Accedi

Visualizza Versione Completa : L'A3 di Giulio84 /Venduta/

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15

Jany81
14-01-2010, 10:43
Spettacolo la Scirocco:w00t:

Giulio84
14-01-2010, 12:01
Giulio, ieri pensando ad un auto mi è venuto in mente di scrivere oggi nel tuo thread:) Questa ti piace? A me molto:):wub:

http://www.cartype.com/pics/7211/full/vw_scirocco-r__1_10.jpg

http://carbl.com/im/2009/05/vw-scirocco-r-1-550x330.jpg

http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/8398/photos650/volkswagen-scirocco-concept-r_5.jpg

http://www.volkswagen.de/etc/medialib/vwcms/virtualmaster/de/Models/scirocco/stage/gallery_interieur.Par.0039.Image.jpg/sc0139_2009_800x600.jpg

Per esempio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169697217

Se io dovessi cambiare.....magari.....:)

Anche se sono più che sicura che dopo la a3 ci sarà una a5 sportback:wub::wub::wub:

Spettacolo la Scirocco:w00t:

Irene ma leggi nel pensiero mio fratello?!

ieri sera mentre andavo a giocare a calcetto, mi fa Giulio, ma lo sai che pensavo, perchè non ti prendi una bella scirocco R ?! :tongue:

La scirocco "normale" la BOCCIO per gli interni... il volante è del golf 5 come la plancia... mi sa di "vecchio"...

underpressure
14-01-2010, 12:04
Irene ma leggi nel pensiero mio fratello?!

ieri sera mentre andavo a giocare a calcetto, mi fa Giulio, ma lo sai che pensavo, perchè non ti prendi una bella scirocco R ?! :tongue:

La scirocco "normale" la BOCCIO per gli interni... il volante è del golf 5 come la plancia... mi sa di "vecchio"...

Wow, se sono diventata telepatica ne faccio un business :biggrin::biggrin::biggrin:

A dire il vero, dopo il tt 1 serie che avevo....cercavo il tt 2 serie...poi però per ragioni di spazio un giorno ho notato la scirocco e :wub::wub::wub: non mi vergogno a dirlo ma mi è piaciuta da subito :) E' bellissima, l'ho vista sia dentro che fuori la r ehhhhh :wub::wub::wub:
mamma mia :biggrin: poi però...sono finita sull'a3...ora che ci penso devo avere dei disturbi......minzega quante auto!

E poi resteresti in casa Audi :biggrin::biggrin::biggrin:

IronAndrew
14-01-2010, 20:41
Bè allora per rimanere in famiglia e versione top, io preferirei una S3 ad una Scirocco R!!!..imho!!!

seba88
14-01-2010, 20:44
azz che bella la scirocco anche se un s3 o un tt-s o tt-rs sarebbero da orgasmo...:wub::wub::wub:

Giulio84
14-01-2010, 20:45
Bè allora per rimanere in famiglia e versione top, io preferirei una S3 ad una Scirocco R!!!..imho!!!

la scirocco forse è piu particolare...ma in generale preferisco l'S3 ma tanto non sn auto per me, usciamo dal budget che mi son imposto ;)

IronAndrew
14-01-2010, 20:46
la scirocco forse è piu particolare...ma in generale preferisco l'S3 ma tanto non sn auto per me, usciamo dal budget che mi son imposto ;)

Ma si fai girare l'economia!!!! :biggrin:

Giulio84
14-01-2010, 20:46
azz che bella la scirocco anche se un s3 o un tt-s o tt-rs sarebbero da orgasmo...:wub::wub::wub:

straquoto... :tongue:

ma per come son fatto io, anche una TT per me sarebbe un "sogno realizzato"...

underpressure
15-01-2010, 09:55
straquoto... :tongue:

ma per come son fatto io, anche una TT per me sarebbe un "sogno realizzato"...

:wub::wub::wub: bhè hai detto nulla.......:w00t:

Giulio84
18-01-2010, 18:45
e domani..la PANTERA se ne va...

andrea-a3
18-01-2010, 18:59
nooooo...e resti senza car per un po???hai deciso allora la sostituta???
l'acquirente abita li vicino o no???se è li vicino deve essere brutto rivedere la tua macchina in mano di qucun altro...

GRS3
18-01-2010, 19:00
6 cattivo

Giulio84
18-01-2010, 19:04
nooooo...e resti senza car per un po???hai deciso allora la sostituta???
l'acquirente abita li vicino o no???se è li vicino deve essere brutto rivedere la tua macchina in mano di qucun altro...

6 cattivo

si per il momento non compro niente, ho tante idee ma molto confuse...

passo dalla TT, alla 1 coupe, alla Golf, al 350z all'A3 ancora e proseguendo per altre!

l'acquirente è di livorno, quindi la macchina non la rivedrò...

domani se non fa scherzi con il money è sua e la pantera mi lascia...

Paky
18-01-2010, 20:08
350z? e li i consumi non ti preoccupano scusa? non credo proprio che abbia pietà nei consumi quella macchina.. :blink: altro che 1.8, 2.0 tfsi audi..

andrea-a3
18-01-2010, 20:11
350z? e li i consumi non ti preoccupano scusa? non credo proprio che abbia pietà nei consumi quella macchina.. :blink: altro che 1.8, 2.0 tfsi audi..

è gia i effetti ha prorpio ragione...

LUPIN
18-01-2010, 20:12
fossi in te prenderei un TT 2.0 TFSI quattro

1) integrale quindi vai ovunque, a parte questo ha anche tutti i pregi che noi sappiamo
2) motore facilissimo da elaborare.. con pochi migliaia di euro lo porti a potenze degne di nota
3) cambi linea, il TT è sicuramente un cambiamento radicale rispetto all'A3 che hai ora..

saxifraga
18-01-2010, 21:22
è gia i effetti ha prorpio ragione...

beh nulla di ke stupirsi la coerenza qui non è certo d' obbligo:blink:

seba88
18-01-2010, 21:38
giulio mi dispiace un sacco anche a me non rivedere la pantera...:sad:almeno un ultimo video perchè non lo fai non l'ho mai potuta vedere per bene....:happy:

crazyF@R S3
18-01-2010, 21:55
Speriamo che il nuovo padrone la tratti come te...

Giulio84
18-01-2010, 22:23
ehh ragazzi..credetemi, pensavo fosse piu "facile", invece ad ora ho il magone...e strani pensieri...

cmq il discorso mio di prima, riferito alle ipotetiche auto...era x "dire" che son molto confuso...e al momento i miei pensieri son come le nuvole..vanno e vengono!

ci son vari fattori che tengo sempre in considerazione... quali km annui, costo benza,assi, bollo, spazio... utilizzo del mezzo ecc...

dovete considerare per come son fatto io, che amo rischiare poco o niente...se mi rendo veramente conto che non è "aria" di prendere un auto che mi puo portare ad altre rinunce...mi prendo un auto di passaggio e via, in attesa magari di avere piu certezze... perchè come detto altre volte..belle le auto, son una passione..gli sfizi vanno tolti, ma è anche vero che è inutile avere la bella auto se poi la devi tenere parcheggiata! :D ( e ne conosco tante di persone cosi!! )

saxifraga
18-01-2010, 22:31
ma giulio, vendi la pantera x far cassa e prenderti un auto piu economica?

Giulio84
18-01-2010, 23:00
ma giulio, vendi la pantera x far cassa e prenderti un auto piu economica?

No, assolutamente no...l'ho detto spesso, vendo la Pantera xche dopo svariati problemi che mi ha dato, dopo 6 anni di A3, e un offerta Economica irrinunciabile non avevo altra scelta..o ora o mai piu.

Se non la vendevo, l'avrei dovuta tenere tanti anni per ovviare alla svalutazione che avrebbe subito con il passare degli anni, dall' arrivo della nuova A3 e cosi via..

Ho detto che potrei valutare l'ipotesi di prendere un auto di passaggio sui 17-18K come un Golf semestrale o un auto del genere,mettermi da parte 7-8000€ e poi successivamente scegliere l'auto che mi possa far ribattere il cuore.. è una delle tante ipotesi...

...come potrei andare mercoledi da un privato e prendermi un TT e ciao...

saxifraga
18-01-2010, 23:13
e si giulio alla faccia, sei veramente confuso!
hai detto praticamente tutto e niente!
beh a sto punto con 17k ti ricompri tranquillamente un altra a3 non molto diversa dalla tua, al max con un anno in piu ma con 7 8000 euro in tasca!

Giulio84
18-01-2010, 23:15
e si giulio alla faccia, sei veramente confuso!
hai detto praticamente tutto e niente!
beh a sto punto con 17k ti ricompri tranquillamente un altra a3 non molto diversa dalla tua, al max con un anno in piu ma con 7 8000 euro in tasca!

eh già!! è da "mò" che lo dico..che son iper confuso!

il tempo appianerà i pensieri, e tornerò nei miei ranghi!:tongue:

saxifraga
18-01-2010, 23:24
dovete considerare per come son fatto io, che amo rischiare poco o niente...se mi rendo veramente conto che non è "aria" di prendere un auto che mi puo portare ad altre rinunce...mi prendo un auto di passaggio e via, in attesa magari di avere piu certezze... perchè come detto altre volte..belle le auto, son una passione..gli sfizi vanno tolti, ma è anche vero che è inutile avere la bella auto se poi la devi tenere parcheggiata! :D ( e ne conosco tante di persone cosi!! )
a ecco, in particolare immerso nella lettura di questo passaggio, respiravo delle indecisioni più a carattere economico.

Giulio84
19-01-2010, 15:22
sono "ufficialmente appiedato"...la PANTERA se ne è andata....mamma mia che strana sensazione...mi sento un po' "vuoto"!

ste77
19-01-2010, 15:29
sono "ufficialmente appiedato"...la PANTERA se ne è andata....mamma mia che strana sensazione...mi sento un po' "vuoto"!

si ma il c/c però nn è vuoto :biggrin:

senza troppo impegno potresti spararti un A3 1.8 TFSI, ne ho vista anche una cabrio su autoscout che nn costava molto.

Amicovarto
19-01-2010, 15:55
Ciao a tutti....dopo una lunga assenza torno tra di voi....................per prima cosa caro Giulio ti capisco alla grande....quest'estate ho provato le tue stesse sensazioni quando ho dovuto cedere la mia A3......ora mi trovo anche io con una macchina di transizione...non dico quale onde evitare di essere bannato!!!!.....che tristezza!!!!!spero tanto possa trovare una valida alternativa.........

marcob89
19-01-2010, 16:05
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170738132 :D

lucachd
19-01-2010, 16:17

belli i sedili.......una tavola di legno era più sportiva!! :sick::tongue::tongue: quando fai le curve ti trovi seduto sulla portiera!! :laugh:

Caruch
19-01-2010, 17:21
Mi spiace tanto, spero che tu possa trovare una degna sostituta!

Giulio84
19-01-2010, 19:19
quel serie 1 BOCCIATO!

allestimento "povero"... no xenon...no M, no no...non mi garba x niente...

enrico valuterò... x ora ho bisogno di pensare anche a cose piu importanti dell'auto..ho un "caos" di cose da fare e se non mi riorganizzo povero meee!! :D

miki triki
19-01-2010, 19:30

non si può guardare...è troppo corta per essere una 3 volumi...è sproporzionata...

i sedili "standard" del bmw sono orrendi...

andrea-a3
19-01-2010, 19:45
diciamo che è proprio inguardabile!!!!!!!!!non c' confronto con la a3 ...tanto meno cn la tt!!!!!!!!!

mi dispiace pe la pantera!!!!!!!!!!io proporrei un gg di chiusura del forum per la perdita di una ammiraglia di questo forum che ha dato esempio a tutti ...:tongue::tongue::tongue:

miki triki...stavolta mia hai deluso!!!!!non mi piace prorpio questo avatar!!!!!

SIMO81
19-01-2010, 21:06
ciao giulio..mi dispiace davvero tanto per la pantera:sad:..ma sono sicuro che troverai una degna sostituta...io lo ripeto..sono troppo di parte ma quando vedo una tt per strada è più forte di me..mi giro a guardarla..qualsiasi colore abbia..ha una linea spettacolare..:wub:..e poi di notte..quando ne vedo qualcuna sfrecciare con la luce dei lampioni che illumina le sue bellissime linee:wub::wub: fossi in te andrei dritto su una tt appena trovi un occasione...
non cè confronto...parere personale..ma le bmw(specialmente quelle postate nel forum da autoscout) non mi dicono molto...a me sembra una linea vecchia..niente a che vedere con la tt:wink:..

saxifraga
19-01-2010, 21:11
passa da uno sportello bancomat a fare un saldo conto, ti tornerà il sorriso, io pure lo sto facendo adesso finke ce nè visto ke il prox mese compro casa e non ci saranno più quei zeri!

Ciao a tutti....dopo una lunga assenza torno tra di voi....................per prima cosa caro Giulio ti capisco alla grande....quest'estate ho provato le tue stesse sensazioni quando ho dovuto cedere la mia A3......ora mi trovo anche io con una macchina di transizione...non dico quale onde evitare di essere bannato!!!!.....che tristezza!!!!!spero tanto possa trovare una valida alternativa.........
ciao amcovarto!
dai dai spara ke simbolo cè in centro al volante?:tongue:
giù la maschera inizio io, ho fatto un anno in y mjt full optional comprata nuova cmq a 16k euro e semplicemente xke la mia a3 era marcia, ed ero in anticipo di 6 mesi x il golf6!

Giulio84
19-01-2010, 23:35
grazie a tutti ragazzi!!!

a lutto no dai, alla fine, Lei è andata ma io son sempre qua con voi, qualunque auto prenderò!

per la TT, eh lo so...vediamo! :p

passa da uno sportello bancomat a fare un saldo conto, ti tornerà il sorriso, io pure lo sto facendo adesso finke ce nè visto ke il prox mese compro casa e non ci saranno più quei zeri!

già fatto!! hihih effettivamente è una "bella" sensazione

Amicovarto
20-01-2010, 07:31

ciao amcovarto!
dai dai spara ke simbolo cè in centro al volante?:tongue:
giù la maschera inizio io, ho fatto un anno in y mjt full optional comprata nuova cmq a 16k euro e semplicemente xke la mia a3 era marcia, ed ero in anticipo di 6 mesi x il golf6!
..........lasciamo perdere........anzi ti dico solo che fa parte del gruppo della tua Y!!!!!

grazie a tutti ragazzi!!!

a lutto no dai, alla fine, Lei è andata ma io son sempre qua con voi, qualunque auto prenderò!

per la TT, eh lo so...vediamo! :p

già fatto!! hihih effettivamente è una "bella" sensazione

.........Giulio.........senza pensarci troppo.......BMW 123d......cerchi da 18" ecc. ecc....una bomba!!!!

saxifraga
20-01-2010, 08:20
la nuova 500?? è molto carina!

audista s-line
20-01-2010, 09:48
allora se n'è andata?mi dispiace..:sad:

Utente cancellato 5
20-01-2010, 10:01
cavolo giulio mi spiace per la pantera.... dai ti rifarai sicuro con qualche altra bella bimba :D
una bella dark line?? no? io ci sto pensando e i costi nn sono nemmeno tanto elevati se nn ci metti troppi optional ;)

Giulio84
20-01-2010, 12:24
cavolo giulio mi spiace per la pantera.... dai ti rifarai sicuro con qualche altra bella bimba :D
una bella dark line?? no? io ci sto pensando e i costi nn sono nemmeno tanto elevati se nn ci metti troppi optional ;)

eh spiace anche a me, ma da oggi guardo "avanti"... la dark line? nuova non la voglio..voglio fare un affare che mi consenta se rivendo l'auto magari dopo uno due anni max di perderci mooolto poco ;)

allora se n'è andata?mi dispiace..:sad:

eh si, è "andata"...si aggira nella zona di Livorno, nella caserma dei parà!

GRS3
20-01-2010, 12:33
eh spiace anche a me, ma da oggi guardo "avanti"... la dark line? nuova non la voglio..voglio fare un affare che mi consenta se rivendo l'auto magari dopo uno due anni max di perderci mooolto poco ;)

qual'è la strada migliore secondo te x raggiungere questo scopo?
..pronta consegna o una semestrale?

Giulio84
20-01-2010, 13:03
qual'è la strada migliore secondo te x raggiungere questo scopo?
..pronta consegna o una semestrale?

yes! oppure auto "belle" ma che ahimè sul mercato essendo magari benzina prendono subito una bella svalutazione :P e dopo un anno risparmi già 5-6.000€
ogni riferimento è puramente casuale...:tongue:

Zane
20-01-2010, 13:08
secondo me giulio (forse sono l'unico che va contro corrente)
non comprarti l'A3
non scordarti neanche il motivo per il quale l'hai venduta (oltre al prezzone offerto) ricordati i 6 anni di A3.. ;)
cmq mi spiace per la panta :(

GRS3
20-01-2010, 13:25
yes! oppure auto "belle" ma che ahimè sul mercato essendo magari benzina prendono subito una bella svalutazione :P e dopo un anno risparmi già 5-6.000€

sempre usate dici...

Paky
20-01-2010, 20:12
ciao Giulio se alla fine l'hai data via perchè ormai ti andava stretta hai fatto bene e sono contento per te!!! sicuramente se ti riprendi una a3 sei un bel fesso, imho ovviamente.. a me la serie 1 coupe fa proprio schifo, mamma che ca.ga.ta.. però la a3 proprio no, ne hai avute già 2.. la prima era speciale :wub: .. e la seconda era stupenda. piuttosto prendi la serie 1 coupe. altrimenti non la vendevi. hai bisogno di nuovi stimoli, devi cambiare aria. ormai il tempo è maturo.. dimenticati la a3 come prossima auto. questo è l'unico vero consiglio che ti posso dare.

se poi sarà tt,serie 1,serie 3, volco c30 etc.. non importa

MA L'AUDI A3 NO, KE NOIA E KE SBAGLIO GROSSO COME UNA CASA CHE FARESTI!!! dammi retta.

Giulio84
20-01-2010, 20:41
A3?? non scherziamo! :D dopo la Pantera STOP! piu bella di quella non era possibile averla e farla! se l'ho data via era x carenza di emozioni e alcune cose che mi scontentavano...(alla fine son 6 anni che guido A3)... figuriamoci se la riprendo! piuttosto mi prendo una Golf 6 TSI o TDI!

cmq vediamo..ultimamente son propenso di piu x una autovettura...

IronAndrew
20-01-2010, 20:52
A3?? non scherziamo! :D dopo la Pantera STOP! piu bella di quella non era possibile averla e farla! se l'ho data via era x carenza di emozioni e alcune cose che mi scontentavano...(alla fine son 6 anni che guido A3)... figuriamoci se la riprendo! piuttosto mi prendo una Golf 6 TSI o TDI!

:biggrin: non capisco se sia una battuta...:blink:

GRS3
20-01-2010, 21:03

le cose che ti scontentvano le ritroveresti su una golf come su un TT

Paky
20-01-2010, 21:06
se prende un benza magari quattro le differenze iniziano a essere marcate.. se la prende diesel a trazione anteriore a livello di emozioni nel guidarla siamo vicini alla a3

seba88
20-01-2010, 21:06
cosa intendi per autovettura:ph34r::blink::blink::blink:

Gabry_90
20-01-2010, 21:07
Io Giulio ti vedrei bene su una bella SCIROCCO 2.0 TSI DSG....

tipo questa...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169065671

Giulio84
21-01-2010, 09:13
ehehe ragazzi, se vi dico il tipo di autovettura, vi do la soluzione! :P

son sincero, la cosa che piu mi aveva "stancato" era la guida da "diesel"... l'ho detto spesso, ma io quando guido l'MG di mio fratello, che è un 1.6 da 120cv, mi diverto molto di piu, e il sound, che goduria! :)

Per lo Scirocco non ci sto capendo molto...noto che alcune hanno il volante "bello" della golf 6, altre hanno quello della golf 5... ma hanno fatto un lifting allo scirocco?!

underpressure
21-01-2010, 10:28

son sincero, la cosa che piu mi aveva "stancato" era la guida da "diesel"... l'ho detto spesso, ma io quando guido l'MG di mio fratello, che è un 1.6 da 120cv, mi diverto molto di piu, e il sound, che goduria! :)

Per lo Scirocco non ci sto capendo molto...noto che alcune hanno il volante "bello" della golf 6, altre hanno quello della golf 5... ma hanno fatto un lifting allo scirocco?!

Che io sappia non hanno fatto nessun restyling, anzi ne sono sicurissima:)

Probabilmente si tratterà di qualche allestimento, però magari dai il volante lo cambi:)

Zane
21-01-2010, 12:20
penso che sia come le vostre A3...qua sul forum non ce ne sono piu di 10 con il volante uguale (apparte le originali) xD

seba88
21-01-2010, 20:52
azz questa scirocco fà molto gola....:w00t:poi benzina con un bel 2.0tfsi ne sà....

ste77
21-01-2010, 23:17

ooook adesso si che ci siamo!!!:icon_pidu::icon_pidu::icon_mrgreen:

La benza è benza :wub:

io ci vedo sempre questa di autovettura, e anche sto giro ci smeneresti poco ;) probabilmente meno impegnativa da rivendere.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170352566

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170846272

Giulio84
21-01-2010, 23:38
ste ste...non mi far parlare!!! :P :P :P

SIMO81
22-01-2010, 00:08
cavolo...la seconda tt(2000 tfsi) è bellissima:wub::wub:..anche l'allestimento...
giulio..non sei tentato:tongue:?

Diegocampy
22-01-2010, 00:27
:cry: è un momento tristo lo so, soprattutto se si è affezzionati alla propria Auto. Come dicevo agli amici conosciuti nel forum della Puma, mia vecchia macchina:"Le auto cambiano, gli amici restano":wink:

ste77
22-01-2010, 10:09
ste ste...non mi far parlare!!! :P :P :P

ihihihihiih :icon_mrgreen:

cavolo...la seconda tt(2000 tfsi) è bellissima:wub::wub:..anche l'allestimento...
giulio..non sei tentato:tongue:?

Bella vero??!! :wub::tongue:

underpressure
22-01-2010, 10:23
Ciao Pantera...

Giulio84
22-01-2010, 10:25
ben detto Diego! lo scrissi qualche pagina indietro...la pantera è andata...ma io son sempre qua con voi, son in questa "famiglia" da 6 anni oramai e non vado via! :)

x la macchina.. se TT sarà, son sincero, mi sto orientando sun eventuale 1.8(in fondo per me sarebbe un sogno ma bisogna che mi accontenti e non voglio sforare con il budget), si trovano ad ottime cifre ed ha un costo di gestione piu basso ;) ... anche se a breve devo andare a vedere una serie 1 m coupe , ed anche una golf 6 full...

DeviInside
22-01-2010, 10:30
Io fossi in te cambierei proprio tipologia... io avevo venduto la mia a3 perchè ero stufo della macchina, del diesel, non mi emozionava più. Ora guido qualcosa di radicalmente diverso e sono veramente soddisfatto..

ste77
22-01-2010, 10:43
ben detto Diego! lo scrissi qualche pagina indietro...la pantera è andata...ma io son sempre qua con voi, son in questa "famiglia" da 6 anni oramai e non vado via! :)

x la macchina.. se TT sarà, son sincero, mi sto orientando sun eventuale 1.8(in fondo per me sarebbe un sogno ma bisogna che mi accontenti e non voglio sforare con il budget), si trovano ad ottime cifre ed ha un costo di gestione piu basso ;) ... anche se a breve devo andare a vedere una serie 1 m coupe , ed anche una golf 6 full...
se nn hai esigenze di famiglia o cmq hai un auto alternativa nel caso dovessi caricare roba, la TT può essere il tuo destino.

La scelta del 1.8 è sicuramente + prudente,anche in termini di rivendibilità.

Però se vuoi cambiare trazione perchè sei stanco della TA è un altro discorso....:dry:

marcodf81
22-01-2010, 10:43
se può servire...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170742070

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171107561

e l'ultima....giusto per curiosità...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170304378

underpressure
22-01-2010, 11:00
se può servire...

e l'ultima....giusto per curiosità...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170304378

Ma l'ultima è una cosa assurda...quello che si è messo a fare tutto sto lavoro è indubbiamente un grande.....

DeviInside
22-01-2010, 11:02
Ma l'ultima è una cosa assurda...quello che si è messo a fare tutto sto lavoro è indubbiamente un grande.....

secondo me è un grande pirla...:shifty:

Gabry_90
22-01-2010, 11:12

Quoto al 100% :sick::sick:

Giulio84
22-01-2010, 11:28
mamma mia, l'ultima non se po vedè! :D

come colore son orientato sul nero come "sempre", a me la TT mi piace scura ;) e poi ora che vanno tutte bianche è bene averla del colore opposto :p

io ste non ho esigenze di "famiglia", e ad oggi sulla mia A3 MAI caricato niente di cosi grosso, in fondo non prendo l'auto per portare a giro tante persone...al max uno, preferibilmente la donna no?! ;)

non ho preferenze ne per TA,TP, 4*4 ...

underpressure
22-01-2010, 11:31
ma no daiii indubbiamente c'ha speso dei soldi e ha avuto la costanza e pazienza di fare un gran lavoro...poi se il risultato non piace è un conto...però è da dire che è ha fatto un gran lavoro

Ehmmm quello che volevo dire io è che è un grande per l'impresa che ha intrapreso:) Non per il risultato...no di certo:)

marcodf81
22-01-2010, 11:42
Poteva impegnarsi di più o lasciarla originale!

AUDIte AUDIte
22-01-2010, 13:19

Un grande tonto... Manco se scomparissero tutte le TT dalla faccia della terra andrei in giro con quel butterato di macchina! :sick::sick::sick::sick: e ancora :sick:

mamma mia, l'ultima non se po vedè! :D

come colore son orientato sul nero come "sempre", a me la TT mi piace scura ;) e poi ora che vanno tutte bianche è bene averla del colore opposto :p

io ste non ho esigenze di "famiglia", e ad oggi sulla mia A3 MAI caricato niente di cosi grosso, in fondo non prendo l'auto per portare a giro tante persone...al max uno, preferibilmente la donna no?! ;)

non ho preferenze ne per TA,TP, 4*4 ...

Giulio se posso darti un consiglio... anzitutto (come penso farai al 100%) passerei a benzina visto i tuoi "risentimenti" ormai sul diesel (secondo me anche normali per noi coetanei, considerando che o te lo fai ora un benzina anche serio oppure, a meno che non sei ricco o non mettessi su famiglia, adios)!
A questo punto ci sono 2 strade:
- o 2.0 turbo
- o un 3.0/3.2 aspirato (maggiore svalutazione ma maggiori costi di assicurazione)
direi che questi sono principalmente i due motori su cui vertono, grossomodo, le scelte, anche perchè a parte i costi di assicurazione credo che come consumi e costi di gestione siamo li li!

A questo punto credo che di A3 tu non ne voglia neanche sentir parlare (ed è PIU' CHE COMPRENSIBILE)... Quindi la scelta credo si orienti:
- o coupè/cabrio
- o "compatta" 3 porte

Se vuoi rimanere in casa AUDI secondo me dovresti prendere in considerazione:
- TT (solo 2.0 TFSI)
- A5 (2.0 TFSI, 3.2 V6)

Altrimenti io orienterei le scelte su:
- VW GOLF GTI
- VW GOLF R32
P.S.: visto che cerchi l'affare io prenderei in considerazione anche la 5a serie, che onestamente a parer mio, in queste due versioni è molto bella!!

Altrimenti cambierei proprio filosofia passando alla trazione posteriore:
- BMW Z4 (3.0 si)
- BMW SERIE 1 3 porte (a me la coupè purtroppo non piace proprio!!)
- BMW SERIE 3 coupè
oppure se cerchi emozioni e il giusto compromesso tra consumi/prestazioni/costi di gestione:
- HONDA S2000

underpressure
22-01-2010, 15:03
Poteva impegnarsi di più o lasciarla originale!

Ehmmm quello che volevo dire io è che è un grande per l'impresa che ha intrapreso Non per il risultato...no di certo

Giulio84
22-01-2010, 15:59
oramai ho deciso.. la scelta sarà tra :

Bmw Serie 1 coupe 120-123 D Msport
Audi TT 1.8 TFSI
Vw Golf 1.4 tsi 160cv

tutte queste auto dovranno avere MAX 1 anno, e come spesa, x la TT preventivo la cifra che ho "guadagnato" x la mia, x la BMW idem.. xla Golf voglio ovviamente potermi mettere via un po' di solidini :D

cmq oramai la decisione è presa...

lucachd
22-01-2010, 16:00

Audi TT 1.8 TFSI
Vw Golf 1.4 tsi 160cv

tutte queste auto dovranno avere MAX 1 anno, e come spesa, x la TT preventivo la cifra che ho "guadagnato" x la mia, x la BMW idem.. xla Golf voglio ovviamente potermi mettere via un po' di solidini :D

bè....non sei ancora molto deciso.....:D

Giulio84
22-01-2010, 16:03
bè....non sei ancora molto deciso.....:D

xò domani son in giro a vederne 2 :tongue::biggrin:

Paky
22-01-2010, 18:19

Audi TT 1.8 TFSI
Vw Golf 1.4 tsi 160cv

ne ho vista una oggi nera, bella pulita, spoiler alzato.. mamma ke bella :wub:

andrea-a3
22-01-2010, 20:24
ne ho vista una oggi nera, bella pulita, spoiler alzato.. mamma ke bella :wub:

audi audi audi adui audi adui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tt tutta la vita!!!!!!!!!

AUDIte AUDIte
22-01-2010, 20:28

Audi TT 1.8 TFSI
Vw Golf 1.4 tsi 160cv

Perfetto! E' una bella scelta... Abbastanza combattuta! Anche perchè hanno poco in comune queste 3 auto!
La prima è Diesel (gran bel motore il 123d) ma traz posteriore (affascinante) e è parca nei consumi! Anche se COUPE' io l'avrei già scartata a priori :laugh: (vabè sono di parte).
La TT a mio modo di vedere è il giusto compromesso tra costi di gestione/consumi/prestazioni tra le 3 a mio modo di vedere... E è anche la piu' bella tra le altre...
La Golf ti farebbe risparmiare un bel pò in tutto e per tutto, e avendo 160 cavallucci ti regalerebbe anche belle sensazioni nel complesso... Facendo tale scelta rimarresti nel segmento medesimo dell' A3, e diciamocela tutta se hai venduto un 2.0 (seppur "diesel", nel tuo caso "bienzel" vista la centralina) per passare a un 1.4, a mio modo di vedere non è che faresti un grosso salto di qualità motoristicamente... :smile:

Zane
22-01-2010, 20:31
se non sbaglio il 1.4 tsi 160 ha compressore volumetrico + turbo (ma non vorrei dire una ca*ata) io ho provato il 1.4 122 mappato a 145/150 c.a e devo dire che cammina..oltre tutto il golf mi ha stupito nel parabrezza..sembrerà sciocco ma hai una visuale pressocchè PERFETTA ;)
auguri per la nuova auto giulio!

seba88
22-01-2010, 20:46
Perfetto! E' una bella scelta... Abbastanza combattuta! Anche perchè hanno poco in comune queste 3 auto!
La prima è Diesel (gran bel motore il 123d) ma traz posteriore (affascinante) e è parca nei consumi! Anche se COUPE' io l'avrei già scartata a priori :laugh: (vabè sono di parte).
La TT a mio modo di vedere è il giusto compromesso tra costi di gestione/consumi/prestazioni tra le 3 a mio modo di vedere... E è anche la piu' bella tra le altre...
La Golf ti farebbe risparmiare un bel pò in tutto e per tutto, e avendo 160 cavallucci ti regalerebbe anche belle sensazioni nel complesso... Facendo tale scelta rimarresti nel segmento medesimo dell' A3, e diciamocela tutta se hai venduto un 2.0 (seppur "diesel", nel tuo caso "bienzel" vista la centralina) per passare a un 1.4, a mio modo di vedere non è che faresti un grosso salto di qualità motoristicamente... :smile:

quoto audite io penso pure che una golf 1.4 sarebbè una scelta sbagliata perchè anche se hanno 160cv sempre 1.4 resta poi passando dal 2000 te ne pentiresti dopo poco....per il serie 1 sai come la penso e poi diesel se proprio non sei appassionato che vuoi proprio il serie 1 sarebbe sprecato mentre un bel tt...:wub::biggrin:ti divertiresti sempre con costi di gestione decenti e rimani sempre nella grande famiglia dei 4 anelli.....:smile::smile:

saxifraga
22-01-2010, 21:27
il golf 1400 va bene altro ke, il mio è un 122 e devo dire ke è già brillante, in ogni caso secondo me va abbinato al dsg, il 160 mai provato ma se tanto mi da tanto va via come un treno xke ha il volumetrico ai bassi, io fra un tdi 140 manuale e un tsi 122 dsg mi diverto di piu con il secondo senza contare ke il diesel è un autentico trattore, il 1400 lo senti solo in accellerazione piena, stupisce x la silenziosita sembra spento.

AUDIte AUDIte
22-01-2010, 21:28
Beh il 123d secondo me è un grandissimo motore! E' il TOP del TOP anzi forse over the top, 204 cv sulle mani di un poco piu' che ventenne come me, è OVER THE TOP... Visto che qualche decennio fa, la maggior parte dei ventenni girava con auto da si e no 100 cv (ed erano over the top!).
Escludendo tali considerazioni morali, direi che il 2.0 biturbo Bmw è un ottimo motore parlando in termini di prestazioni/consumi/costi di assicurazione...
Il nocciolo del problema è che giulio ha detto di essersi stufato dei diesel... E anche se questo motore di diesel ha solo il numero dei giri segnati dal cruscotto, direi che si dovrebbe orientare in qualcos'altro, anche se meno "performante" (vedi 1.8 TFSI)!
Appunto io prima ti consigliavo o il 123d o il 2.0TFSI... Perchè se devi prendere un 1.8TFSI tanto vale prendere il 123d, consumi meno/uguale (spendendo meno al litro di gasolio però) e cammini di piu'!

il golf 1400 va bene altro ke, il mio è un 122 e devo dire ke è già brillante, in ogni caso secondo me va abbinato al dsg, il 160 mai provato ma se tanto mi da tanto va via come un treno xke ha il volumetrico ai bassi, io fra un tdi 140 manuale e un tsi 122 dsg mi diverto di piu con il secondo senza contare ke il diesel è un autentico trattore, il 1400 lo senti solo in accellerazione piena, stupisce x la silenziosita sembra spento.
Beh io non ho mai provato questo tipo di motore, ma ero tentato anche io all'inizio dalla golf GT (1.4 170 cv) ma sinceramente ho optato per un 2.0TDI (seppur con meno cv) per i consumi minori, per la rivendibilità e perchè sinceramente CREDO che un 2.0 sia piu', come dire, "sciolto" in strade a lungo tragitto quando si viaggia...

saxifraga
22-01-2010, 21:44
Beh io non ho mai provato questo tipo di motore, ma ero tentato anche io all'inizio dalla golf GT (1.4 170 cv) ma sinceramente ho optato per un 2.0TDI (seppur con meno cv) per i consumi minori, per la rivendibilità e perchè sinceramente CREDO che un 2.0 sia piu', come dire, "sciolto" in strade a lungo tragitto quando si viaggia...
beh x la rivendibilità è proprio l opposto, un 2000 turbo non ha molto mercato i piccoli 1400 turbo invece si xke sono il futuro, bassa cilindrata costi e consumi bassi prestazioni elevate, di golf x es. il diesel ne trovi quante ne vuoi, i tsi invece vanno a ruba specie se dsg.
x il discorso scioltezza, beh io credo ke sicuramente il tdi è piu elastico ma il dsg fa veramente la differenza, x me con questo motore è d obbligo, è un cambio indovinato xke risponde subito all accelleratore quindi va a conpensare il vuoto ai bassi del 122, il 160 cmq credo ke non ne abbia.

leellah
22-01-2010, 21:53
Io metterei in lizza anche la Golf GTD. Veramente f**a!!!

Interni oramai da Audi, no remorse, no repent!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170989979
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171120126

saxifraga
22-01-2010, 21:59
mah di sedili preferisco quelli dell hl di serie in alcantara, quelli del gti gtd sono in tessuto con le righette, dal vivo non sono proprio spettacolari...

AUDIte AUDIte
22-01-2010, 22:33

Sinceramente se devo farmi questa, mi tenevo l'A3 fossi stato in Giulio! Cerchi orribili, interni altrettanto, motore identico (170 cv li ha anche l'A3 2.0TDI)... Poi spendere 28000 euro per una golf sinceramente.... A questo punto capisco piu' il 1.4 160 cv.... Almeno è tutto un'altro genere di motore!
Se dovessi cambiare il 2.0 TDI audi/vw lo cambierei solo con quello Bmw! Ma penso che Giulio, GIUSTAMENTE a mio avviso, sia della stessa opinione...

SIMO81
22-01-2010, 23:22
giulio..io prenderei la tt senza pensarci un secondo...oppure al massimo la serie 1..ma se prendi la golf secondo me poi finisci per pentirtene...perchè allora tantovale che ti tenevi la tua che è anche più bella....va bè che ti metti da parte dei soldi ma se fai questa scelta scendi di categoria...:smile:..non me ne vogliano i possessori delle golf...il mio è solo un parere personale:wink:

saxifraga
23-01-2010, 00:17
è la stessa categoria, LA GOLF è LA GOLF DA SEMPRE è una categoria a sè, in particolare quando monti su un a3 e un golf 6 senti la stessa qualità costruttiva, le differenze magari consistono nel design ovviamente piu recente, parlando di interni x es. il clima del golf esteticamente è molto piu bello e moderno rispetto a quello dell a3, poi ha una dotazione di serie molto piu ricca, è una macchina uscita a fine 2008 del resto...

Giulio84
23-01-2010, 01:20
diciamo che i vostri ragionamenti son molto corretti... domani vado a vedere 2 auto.. e vediamo per quale potrei firmare...

non dimenticate che sto cercando anche di poter andare pari o quasi al costo di acquisto...

leellah
23-01-2010, 06:49
non dimenticate che sto cercando anche di poter andare pari o quasi al costo di acquisto...

Appunto...

Paky
23-01-2010, 14:01

per queste 2 molto meglio la Pantera.. o risparmia e allora ok, ma se deve andare a pari con una di queste 2 auto ha fatto un bel salto indietro e in banca non è migliorato niente.

giulio se vai alla pari di quello che hai preso DEVI prendere un'auto superiore alla TUA PANTERA.

se devi prendere una macchina meno bella della a3 come una golf non accessoriata come la tua ex devi per forza riuscire a mettere qualcosa da parte in banca.. altrimenti tutto sto giro di compra vendita sarà stato inutile.. anzi.. dannoso.

saxifraga
23-01-2010, 14:09
paky dimentichi un piccolo dettaglio in tutto il tuo bel ragionamento, ti sei scordato ke l a3 aveva 2 anni queste sono nuove o di sei mesi.

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 14:38
paky dimentichi un piccolo dettaglio in tutto il tuo bel ragionamento, ti sei scordato ke l a3 aveva 2 anni queste sono nuove o di sei mesi.

Sti caxxi! Io quoto paky! Non che la Golf sia peggio dell'A3 intendiamoci... Ognuno ha i suoi gusti! E qualche annetto fa non c'era Audi A3 che sfidasse una qualsiasi Golf IV!! Quindi tanto di cappello alla Golf!!
Però se devo prendere una Golf VI (che sicuramente IN PROPORZIONE non avrà mai il successo della 4a serie, e non mi pare un mostro di bellezza) che sia nuova o semestrale, al posto dell'Audi A3 di GIULIO84 (non una qualsiasi, come accessori intendo) non lo farei neanche se mi offrissero 5000 euro sopra!!

saxifraga
23-01-2010, 14:58
x me si è perso un pò il senso della realtà e il valore delle cose

leellah
23-01-2010, 15:04
Sarà, ma a parte un treno di 18" la GTD mk VI è già molto attrezzata.
Tutti quelli che sostengono che l'A3 è superiore... ci sono mai montati su una Golf VI???

Zane
23-01-2010, 15:08
secondo me un golf (macchina stupenda per carita...l'ho anche provata e ne son rimasto mooooolto soddisfatto) non è al livello di un A3 sopratutto se come la pantera di giulio..mentre sulle motorizzazioni piu "economiche" già si puo fare meglio il paragone..
(non voglio sminuire l'auto di nessuno sia chiaro) il tutto IMHO ;)

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 15:15
x me si è perso un pò il senso della realtà e il valore delle cose

Infatti... peccato che per prendere quella golf ci vogliono 28000 baiocchi... Si è proprio perso il senso della realtà e il valore delle cose ;)
Poi non ho proprio capito cosa c'entra questa frase e a cosa tu faccia riferimento... Bohhhh

saxifraga
23-01-2010, 15:21
zane hai preso la patente finalmente? x curiosità in cosa hai notato ke l a3 è superiore?
io non ci sono arrivato te lo giuro

queste sono gli interni di un golf hl dsg
x me son belli e ben fatti
http://img705.imageshack.us/img705/6178/dsc00836nb.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/8784/dsc00804c.jpg

Infatti... peccato che per prendere quella golf ci vogliono 28000 baiocchi... Si è proprio perso il senso della realtà e il valore delle cose ;)
Poi non ho proprio capito cosa c'entra questa frase e a cosa tu faccia riferimento... Bohhhh

e per l a3 invece quanti 35?

Zane
23-01-2010, 15:27
zane hai preso la patente finalmente? x curiosità in cosa hai notato ke l a3 è superiore?

è ironica o non ironica?:dry:
cmq si l'ho presa, finalmente appunto!
sinceramente guardando auto allestite al top come la pantera di giulio a mio modesto parere l'ho reputata superiore alla golf (attenzione però eh! la golf è una signora macchina, e la superiorità non è netta come tra una g punto e appunto la golf) poi c'e da dire che son di parte..amo l'A3 quindi il mio parere sicuramente è influenzato anche da questo fattore ;)
cmq anche ad avere una golf mi riterrei mooolto fortunato ;)

marcob89
23-01-2010, 15:28

Detto da un proprietario di A3 8P mi fa sorridere, senza offesa. :smile::wink:

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 15:32

Ma hai capito il senso del discorso o no? Cioè Giulio84 era possessore di un audi A3 che ha venduto ha tot soldi, e ora deve rifarsi un'altra auto... Pensi che valga la pena farsi una golf GTD e risparmiare zero euro? A questo punto io penso che era meglio si tenesse l'A3, con tutti poi gli optionals che aveva! A questo punto se vuole risparmiare è meglio che si faccia una panda a metano (tanto per capire il "senso dei soldi" per dirla come credi te), almeno risparmierebbe 18-20000 euro e amen!
Io penso che se uno proviene da una A3 le soluzioni sono due:
o cerca meglio dell'A3 (difficilmente risparmierà)
o cerca molto peggio dell'A3 (risparmierà parecchio)
o si tiene l'A3!

Questo è il mio pensiero!!
Non cambierei mai una A3 del 2007 full optional con una Golf GTD seppur semestrale o km zero, per mettere in banca 1500-2000 euro al massimo!! Se per te questo ragionamento vuol dire dare il giusto peso ai soldi, pensala come vuoi... Ma dal momento che uno capisce il giusto valore dei soldi non spende DALL'INIZIO 30000 euro per una A3, se ovviamente reputasse di non valerli! STOP!

Zane
23-01-2010, 15:35
oltre tutto va bene km zero/semestrali & co. ma un auto con 2 anni di vita è praticamente nuova ;)

saxifraga
sinceramente guardando auto allestite al top come la pantera di giulio a mio modesto parere l'ho reputata superiore alla golf (attenzione però eh! la golf è una signora macchina, e la superiorità non è netta come tra una g punto e appunto la golf) poi c'e da dire che son di parte..amo l'A3 quindi il mio parere sicuramente è influenzato anche da questo fattore ;)

non glissare dimmi in cosa hai notato ke è superiore?
beh sul fortunato ti diro, avevo anke io l a3 ma poi l ho cambiata xke era marcia e devo dire ke mi sento piu appagato con il golf
avevo questa

AUDIte AUDIte
Detto da un proprietario di A3 8P mi fa sorridere, senza offesa. :smile::wink:

Era ironica la battuta... Il senso era per dire: " non spendo 30000 euro per una A3, ma ne spendo 28000 per una golf"....
Non so se l'hai capita, ti faccio uno schizzeto in pm... :biggrin: Scherzo è! ci mancherebbe!

oltre tutto va bene km zero/semestrali & co. ma un auto con 2 anni di vita è praticamente nuova ;)

Appunto...

Quoto!! E' questo che intendo dire anche io... Ma evidentemente c'è chi per 1500/2000 euro ha un senso della vita piu' di noi! :wink:

Zane
23-01-2010, 15:41
beh c'è da dire anche che ognuno è libero di far quello che vuole, ma appunto come dice audite è una mossa un po contro producente ;)
@ saxi : beh diciamo che non posso darti una definizione nei minimi dettagli, secondo me nel complesso è superiore (ma come ho gia detto, a mio parere la differenza è tangibile quando gia si parla di 2.0 tdi da 30k euro, se punti sui 1.6 o i 1.4 la differenza si puo "toccare" di meno) però come ho gia detto..il mio parere è influenzato dal mio amore per la "piccola" crucca dai 4 anelli, chiaramente tu sei piu per il golf ma perche ce l'hai..e poi scusa in che senso l'a3 era marcia???

saxifraga
23-01-2010, 15:45
ma ke vuol dire audite l ultima tua frase?
2 anni sono 2 anni, io come concetto di nuovo intendo ordinarla come voglio oppure prenderla con la cera e le coperture plastiche sulla carrozzeria

beh c'è da dire anche che ognuno è libero di far quello che vuole, ma appunto come dice audite è una mossa un po contro producente ;)
@ saxi : beh diciamo che non posso darti una definizione nei minimi dettagli, secondo me nel complesso è superiore (ma come ho gia detto, a mio parere la differenza è tangibile quando gia si parla di 2.0 tdi da 30k euro, se punti sui 1.6 o i 1.4 la differenza si puo "toccare" di meno) però come ho gia detto..il mio parere è influenzato dal mio amore per la "piccola" crucca dai 4 anelli, chiaramente tu sei piu per il golf ma perche ce l'hai..e poi scusa in che senso l'a3 era marcia???

saprai se parli in cosa è superiore? le plastiche? l assemblaggio? la pelle?
e il motore ke differenza fa quando scrivi ke sui 1.6 1.4 la differenza si puo "toccare" di meno.
la macchina è sempre quella.
la mia era marcia si stava rompendo turbo e testa

leellah
23-01-2010, 16:02
Sarà che l'A3 è vecchia. Sarà forse solo un fatto di novità. Ma se le vedo affiancate preferisco di gran lunga la Golf VI. Tra le due, visto che l'"hardware" è molto simile (anche se l'A3 ha un pianale lievemente più stagionato), ritengo che l'affare sia optare per la meno costosa....

marcob89
23-01-2010, 16:14
Sarà che l'A3 è vecchia. Sarà forse solo un fatto di novità. Ma se le vedo affiancate preferisco di gran lunga la Golf VI. Tra le due, visto che l'"hardware" è molto simile (anche se l'A3 ha un pianale lievemente più stagionato), ritengo che l'affare sia optare per la meno costosa....

Ocio che poi andiamo a parare come il discorso "S3 vs Golf R" e non è più finita. :laugh:

saxifraga
23-01-2010, 16:21
Ocio che poi andiamo a parare come il discorso "S3 vs Golf R" e non è più finita. :laugh:
si non è piu finita, sta di fatto ke golf e a3 sono la stessa macchina cambia solo la buccia intesa come design non come qualità.
ed in ogni caso a parità di allestimento motore e di accessori l audi costa sicuramente moooolto di piu questo è un dato di fatto

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 16:22
ma ke vuol dire audite l ultima tua frase?
2 anni sono 2 anni, io come concetto di nuovo intendo ordinarla come voglio oppure prenderla con la cera e le coperture plastiche sulla carrozzeria

saprai se parli in cosa è superiore? le plastiche? l assemblaggio? la pelle?
e il motore ke differenza fa quando scrivi ke sui 1.6 1.4 la differenza si puo "toccare" di meno.
la macchina è sempre quella.
la mia era marcia si stava rompendo turbo e testa

L'ultima frase è di risposta al tuo "senso dei soldi" che facevi riferimento prima! Che non ho capito ancora cosa c'entrasse con il paragone tra Golf VI e Audi A3...

Io ripeto e sostengo DI NUOVO la golf è una Signora macchina (leggi qualche post fa di ciò che ho detto sul conto della Golf), ma secondo me in questi ultimi restyling l'audi ha azzeccato A MIO MODO DI VEDERE la linea che piace di piu' tra le varie case automobilistiche! Cosa che NON aveva fatto con la vecchia A3 confrontata alla golf 4a serie (già detto nel post prima)!
A questo punto mi sono permesso di dire: "se uno ha una Audi A3, poi così "condita" di optional come quella di Giulio, varrebbe la pena scambiarla con una Golf VI dello stesso segmento e dalle stesse caratteristiche (stesso motore e telaio), per risparmiare 1500/2000 euro?"
SECONDO ME NO!! O cambi l'A3 perchè ti sei stufato del diesel e dell'Audi (VW) o la cambi per cambiar GENERE di macchina o la cambi per RISPARMIARE!! Allora se cambi per il motore non penso ti faresti la golf (stesso motore), se cambi genere a limite ti fai la scirocco (per rimanere in casa audi/vw) e non la golf, se vuoi risparmiare non penso ti soddisferebbero 1500/2000 si e no! Quindi gli potrei consigliare la Golf secondo te??

Beato te che vedi tutto ciò! Io se confronto una Golf IV a un'Audi A3 di pari anno, preferisco di gran lunga la golf! Ma se paragono un A3 single frame ad una Golf V così come una A3 my2009 ad una Golf VI, beh preferisco di gran lunga l'A3... Poi ognuno dice ciò che vuole! Il mondo è bello perchè è vario... Ma evidentemente le persone in generale la pensano come me, vedi le vendite della Golf IV e vedi le vendite Golf V e VI... :wink: e vedi le vendite Audi A3 di gran lunga superiori a golf V e VI e di gran lunga inferiori a golf IV...
Poi per il prezzo, beh pagherai il marchio, ma ritengo che audi sia un gradino sopra come design, esclusività e allestimenti... Poi ognuno ripeto pensi ciò che vuole... Anche perchè scusa l'ennesima puntualizzazione, ma la Seat Leon cosa avrebbe allora in meno di una Golf V o VI per costare 6000 e passa euro in meno?????

si non è piu finita, sta di fatto ke golf e a3 sono la stessa macchina cambia solo la buccia intesa come design non come qualità.
ed in ogni caso a parità di allestimento motore e di accessori l audi costa sicuramente moooolto di piu questo è un dato di fatto

Rispondi allora perchè la Seat Leon costa 6000 e passa euro meno della Golf... Pur avendo stesse dotazioni, stesso motore, stessa "buccia" ecc... Cos'ha in piu' la Golf? :shifty: E quanto costano gli accessori Leon e Golf, costano uguali?? E' una fava che non si cuoce questa, amico mio... ;)

marcob89
23-01-2010, 16:37
Poi ognuno ripeto pensi ciò che vuole... Anche perchè scusa l'ennesima puntualizzazione, ma la Seat Leon cosa avrebbe allora in meno di una Golf V o VI per costare 6000 e passa euro in meno?????

e una Skoda Octavia? :shifty::shifty:

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 16:56
e una Skoda Octavia? :shifty::shifty:

La skoda Octavia non è lo stesso segmento A3, Golf, Leon... La Octavia è tipo l'A4...quella che intendi te è la skoda Fabia... Cmq lasciala da parte perchè non fanno neanche il 2.0 Tdi per la Fabia... Non è paragonabile...
E se vogliamo proprio essere puntigliosi e azzardare, spiegatemi questo:
- Seat Leon 2.0 TDI FR (170 cv) 25355
- Vw Golf VI 2.0 GTD 3 PORTE (170 cv) 28250
- Audi A3 2.0 TDI 3 PORTE (170 cv) 29080
- Bmw Serie1 120d (177 cv) 3 PORTE Attiva 32000
riferimenti presi da una nota rivista, tranquilli non li ho inventati ;)
Spiegatemi la differenza!! Trovate che l'A3 sia così superiore alle concorrenti? Trovate che la Leon sia di 3000 e passa euro (di listino) inferiore alla Golf? Trovate che la Bmw sia effettivamente 3000 euro e passa superiore all'A3?? Guardando questo si consiglierebbe una Golf VI PER RISPARMIARE??? Mahh

Mi dispiace ma, sarà che io ho un'A3, se devo cambiar auto cambio segmento, ma penso che questo è quello che ha intenzione di fare Giulio (da persona intelligente quale è)! Se devo farmi una golf per risparmiare 2000 euro, mi tengo l'A3 anche di 2 anni, stesso discorso per la serie1 3-5 porte! Dopo i gusti sono tutt'altro discorso a parte dalla logica e dai prezzi! Tanto in fin dei conti è il gusto che porta a scegliere una macchina rispetto ad un'altra, nonchè l'interesse e il valore che ciascuno di noi da hai soldi e alle macchine! Ma di sicuro se si sceglie Audi si prende un marchio (e lo si paga) e un tipo di prodotto, se si sceglie Vw un'altro, se si sceglie Seat un'altro ancora e se si sceglie Bmw un'altro ancora! A questo punto sta ad ognuno di noi scegliere in base:
- al portafoglio
- al gusto
- all'importanza
- al giusto compromesso qualità/prezzo SECONDO OGNUNO DI NOI PERO'!
E non mi venite a dire che Vw è lo stesso compromesso qualità prezzo di Audi, perchè vi rispondo che Seat è lo stesso qualità prezzo di Vw!!!!! Ognuno ha le sue idee. ;)

Giulio84
23-01-2010, 17:11
Ma hai capito il senso del discorso o no? Cioè Giulio84 era possessore di un audi A3 che ha venduto ha tot soldi, e ora deve rifarsi un'altra auto... Pensi che valga la pena farsi una golf GTD e risparmiare zero euro? A questo punto io penso che era meglio si tenesse l'A3, con tutti poi gli optionals che aveva! A questo punto se vuole risparmiare è meglio che si faccia una panda a metano (tanto per capire il "senso dei soldi" per dirla come credi te), almeno risparmierebbe 18-20000 euro e amen!
o si tiene l'A3!

Non cambierei mai una A3 del 2007 full optional con una Golf GTD seppur semestrale o km zero, per mettere in banca 1500-2000 euro al massimo!! Se per te questo ragionamento vuol dire dare il giusto peso ai soldi, pensala come vuoi... Ma dal momento che uno capisce il giusto valore dei soldi non spende DALL'INIZIO 30000 euro per una A3, se ovviamente reputasse di non valerli! STOP!

Ecco il mio preciso pensiero! :)

Ragazzi, non per "offesa", ma x me una golf puo costare AL MAX 20.000€!!! sopra quella cifra a mio modo di vedere, per un auto semestrale o cosi si passa a fare un "cattivo" affare...

il discorso che dice audite è corretto...o mi metto in tasca 6-8.000€ e allora ok x la golf o niente da fare! per 2.000 son sempre lo stesso e mi tenevo la mia!

Altrimenti vedo con la cifra che ho realizzato, magari conguagliando "poco" di prendere un auto tipo la 1 coupe M o la TT 1.8 tfsi ;) piu recenti di circa un anno della mia pantera! ;)

oggi visite fatte...x una son vicino alla firma... :tongue:

Uragano
23-01-2010, 17:16
Mi sento che hai scelto il tt.:tongue:

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 17:54

Ragazzi, non per "offesa", ma x me una golf puo costare AL MAX 20.000€!!! sopra quella cifra a mio modo di vedere, per un auto semestrale o cosi si passa a fare un "cattivo" affare...

il discorso che dice audite è corretto...o mi metto in tasca 6-8.000€ e allora ok x la golf o niente da fare! per 2.000 son sempre lo stesso e mi tenevo la mia!

Altrimenti vedo con la cifra che ho realizzato, magari conguagliando "poco" di prendere un auto tipo la 1 coupe M o la TT 1.8 tfsi ;) piu recenti di circa un anno della mia pantera! ;)

Eh eh ma io t'avevo capito a te sààà!! :laugh:
A parte le battute, è un discorso di onestà intellettuale! Se uno và racimolando 2000 euro, parliamoci chiaro, non si comprava DALL'INIZIO l'audi A3!! Ma non perchè audi= elitè, perchè se facciamo un discorso "da bar" anche la grande punto arriva a costare 15000 euro accessoriata, un cliente del mio titolare ha pagato, tanto per fare un esempio, 18000 euro una panda 2006 4X4!! Quindi, voglio dire, non è AUDI ma i TEMPI CHE SONO CAMBIATI!! :wink: Tanto per allacciarmi al discorso del valore dei soldi...

Cmq a parte questo, è un discorso logico e "sano" cambiare un'auto come l'A3 per motivi diciamo "extra", ma di sicuro dal momento che ho scelto un'audi A3 non vado a prendere una Golf, poi PER RISPARMIARE!! Risparmiare cosa? 1000 euro?? Fa ridere! Risparmiare sui consumi? No, stesse motorizzazioni! Avere piu' spazio? No, stesso telaio!
Intendiamoci NON HO NULLA CONTRO LA GOLF! Non so se è chiaro a tutti! Ma siccome qui si tratta DI CONSIGLIARE GIULIO, reputo che consigliargli di prendere una Golf VI per risparmiare 1000 euro sia un CATTIVO consiglio!! Visto che aveva un'Audi A3 (poteva avere anche una Golf), non una Fiat Uno del 1985 (con tutto il MASSIMO rispetto per la Uno!!).
E' come dire (non fate caso all'esempio estremo) ho comprato 1 kg di spaghetti Barilla e vado a cambiarlo al supermercato per 1 kg di spaghetti Buitoni perchè risparmio 20 centesimi... Non so che senso avrebbe! Direi che avrebbe senso cambiare tipo di pasta (penne) sempre della Barilla, o cambiare tipo di pasta (penne) della Buitoni! Non riprendo di sicuro la stessa pasta di un'altra marca, non so se rendo l'idea, a meno che non preferisca altre marche rispetto alle altre (discorso di gusti estetici e di qualità/prezzo PERSONALE che dicevo prima) ma l'avrei fatto dall'inizio! Quindi se a Giulio sarebbe piaciuta la Golf rispetto all'Audi l'avrebbe presa dall'inizio... Che senso avrebbe consigliargliela ora? Per lo meno per me, nessun senso...

marcob89
23-01-2010, 18:42
La skoda Octavia non è lo stesso segmento A3, Golf, Leon... La Octavia è tipo l'A4...quella che intendi te è la skoda Fabia... Cmq lasciala da parte perchè non fanno neanche il 2.0 Tdi per la Fabia... Non è paragonabile...

Non spariamo cazzate per favore :biggrin:
Skoda - Audi/Vw
Fabia - Polo
Octavia -A3/Golf
Superb - A4/Passat.

http://it.wikipedia.org/wiki/%C5%A0koda_Octavia

La nuova serie si presenta completamente rinnovata rispetto alla prima in quanto è costruita sulla base della Volkswagen Golf di V serie (anticipa di un anno il pianale alla base della cugina).

andrea-a3
23-01-2010, 19:22

per qualòe???audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUDIte AUDIte
23-01-2010, 21:29
Non spariamo cazzate per favore :biggrin:
Skoda - Audi/Vw
Fabia - Polo
Octavia -A3/Golf
Superb - A4/Passat.

http://it.wikipedia.org/wiki/%C5%A0koda_Octavia

Beh hai ragione! Pensavo, vista la fattezza piu' da berlina che da compatta, che fosse del segmento medesimo della A4, Passat ecc...
Chiedo scusa per la cavolata che ho detto! :smile:

SIMO81
24-01-2010, 00:34
L'ultima frase è di risposta al tuo "senso dei soldi" che facevi riferimento prima! Che non ho capito ancora cosa c'entrasse con il paragone tra Golf VI e Audi A3...

Io ripeto e sostengo DI NUOVO la golf è una Signora macchina (leggi qualche post fa di ciò che ho detto sul conto della Golf), ma secondo me in questi ultimi restyling l'audi ha azzeccato A MIO MODO DI VEDERE la linea che piace di piu' tra le varie case automobilistiche! Cosa che NON aveva fatto con la vecchia A3 confrontata alla golf 4a serie (già detto nel post prima)!
A questo punto mi sono permesso di dire: "se uno ha una Audi A3, poi così "condita" di optional come quella di Giulio, varrebbe la pena scambiarla con una Golf VI dello stesso segmento e dalle stesse caratteristiche (stesso motore e telaio), per risparmiare 1500/2000 euro?"
SECONDO ME NO!! O cambi l'A3 perchè ti sei stufato del diesel e dell'Audi (VW) o la cambi per cambiar GENERE di macchina o la cambi per RISPARMIARE!! Allora se cambi per il motore non penso ti faresti la golf (stesso motore), se cambi genere a limite ti fai la scirocco (per rimanere in casa audi/vw) e non la golf, se vuoi risparmiare non penso ti soddisferebbero 1500/2000 si e no! Quindi gli potrei consigliare la Golf secondo te??

Beato te che vedi tutto ciò! Io se confronto una Golf IV a un'Audi A3 di pari anno, preferisco di gran lunga la golf! Ma se paragono un A3 single frame ad una Golf V così come una A3 my2009 ad una Golf VI, beh preferisco di gran lunga l'A3... Poi ognuno dice ciò che vuole! Il mondo è bello perchè è vario... Ma evidentemente le persone in generale la pensano come me, vedi le vendite della Golf IV e vedi le vendite Golf V e VI... :wink: e vedi le vendite Audi A3 di gran lunga superiori a golf V e VI e di gran lunga inferiori a golf IV...
Poi per il prezzo, beh pagherai il marchio, ma ritengo che audi sia un gradino sopra come design, esclusività e allestimenti... Poi ognuno ripeto pensi ciò che vuole... Anche perchè scusa l'ennesima puntualizzazione, ma la Seat Leon cosa avrebbe allora in meno di una Golf V o VI per costare 6000 e passa euro in meno?????

Rispondi allora perchè la Seat Leon costa 6000 e passa euro meno della Golf... Pur avendo stesse dotazioni, stesso motore, stessa "buccia" ecc... Cos'ha in piu' la Golf? :shifty: E quanto costano gli accessori Leon e Golf, costano uguali?? E' una fava che non si cuoce questa, amico mio... ;)

quoto su tutto luca:smile:..hai pienamente ragione secondo me:wink:...

dai giulio..non tenerci sulle spine:tongue:..raccontaci:w00t:..
secondo me tra un pò presenterai una tt:wub:..

Giulio84
24-01-2010, 11:21
per come son fatto io, fino a che non "firmo", non parlo..state tranquillo che a momento debito vi racconto tutto! :)

Zane
24-01-2010, 15:57
sta di fatto che si parla tanto che "la golf e un a3 travestita che costa meno" però il gtd costa 1/2k euro in meno del 170, e poi, guardatele..a me a vista proprio (anche quando non sapevo neanche cos'era audi) l'a3 sembra superiore...nel complesso..come ho gia detto non dipende dalla plastica piu bella o dalla pelle e da altre cazzate, ma proprio nel complesso...se giulio prendesse una golf (e paragonandola alla sua pantera) io la reputerei un auto inferiore ;)
@ giulio : una domanda, con il 1.8, quanti km si potrebbero fare annui senza andare ad uccidere il portafoglio? parlo come consumi! ;)

Davidenos
24-01-2010, 15:59
La golf 6 è superiore in tutto all'a3. A partire dall'assemblaggio dell'interno molto ben fatto. Del resto l'a3 ormai è vecchia..e lo si nota molto rispetto al nuovo golf 6.

P.S. il gtd bianco, con i cerchi da 18, non è stupendo, di più!!!

Giulio84
24-01-2010, 16:16
sta di fatto che si parla tanto che "la golf e un a3 travestita che costa meno" però il gtd costa 1/2k euro in meno del 170, e poi, guardatele..a me a vista proprio (anche quando non sapevo neanche cos'era audi) l'a3 sembra superiore...nel complesso..come ho gia detto non dipende dalla plastica piu bella o dalla pelle e da altre cazzate, ma proprio nel complesso...se giulio prendesse una golf (e paragonandola alla sua pantera) io la reputerei un auto inferiore ;)
@ giulio : una domanda, con il 1.8, quanti km si potrebbero fare annui senza andare ad uccidere il portafoglio? parlo come consumi! ;)

il 1.8 l'ho provato, e dipende da come vai, io stimo una media di 12km/l nel totale...poi sai, solo avendola uno potrebbe dire con piu certezza un valore... ho visto che se la metti in 5 a 70km/h consuma 16-18km/l.. è molto elastico come motore, ma "meno" incisivo del 2.0..ma non si puo avere tutto ;)

invece il 120d, è molto lineare in erogazione, e come consumi son ottimi, niente da dire ;)

La golf 6 è superiore in tutto all'a3. A partire dall'assemblaggio dell'interno molto ben fatto. Del resto l'a3 ormai è vecchia..e lo si nota molto rispetto al nuovo golf 6.

non sono d'accordo Davide, un golf GTD costa 30.000€..e per me son troppi x un auto del genere...xche cmq la Golf non è che poi tenga tantissimo il valore... io credo, e sono SICURO, che la GOLF 6 abbia fatto un NOTEVOLE passo in avanti rispetto la 5... ma anche confrontarla con una A3 che oramai è del 2003 come concezione, non troveremo questo ernome passo in avanti..anzi voglio pensare che appena ci sarà l'A3 nuova...vedrai che la differenza sarà marcata e tutti diranno..che bella la A3..altro che golf! ;)
il mercato "è barbaro"..oggi si loda la novità, e si "ripudia" il vecchio...

ma io di una cosa son certo, l'A3 nonostante i 7 anni...ad oggi è un auto ATTUALISSIMA e STUPENDA..e gli interni son ancora INIMITABILI per le altre...

W AUDI!

Zane
24-01-2010, 16:21
grazie della risposta giulio..posso chiederti cosa intendi con meno incisivo?
sinceramente io cerco un motore che non abbia il vuoto ai bassissimi giri come alcuni diesel (il mio è tra questi) e in alto totalmente morti (e anche il mio rientra tra questi) ;)

leellah
24-01-2010, 16:23

Agreed:thumbsup:

un golf GTD costa 30.000€..e per me son troppi x un auto del genere...

Meglio 35k per una A3...

Giulio84
24-01-2010, 16:30

Meglio 35k per una A3...

io l'ho pagata 26K...e ne è valsa la pena..e quella blu, la pagai 22.5K ...spesa relativa..e massima resa...

grazie della risposta giulio..posso chiederti cosa intendi con meno incisivo?
sinceramente io cerco un motore che non abbia il vuoto ai bassissimi giri come alcuni diesel (il mio è tra questi) e in alto totalmente morti (e anche il mio rientra tra questi) ;)

è un po' piu piatto rispetto al 2.0, essendo un turbo benza sotto va bene ma deve entrare in coppia..poi sai io l'ho provato x pochi km.. e l'auto era pressochè nuova...
il 2.0 è piu aggressivo..e va di piu, niente da dire..ma è anche vero che consuma almeno 2km/l in piu...

Zane
24-01-2010, 16:33
beh il 2.0 benza diciamo che non è alla portata di tutte le tasche ;)
cmq grazie delle delucidazioni, credo..anzi sicuramente dovrò optare per un altro diesel (sempre per il fatto dei km..calcolando che in 1 settimana girando poco ho fatto piu di 500 km...tirando le somme siamo a piu di 30k annui..)
grazie giulio ;)

AUDIte AUDIte
24-01-2010, 18:08

de gustibus... si ritorna sempre li! :wink: L'A3 è vecchia come interno dici? Beh allora complimenti alla Golf che ha fatto un interno "ambito" nel 2009.... L'A3 nonostante sia vecchia, ce l'han tutti... chissà com'è... :tongue:

Meglio 35k per una A3...

Beh PER ME e tante altre persone si... Basta pensare che siamo su un forum dove c'è scritto AUDIRSCLUB non VWRCLUB... Quindi mi pare che la linea vecchia dell'Audi A3 a troppe persone piace... ;) :D (e chi piu' di Giulio può dirlo... ;))
Poi cmq sia qui si sta consigliando Giulio84 e non facendo una rassegna di questo è meglio di quello! Ognuno ha le sue idee, e è inutile penso continuare a dire meglio la Golf meglio l'Audi, tanto è inutile cozzare li, ognuno ha le sue idee! E qui si tratta di consigliare Giulio dato che è la SUA discussione ;)

Zane
24-01-2010, 18:42
quoto audite...voglio vedere se qualcuno va sul vwgolf club a sminuire la golf e ad esaltare l'a3 cosa gli viene detto (l'opposto che si sta facendo qua)!
per il resto 35k per un A3 si...30 per una golf NO ;)
IMHO (nessuno la prenda sul personale) ;)

Giulio84
24-01-2010, 18:50
vediamo di non "litigare" su quale sia meglio xche son discorsi da bar... ognuno fa cio che vuole dei propri soldi..se posso pagarmi un A3 40K bon per lui...

con questo chiudo "questo" capitolo pro golf o a3 o quel che sia...

lucachd
24-01-2010, 21:55
giulio ma ora che hai venduto la tua A3 questa discussione è diventata un pò da bar....
ovvero sulla scelta della tua prossima auto.....
sarebbe meglio spostarla nel bar o chiuderla e aprirne un'altra..... :wink:

Paky
24-01-2010, 21:57

non me lo sono certo dimenticato. ma dato che che stiamo parlando di giulio.. sapendo che fa circa 20.000 km all'anno, non vedo un guadagno tangibile nel cambiare una macchina come la sua per una golf con meno optional allo stesso prezzo.

il tuo ragionamento è giusto su di te perche fai tanti km e le macchine le consumi in fretta, ma per chi fa pochi km all'anno fare sto gran giro di compra-vendità non ha molto senso perchè ci si ritrova a vendere macchine nuove dopo 2 anni che hanno meno km delle semestrali considerate nuove..

nel mio caso.. la mia ha 33.000 km dopo 4 anni. per tutti vale circa 15.000 € dato che ha ormai 4 anni.. credo che se io trovassi uno che mi offre 27.000 € la venderei? per poi prendermi una semestrale con più km della mia? o una nuova con meno optional? non la venderei di certo. la differenza la fanno proprio i km. non essendo uno che fa tanti km non mi perdo di certo davanti a gli anni della macchina ma guardo i km.. ripeto il tuo ragionamento è giusto su di te per i km che fai.

o si tiene l'A3!

ti ricambio il favore e ti quoto :D

dai giulio firma (solo se è la tt se no lascia perdere ihih:laugh:) e facci vedere le foto :D

leellah
24-01-2010, 22:12
sapendo che fa circa 20.000 km all'anno, non vedo un guadagno tangibile nel cambiare una macchina come la sua per una golf

ma per chi fa pochi km all'anno fare sto gran giro di compra-vendità non ha molto senso perchè ci si ritrova a vendere macchine nuove dopo 2 anni che hanno meno km delle semestrali considerate nuove..

Le due frasi fanno a pugni tra di loro...

Paky
24-01-2010, 22:18
Le due frasi fanno a pugni tra di loro...

perchè? cmq speriamo che non si facciano troppo male.. :D

seba88
24-01-2010, 22:51

eh no!!!:blink::blink: davide ti stai sbagliando di grosso cosa stai dicendo che la golf è molto meglio dell'a3 non per niente costa in piu' non solo perchè è un audi ma forse perchè è piu' curata e dal 03 a oggi ancora ne vedi passare una ed è stupenda come fosse uscita ora,poi gli interni il disegno,comfort e qualità ne ha da vendere ....e per quanto riguarda la tenuta???già da originale ha una tenuta in curva per un traz.anteriore da fare invidia...mettila a confronto con una golf...
ti faccio solo un piccolo esempio...un rappresentante mi ha raccontato che prima aveva una golf e aveva avuto un incidente dove si è capottato poi si è preso l'a3 e mi ha chiaramento detto che nonostante l'avesse sportback non aveva paragone con la golf e che era ovviamente migliore in molti aspetti....per il resto anche a me piace molto la golf e la trovo molto bella ma da qui a dire che è molto meglio stiamo attenti non spariamo a 1000....:smile:

sprido
24-01-2010, 23:02
Io guido spesso a3 e golf 6 highline, beh come tenuta mi spiace dirlo ma va meglio la golf... Sarà perchè è benzina tsi 160cv e quindi più leggera all'avantreno, ma a parità di gommatura tiene di più ed è molto meno nervosa in curva. Internamente è "quasi" ai livelli audi, pari proprio no visti i vari dettagli rifiniti ancora un pò grossolanamente. Certo nn è più quell'aborto di interno della 5 che era scandaloso. Ad ogni modo nn scenderei da un'a3 per salire su una golf, si scenderebbe indubbiamente di livello anche se di poco rispetto all'attuale audi

Giulio84
25-01-2010, 01:02
giulio ma ora che hai venduto la tua A3 questa discussione è diventata un pò da bar....
ovvero sulla scelta della tua prossima auto.....
sarebbe meglio spostarla nel bar o chiuderla e aprirne un'altra..... :wink:

hai ragione, se mi dai l'opportunità mi piacerebbe cmq poter lasciare un "ultimo" post alla consegna della mia futura auto...

ste77
25-01-2010, 09:04
hai ragione, se mi dai l'opportunità mi piacerebbe cmq poter lasciare un "ultimo" post alla consegna della mia futura auto...

si si, finchè nn apri il nuovo topic nella sezione TT :rolleyess::tongue:

Giulio84
25-01-2010, 09:30
si si, finchè nn apri il nuovo topic nella sezione TT :rolleyess::tongue:

hihih ste! :tongue: sei convinto che sia passato al TT quindi :tongue:

underpressure
25-01-2010, 09:38
hihih ste! :tongue: sei convinto che sia passato al TT quindi :tongue:

Ma Giulio, allora la stai già prendendo la sostituta??? :smile::smile::smile:

Giulio84
25-01-2010, 09:51
Ma Giulio, allora la stai già prendendo la sostituta??? :smile::smile::smile:

in settimana, se prendo quella visionata, tra le 2(un TT 1.8 e un 120d m coupe sport), si! se riesco cn il lavoro potrei andare giovedi..

GRS3
25-01-2010, 10:25
in settimana, se prendo quella visionata, tra le 2(un TT 1.8 e un 120d m coupe sport), si! se riesco cn il lavoro potrei andare giovedi..

le hai provate?
che differenze hai sentito come motore?

Giulio84
25-01-2010, 10:32
son due sensazioni "diverse"...

il 120D è molto lineare e ha parecchia coppia, sicuramente non da la botta come l'iniettore pompa audi, ma si fa valere per la progressione e i suoi consumi contenuti..

il 1.8 tfsi è molto "progressivo" ed ha le rapportature "lunghe", fai conto che in 2° marcia fa 110km/h... è meno cattivo del 2.0 ma si fa rispettare..e come consumi ho visto che andando a vel costante tipo 70, non consuma davvero niente...

Andrea_88
25-01-2010, 10:35
speriamo non vada in biemmmmmevvùùùù

Giulio84
25-01-2010, 10:58
ragazzi...curiosità,

se un auto è stata un po' ferma, e magari in zone vicine al mare, ed ha preso del "sale", presentanto nel vano motore l'albero della trasmissione con il tipico colore "rugginoso"..che pensereste??

guardando altrove non ha altri sintomi di quel genere...

chi lo sa andrea...

Andrea_88
25-01-2010, 11:07
purtroppo non lo so...

cmq giulio, alla fine l'importante è che tu sia sicuro e soddisfatto della scelta...
alla fine un mio amico ha questo famigerato 120D (177cv) va davvero bene.. pero cm hai detto tu non da assolutamente la "botta"... però cmq sale molto molto infretta..!
e non so come va a finire tra A3 170cv e 120D............
pero cavolo dentro: proprio nun me piasce..!!
poi da dietro.. sembra troppo stretta e alta...
cmq rimango in attesa ;)

HuG0_B0Ss
25-01-2010, 12:13
Ciao Giulio....io ho provato entrambe le macchine avendo 2 amici che le posseggono....A3 170 cv e 120D 177cv...la differenza è tanta...il 120D brucia l'audi sia a ripresa che in velocità max.....saranno i 7 cavalli in piu,nn saprei....ma va molto molto bene

saxifraga
25-01-2010, 13:25

ma quante pagine si è scritto, cmq proprio un bel esempio confrontare un gtd con un a3 170 e poi dire beh costano praticamente uguale... giusto una scorciatoia x trovarsi la propria ragione! voto 10 all esempio!
non cè l equivalente gtd xke dovrebbe essere un s3 diesel..
il confronto va fatto cosi x metterle alla pari, prendi x es. un tdi 140 highline, o un tsi, gli metti i cerchi porto da 17 e il pack specchi, poi prendi un ambition 140 o tsi gli metti bracciolo, cruise, pacchetto luci, interni tessuto/alcantara, cosi sono 2 macchine con gli stessi accessori, poi vediamo se sono 1 2 mila euro x differenza.

peppo1988
25-01-2010, 13:29
Almeno in audi non sporcano la sportività della s3 con la scritta diesel :tongue: :tongue: :tongue:

lucachd
25-01-2010, 13:31
ma quante pagine si è scritto, cmq proprio un bel esempio confrontare un gtd con un a3 170 e poi dire beh costano praticamente uguale... giusto una scorciatoia x trovarsi la propria ragione! voto 10 all esempio!
non cè l equivalente gtd xke dovrebbe essere un s3 diesel..
il confronto va fatto cosi x metterle alla pari, prendi x es. un tdi 140 highline, o un tsi, gli metti i cerchi porto da 17 e il pack specchi, poi prendi un ambition 140 o tsi gli metti bracciolo, cruise, pacchetto luci, interni tessuto/alcantara, cosi sono 2 macchine con gli stessi accessori, poi vediamo se sono 1 2 mila euro x differenza.

la discussione è di Giulio e ha già detto più volte di smetterla di confrontare le due macchine.........

ognuno ha le sue idee. e stop.
ora le due scelte sono

- AUDI TT
- BMW SERIE 1 COUPE'

se volete parlare parlate di quelle. :sleep:

saxifraga
25-01-2010, 13:32
già non vanno x gradi lo fanno direttamente con la r8!

la discussione è di Giulio e ha già detto più volte di smetterla di confrontare le due macchine.........

ognuno ha le sue idee. e stop.
ora le due scelte sono

- AUDI TT
- BMW SERIE 1 COUPE'

se volete parlare parlate di quelle. :sleep:

pardon ero fermo a sabato con la lettura era x chiudere il discorso, non essendo un fatto di idee (ke vanno rispettate) ma di coerenza, evidentemente allo scopo di crearsi le proprie ragioni.
cmq prometto ke non proseguirà, del resto partecipo poke volte all anno a questa discussione.

Gabry_90
25-01-2010, 14:07
Almeno in audi non sporcano la sportività della s3 con la scritta diesel :tongue: :tongue: :tongue:

Quoto!!! :wink:

Comunque io, a parità di prezzo, opterei per la TT...

saxifraga
25-01-2010, 14:28
giusto x regalare una kikka di storia a ki guida da qualche giorno o qualche mese o piu semplicemente all epoca girava con il ciuccio in bocca o doveva ancora essere concepito, è stato proprio il golf 2 gtd a cambiare la storia, con la sua estetica ispirata al gti, in altre parole fino a prima il motore diesel era considerato lento e x niente sportivo, il gtd è stato il capostipite ed il riferimento x tutti, da lì la rincorsa alla sportività con questo tipo di motore.

marcob89
25-01-2010, 14:29
giusto x regalare una kikka di storia a ki guida da qualche giorno o qualche mese o piu semplicemente all epoca girava con il ciuccio in bocca o doveva ancora essere concepito, è stato proprio il golf 2 gtd a cambiare la storia, con la sua estetica ispirata al gti, in altre parole fino a prima il motore diesel era considerato lento e x niente sportivo, il gtd è stato il capostipite ed il riferimento x tutti, da lì la rincorsa alla sportività con questo tipo di motore.

Quoto. :wink:
E all'epoca giravo con il ciuccio. :laugh:

saxifraga
25-01-2010, 14:37
Quoto. :wink:
E all'epoca giravo con il ciuccio. :laugh:
:wink:
già! era x dire ke come sempre ho l impressione ke si parla tanto senza sapere le cose.

Davidenos
25-01-2010, 14:42
:wink:
già! era x dire ke come sempre ho l impressione ke si parla tanto senza sapere le cose.

Non è che si parla senza sapere le cose. Siamo in un forum audi...gente più esaltata degli esaltati per eccellenza, gli alfisti. Fortunatamente c'è qualcuno un pò più con i piedi per terra, e vedo che anche giulio lo è...e mi fa piacere.

saxifraga
25-01-2010, 14:49
si davide cmq ma non era riferito a te ti saluto qui xke ho come l impressione ke ti banneranno, era ad aggancio del discorso di prima dove si spara rifiuto solido organico sul gtd, quando è proprio grazie a quello ke i diesel moderni sono diventati quello ke sono.

Uragano
25-01-2010, 15:18
A dire il vero, me ne scusasse giulio se sporco il suo thread, mi son proprio stancato di subire offese e per giunta da chi ha una GOLF ed ancor di più da chi ha un'Audi.

Saluto.

GRS3
25-01-2010, 15:30
vediamo di non "litigare" su quale sia meglio xche son discorsi da bar... ognuno fa cio che vuole dei propri soldi..se posso pagarmi un A3 40K bon per lui...

con questo chiudo "questo" capitolo pro golf o a3 o quel che sia...

Quoto il mess di giulio di ben 28 post fa!! :wink:

ste77
25-01-2010, 16:16

mmh a me pare che già con la golf I c'era il GTD con estetica ispirata al GTI.

Cmq sono gusti per il resto: ad esempio l'altro giorno ho parcheggiato la mia A3 in fianco ad una golf VI....bè son gusti, io tra le due nn avevo dubbi :wub::rolleyess:

Giulio io spero che sceglierai il TT con il 1.8.:cooool: ma nn perchè è un AUDI, ma perchè ha il motore a BENZA.

Ci guardavo giusto l'altro giorno, ancora continuano a bastonare la benza con gli aumenti :dry::sick:;mmmh nn vedo l'ora che tutti circolino a GPL, così almeno poi alzano quello + il diesel e lasciano in pace la benza.....speriamo.:ph34r::ph34r::ph34r:

Giulio84
25-01-2010, 16:19
Quoto il mess di giulio di ben 28 post fa!! :wink:

esatto! vi prego non discutete, senno mi sento in colpa quasi! :)

Amicovarto
25-01-2010, 16:52
esatto! vi prego non discutete, senno mi sento in colpa quasi! :)

si infatti...basta discutere!!!!......ma non avete ancora capito che Giulio ha già scelto!!!!!!....................ho quasi la certezza matematica (rileggetevi la descrizione dei due motori che ha provato, leggete tra le righe l'entusiasmo della prova del 120d BMW).......che si tratta di BMW 120d M-Sport (peccato che non è il 123d).....ci scommetterei pure!!!!

peppo1988
25-01-2010, 16:59

Ti rispondo giusto questa volta, forse non hai capito il tono scherzoso del mio messaggio data la tua arroganza.
Se proprio vogliamo farla lunga la tua beneamata gti non la puoi confrontare con l's3 ma con l'a3 2.0 tfsi, se vuoi confrontare l's meglio che tu prenda l'r 32 o la nuova r 20, quindi anche se vuoi confrontare il gtd devi prendere in considerazione il tdi 170 cv.
Poi puoi dire quello che vuoi che sono uguali, hanno lo stesso telaio, gli stessi motori ecc... Io la penso come giulio, per una golf max 20000 22000 euro

Zane
25-01-2010, 17:57
allora giulio quando ci sveli il nome della sostituta (ammesso che tu non l'abbia gia svelato..sono rimasto un po in dietro ) :tongue:

Giulio84
25-01-2010, 18:09
ancora niente di svelato, come detto, appena metto la "firma" ve lo comunico piu che volentieri... diciamo che son in "panico" puro xche devo prendere una decisione al piu presto ;)

saxifraga
25-01-2010, 19:24
Ti rispondo giusto questa volta, forse non hai capito il tono scherzoso del mio messaggio data la tua arroganza.
Se proprio vogliamo farla lunga la tua beneamata gti non la puoi confrontare con l's3 ma con l'a3 2.0 tfsi, se vuoi confrontare l's meglio che tu prenda l'r 32 o la nuova r 20, quindi anche se vuoi confrontare il gtd devi prendere in considerazione il tdi 170 cv.
Poi puoi dire quello che vuoi che sono uguali, hanno lo stesso telaio, gli stessi motori ecc... Io la penso come giulio, per una golf max 20000 22000 euro
forse non hai capito manco te come al contrario di marco89 il tono del mio ke era piu una puntualizzazione visto ke cè ki non lo sapeva. e cmq i confronti vanno fatti con allestimenti equivalenti.
cmq si dai finiamola qua con sti confronti ognuno ha i suoi anni di esperienza e le sua visione delle cose giuste o sbagliate ke siano.

A dire il vero, me ne scusasse giulio se sporco il suo thread, mi son proprio stancato di subire offese e per giunta da chi ha una GOLF ed ancor di più da chi ha un'Audi.

Saluto.

e questa proprio mi sfugge, offese da ki e x ke cosa?:blink:

Zane
25-01-2010, 19:41
OOOOOH EEBBASTA...saxi tu continui a lanciare provocazioni la vuoi finire o no?
cioè adesso va bene tutto ma non c'è provocazione che non parta da te...
scusa il tono d'arroganza ma sinceramente noto un certo tono ironico in quasi tutti i tuoi messaggi...esempio (riferendomi ad un post in pagina precedente) quando hai detto che c'è gente che portava il ciuccio ecc..ma come cavolo ti permetti?..qualcuno t'ha risposto male? non mi pare...quindi BASTA una volta per tutte...(ah non ho il potere di farlo perche non sono moderatore..ma posso dire che sta storia golf vs a3 mi ha stracciato i cog***oni...e penso anche ad altri utenti) parliamo dell auto di giulio, della pantera e di tutto cio che riguarda giulio..il resto sono solo ciancie...
senza offesa e senza rancore..spero che tu capisca ;)

AUDIte AUDIte
25-01-2010, 19:46
forse non hai capito manco te come al contrario di marco89 il tono del mio ke era piu una puntualizzazione visto ke cè ki non lo sapeva. e cmq i confronti vanno fatti con allestimenti equivalenti.
cmq si dai finiamola qua con sti confronti ognuno ha i suoi anni di esperienza e le sua visione delle cose giuste o sbagliate ke siano.

e questa proprio mi sfugge, offese da ki e x ke cosa?:blink:

Ancora stai qui a discutere???? Vai tra i golfisti!! QUI E' AUDIRSCLUB

E tanto piu' il topic di GIULIO84!! Che non è per niente deciso a comprarsi la Golf che tu tanto reclamizzi! Quindi sei off topic due volte :wink:

marcob89
25-01-2010, 19:47
BASTA.

E giulio, dicci cosa vuoi prendere così la smettono. :D

Ancora stai qui a discutere???? Vai tra i golfisti!! QUI E' AUDIRSCLUB

E tanto piu' il topic di GIULIO84!! Che non è per niente deciso a comprarsi la Golf che tu tanto reclamizzi! Quindi sei off topic due volte :wink:

Non siamo integralisti islamici, ognuno può dire la sua opinione NON a nostro insindacabile giudizio.
Saxifraga ha detto la sua opinione (che io ho quotato)
tu tieniti la tua senza far la guerra e EVITANDO di generalizzare.

GRAZIE.

qualsiasi altro messaggio POLEMICO vedrò di eliminarlo e prendere provvedimenti.

saxifraga
25-01-2010, 19:53
ho scritto basta ancora nell altra pagina.
tra i golfisti ci sono già da quest estate ma frequento anke questo xke siamo cugini e in ogni caso mi sono iscritto 5 anni fa quando ancora avevo l a3 e non vado avanti xke saprei come chiudere la frase.

in ogni caso io voto tt il serie 1 non mi piace coupe

AUDIte AUDIte
25-01-2010, 20:03
ho scritto basta ancora nell altra pagina.
tra i golfisti ci sono già da quest estate ma frequento anke questo xke siamo cugini e in ogni caso mi sono iscritto 5 anni fa quando ancora avevo l a3 e non vado avanti xke saprei come chiudere la frase.

Infatti siamo cugini in fin dei conti! E io sono contento di avere il pianale della golf "in fondo in fondo" (era meglio se pure piatto... il fondo...)! :smile:, anche perchè se si rilegge ho sempre rispettato la Golf partendo dal presupposto che fosse una bella macchina fin dal 1998 (Golf IV)
Da come scrivi, evidentemente te ce l'hai con audi perchè probabilmente hai avuto qualche delusione/problema (così come ci giurerei Davidenos)... Purtroppo, ci sono di questi inconveniente spiacevoli e girano le scatole se si spendono anche certe cifre! Come girerebbero a me, intendiamoci! Però può capitare e sia chiaro, può capitare la stessa cosa alla Vw visto che sono cugine... Cmq ognuno si tiene le sue idee e opinioni in base alla (poca da parte mia, umilmente parlando) esperienza acquisita, e per chiudere direi che a questo mondo di Angeli e Demoni non ce ne sono quindi ognuno ha i suoi difetti e i suoi pregi a partire dagli esseri umani!

saxifraga
25-01-2010, 20:19
Infatti siamo cugini in fin dei conti! E io sono contento di avere il pianale della golf "in fondo in fondo" (era meglio se pure piatto... il fondo...)! :smile:, anche perchè se si rilegge ho sempre rispettato la Golf partendo dal presupposto che fosse una bella macchina fin dal 1998 (Golf IV)
Da come scrivi, evidentemente te ce l'hai con audi perchè probabilmente hai avuto qualche delusione/problema (così come ci giurerei Davidenos)... Purtroppo, ci sono di questi inconveniente spiacevoli e girano le scatole se si spendono anche certe cifre! Come girerebbero a me, intendiamoci! Però può capitare e sia chiaro, può capitare la stessa cosa alla Vw visto che sono cugine... Cmq ognuno si tiene le sue idee e opinioni in base alla (poca da parte mia, umilmente parlando) esperienza acquisita, e per chiudere direi che a questo mondo di Angeli e Demoni non ce ne sono quindi ognuno ha i suoi difetti e i suoi pregi a partire dagli esseri umani!

adesso il tono è corretto:wink:
si io ho avuto problemi a 140k km con l a3 si rotto turbo e testa l ho scritto qualche pagina fa e anke davidenos so ke ha avuto rogne.
sono passato in vw xke avendola già avuta non la ricompro x la seconda volta, ma la futura a3 può essere ke la compri, quest anno mi sono preso il golf xke almeno una volta nella vita bisogna averlo, poi è fresco ed inoltre costa piu di 7 mila euro in meno rispetto all equivalente a3.

AUDIte AUDIte
25-01-2010, 21:02
adesso il tono è corretto:wink:
si io ho avuto problemi a 140k km con l a3 si rotto turbo e testa l ho scritto qualche pagina fa e anke davidenos so ke ha avuto rogne.
sono passato in vw xke avendola già avuta non la ricompro x la seconda volta, ma la futura a3 può essere ke la compri, quest anno mi sono preso il golf xke almeno una volta nella vita bisogna averlo, poi è fresco ed inoltre costa piu di 7 mila euro in meno rispetto all equivalente a3.

Ecco ora si spiega tutto l'astio per l'A3... :)
Però il tono corretto anche da parte tua, a mio avviso, sarebbe quello di consigliare Giulio per onestà intellettuale e con obiettività, non secondo i propri "riscontri" personali andati malamente... Anche perchè avendo lo stesso motore, la golf "soffre" degli stessi problemi... E quello che è capitato a te con l'A3, potrebbe essere capitato a qualcun'altro con la Golf, non credi? Quindi finchè mi dici che c'è una disparità economica, ok; ma che ora i problemi li abbia solo l'A3 pur costando di piu', tanto da sconsigliarla mi pare un pò eccessivo.. tutto qui. :wink:

leellah
25-01-2010, 21:04

Quoto, la Serie 1 sarebbe pure carina... ma la coupè... è venuta davvero male...
Vai di TT!!!!!!!

SIMO81
25-01-2010, 21:06
anche io mi accodo per la scelta tt giulio:wink::smile:

saxifraga
25-01-2010, 21:50
Ecco ora si spiega tutto l'astio per l'A3... :)
Però il tono corretto anche da parte tua, a mio avviso, sarebbe quello di consigliare Giulio per onestà intellettuale e con obiettività, non secondo i propri "riscontri" personali andati malamente... Anche perchè avendo lo stesso motore, la golf "soffre" degli stessi problemi... E quello che è capitato a te con l'A3, potrebbe essere capitato a qualcun'altro con la Golf, non credi? Quindi finchè mi dici che c'è una disparità economica, ok; ma che ora i problemi li abbia solo l'A3 pur costando di piu', tanto da sconsigliarla mi pare un pò eccessivo.. tutto qui. :wink:

si tutto qui, visto ke si è parlato solo ed esclusivamente di disparità economica non vedo quando abbiamo trattato i problemi ke ha una piuttosto ke l altra, non ho astio ho pure scritto ke vaglierò l a3 nuova e l a4 avant è bellissima ed a giulio consiglierei il tt o il serie 3 coupe

Quoto, la Serie 1 sarebbe pure carina... ma la coupè... è venuta davvero male...
Vai di TT!!!!!!!

si carina ma il 3/5 porte sente gli anni anke se è stata aggiornata. l a3 esternamente è piu attuale, xò dentro lo stile bmw m piace di piu!

ste77
26-01-2010, 00:07
ancora niente di svelato, come detto, appena metto la "firma" ve lo comunico piu che volentieri... diciamo che son in "panico" puro xche devo prendere una decisione al piu presto ;)

Mah per me con la TT 1.8 caschi in piedi, se caschi; cioè la prendi la tieni qualche mese, vedi com'è come nn è e poi al max la rivendi, c'hai provato almeno ;)

nicola_10
26-01-2010, 00:12
Mi permetto anch'io...... Giulio, dopo la Pantera...ci vuole un'altra pantera ancora più cattiva.
Premetto che personalmente la BMW mi piace, però TT tutta la vita.

Comunque voglio farti i miei complimenti perchè sono sicuro, che qualsiasi scelta tu farai la futura car sarà sicuramente una bomba

Giulio84
26-01-2010, 11:18
grazie a tutti davvero :)

dovevo concludere per l'auto che avevo visto, ma ho fatto alcune valutazioni e non son pienamente convinto..temo ci sia un po' la fregatura a causa di alcuni dettagli.. quindi,con le idee chiare sulla "sostituta", mi oriento per cercarne un altra! :)

Andrea_88
26-01-2010, 11:22
quindi non hai deciso, o meglio firmato ancora per nulla?? però hai già scelto?

GRS3
26-01-2010, 11:29
grazie a tutti davvero :)

dovevo concludere per l'auto che avevo visto, ma ho fatto alcune valutazioni e non son pienamente convinto..temo ci sia un po' la fregatura a causa di alcuni dettagli.. quindi,con le idee chiare sulla "sostituta", mi oriento per cercarne un altra! :)

quali sono i dettagli che nn ti convincevano?
sempre per imparare qualcosa...!! :wink::wink:

Giulio84
26-01-2010, 11:34
ho scelto che auto sarà tra le 2 pretendenti! oramai mi sono convinto e prenderò quella...che sia domani o tra un mese!

quella che dovevo "firmare" non mi aveva convinto nel fatto che sull'albero della trasmissione era presente del color ruggine...e teoricamente come differenze di "prezzo" rispetto le altre era si bassa...prendere un auto per la fretta non mi pare una ottima cosa..anche perchè mi son detto..e se quel "sale" ha attaccato tutta la scocca sotto?? quindi meglio lasciare perdere...ora ricomincio a cercare...ne ho già un altra in trattiva :P vediamo se concludo! :D

GRS3
26-01-2010, 12:07
ma quando hai deciso nn la fai prima vedere ai ragaz?

Giulio84
26-01-2010, 12:20
ma quando hai deciso nn la fai prima vedere ai ragaz?

il fatto è che non è "vicina"... cmq con me viene sempre Fabio, il ragazzo del CLio RS e lui se ne intende ;)

ho finito di parlare poco fa per la "nuova" auto messa a bersaglio...se tutto viene confermato... la PRENDO ;)

IronAndrew
26-01-2010, 18:35
il fatto è che non è "vicina"... cmq con me viene sempre Fabio, il ragazzo del CLio RS e lui se ne intende ;)

ho finito di parlare poco fa per la "nuova" auto messa a bersaglio...se tutto viene confermato... la PRENDO ;)

Ma mi son perso qualche pagina..non fai sapere di che auto si tratta?

Giulio84
26-01-2010, 18:39
Ma mi son perso qualche pagina..non fai sapere di che auto si tratta?

ho lasciato il beneficio del dubbio...tra Serie 1 coupe Msport 120d o Audi TT 1.8TFSI

Andrea_88
26-01-2010, 18:56
mmmm.... mi sa che dando questo dettaglio in più si può gia capire dove andrai a parare...
prima se non sbaglio non hai parlato di msport....
:D:D:D:D:D:D
quindi mi se che giulio andra su Biemmevùùùùùùùùùùùù

Giulio84
26-01-2010, 19:07
mmmm.... mi sa che dando questo dettaglio in più si può gia capire dove andrai a parare...
prima se non sbaglio non hai parlato di msport....
:D:D:D:D:D:D
quindi mi se che giulio andra su Biemmevùùùùùùùùùùùù

buona investigazione :tongue::tongue:

vedremo chi azzecca :D

Zane
26-01-2010, 19:42
qualcosa mi dice che hai trovato un TT pazzesco :tongue:

Uragano
26-01-2010, 19:45
qualcosa mi dice che hai trovato un TT pazzesco :tongue:

Quoto Zane!

marcob89
26-01-2010, 20:12
mspoooorrrrtttt....

IronAndrew
26-01-2010, 20:24
Dai ammettilo che è questa TT...:biggrin:

http://www.rpmgo.com/images/audi_tt_extreme_tuning.jpg

Giulio84
26-01-2010, 20:42
nooo andrew mi hai sgamato! :D

lucachd
26-01-2010, 20:52
pure io convinto che passi a BMW.......

IronAndrew
26-01-2010, 20:58
nooo andrew mi hai sgamato! :D

:wink:...non ti preoccupare non lo diciamo a nessuno!

Giulio84
26-01-2010, 21:27
per ora siete 3 a 3! :D

ste77
26-01-2010, 21:31
la TITTA

4 a 3 :tongue:

io cmq propendo sempre per il bianco, ma tanto so che nn mi ascolti e la prendi nera :sleep:

cmq bianca così con sti cerchi è "grassa" :wub:

prima o poi cavoli.....

Giulio84
26-01-2010, 21:39
la TITTA

4 a 3 :tongue:

io cmq propendo sempre per il bianco, ma tanto so che nn mi ascolti e la prendi nera :sleep:

cmq bianca così con sti cerchi è "grassa" :wub:

prima o poi cavoli.....

ihihi ste! :tongue:

son sincero, mentre la serie 1 coupe bianca sta da 10, la TT trovo che bianca sia si molto bella ma forse le manca quel tocco di eleganza che io cerco in un auto..e poi il bianco ha il difetto che stufa prima, il nero non stanca mai ;)

Andrea_88
26-01-2010, 21:59
beh questa titta, è davvero cattiva...!!

Utente cancellato 5
26-01-2010, 22:06
ho scelto che auto sarà tra le 2 pretendenti! oramai mi sono convinto e prenderò quella...che sia domani o tra un mese!

quella che dovevo "firmare" non mi aveva convinto nel fatto che sull'albero della trasmissione era presente del color ruggine...e teoricamente come differenze di "prezzo" rispetto le altre era si bassa...prendere un auto per la fretta non mi pare una ottima cosa..anche perchè mi son detto..e se quel "sale" ha attaccato tutta la scocca sotto?? quindi meglio lasciare perdere...ora ricomincio a cercare...ne ho già un altra in trattiva :P vediamo se concludo! :D

mmm credo di aver capito che auto hai scelto visto che avevi fatto riferimento a quella ruggine :D:D:D:D:D :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Giulio84
26-01-2010, 22:07
la TT è sempre bella cattiva :D

mmm credo di aver capito che auto hai scelto visto che avevi fatto riferimento a quella ruggine :D:D:D:D:D :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Noemi???? non parlare :P senno ti taglio la lingua! :D

tu non hai visto..e sentito niente... senno qua rischio il ban!

Utente cancellato 5
26-01-2010, 22:10
la TT è sempre bella cattiva :D

Noemi???? non parlare :P senno ti taglio la lingua! :D

buahahahah sono troppo avanti
:D io scrivo poco ma OSSERVO tantissimo!!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
che figo posso ricattarti ora buahahahahahha :ph34r::ph34r::ph34r:
io lo so e voi no pappapero ahahhahahahahahaha :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Giulio84
26-01-2010, 22:13
buahahahah sono troppo avanti
:D io scrivo poco ma OSSERVO tantissimo!!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh:
che figo posso ricattarti ora buahahahahahha :ph34r::ph34r::ph34r:
io lo so e voi no pappapero ahahhahahahahahaha :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

forse sai! :tongue::tongue: non è detto che tu sappia tutto ! :D

GRS3
26-01-2010, 22:14
l
prima o poi cavoli.....

seeee e poi dove lo metti???.... :wink::wink:

SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHH :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Utente cancellato 5
26-01-2010, 22:18
forse sai! :tongue::tongue: non è detto che tu sappia tutto ! :D

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
forse sei tu che nn sai tutto hihihihihhi ho i miei informatori segreti io eh :D

SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHH :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

tranquillo sono muta come un pesce

giulio compra una lambretta turbo :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Giulio84
26-01-2010, 22:24
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
forse sei tu che nn sai tutto hihihihihhi ho i miei informatori segreti io eh :D

tranquillo sono muta come un pesce

giulio compra una lambretta turbo :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

e chi sono??hihihi brava brava...

Utente cancellato 5
26-01-2010, 22:25
e chi sono??hihihi brava brava...

eh se te lo dico poi mi smonti gli informatori scusa :D

GRS3
27-01-2010, 10:46
cmq mi devi spiegare come fidarsi io sto vedendo un sacco di S3 con KM e $ allettanti ma come faccio a sapere se i km sono reali, se non ha preso pacche, se è tenuta da paura ma è stata guidata fino a ieri da un matto che l'ha cotta????
accoppiamenti vari , visure assicurative , booooh

poi tu cosa fai la porti subito da ATK e la metti sul ponte a ctrl?

Nicco A3
27-01-2010, 11:00
eheheh... anche io credo di sapere.... dopo una mezza confessione di giulio davanti a un ascensore dell'università!!! :P

Giulio84
27-01-2010, 12:29
cmq mi devi spiegare come fidarsi io sto vedendo un sacco di S3 con KM e $ allettanti ma come faccio a sapere se i km sono reali, se non ha preso pacche, se è tenuta da paura ma è stata guidata fino a ieri da un matto che l'ha cotta????
accoppiamenti vari , visure assicurative , booooh

poi tu cosa fai la porti subito da ATK e la metti sul ponte a ctrl?

beh giovanni non è cosi semplice vedere se un auto è perfetta! è anche vero che io mi oriento su un auto quasi nuova... per vedere se ha preso dei bei chiocchi controllo quando son li la data dei fari e di alcuni componenti..sinceramente se hanno riverniciato un paraurti si vede ma fa lo stesso... controllo anche le parti meccaniche visibili e ovviamente la guido... poi a seconda del modello di auto si puo verificare che interventi ha fatto in "garanzia" ;)

eheheh... anche io credo di sapere.... dopo una mezza confessione di giulio davanti a un ascensore dell'università!!! :P

chi§? quando§? dove? xchè? :D :tongue:

GRS3
27-01-2010, 14:36
quelle più nuove mi fanno paura tanto quanto quelle vecchie, cioè i km li possono abbassare e ci cascano tutti poi perché mai uno deve cambiare macchina dopo 6 mesi o un anno???....
so che sono paranoico ma come ben sai ho preso un ustionata troppo forte ...
beh quando sarà il momento se la prendo usata ti chiederò consigli a manetta!!
perché mi sono ripromesso di prenderla nuova ma vedere S3 di un anno a 33-35 mila e nuova mi viene fuori 44 mi vengono i brividi!!

tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170676278
6 mesi 700 km 33 mila? mah ....

ve bè tutto questo per ingannare l'attesa della tua nuova car!!!!!.....!!
bianca?? :rolleyess:

Davidenos
27-01-2010, 14:55
Sai cos'ha di buono audi? Fa dei sedili in pelle schifosi che dopo poche sedute si spiegano tutti. Addirittura tante già da nuove anno le pieghe per le 4 sedute che faranno chi le trasporta. Se un auto ha 1500 km e ha i sedili molto piegati, significa che ha i km scalati...E' un ottimo segnalatore questo.

peppo1988
27-01-2010, 15:02
Quoto, i sedili sono molto belli da vedere ma sono veramente delicati

MykyA3
27-01-2010, 15:20
Io personalmente dopo 20mila kilometri ho ancora i sedili in ottime condizioni...sara che ci sto attento e faccio i trattamenti spesso :wacko:

Utente cancellato 5
27-01-2010, 18:26
quelle più nuove mi fanno paura tanto quanto quelle vecchie, cioè i km li possono abbassare e ci cascano tutti poi perché mai uno deve cambiare macchina dopo 6 mesi o un anno???....
so che sono paranoico ma come ben sai ho preso un ustionata troppo forte ...
beh quando sarà il momento se la prendo usata ti chiederò consigli a manetta!!
perché mi sono ripromesso di prenderla nuova ma vedere S3 di un anno a 33-35 mila e nuova mi viene fuori 44 mi vengono i brividi!!

tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170676278
6 mesi 700 km 33 mila? mah ....

ve bè tutto questo per ingannare l'attesa della tua nuova car!!!!!.....!!
bianca?? :rolleyess:

conosco quel concessionario è il concubino di quello dove ho comprato la mia..... e te lo sconsiglio vivamente... esperienze....
li vicino c'è il conce audi se proprio devi comprare ti consiglio solo concessionari audi piuttosto ci butti 5.000 euro in più ma sei sicuro di avere tutto garantito al 100% te lo dice una che per la foga ci comprare audi è andata dal miglior offerente e ora se ne pente infatti ora comprerò solo in audi!!!!! ma è un mio consiglio!!!!:wink:

GRS3
27-01-2010, 18:39
conosco quel concessionario è il concubino di quello dove ho comprato la mia..... e te lo sconsiglio vivamente... esperienze....
li vicino c'è il conce audi se proprio devi comprare ti consiglio solo concessionari audi piuttosto ci butti 5.000 euro in più ma sei sicuro di avere tutto garantito al 100% te lo dice una che per la foga ci comprare audi è andata dal miglior offerente e ora se ne pente infatti ora comprerò solo in audi!!!!! ma è un mio consiglio!!!!:wink:

ecco vedi ... vado subito a centrare anche solo come esempio un'auto a rischio! :maad::cry::huh:

però cosa cambia con i concessionari audi???
la garanzia te la danno anche gli altri e su auto così nuove c'è ancora quella di acquisto! ...

Paky
27-01-2010, 18:41

credo proprio di aver capito anche io..

ste77
27-01-2010, 18:44
ihihi ste! :tongue:

son sincero, mentre la serie 1 coupe bianca sta da 10, la TT trovo che bianca sia si molto bella ma forse le manca quel tocco di eleganza che io cerco in un auto..e poi il bianco ha il difetto che stufa prima, il nero non stanca mai ;)

si è vero sicuramente dovrebbe stufare prima ;) il vantaggio del bianco è solo per rigate (nessuno ti riga un auto bianca),sporco e sole;con la nera o la metti all'ombra come tento sempre di fare io, o se no ti si rovina la vernice essendo che trattiene tuuuuutta la luce.

eeeeehehhehe Giò guarda che la mia ragazza nn terrà la smart a vita ;) :blob1::icon_mrgreen:
In realtà il sogno è sempre la lotusina, però vabbè una TITTA potrebbe andare bene; cmq è in là il discorso: adesso zero spese in fuffa :rolleyess:

Cmq anch'io credo di aver capito il discorso ruggine, lo legavo ad un auto vista su autoscout; però l'importante della solfa è che Giulio sia convinto al 100% e ne sia entusiasta mentre la guida, (cioè senza + quel rumoraccio di sottofondo):ph34r::biggrin:

Utente cancellato 5
27-01-2010, 18:54
ecco vedi ... vado subito a centrare anche solo come esempio un'auto a rischio! :maad::cry::huh:

però cosa cambia con i concessionari audi???
la garanzia te la danno anche gli altri e su auto così nuove c'è ancora quella di acquisto! ...

ti sbagli!!!! i concessionari multimarche nn possono garantirti ricambi audi!!!!
e cmq i concessionari audi hanno un nome ti immagini se la mia l'avevo presa in un conce audi che pubblicità facevo??? ;)
con questo ti sei risposto da solo :)
i multimarche invece hanno venduto un'audi a me una bmw a tizio una opel a caio e via dicendo nn si basano sulla qualità ma sulla quantità ;)
ad esempio io ti sto dicendo nn andare li ti consiglierei di andare dove sono andata a fare il preventivo per la nuova per la serietà dimostratami considera che dove ho preso la mia quindi a Novembre 2009 nn mi ha ancora dato la chiave di scorta!!!!! ed è un multimarche!!!! spero che con tutto sto casino che ho fatto hai capito :D

Giulio84
27-01-2010, 18:57
si è vero sicuramente dovrebbe stufare prima ;) il vantaggio del bianco è solo per rigate (nessuno ti riga un auto bianca),sporco e sole;con la nera o la metti all'ombra come tento sempre di fare io, o se no ti si rovina la vernice essendo che trattiene tuuuuutta la luce.

eeeeehehhehe Giò guarda che la mia ragazza nn terrà la smart a vita ;) :blob1::icon_mrgreen:
In realtà il sogno è sempre la lotusina, però vabbè una TITTA potrebbe andare bene; cmq è in là il discorso: adesso zero spese in fuffa :rolleyess:

Cmq anch'io credo di aver capito il discorso ruggine, lo legavo ad un auto vista su autoscout; però l'importante della solfa è che Giulio sia convinto al 100% e ne sia entusiasta mentre la guida, (cioè senza + quel rumoraccio di sottofondo):ph34r::biggrin:

ste hai perfettamente ragione per il fatto del colore, xò il nero è nero..forever!

a che auto legavi la ruggine ste?

DeviInside
27-01-2010, 19:07
Dai giulio dillo che hai preso questa perchè ormai ritieni l'audi da gay :D :D

http://www.chryslerweblog.com/images/uploads/charger_gallery_03.jpg

Giulio84
27-01-2010, 19:10
Dai giulio dillo che hai preso questa perchè ormai ritieni l'audi da gay :D :D

http://www.chryslerweblog.com/images/uploads/charger_gallery_03.jpg

hihihi!! no no le auto americane le lascio agli altri...:tongue:

DeviInside
27-01-2010, 19:12
hihihi!! no no le auto americane le lascio agli altri...:tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=4w9EksAo5hY

We're all living in America,
Coca-Cola, Wonderbra,
We're all living in America,
Amerika, Amerika.
_alien_alien:ph34r::ph34r:

ste77
27-01-2010, 21:36
ste hai perfettamente ragione per il fatto del colore, xò il nero è nero..forever!

questa, ma nn so il perchè: così a botto :icon_mrgreen:

GRS3
27-01-2010, 22:32
ti sbagli!!!! i concessionari multimarche nn possono garantirti ricambi audi!!!!
e cmq i concessionari audi hanno un nome ti immagini se la mia l'avevo presa in un conce audi che pubblicità facevo??? ;)
con questo ti sei risposto da solo :)
i multimarche invece hanno venduto un'audi a me una bmw a tizio una opel a caio e via dicendo nn si basano sulla qualità ma sulla quantità ;)
ad esempio io ti sto dicendo nn andare li ti consiglierei di andare dove sono andata a fare il preventivo per la nuova per la serietà dimostratami considera che dove ho preso la mia quindi a Novembre 2009 nn mi ha ancora dato la chiave di scorta!!!!! ed è un multimarche!!!! spero che con tutto sto casino che ho fatto hai capito :D

si si solo che purtroppo io la mia l'ho presa da un capofficina Audi in una concessionaria Audi, e l'avessi mai fatto!!!! E anch'io facevo il tuo stesso discorso sulla ''pubblicità'' ma invece non gliene frega!!!

ma se l'auto la prendo con la garanzia della casa nn ho bisogno della loro no, quindi multimarche o meno cosa cambia?........

ma tu la prendi nuova adesso?

pero la 1 bianca sta da dio!! :wink:

Giulio84
27-01-2010, 22:47
questa, ma nn so il perchè: così a botto :icon_mrgreen:

si si solo che purtroppo io la mia l'ho presa da un capofficina Audi in una concessionaria Audi, e l'avessi mai fatto!!!! E anch'io facevo il tuo stesso discorso sulla ''pubblicità'' ma invece non gliene frega!!!

ma se l'auto la prendo con la garanzia della casa nn ho bisogno della loro no, quindi multimarche o meno cosa cambia?........

quanto mi piace depistarvi.... cmq domani spero di chiudere la trattativa almeno via telefono! poi sabato se riesco salgo a fermarla... o altrimenti salgo e faccio tutto in un gg se è perfetta :p

SIMO81
27-01-2010, 23:30
quanto mi piace depistarvi.... cmq domani spero di chiudere la trattativa almeno via telefono! poi sabato se riesco salgo a fermarla... o altrimenti salgo e faccio tutto in un gg se è perfetta :p

se domani chiudi la trattativa sapremo il modello della tua nuova auto???:tongue:
o ci farai aspettare??:sad:..ormai sono troppo curioso:laugh:

Lupen6
28-01-2010, 00:11
per me è serie 1...... e cmq tanti tanti complimenti... :)

AUDIte AUDIte
28-01-2010, 13:32

Il discorso è sempre lo stesso in tutti i casi: la differenza non la fa multimarche o no, la fa la PROFESSIONALITA', la SERIETA' e l'AFFIDABILITA', nonchè DISPONIBILITA' delle persone!
Non è detto che se prendo un'audi nel concessionario medesimo sia una "garanzia" in piu' rispetto al multimarche... Nella maniera piu' assoluta!!
Esempio: Mio padre! Comprata un'Audi A6 2.5TDI che aveva 4 anni di vita e 170000 km da tachimetro (sicuramente scalati!!), dopo 30000 km albero a camme sostituito (albero a camme ohh, mica pizza e fichi) e wastegate! Queste auto sono auto che fanno 350000 km a occhi no chiusi, di piu'!! L'abero a camme a 170000 vuol dire che minimo ne aveva 300000! Oppure 170000 fatti a matto! E gli era stata consigliata per di piu'....

Se avete la fortuna di fidarvi di qualcuno SERIO e che lavora BENE, fidatevi! Non guardate multimarca o meno tanto sono le persone che ci lavorano che fanno la differenza!! :wink:

Zane
28-01-2010, 13:36
un mio amico ha comprato in conce fiat (molto grosso) una bravo con 170k km
ok...10 mila km risultato = turbina che fischia, distribuzione da rifare, gomme alla tela, freni che non frenano, cambio duro, frizione mezza andata, e il motore "mura" dopo i 2.500/3000 giri (è un 1.9 105 cv jtd)...se facciamo un bel preventivo supera il valore dell auto...secondo me bisogna guardare poco se è conce ufficiale o no (beh normalmente ispira piu fiducia un conce ufficiale) ma bisogna vedere tantissimi altri fattori, e se possibile sentire altre persone che hanno gia acquistato nel posto...vi possono fregare Porsche..e si può trovare l'occasione nel concessionarino che vende 5 auto al mese ;) ;)
giulio..allora? dai qua c'è troppa tensione...devi svelarci il misterooo!!! :D
(scherzo chiaramente)

Giulio84
28-01-2010, 13:49
quoto audite!

io ho comprato la Pantera dal concessionario AUDI... e mi son trovato MALISSIMOOO!! l'officina fatta da persone ignoranti, scortesi e maleducate... ci avevo messo la X da tanto tempo...quindi non è detto che se compro in conce ufficiale trovo il TOP..anzi..

cmq si a cose fatte...vi comunico tutto! è solo x scaramanzia! ;)

Giulio84
28-01-2010, 15:18
sabato salgo a vederla... teoricamente avevo chiuso l'affare..ma forse c'è una minima complicazione... ufff

Utente cancellato 5
28-01-2010, 16:46

si si solo auto nuove comprerò d'ora in poi con l'usato sono rimasta davvero scottata a meno che nn compro un'auto da chi conosco e so come è stata usata come è stata tagliandata e via dicendo ma mai più in concessionari se si tratta di usato nn ne voglio nemmeno sentire parlare

Il discorso è sempre lo stesso in tutti i casi: la differenza non la fa multimarche o no, la fa la PROFESSIONALITA', la SERIETA' e l'AFFIDABILITA', nonchè DISPONIBILITA' delle persone!
Non è detto che se prendo un'audi nel concessionario medesimo sia una "garanzia" in piu' rispetto al multimarche... Nella maniera piu' assoluta!!
Esempio: Mio padre! Comprata un'Audi A6 2.5TDI che aveva 4 anni di vita e 170000 km da tachimetro (sicuramente scalati!!), dopo 30000 km albero a camme sostituito (albero a camme ohh, mica pizza e fichi) e wastegate! Queste auto sono auto che fanno 350000 km a occhi no chiusi, di piu'!! L'abero a camme a 170000 vuol dire che minimo ne aveva 300000! Oppure 170000 fatti a matto! E gli era stata consigliata per di piu'....

Se avete la fortuna di fidarvi di qualcuno SERIO e che lavora BENE, fidatevi! Non guardate multimarca o meno tanto sono le persone che ci lavorano che fanno la differenza!! :wink:

assolutamente d'accordo con te però fino ad ora le scottaure peggiore sono state in multimarche

Rick
28-01-2010, 16:47
quoto audite!

io ho comprato la Pantera dal concessionario AUDI... e mi son trovato MALISSIMOOO!! l'officina fatta da persone ignoranti, scortesi e maleducate... ci avevo messo la X da tanto tempo...quindi non è detto che se compro in conce ufficiale trovo il TOP..anzi..

cmq si a cose fatte...vi comunico tutto! è solo x scaramanzia! ;)

giulio chissà come le cose "migliori" di solito le trovo nei centri piccoli e in provincia.... :sad:

non so voi, ma è da tanto che per auto usate ho smesso di guardare i concessionari ufficiali

GRS3
28-01-2010, 16:52
si si solo auto nuove comprerò d'ora in poi con l'usato sono rimasta davvero scottata a meno che nn compro un'auto da chi conosco e so come è stata usata come è stata tagliandata e via dicendo ma mai più in concessionari se si tratta di usato nn ne voglio nemmeno sentire parlare

mi sa che siamo in due.... l'unica cosa è perdere quei 10 mila euro subito che mette un pò di tristezza! :wacko:
Se no i pronta consegna ma anche lì.... mah
:cry::cry:

Utente cancellato 5
28-01-2010, 16:57
mi sa che siamo in due.... l'unica cosa è perdere quei 10 mila euro subito che mette un pò di tristezza! :wacko:
Se no i pronta consegna ma anche lì.... mah
:cry::cry:

no no io manco pronta consegna la macchina che comprerò deve essere ancora prodotta quando lo dico io altrimenti nn la compro!!!!!! :D
fa niente ci smeni 10.000 ma poi nn hai rogne la macchina la usi tu e sai come la tratti quindi nn hai problemi sai dove fa i tagliandi che cambia le gomme etc ;) e sei sicuro al 100%

Andrea_88
28-01-2010, 17:14
premesso che come diceva il buon Machiavelli:
"la fortuna è arbitra solo della metà delle azioni dell'uomo, e l’altra metà è nelle mani di quest’ultimo"...
secondo me conta molto la fortuna in queste cose...
per il semplice motivo, che uno può prendere la macchina nuova, la può ordinare ancora prima che venga costruita... e poi magari può dare un sacco di problemi... e anche se si è in garanzia e si spende "quasi" niente... è sempre un casino...
mentre magari si posso trovare auto usate o a KM ZERO che fanno tranquillamente 250000 km...
poi certo, uno deve stare anche attento alle proprie scelte...;)

@giulio, quando la vai a vedere, fai qualche foto, e posta ;);)

GRS3
28-01-2010, 17:19
premesso che come diceva il buon Machiavelli:
"la fortuna è arbitra solo della metà delle azioni dell'uomo, e l’altra metà è nelle mani di quest’ultimo"...
secondo me conta molto la fortuna in queste cose...
per il semplice motivo, che uno può prendere la macchina nuova, la può ordinare ancora prima che venga costruita... e poi magari può dare un sacco di problemi... e anche se si è in garanzia e si spende "quasi" niente... è sempre un casino...
mentre magari si posso trovare auto usate o a KM ZERO che fanno tranquillamente 250000 km...
poi certo, uno deve stare anche attento alle proprie scelte...;)

@giulio, quando la vai a vedere, fai qualche foto, e posta ;);)

ok ma sono le probabilità tra due casi che cambiano molto!!

Andrea_88
28-01-2010, 17:52
e infatti ecco perche cmq la fortuna decide solo a metà....:tongue: :D:D:D:D
l'altra meta la buona uscita, ja devi mette te..! :D:D:D

Giulio84
28-01-2010, 18:55
certo quando salgo faccio foto ;)

con le auto ci vuole fortuna!! la "vecchia" a3 che presi import, con 5.000km circa..in quasi 4 ,a parte il clima, MAI nessun altro problema,a confronto la mia pantera,presa nuova, in arrivo, in meno di due ha avuto piu grane! ;)

Zane
28-01-2010, 19:33
Giulio ma che tipi di problemi ha avuto/ha la pantera?? ;)

Giulio84
28-01-2010, 20:30
Giulio ma che tipi di problemi ha avuto/ha la pantera?? ;)

- entrambi i motorini degli alzavetri cambiati
- motorino d'avviamento dopo tantissime lamentele mai ascoltate
- Scambiatore liquido refrigerante (se non era x ATK) nessuno se ne era accorta..senza dimenticare che l'avevo appena ripresa
- Ogni tanto a qualche accensione fumava bianco
- All' accensione, per qualche secondo non mi era possibile tirare giu i vetri ed aprire il tetto.
- Scricchiolio tetto apribile mai risolto
- Il navi ogni tanto mi si piantava..o meglio non mi funzionavano i tasti frontali

Cose risolvibili.. ma vista l'offerta che mi han fatto, è stato un motivo in piu per darla via.... e.. assistenza AUDI vergognosa nel conce ufficiale...

GRS3
28-01-2010, 20:57
infatti l'aspetto negativo del nuovo è che dovrei fare i tagliandi in Audi x la garanzia e quindi li farei doppi, in Audi e poi dove li sanno fare...............

ste77
28-01-2010, 21:12
foto foto foto!!!!!!!!

anche se nn si sa ancora di cosa :wacko::biggrin:

Andrea_88
28-01-2010, 21:29
bravo ste..! pressa pressa..! ihihi :D:D:D

Giulio84
28-01-2010, 21:48
bravo ste..! pressa pressa..! ihihi :D:D:D

hihihihih :tongue:

Zane
29-01-2010, 01:20
madonna, giulio ne hai avuti di problemi..spero che non sia cosi la prossima auto..(spero la prossima...AUDI :D :D )
la vecchia A3 era cosi problematica? ;)