista la lunga trafila non è nei miei pensieri!!!
---------- Post added at 21.21.40 ---------- Previous post was at 21.21.11 ----------
riguarda il sederino...ihihih
blasix'70
08-04-2013, 00:04
Doppio scarico....
e dai con il montaggio su Gaetà :tongue::wub:
---------- Post added at 01.50.51 ---------- Previous post was at 01.26.51 ----------
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-B6-B7-2006-LEDER-Sportsitze-SITZE-Innenausstattung-S-LINE-LIMOUSINE-/321077379045?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac1b3ffe5&_uhb=1
blasix'70
08-04-2013, 08:13
esatto!!!:wink::tongue:
dai illuminami chissa' che mi decido anch'io:tongue:
ciao Gaetano...complimenti per la tua car in primis...in secundis avresti qualche foto degli interni con gli inserti in alluminio?
vorrei vedere come sembrano, dato che ank'io ho la radica (che per il momento non mi dispiace averla).
si, li ho visti quegli interni ma son neri...a trovarli beige così ...
---------- Post added at 12.05.35 ---------- Previous post was at 12.03.02 ----------
che glie l'hai rubata al fratellino la tua amata?:biggrin: non vedo l'ora di montarlo, mi sto informando sul montaggio e in più devo trovare il codice del sottopara ultrasport/s-line e acquistarlo...
---------- Post added at 12.10.25 ---------- Previous post was at 12.05.35 ----------
al momento ho solo qst foto teo appena posso ti posto qualche altra, comunque il risultato è molto soddisfacente,e la rende più sportiva, perchè la radica appesantisce un pò anche se noon è male cn gli interni chiari...
http://img708.imageshack.us/img708/5840/foto0117u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/foto0117u.jpg/)
al momento ho solo qst foto teo appena posso ti posto qualche altra, comunque il risultato è molto soddisfacente,e la rende più sportiva, perchè la radica appesantisce un pò anche se noon è male cn gli interni chiari...
http://img708.imageshack.us/img708/5840/foto0117u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/foto0117u.jpg/)
niente male...davvero bella...quasi quasi potrei farci un pensierino! grazie 1000 cmq :icon_thumleft::icon_thumleft::wave:
te l'ho detto Mattè di farli satinati :sisi::tongue:
te l'ho detto Mattè di farli satinati :sisi::tongue:
:asd::asd::asd::tongue:
ciao ragazzi mi date conferma sulla probabilità di montare il nuovo volante 2012 sulla mia car, ovviamente cambiando centralina sterzo per mlf e anello di posizionamento?grazie
http://img132.imageshack.us/img132/1435/nuovovolanteaudi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/132/nuovovolanteaudi.jpg/)
maccheers
11-04-2013, 00:41
che bello! :wub:
chiedi a roby72, lui ha effettuato la modifica :sisi:
alan_pa71
11-04-2013, 02:12
ciao, il volante e bellissimo.
io ho montato il tempomat un mese fa e fortunatamente la mia centralina di sterzo sopporta il volante ,sto aspettando l anello di sterzo con lettera finale a .
ho gia preso i cavi e lo spinotto ,appena arriva l anello ordino il volante.
mi piacerebbe prenderlo come il tuo ,quanto costa ? e dove lo ai preso ? se gia lo ai comprato .
blasix'70
11-04-2013, 08:19
ciao ragazzi mi date conferma sulla probabilità di montare il nuovo volante 2012 sulla mia car, ovviamente cambiando centralina sterzo per mlf e anello di posizionamento?grazie
http://img132.imageshack.us/img132/1435/nuovovolanteaudi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/132/nuovovolanteaudi.jpg/)
Gaeta' non va bene sulla tua
io te lo sconsiglio..............:tongue::laugh::laugh::lau gh::laugh::laugh:
grazie mille andrea
---------- Post added at 10.52.05 ---------- Previous post was at 10.51.40 ----------
perchè va bene sulla tua vero?ihaihihihihh
---------- Post added at 10.52.55 ---------- Previous post was at 10.52.05 ----------
sto trattando con un tipo su subito.it vediamo se và in porto!!! l'anello e la centralina sterzo le ho già!!
Gran bella berlina questa di Gaetano.
Interni assolutamente fantastici
grazie mille andrea
---------- Post added at 10.52.05 ---------- Previous post was at 10.51.40 ----------
perchè va bene sulla tua vero?ihaihihihihh
---------- Post added at 10.52.55 ---------- Previous post was at 10.52.05 ----------
sto trattando con un tipo su subito.it vediamo se và in porto!!! l'anello e la centralina sterzo le ho già!!
per metà maggio sarà pronta :tongue:
grazie mille:wink:
---------- Post added at 12.09.37 ---------- Previous post was at 12.05.13 ----------
speriamo anche se dubito...per il volande mi sà che è una bufala, la mail del tipo l'ho controllata su google ed è segnalata su un forum di truffe online, gli ho proposto pagamento solo con paypal e mi ha detto si, ma mi chiede la mia mail registrata a paypal per mandarmi la fattura commerciale dice, ma non glie la dò!!mi puzza sta cosa!!! è lui che deve mandarmi la sua mail registrata per effettuare io a lui il pagamento!!!si saranno studiati un'altra truffa!!!staremo a vedere come si conclude!!!
Ciao Gaetano news dal fronte volante 2012 ? Se hai bisogno ti passo dei contatti per l'acquisto , mandami msg in pvt . Ciaoo:wink:
---------- Post added at 19.48.37 ---------- Previous post was at 19.42.14 ----------
Gaetano questo non è male però non è il New 2012 ma è quello della TT s-line http://www.subito.it/accessori-auto/audi-s-line-volante-sportivo-originale-airbag-belluno-47962548.htm#
Ciao Gaetano news dal fronte volante 2012 ? Se hai bisogno ti passo dei contatti per l'acquisto , mandami msg in pvt . Ciaoo:wink:
---------- Post added at 19.48.37 ---------- Previous post was at 19.42.14 ----------
Gaetano questo non è male però non è il New 2012 ma è quello della TT s-line http://www.subito.it/accessori-auto/audi-s-line-volante-sportivo-originale-airbag-belluno-47962548.htm#
Lui ha gli interni chiari :sisi:
Niente è un truffatore, anzi vi posto il nome così nessuno caschi nelle sue truffe, sacco guardino si chiama ha diversi annunci su subito di cose Audi Nuoro Sardegna, Cosenza ecc..ecco sotto il link che lo inchioda!
http://noalletruffe.forumattivo.com/t54-sacco-guerino
blasix'70
14-04-2013, 22:51
Ma sti figli di Putt@na nessuno che gli rompe la faccia:maad:
che questo è il bello, sempre bene gli và a ste teste di ....!!e la polizia postale mi chiedo che cavolo fà!!! deve apsettare sempre una sfilza di truffe per cominciar seppure a far qualcosa!!!:firedevil:
alan_pa71
15-04-2013, 17:32
ciao sono sempre alan scusami ai trovato il volante ? perche lo devo ordinare anche io, e quel modello e veramente bello .
solo che io lo preferisco meta in pelle traforata .
non so magari se ne prendiamo 2 ci fanno un po di sconto .
io sono indeciso se prenderlo da navischop non tagliato, oppure trovarne uno tagliato ma meta in pelle traforata con paddle per il cambio ,ovviamente da montare su a 4 b6 .se qualcuno sa indicarmi dove trovarne uno gli sarei grato grazie
ciao sono sempre alan scusami ai trovato il volante ? perche lo devo ordinare anche io, e quel modello e veramente bello .
solo che io lo preferisco meta in pelle traforata .
non so magari se ne prendiamo 2 ci fanno un po di sconto .
io sono indeciso se prenderlo da navischop non tagliato, oppure trovarne uno tagliato ma meta in pelle traforata con paddle per il cambio ,ovviamente da montare su a 4 b6 .se qualcuno sa indicarmi dove trovarne uno gli sarei grato grazie
non ha cocluso nulla Gaetano poichè era una truffa :sisi::cry:
si infatti alan non ho concluso più niente perchè era una truffa....anche io lo preferisco tagliato con pelle traforata, solo che non mi và di spendere 500 euro circa, ma meno,perchè a quel prezzo se ne trovano...
---------- Post added at 20.39.12 ---------- Previous post was at 20.11.02 ----------
chi vuole fare una colletta con me per quest'auto?ahahahaha
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/foggia-annunci-san-severo/audi-a7-3-0-tdi-quattro-s-tronic-180-245-kw-cv/38847281
---------- Post added at 20.51.26 ---------- Previous post was at 20.39.12 ----------
per gli smanettoni dei programmi per articoli audi, chi mi dà una mano a trovare il codice del sottoparaurti ultrasport/ s -line per berlina b6? pensate che basta solo acquistare il sottoparaurti e che monta all'originale o devo cambiarlo tutto il paraurti?grazie in anticipo
per gli smanettoni dei programmi per articoli audi, chi mi dà una mano a trovare il codice del sottoparaurti ultrasport/ s -line per berlina b6? pensate che basta solo acquistare il sottoparaurti e che monta all'originale o devo cambiarlo tutto il paraurti?grazie in anticipo
dovresti parlare con Andrea A4-180, il problema è che non si connette da tanto :sisi:
A3-180 o volevi dire A4-180 andrea?
A3-180 o volevi dire A4-180 andrea?
A4180, ho corretto :tongue:
giuseppe82
16-04-2013, 22:11
ciao gaetano,per quanto mi riguarda puo essere il sensore della pressione che sta andando,mi e capitato anche a me sulla mia,si accese la spia esp e dopo poco si spense,ma poi una 15 di giorni dopo la macchina non tirava piu,era il sensore pressione che non usciva nemmeno come errore con la diagniosi.......ciao e fammi sapere.......
per quanto riguarda il volante 3 razze della b7,volevo sapere se sulla mia b6 con già volante multifunzione,cruise control e fis color,,,,,lo potevo montare,o c'e da cambiare qualcosa....
ti ringrazio in anticipo per la risposta
ciao giuseppe, per il momento tutto bene, non si è più riaccesa la spia esp!! per quanto riguarda il volante, dovresti verificare e dirmi il codice della centralina sterzo e anello di posizionamento...in basa al codice posso dirti con sicurezza se puoi cambiarlo tranquillamente o devi cambiar qualcosa...
---------- Post added at 20.50.21 ---------- Previous post was at 20.18.53 ----------
che dite sarà questo il codice del sottopara s-line per a4 berlina?qualcuno ha modo di controllarlo? Teilenr.:8E5 807 521 G (come mai è 8E5 e non 8E6?)
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140956465696&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:de
blasix'70
16-04-2013, 23:09
cavolo il prezzo anche se in asta è buono,peccato che non spedisce in Italia:cry:
Gaeta' tu dici che cambia da Avant/berlina
leggendo tra i vari annunci mi sà che cambia, perchè in un annuncio ebay tedesco era riportato quello per le avant e diceva sotto ordinabile anche per berlina, quindi sarà diverso...boh
blasix'70
17-04-2013, 00:07
puo' essere che cambia............
Gaeta' tu dici che cambia da Avant/berlina
sicuramente cambierà ragazzi :sisi:
valesic92
18-04-2013, 02:28
ciao giuseppe, per il momento tutto bene, non si è più riaccesa la spia esp!! per quanto riguarda il volante, dovresti verificare e dirmi il codice della centralina sterzo e anello di posizionamento...in basa al codice posso dirti con sicurezza se puoi cambiarlo tranquillamente o devi cambiar qualcosa...
---------- Post added at 20.50.21 ---------- Previous post was at 20.18.53 ----------
che dite sarà questo il codice del sottopara s-line per a4 berlina?qualcuno ha modo di controllarlo? Teilenr.:8E5 807 521 G (come mai è 8E5 e non 8E6?)
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140956465696&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:de
Cambia! 8E5 è la Avant, 8E2 è la berlina, 8H è la Cabriolet. Dalla generazione B7 in poi i codici cambiano rispettivamente in 8ED, 8EC e 8HE :wink:
blasix'70
18-04-2013, 07:43
Cambia! 8E5 è la Avant, 8E2 è la berlina, 8H è la Cabriolet. Dalla generazione B7 in poi i codici cambiano rispettivamente in 8ED, 8EC e 8HE :wink:
grande Valeeeeee
giuseppe82
18-04-2013, 12:54
buongiorno gaetano,come lo posso verificare il codice della centralina di sterzo e dell'anello?ti premetto che ho gia di serie cruise control volante multifunzine con comandi telefono,cbd e fis color........
puoi verificare tramite VAG se non vuoi smontare tutto :sisi:
valerio sei un mito!!!ma allora perchè sto deficente mi ha detto che è specifico per berlina ed ha il cod. 8E5...boh
---------- Post added at 12.23.48 ---------- Previous post was at 12.21.42 ----------
ha il vag andrea, ma non sà come si sà per controllare il cod centralina sterzo e anello....su questo puoi dargli tu delucidazioni...:tongue:
blasix'70
18-04-2013, 14:41
allora x veder la centralina sterzo devi smontare le 2 parti in plastica dietro il volante
x smontarlo devi avere un cacciavite torx e svitatare le 2 viti che sono nella parte di sotto
quando le sviti vedrai che la parte superiore dietro il volante si allenta e da li puoi vedere la centralina di sterzo e l'anello antagonista.......
allora x veder la centralina sterzo devi smontare le 2 parti in plastica dietro il volante
x smontarlo devi avere un cacciavite torx e svitatare le 2 viti che sono nella parte di sotto
quando le sviti vedrai che la parte superiore dietro il volante si allenta e da li puoi vedere la centralina di sterzo e l'anello antagonista.......
ottimo peppe :sisi::tongue:
giuseppe82
18-04-2013, 20:29
ok gaetano,la centralina di sterzo ha il codice 8e0953549L mentre l'anello 8e0953541D
allora la centralina sterzo va bene quella, l'anello mi sà che non và bene...dammi conferma endy?!!!
blasix'70
18-04-2013, 22:45
ok gaetano,la centralina di sterzo ha il codice 8e0953549L mentre l'anello 8e0953541D
Ma Beppe nell'altro post hai detto che l'anello era finale A mentre ora dici D:huh:
Gaeta' sei sicuro che quella di sterzo con lettera L vada bene?
Ti dico questo perché io avevo M o N e' non andava bene,boh?
leggi qui peppe:
ci sono tre tipi di centraline, solo 2 di queste supportano il cruise control.
Lowline
volanti supportati: volante Standard (4 razze)
funzioni supportate: Trip Computer (NON SUPPORTA Cruise Control!)
Part Numbers: 8E0-953-549-F 8E0-953-549-S
Midline
volanti supportati: volante Standard (4 razze), volante Sport (3 razze), volante Multi-Function
funzioni supportate: Trip Computer, Cruise Control
Part Numbers: 8E0-953-549-L, 8E0-953-549-N
Highline
volanti supportati: volante Standard (4 razze), volante Sport (3 razze), volante Multi-Function
funzioni supportate: Trip Computer, Cruise Control, volante riscaldabile
Part Numbers: 8E0-953-549-M, 8E0-953-549-P, 8E0-953-549-Q, 8E0-953-549-R
---------- Post added at 21.00.31 ---------- Previous post was at 20.59.50 ----------
M o N dovevano andar bene per il mutifunzione a 3 razze!!!
---------- Post added at 21.01.06 ---------- Previous post was at 21.00.31 ----------
leggi qui peppe:
ci sono tre tipi di centraline, solo 2 di queste supportano il cruise control.
Lowline
volanti supportati: volante Standard (4 razze)
funzioni supportate: Trip Computer (NON SUPPORTA Cruise Control!)
Part Numbers: 8E0-953-549-F 8E0-953-549-S
Midline
funzioni supportate: Trip Computer, Cruise Control
Part Numbers: 8E0-953-549-L, 8E0-953-549-N
Highline
funzioni supportate: Trip Computer, Cruise Control, volante riscaldabile
Part Numbers: 8E0-953-549-M, 8E0-953-549-P, 8E0-953-549-Q, 8E0-953-549-R
---------- Post added at 21.00.31 ---------- Previous post was at 20.59.50 ----------
M o N dovevano andar bene per il mutifunzione a 3 razze!!!
l'anello invece deve essere con finale A o B.
blasix'70
18-04-2013, 23:41
Lo so di questi codici mi ricordo benissimo che Emy me li fece vedere e mi disse che la mia centralina di sterzo con lettera
M andava benissimo invece quando siamo andato a montare il tutto non mi funzionavano i tasti del MTF
quindi optammo pre la lettera Q
Funzionava tutto
questa è una novità ora per me!! mi affidavo a quei codici!!
blasix'70
18-04-2013, 23:51
Infatti io ci sono passato prima di te quindi lo so bene....
io per fortuna devo dire allora ho acquistato la centralina con lettera Q e l'anello con lettera A quindi sto tranquillo, manca solo il benedetto volante che prima o poi mi sà che metterò di colore nero!!! ma a sto punto non sò più cosa dirgli al ragazzo giuseppe82..
blasix'70
19-04-2013, 00:05
Infatti tutti siamo andati sul sicuro mettendo la lettera Q
Sai cos'è che lui ha già il volante MTF solo che è a 4 razze ma del vecchio modello
quello che non so e che se mette quello della B/7 a tre razze non so se gli funziona?
Questo e' un UP che nessuno di noi ha fatto,almeno che io ricorda:wacko:
e boh a sto punto dubito, perchè il mlf della b7 mi sembra differente dal mlt vecchio della b6!!come comandi parlo!!
---------- Post added at 22.13.27 ---------- Previous post was at 22.12.29 ----------
la tua auto super accessoriata peppe non aveva il vecchio volante mtf?
---------- Post added at 22.26.03 ---------- Previous post was at 22.13.27 ----------
cavoli hanno fatto dei nuovi bellissimi fanali anteriori per b6 guardate qui!!!
http://www.tuningshop.it/katalog/Scheinwerfer-zwei-st-cke-Audi-A4-00-04-klarglas-schwarz-266447
http://www.tuningshop.it/katalog/LTI-Fanali-anteriori-Light-Tube-Inside-Audi-A4-B6--266375
http://www.tuningshop.it/katalog/LTI-Fanali-anteriori-Light-Tube-Inside-Audi-A4-B6--266374
l'anello deve avere lettera di revisione finale A o B :sisi:
la centralina l'importante è che non sia F o S :sisi:
---------- Post added at 01.22.56 ---------- Previous post was at 01.22.02 ----------
cavoli hanno fatto dei nuovi bellissimi fanali anteriori per b6 guardate qui!!!
http://www.tuningshop.it/katalog/Scheinwerfer-zwei-st-cke-Audi-A4-00-04-klarglas-schwarz-266447
http://www.tuningshop.it/katalog/LTI-Fanali-anteriori-Light-Tube-Inside-Audi-A4-B6--266375
http://www.tuningshop.it/katalog/LTI-Fanali-anteriori-Light-Tube-Inside-Audi-A4-B6--266374
se proprio li devi mettere Gaetà io mi orienterei sempre sui bixenon originali :sisi:
blasix'70
19-04-2013, 07:43
Gaeta' io sono x il tutto OEM senza stravolgere le linee della B6
le nostre auto sono nate senza led e x me moriranno così ....
quindi quoto Andrea
valesic92
19-04-2013, 22:48
quindi quoto Andrea
D'accordissimo anch'io! Metterei i bixenon originali con il fondo titanio :wink: Se proprio vuoi i led c'è una ditta che ha ricreato i fari della A5 per A4 B6 e sono abbastanza belli, però non ricordo il nome! In ogni caso andrei su quelli originali bixeno!
uffi...è che vado matto per i fari a led, anche se effettivamente si và a cambiare un pò la linea dell'auto...
blasix'70
21-04-2013, 15:33
uffi...è che vado matto per i fari a led, anche se effettivamente si và a cambiare un pò la linea dell'auto...
Appunto...
quindi quoto Andrea
Quoto in pieno...nemmeno brutti, ma perchè snaturare una BELLISSIMA B6 per volerla far sembrare una B8 o simili, quando per molti versi è più bella dei modelli nuovi?!?!? :wink:
Tanto saprebbe solo di vorrei ma non posso... ed oltretutto con quei soldi due bixenon li trovi sulla baia tedesca!
ok, chiedo perdono ragazzi!!ihiihi:asd::icon_pray:
ok, chiedo perdono ragazzi!!ihiihi:asd::icon_pray:
:asd: :asd: :asd: :asd:
vai di bixenon originali Gaetà :sisi:
vai di bixenon originali Gaetà :sisi:
quoto!!!!! nn te ne pentirai!!!!!
ok, se trovo una buona occassione prendo quelli!!
P.S ieri dp un bel pò mi si è ripresentato il problema della spia esp accesa, resta un pò accesa e poi si spegne da sola....boh......se non sarà di nuovo l'interruttore freni...
giuseppe82
22-04-2013, 00:50
ok, se trovo una buona occassione prendo quelli!!
P.S ieri dp un bel pò mi si è ripresentato il problema della spia esp accesa, resta un pò accesa e poi si spegne da sola....boh......se non sarà di nuovo l'interruttore freni...
l'interruttore freni fa accendere la spia delle candelette e esp
secondo me è proprio quello il problema Gaetà :sisi:
oggi sono andato dal meccanico per il cambio olio, e visto che doveva spegnermi la spia service, ho fatto controllare se c'erano errori, risultava un errore, ma non era specificato quale...se si riaccende questi giorni, appena ci rincontraimo andrea controlliamo di nuovo insieme l'errore che dà....
oggi sono andato dal meccanico per il cambio olio, e visto che doveva spegnermi la spia service, ho fatto controllare se c'erano errori, risultava un errore, ma non era specificato quale...se si riaccende questi giorni, appena ci rincontraimo andrea controlliamo di nuovo insieme l'errore che dà....
quando vuoi Gaetà a disposizione :sisi: