Visualizza Versione Completa : L'A3 di Giulio84 /Venduta/
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
Andrea_88
21-11-2008, 14:56
eh hai ragione Giova, solo che alla fine magari avanzavo di disturbare direttamente ATK, tanto penso che Giulio mi sappia rispondere... tutto qua... se giulio non mi vorra rispondere, provero fare una telefonatina...
Giulio84
21-11-2008, 15:02
per quanto riguarda l'intervento del FAP è bene sentire ATK....io sarei curioso d sapere chi monta il pezzo supersprint se gli si accende la spia FAP....secondo me si!
come motore e centralina i CV se distribuiti a modo..sono solo valori "numerici"...è peggio avere 180cv tutti in basso che 197 distribuiti su tutto l'arcodi erogazione...io veramente vi farei provare la mia A3...se pensate che ci lasci le gomme anche di terza vi sbagliate...sotto è pronta e incavolata...ma è sopra che va meglio....se affondi quando sei a 3000giri ti attacca al sedile..è li il ganzo ;)
x i prezzi Andrea..son sincero..preferisco che ne parli direttamente con i ragazzi...ok? :)
eh hai ragione Giova, solo che alla fine magari avanzavo di disturbare direttamente ATK, tanto penso che Giulio mi sappia rispondere... tutto qua... se giulio non mi vorra rispondere, provero fare una telefonatina...
Si ma il fatto è che ogni auto è diversa e non ci si può basare su prezzi fatti per altre auto. :smile:
I preventivi sono sempre diversi ed è inutile chiedere a quello e quell'altro quanto si spende a fare un lavoro..Giulio inoltre come sociod el Cub ha diritto ad uno sconto come da convenzione.
Per quanto riguarda consigli personali sul lavoro è un'altra cosa... :wink:
Andrea_88
21-11-2008, 15:51
ok dai allora penso che farò una telefonatina... anche se cmq, se tutto va bene, si andrà alla primavera prossima... pero intanto sapere prezzi indicativi non fa male... il numero dove lo trovo??
Stuntman-Mike
21-11-2008, 17:29
per quanto riguarda l'intervento del FAP è bene sentire ATK....io sarei curioso d sapere chi monta il pezzo supersprint se gli si accende la spia FAP....secondo me si!
come motore e centralina i CV se distribuiti a modo..sono solo valori "numerici"...è peggio avere 180cv tutti in basso che 197 distribuiti su tutto l'arcodi erogazione...io veramente vi farei provare la mia A3...se pensate che ci lasci le gomme anche di terza vi sbagliate...sotto è pronta e incavolata...ma è sopra che va meglio....se affondi quando sei a 3000giri ti attacca al sedile..è li il ganzo ;)
x i prezzi Andrea..son sincero..preferisco che ne parli direttamente con i ragazzi...ok? :)
nn mi si è mai accesa la spia dell'intasamento DPF
Giulio84
21-11-2008, 21:22
ok dai allora penso che farò una telefonatina... anche se cmq, se tutto va bene, si andrà alla primavera prossima... pero intanto sapere prezzi indicativi non fa male... il numero dove lo trovo??
Bravo andrea!
il sito è :http://www.autoteknica.it/ trovi nelle news il nuovo numero :)
Arrivato il "monoleva" cruise control! :)
Andrea_88
21-11-2008, 21:27
grazie mille giulio !! nel caso decidessi di venire a pistoia, pero vorrei proprio vedere la pantera dal vivo !! cosi la facciamo incontrare con la futura tigre bianca... ahahahahah, no però veramente mi farebbe piacere vedere la pantera!!
Giulio84
21-11-2008, 22:06
certo andrea!!! è il minimo!!!
cosi ci conosciamo di persona!! e poi un giretto sulla pantera è assicurato!! :)
poi dai..parma pistoia son nemmeno 2ore d auto ;)
crazyF@R S3
21-11-2008, 22:49
Giulio, puoi postare una guida ora che monti il criuse control? ah gia che ci sei mi diresti che pezzi servono (codici compresi)...
Giulio84
22-11-2008, 01:33
ciao! appena monto il mio...e verifico che sia tutto ok vi accontento....il mio ripeto è il monoleva GOLF...speriamo vada tutto bene
Andrea_88
22-11-2008, 10:45
certo andrea!!! è il minimo!!!
cosi ci conosciamo di persona!! e poi un giretto sulla pantera è assicurato!! :)
poi dai..parma pistoia son nemmeno 2ore d auto ;)
si si non siamo lontanissimi, considerando che faccio 3 ore per andare in montagna... l'unico problemino, è che minimi dovrò rimanere li dei gg, perchè non penso riescano a fare tutto in giornata... quindi dovro trovare un bed and breakfast e storie varie... quindi è una cosa che va ben studiata...per il giretto certo va bene !!
Amicovarto
22-11-2008, 11:50
ciao! appena monto il mio...e verifico che sia tutto ok vi accontento....il mio ripeto è il monoleva GOLF...speriamo vada tutto bene
...io ho il cruis di serie...che differenza c'è con il monoleva "GOLF"???...scusa l'ignoranza!!!
saxifraga
22-11-2008, 11:58
ke il golf ha j comandi integrati nella leva delle frecce
Amicovarto
22-11-2008, 12:04
ke il golf ha j comandi integrati nella leva delle frecce
....se è così...preferisco l'originale!!!!!!
....se è così...preferisco l'originale!!!!!!
beh non è cosi scomodo avere il cruise già nella leva delle freccie...a me piace:shifty:
saxifraga
22-11-2008, 13:51
una leva indipendente è piu comodo xke il funzionamento con la mono è come il cdb cioè con i tastini si accellera e x accenderlo è con la flangia tipo quella frequenza dei tergi.
il cruise lo preferisco in primis al volante o al limite con leva indipendente
Giulio84
22-11-2008, 14:57
Ragazzi il doppio leva anche secondo me è migliore...ma spendere 150€ d centralina + la leva + il pezzo del piantone che ospita le 2 leve è una bischerata....visto che con nemmeno 50€ faccio tutto...e la "funzione" è la stessa..... sulla vecchia A3 avevo il monoleva e mi trovavo bene cmq :)
Amicovarto
22-11-2008, 16:31
Ragazzi il doppio leva anche secondo me è migliore...ma spendere 150€ d centralina + la leva + il pezzo del piantone che ospita le 2 leve è una bischerata....visto che con nemmeno 50€ faccio tutto...e la "funzione" è la stessa..... sulla vecchia A3 avevo il monoleva e mi trovavo bene cmq :)
...se la metti su questo piano posso solo quotarti!!!!!!..........anche se............ricorda che viaggi su una signora A3..............:wub:...che merita il cruis originale!!!!!!!!!!!!!:laugh:
peppo1988
22-11-2008, 16:42
una domanda... ma quanto costa l'originale? Io la centralina la dovrei già avere( non è quella del volante multifunzionale?). Dovrei cambiare se non sbaglio anche la parte in plastica da dove escono le leve ,giusto?
saxifraga
22-11-2008, 18:45
a meno ke non la buchi con il trapano..
Giulio84
23-11-2008, 02:45
eh lo so amicovarto...ma in fondo preferisco spendere € in piu x assetto o altro...alla fine a me serva che vada il cruise...che abbia 1-2-5 leve è uguale! :D
solo la centralina son oltre 150€..cmq avendo il volante multifunzione dovresti averla...quindi con 100€ al max te monti il cruise doppio leva
eh lo so amicovarto...ma in fondo preferisco spendere € in piu x assetto o altro...alla fine a me serva che vada il cruise...che abbia 1-2-5 leve è uguale! :D
solo la centralina son oltre 150€..cmq avendo il volante multifunzione dovresti averla...quindi con 100€ al max te monti il cruise doppio leva
Mega quotone!!! poi x quello che si usa il cruise... anch'io ce l'ho e lo uso molto raramente in autostrada (di notte,quando è tutto libero)
mistermach
23-11-2008, 12:34
una domanda... ma quanto costa l'originale? Io la centralina la dovrei già avere( non è quella del volante multifunzionale?). Dovrei cambiare se non sbaglio anche la parte in plastica da dove escono le leve ,giusto?
in germania l'ho pagata 85+spese spediazione (...se non sbaglio...) compresa la parte sotto del copri-piantone con l'asola per accogliere la doppia leva. La parte sopra rimane invariata. Se hai il volante multifunzione la centralina dovrebbe essere predisposta ma un controllino con **** va sempre bene...
saxifraga
23-11-2008, 13:17
il cruise è comodo x un rappresentante o cmq se si usa di frequente l autostrada, x fare i giretti in città e piccoli tratti di statale è un impiccio
Giulio84
23-11-2008, 14:33
io qua da me ho molte statali a 70km/h.... e visto che con il mio piede mi segna 24km/l in 5°...credo che mi dia una mano...e poi d'estate faccia sempre viaggi da oltre 2000km...e il piede ringrazia sempre!
entro mercoledi dovrebbe arrivare anche l'assetto..non vedo l'ora ragazzi!
il cruise è proprio comodo in tutte le situazioni che ha descritto giulio...
e infondo, anche se monoleva, è una cosa di fortuna...
dai 50 euro anzichè 150 non è poco...
saxifraga
23-11-2008, 14:42
pazzo! io non farei mai oltre 500 km in auto, pesantissimo mi è bastato una volta fare treviso/sorrento mai piu, oltre i 500 meglio l aereo e noleggio in loco
il cruise è proprio comodo in tutte le situazioni che ha descritto giulio...
e infondo, anche se monoleva, è una cosa di fortuna...
dai 50 euro anzichè 150 non è poco...
x me tutte le strade possono essere buone dipende da quanti km ci percorri se devi fare 5km di statale e in tutta la giornata fai 20km capirai...
Giulio84
23-11-2008, 15:01
io quest'estate mi fatto 1.000+1.000.... e non provo fatica..anzi mi garba guidare....
poi sarà che con il lavoro che facevo mi spostavo tanto in auto non sento fatica..faccio anche oltre 800km giornalieri e non mi sento stanco ;)
cmq si maske..è comodo sempre...e la spesa è troppo diversa
crazyF@R S3
23-11-2008, 15:24
Idem, per + di 3 mesi ho fatto agropoli-sulmona ogni fine settimana 350 km +350 km, in + almeno 2 volte al mese faccio agropoli perugia 520km... tutor a parte una goduria... Mi rilasso tantissimo a guidare ( a volte non mi fermo mai)
Giulio84
23-11-2008, 15:59
è merito dell'A3..io non mi stanco di guidarla..anzi!!!
saxifraga
24-11-2008, 10:27
io volevo dire ke l utilità del cruise è proporzionale ai km percorsi fuori dal centro abitato.
poi uno è libero di comprarlo xke vuole uscire dal vialetto di casa senza il piede sull accelleratore:wink:
io sarà ke corro già abbastanza quotidianamente, ma x far ferie oltre i 500km passo x l aeroporto :cooool:
Giulio84
24-11-2008, 14:08
Certo ;)
Assetto in arrivo!! entro questo WE dovrei aver montato Cruise control e assetto!!! non vedo l'ora!!!!
nel WE di "raduno toscano" la pantera ringrazia tutti coloro che hanno fatto piacevoli apprezzamenti....e ringrazia anche i passeggeri che hanno avuto modo di testarla! :)
Certo ;)
Assetto in arrivo!! entro questo WE dovrei aver montato Cruise control e assetto!!! non vedo l'ora!!!!
nel WE di "raduno toscano" la pantera ringrazia tutti coloro che hanno fatto piacevoli apprezzamenti....e ringrazia anche i passeggeri che hanno avuto modo di testarla! :)
Resta sempre una vettura a gasolio........ :sick:
Ma che vettura !!! !!! !!!
Giulio, non sò se ti sei divertito di più tu a portarci a spasso o noi a farci portare :wink:
Ancora complimenti per la cura che le dedichi e....... per il motore :w00t:
Giulio84
24-11-2008, 18:34
Grazie Davide!!!! :) :D
ci siamo divertiti tutti direi!!! :) :)
Giulio84
26-11-2008, 23:13
arrivato l'assetto..a giorni verrà montato..e FOTO!
Andrea_88
27-11-2008, 00:11
molto molto molto bene ! ti posso chiedere un favore?? non è che potresti fare la foto alla tua car cm'è ora, e una foto la foto dopo l'assetto (magari nella stessa posizione)? cosi vediamo ancora meglio il cambiamento, anche se sicuramente, non sara mai, come dal vivo...
Giulio84
27-11-2008, 12:54
di foto attuali ne ho abbastanza :)
a rifarle appena l'abbasso non c'è alcun problema :)
cmq oggi pomeriggio lo monto!
mistermach
27-11-2008, 13:04
evvai!!!! son curioso di vedere il risultato sulla Pantera
Davidenos
27-11-2008, 13:49
Io non capisco una cosa però: se uno monta un assetto completo ribassato è bellissima la macchina, se uno invece monta come me solo molle è bella, ma così così...boh! Ho notato che è una cosa frequente nel forum!
Comunque va be! Non vedo l'ora di vederla ribassata!!
Giulio84
27-11-2008, 14:26
esteticamente parlando non cambia niente avere il solo molle o l'assetto completo...
è che il VERO assetto sportivo lo si ha cambiando tutto, e su strada la differenza è abissale... chi cambia le sole molle lo fa x l'estetica.....io cambio tutto perchè voglio lo sterzo molto piu diretto e l'auto che faccia cio che voglio io :)
Davidenos
27-11-2008, 14:30
Sai che se guidi in strada piena di buche l'assetto è controproducente?
La macchina saltella e hai le ruote sempre staccate da terra.
Der Petterz
27-11-2008, 14:33
esteticamente parlando non cambia niente avere il solo molle o l'assetto completo...
è che il VERO assetto sportivo lo si ha cambiando tutto, e su strada la differenza è abissale... chi cambia le sole molle lo fa x l'estetica.....io cambio tutto perchè voglio lo sterzo molto piu diretto e l'auto che faccia cio che voglio io :)
Poi con un po' di cavalli sotto al cofano è meglio avere un assetto ben equilibrato.Direi che è stata un'ottima scelta:wink:
Giulio84
27-11-2008, 14:39
Sai che se guidi in strada piena di buche l'assetto è controproducente?
La macchina saltella e hai le ruote sempre staccate da terra.
Certo Davide...ma è proprio per questo che monto Bilstein Eibach..xche è si un assetto sportivo..ma rimane di indole stradale...l'auto non diventa una tavola e dura come il marmo.... è piu diretta e cmq in linea d max piu comfortevole...
senza dimenticare che come dice pietro...scarico meglio a terra i CV e in frenata l'auto è molto piu composta...insomma...l'assetto è grande passo da fare....ed io l'ho rifatto! :D
xche sull'A3 mi sembrava d aver comprato un auto nuova! fai te! :D
Davidenos
27-11-2008, 14:41
A capito, hai preso un assetto tranquillo, non uno estremo! Allora hai fatto bene!
Giulio84
27-11-2008, 14:43
si si davide!
volendo esistono in commercio degli assetti tipo il KW2.. o i Bilstein PSS10 o Koni regolabili ecc....o KD2 o altro ancor....
io ho preso un assetto diciamo + stradale ;)
Davidenos
27-11-2008, 14:45
Si si capito! Sai perchè ti ho detto questo? Io abito in collina montagna, un mio amico sul golf aveva montato un bilstein a ghiera, non so che modello era. L'ha dovuto smontare dopo poco, l'auto era troppo rigida, nelle buche saltava e quando si va a forzare l'auto non è incollata all'asfalto ma è in aria.
Hai fatto un ottima scelta a comprare quello!
crazyF@R S3
27-11-2008, 20:34
Ragazzi...secondo me più si va sul blu e meno luce fanno. Le 6000°k è il massimo ottenibile con una lampada a gas xenon...Luce bianca con riflessi azzurrati sia xeno che bi-xenon...Se poi si ha un proiettore più grosso, meglio. ma la lampada fa sempre la stessa luce. Probabilemte si controlla meglio il fascio coi bi-xenon e l'impronta a terra nei pressi del muso dell'auto è un po' più ampia, ma secondo me la 6000°k è il top. Con le 8000 si perde già qualcosina in lux a lunga distanza.
Parere personale.
Straquoto!
Giulio84
27-11-2008, 21:09
Assetto montato!!!!! adesso son di furia e lascio poche impressioni....cmq dire che sono FELICE è poco....mi aspettavo alcune cose...e son state ripagate a pieno! :)
vi lascio una foto oscena della'auto appena tirata giù dal ponte..... deve ancora assestarsi in "altezza"..ma già da qua s capisce che è bassa!:wub:
P.s: Grazie a Dundee per tutto,l'assetto è veramente valido..anche se l'avevo già provato sulla sua vettura..
http://img510.imageshack.us/img510/4600/assettoforumde7.jpg (http://imageshack.us)
http://img510.imageshack.us/img510/assettoforumde7.jpg/1/w653.png (http://g.imageshack.us/img510/assettoforumde7.jpg/1/)
Sembra bella acquattata!!
Complimenti!
crazyF@R S3
27-11-2008, 21:41
E brav' a Gulio... cmq si vede che si è abbassata
Porca paletta manco un giorno dall'officina e guarda che combinano !!!!!
E bravo Giulio... !!!!!!!!!!!
Andrea_88
27-11-2008, 22:14
cavolo che bello !!!!! aiuto voglio anche io l'assetto !! assolutamente !! giulio... sei la mia rovina... o la mia fortuna, dipende dai punti di vista...in ogni caso, se domani fa bello, mi raccomando un bel reportage !!!!!
alla fine che hai montato come i miei b8+prokit?
Giulio84
27-11-2008, 22:33
Sembra bella acquattata!!
Complimenti!
Graziee!! si è bella acquattata....ma è su strada che da il max!! :wub:
E brav' a Gulio... cmq si vede che si è abbassata
si si al volo si nota che si è abbassata...ora devo farci un po' di km cosi finisce di assestarsi ;)
Porca paletta manco un giorno dall'officina e guarda che combinano !!!!!
E bravo Giulio... !!!!!!!!!!!
Ehh matte ti aspettavo...ma tanto ci si becca presto.....cmq grazie...e W Bilstein!!!
cavolo che bello !!!!! aiuto voglio anche io l'assetto !! assolutamente !! giulio... sei la mia rovina... o la mia fortuna, dipende dai punti di vista...in ogni caso, se domani fa bello, mi raccomando un bel reportage !!!!!
Ihihih andrea....se posso faccio delle foto migliori :) cmq è una modifica da fare..cambia troppo l'auto ....in MEGLIO!!!
alla fine che hai montato come i miei b8+prokit?
B8 + eibach Sportline :wink:
Andrea_88
27-11-2008, 23:10
dai dai dimmi com'è alla guida??
rigidità??
tenuta??
naturalmente da confrontare con l's - line anche se so gia che il confronto non regge
B8 + eibach Sportline :wink:
OTTIMO direi!!!
Quanto ti è costato l'intervento di ribassamento?
Si sente la differenza nella guida?
L'unica cosa che mi preoccupa è la seguente, quando prendi un buco, senti una mazzata o si percepisce appena?
Veramente un bel risultato, tieni conto che un'altro centimetro abbassa dopo aver assestato tutto e aggiungo che i cerchi senbrano più grandi di prima, beh tutto fa buon brodo, complimenti, ma a livello prestazionale è diminuita? O che i cavalli non ne hanno risentito neanche un pò?
Giulio84
28-11-2008, 00:22
dai dai dimmi com'è alla guida??
rigidità??
tenuta??
naturalmente da confrontare con l's - line anche se so gia che il confronto non regge
Purtroppo l'ho provata poco poco..xche di tempo non ne avevo molto....cmq come rigidità è diverso dall'Sline ma preferisco attendere migliori prove x dare giudizi...sicuramente che tiene molto di piu...si sente subito :)
OTTIMO direi!!!
Quanto ti è costato l'intervento di ribassamento?
Si sente la differenza nella guida?
L'unica cosa che mi preoccupa è la seguente, quando prendi un buco, senti una mazzata o si percepisce appena?
La differenza di guida...c'è e si sente ;) quando prendo un buco..assolutamente nessuna mazzata....anzi...:wink:
Veramente un bel risultato, tieni conto che un'altro centimetro abbassa dopo aver assestato tutto e aggiungo che i cerchi senbrano più grandi di prima, beh tutto fa buon brodo, complimenti, ma a livello prestazionale è diminuita? O che i cavalli non ne hanno risentito neanche un pò?
Grazie..si ancora qualcosa cala...semmai ho guadagnato in prestazioni...non ovviamente in fatto di CV...ma con un assetto piu sportivo si ha maggiore trazione e si scaricano meglio a terra i CV...
lo sterzo ora è bello diretto :wub:
MrDundee
28-11-2008, 00:46
il mio ex assetto è e rimane il migliore di tutti .... :biggrin:
bene Giuglio..cmq mi aspettavo un centimetro in più..però alla fine è meglio..così ci puoi andare da per tutto..anche in 5 non hai proplemi..
bravo giulio.. adesso manca solo ke tu faccia la benzina e poi puoi dire di avere una S...hihihi
complimentoni!!!
anke la mia prima o poi si assetterà un pokino!!!
Giulio84
28-11-2008, 10:28
bene Giuglio..cmq mi aspettavo un centimetro in più..però alla fine è meglio..così ci puoi andare da per tutto..anche in 5 non hai proplemi..
Guarda per l'altezza aspetto a pronunciarmi...nel senso...ad ora mi va bene,...se cala ancora qualcosa meglio! :tongue: poi ci voglio circolare con l'auto :)
bravo giulio.. adesso manca solo ke tu faccia la benzina e poi puoi dire di avere una S...hihihi
complimentoni!!!
anke la mia prima o poi si assetterà un pokino!!!
Grazie CIOPPEEEE!!!! sei un amico! :) diciamo che da fori...è bella arrabbiata sta gasolona panterona!! :D
La tua è una grande S3...di motore fa spavento....fuori le manca poco ad esser perfetta! :) ;)
ottimo Giulio, avevo montato anch'io i B8 ma con le eibach prokit , ottimo sull'asciutto....come confort e tenuta....sul bagnato però è meglio andarci cauti.:unsure:
Riguardo l'abbassamento....di norma nn è immediato....uno 0.5-1 cm lo molla ancora penso....
Cmq complimenti sta crescendo davvero bene la pantera :w00t::tongue:
Giulio84
28-11-2008, 12:52
ottimo Giulio, avevo montato anch'io i B8 ma con le eibach prokit , ottimo sull'asciutto....come confort e tenuta....sul bagnato però è meglio andarci cauti.:unsure:
Riguardo l'abbassamento....di norma nn è immediato....uno 0.5-1 cm lo molla ancora penso....
Grazie Stefano,
si x il bagnato son d'accordo con te.... x l'abbassamento vedremo se cala qualcosina ma cmq son contento ;)
Esteticamente la mia pantera oramai la vedo "finita"(salvo i fari posteriori)... con il tempo mi dedicherò a piccolezze e mi piacerebbe dargli un po' d tecnologia interna....quindi RNS-E e derivati :)
in sett nova intanto si mette il cruise! :D
In che senso andarci cauti sul bagnato? Perchè?
Davidenos
28-11-2008, 13:42
Giulio per curiosità, hai mai pesato la tua macchina? Io ci sono rimasto male stamattina, l'ho pesata sulla pesa dei camion, 45 litri di gasolio e solo io dentro. 1510 kg, cavolo è tantissimo!
In che senso andarci cauti sul bagnato? Perchè?
perchè si accentua in ingresso curva il sottosterzo che diventa secco e nn progressivo...niente di chè cmq basta saperlo che uno si regola :happy:
Giulio per curiosità, hai mai pesato la tua macchina? Io ci sono rimasto male stamattina, l'ho pesata sulla pesa dei camion, 45 litri di gasolio e solo io dentro. 1510 kg, cavolo è tantissimo!
la mia li peserà a secco sti kg...quindi nn lamentarti:rolleyess:
Davidenos
28-11-2008, 14:35
Mh...si avessi la tua quel peso mi andrebbe più che bene!!
Giulio84
28-11-2008, 15:02
non l'ho mai pesata.....mamma se son pesi 1500kg :D
da libretto cmq mi sembrava che pesasse molto meno ;)
Davidenos
28-11-2008, 15:10
Infatti la danno per 1350kg su quattroruote, guarda, ci sono rimasto male oggi. Mio amico con a3 8l 1.8 tb con cerchi da 15 ha pesato 1320 kg....vaff! Quando riesci pesala anche tu ok? Così vediamo se più o meno sono tutte uguali o la mia è anomala.
Ciao, complimenti davvero.
Mancava questo tocco estetico-prestazionale
Stavo notando una cosa:
La macchina di Davidenos "con molle uguali, ma per sportbak " è molto più bassa d'avanti e molto più alta dietro.
Parlo di centimetri..
Sbaglio??
Davidenos
28-11-2008, 15:21
Si la mia è leggermente più bassa davanti...comunque devi pensare che i codici di 8P e sportback davanti sono uguali. Invece dietro è leggermente più alta e sai perchè? Secondo me, avendo le molle più rigide dietro, la mia scende di meno della sportback perchè pesa meno. Può essere quello.
P.S: a me piace più puntata in avanti...
Giulio84
28-11-2008, 15:23
grazie geodo!
si ha detto bene davide...avendo il dietro + leggero rispetto alla sportback cala di meno...cmq vedremo tra 1.000km se cala ancora o no :)
cmq son veramente soddisfatto di come si guida!!!
giulio (e gli altri!), una Golf mk5 2.0 tdi 140cv (quindi stesso motore) puo' essere paragonata ad un audi A3 con il medesimo motore? in cosa si distinguono un a3 8p da una golf mk5?
cmq complimenti giulio, gran bella bestia la tua "pantera" ! il motore leggo che va come una belva! :smile:
se dovessi fare qualche lavoretto sulla mia prossima auto, mi faro quei 500km a/r ;)
ragazzi, ho sentito che il motore 2.0 tdi 140cv presenta dei gravi problemi di fabbricazione alla valvola EGR, che presenta scossoni e strattoni del motore e forti vibrazioni. mi sta spaventando questa cosa....se potete leggere il post che ho fatto mi fareste un gran piacere. c'e' una soluzione al guasto?
http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=111695&postcount=6
quella pantera sta diventando fin troppo cattiva...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
bella giulio!!
Giulio84
29-11-2008, 14:12
Grazie maske!!
Stamani nonostante abbia piovuto siamo andati a fare qualche Test....e che dire...questo assetto è Strepitoso!!!!
Tiene in maniera paurosa, un inserimento in curva da sogno e una notte....ed esteticamente la rende cattiva ma x essere pignoli se calava 1cmd i piu era pressochè perfetta! :)
Cmq ragazzi..son veramente soddisfatto.....adesso nonostante i 200cv e la coppia..... si scaricano tutti bene a terra....e che Goduria!!!! e poi..che sound!!! provare x credere!! ;)
ecco...il sound è una cosa che devo ancora sentire bene dal vivo...
da me cè un ragazzo che gira con una golf tdi preparata...se il sound ci assomiglia, beh, è spettacolo!
Andrea_88
29-11-2008, 16:17
Grazie maske!!
Stamani nonostante abbia piovuto siamo andati a fare qualche Test....e che dire...questo assetto è Strepitoso!!!!
Tiene in maniera paurosa, un inserimento in curva da sogno e una notte....ed esteticamente la rende cattiva ma x essere pignoli se calava 1cmd i piu era pressochè perfetta! :)
Cmq ragazzi..son veramente soddisfatto.....adesso nonostante i 200cv e la coppia..... si scaricano tutti bene a terra....e che Goduria!!!! e poi..che sound!!! provare x credere!! ;)
mamma mia giulio... !! ke spettacolo !! non si può negare che un minimo di invidia ci sia... dai non vedo l'ora di trasformare la mia !! ma per il sound cos'hai messo solo il filtro?? in ogni caso... non potresti fare un videuzzo??? dai dai dai dai dai !!!
Giulio84
29-11-2008, 17:13
ecco...il sound è una cosa che devo ancora sentire bene dal vivo...
da me cè un ragazzo che gira con una golf tdi preparata...se il sound ci assomiglia, beh, è spettacolo!
Guarda a mio modo di "sentire" il sound è bello! anche da dentro è bello cupo...e quando apro... :tongue:
mamma mia giulio... !! ke spettacolo !! non si può negare che un minimo di invidia ci sia... dai non vedo l'ora di trasformare la mia !! ma per il sound cos'hai messo solo il filtro?? in ogni caso... non potresti fare un videuzzo??? dai dai dai dai dai !!!
ehehe Andrea....cmq x il sound ho fatto il Downpipe e levato il centrale ;) il filtro c'è ma è a pannello e non cambia niente ;)
Spettacolo Giulio!!!!
Grazie Beth! :wink::smile::iconcool:
Andrea_88
29-11-2008, 19:06
io avevo intenzione di togliere il fap e il cat, pensi che riscirò ad ottenere un bel sound cm il tuo??ma è esagerato o una cosa che si gode...? nel senso gli sbirri rompono mlt se ti sentono?? cmq un piccolo video lo potresti fare eh...
io avevo intenzione di togliere il fap e il cat, pensi che riscirò ad ottenere un bel sound cm il tuo??ma è esagerato o una cosa che si gode...? nel senso gli sbirri rompono mlt se ti sentono?? cmq un piccolo video lo potresti fare eh...
visto che ci troviamo in argomento con il fap voi come avete risolto? io lo tengo sul 140 e vorrei eliminarlo
sarebbe una ********* mettere il pop-off su un turbodiesel?
Giulio84
30-11-2008, 02:13
Io l'ho sentita una A3 senza FAP e KAT ma non suona come la mia..è diversa la pancia del terminale ;) cmq va meglio..moooolto meglio
x il video quando ho tempo lo farò ;)
visto che ci troviamo in argomento con il fap voi come avete risolto? io lo tengo sul 140 e vorrei eliminarlo
si puo levare il FAP ;) io x fortuna non l'avevo :)
sarebbe una ********* mettere il pop-off su un turbodiesel?
si :D
mhm che tu sai si sostituisce solamente o bisogna fare altre modifiche xchè ho letto che va in recovery la macchina oltre alla marea di spie che si accendono
ciao giulio complimenti per l'ennesima modifica :D ormai non ti ferma proprio nessuno :D voglio il paragone però: meglio questo essetto ke monti ora o il vecchio sulla "bimba"? all'epoca eri entusiasto di quello, fai un paragone cosi capisco un pò :D molle sportline? sulle buche forti non tocchi i passaruota o qualcosa d'altro? sulla mia come le vedi quelle molle? ti ricordo che i miei cerchi sono gli originali e di conseguenza anche l'et.. per l'ammortizzatore invece b8 senza discutere..
p@olo la volpe!!
30-11-2008, 14:14
il popoff sul diesel è na gran ca***ta...
ei Giulio! ho visto ora la foto dell'assetto.
ci sta proprio bene. secondo me è 1cm più bassa della mia...
dovresti misurare da terra quanto è, e dal centro routa al parafango...così per curiosità ovvio....:wink:
prima o poi la vedrò dal vivo.....:biggrin::laugh:
Giulio84
30-11-2008, 16:14
mhm che tu sai si sostituisce solamente o bisogna fare altre modifiche xchè ho letto che va in recovery la macchina oltre alla marea di spie che si accendono
Viene praticamente sostituito.... se la spia s accenende..n essun recovery..la macchina va cmq forte!! è da risolvere questo piccolo inconveniente della spia...che cmq non pregiudica il funzionamento dell'autovettura! )
ciao giulio complimenti per l'ennesima modifica :D ormai non ti ferma proprio nessuno :D voglio il paragone però: meglio questo essetto ke monti ora o il vecchio sulla "bimba"? all'epoca eri entusiasto di quello, fai un paragone cosi capisco un pò :D molle sportline? sulle buche forti non tocchi i passaruota o qualcosa d'altro? sulla mia come le vedi quelle molle? ti ricordo che i miei cerchi sono gli originali e di conseguenza anche l'et.. per l'ammortizzatore invece b8 senza discutere..
Ciao paky!! alla grande va questo assetto!!! rispetto all'Sline va troppo meglio....e rispetto a quello delle bimba che dirti.... è sempre meglio!! xche la bimba era incollata ma forse era troppo rigido..e sulle buche in velocità mi saltellava....esteticamente era piu bassa..ma anche qeusta dice la sua.....qindi consiglio tutta la vita..bilstein + sportline ... ieri in 5 uomini con il baule pieno solo in una curva in appoggio a vel elevata ha grattato nella vite...ma eravamo i piu pesi dietro cn altri 30kg + benza al posteriore.....quindi penso sia normale....da solo o cmq in 4 non ha mai fatto niente x ora ;)
e poi cn il tuo ET vai alla grande secondo me ;)
ei Giulio! ho visto ora la foto dell'assetto.
ci sta proprio bene. secondo me è 1cm più bassa della mia...
dovresti misurare da terra quanto è, e dal centro routa al parafango...così per curiosità ovvio....:wink:
prima o poi la vedrò dal vivo.....:biggrin::laugh:
Grazie Luca!! quindi dalla pattane alla metà del passaruota giusto?!?!
Certo che dobbiamo vederci dal vivo..!!
Andrea_88
30-11-2008, 16:28
uff..maldetto fap !!!!!!!! cmq aspetto il video assolutamente !! consiglierei telecamera a terra vicino alla scarico, e qualche sgasone ..!!
tipo questo, insomma non guardare la macchina è solo per farti capire...
http://it.youtube.com/watch?v=V_eehMuRYeo
azz quindi tutte ste storie su recoveri e problemi nn è vero? tu confermi che nn ci sono problemi xchè mi voglio tuffare in questa modifica :P cmq ma se è solo la spia nn è un problema basta che nn suona :P
Stuntman-Mike
30-11-2008, 21:12
ragazzi cmq il DPF si modifica nn si toglie.... il motore ke esce di fabbrica con il DPF è fabbricato SUL sistema del DPF .... nn sognate ad okki aperti di toglierlo e metterlo come un cat!!!!
PS: ve lo dice uno ke l'ha modificato sul 170cv :wink:
Giulio caro, potresti postare altre foto dell'assetto???
Grazieeeeeeeeeeeee..
ragazzi, che sarebbe il DPF?
Giulio84
01-12-2008, 19:06
Giulio caro, potresti postare altre foto dell'assetto???
Grazieeeeeeeeeeeee..
Se il tempo mi desse tregua...+ che volentieriiii!! :)
ragazzi, che sarebbe il DPF?
è il filtro anti particolato! ;)
crazyF@R S3
01-12-2008, 19:59
Ciao giulio come sta andando il montaggio del cruise control?
Giulio84
01-12-2008, 20:05
Ciao,
ancora devo montarlo...a causa impegni ATK e miei il tutto è rimandato...appena lo monto vi aggiorno!
mistermach
02-12-2008, 09:56
Se hai bisogno di info per il cruise chiedi pure...tramite PalettoneV6 ho fatto anch'io questo upgrade e sono stra-soddisfatto.
Giulio84
02-12-2008, 13:59
io son costretto montare quello della GOLF a causa della mia centralina....
ho ordinato e ho già a casa quersto cruise...e mediante VAG l'amico Mastaro mi ha attivato tale funzione....mi rimane solo da installare la leva..... unica cosa....non son sicuro di aver preso la leva giusta..... tu quale hai?'
Prima a tornare a casa...ho avuto modo d fare un VERO test del nuovo assetto.............nonostante per terra ci fosse ancora bagnato........SPETTACOLO allo stato Purooo!! mi sembra di avere il Bostick alle ruote!!! non la schiodi!!! e poi che trazione!!! figata!! :D
crazyF@R S3
02-12-2008, 14:07
Mi fa piacere, che ti stai trovando molto bene
ciao giulio...avrei bisogno di un tuo aiuto...anzi consiglio...
ma cosè il downpipe?ho visto parecchi gente che lo fa ma non ho capito bene a cosa servi e in cosa consiste...vorrei farlo anche io alla mia macchina se si ha un'aumento di cavalleria ma poi non si accende nessuna spia?in cosa consiste?puoi risp anche nel mio link vedi tu ok?
tu l'hai fatta questa modifica alla tua macchina?
grazie
Giulio84
02-12-2008, 19:49
Ciao, alla mia A3 è stato fatto il Downpipe BY ATK.
La modifica consiste nelll'eliminazione o sostituzione(arretrando) del KAT, cio comporta maggiori CV ma soprattutto ai bassi regimi non si avverte piu la sensazione di tappo che ha il 140cv ai bassi giri ;)
Io con Downpipe, filtro sportivo, e centralina sono a 197cv ;)
inoltre ho tolto il centrale...in modo da avere anche piu sound! :)
grazie giulio...
ma questa modifica la potrebbe fare anche un meccanico o sbaglio?
o bisogna farla perforza da un preparatore?
Giulio84
03-12-2008, 13:40
prego! :)
bisogna che la faccia qualcuno che è "esperto" ;) perchè a peggiorare l'auto ci vuole poco...vanno usati materiali appositi e il tutto va fatto a modo! ;)
Amicovarto
07-12-2008, 10:20
prego! :)
bisogna che la faccia qualcuno che è "esperto" ;) perchè a peggiorare l'auto ci vuole poco...vanno usati materiali appositi e il tutto va fatto a modo! ;)
stra-quoto Giulio in tutto e per tutto....occhio ragazzi che ci vuole veramente poco!!!!
vince_maio
07-12-2008, 17:40
giulio e quant hai speso per fare queste modifiche?se puoi dimmi i prezzi separati :D razie
Giulio84
09-12-2008, 10:04
non te la prendi mica se ti dico che non mi va dire quan to ho pagato il tutto?
Chi è interessato a fare tali lavori,basta che alzi il telefono e chiami ATK, loro sapranno dare la risposta a tutto :)
io vi posso dire che ne vale la pena...e la cifra è abbordabilissima!!! ok? :)
Davidenos
11-12-2008, 12:19
Giulio, una info. Mi è arrivato il nulla osta, io sono vincolato a canale 7.5j ET54, anche tu eri vincolato o libero? per l'ET non mi importa, ho i distanziali, ma come canale volevo mettere un 8j. Anzi, non so neanche se esistono cerchi replica con 7.5j.
Giulio84
11-12-2008, 12:25
anche io ero "vincolato" al canale 7.5... ma ho optato per ben altro..ovviamente al collaudo con i distanziali non ci andare! :)
se metti canale 8*18 ET45 sei perfetto..non si vede niente e levi pure i distanziali che "rompono"
Davidenos
11-12-2008, 13:28
Ma al collaudo non ti guardano il canale e l'et scritto sul cerchio?
Giulio84
11-12-2008, 13:50
no davide..è scritto all'interno...dovrebbero smontarlo... a loro basta la certificazione di un centro AUDI che t ha montato il cerchio descritto in NO
saxifraga
11-12-2008, 22:33
quindi devi corrompere qualcuno x fartelo rilasciare essendo i cerchi non a norma
Giulio84
11-12-2008, 23:45
non si deve corrompere nessuno...
non torniamo su questo argomento ogni volta.... please
saxifraga
11-12-2008, 23:53
veramente??
allora come si fa ad ottenere il certificato di originalità su dei cerchi replica?
Amicovarto
12-12-2008, 14:49
io sono andato al collaudo direttamente con i miei replica 8J x 18" ET45....e senza alcuna certificazione Audi, solo ed esclusivamente con il N.O.!!...l'ingegnere ha solo confrontato il nr. di telaio della mia A3 con quello riportato sul N.O. ed ovviamente ha controllato che montavo 225/40 R18 92Y (.):wink:
saxifraga
12-12-2008, 14:55
io sono andato al collaudo direttamente con i miei replica 8J x 18" ET45....e senza alcuna certificazione Audi, solo ed esclusivamente con il N.O.!!...l'ingegnere ha solo confrontato il nr. di telaio della mia A3 con quello riportato sul N.O. ed ovviamente ha controllato che montavo 225/40 R18 92Y (.):wink:
bene, paese ke vai usanze ke trovi, kissa a rimini ...:sick:
mal ke vada se serve la certificazione si buttano i soldi della revisione:w00t:
Giulio84
12-12-2008, 15:00
infatti specificai che non è OBBLIGO che ti chiedano il "certificato d corretto montaggio del tutto in officina Audi"..ma siccome in fondo al NO è scritta sta cosa a me l'ingegnere me la sottolineò dicendomi di fargli avere tale certificato ;) è una cosa che se non chiedono..sei a posto...se la chiedono ci si arrangia :)
scusa Giulio ma la cosa mi fa sorridere... cmq i cerchi che hai montato stanno veramente bene, complimenti!
saxifraga
12-12-2008, 15:26
scusa Giulio ma la cosa mi fa sorridere... cmq i cerchi che hai montato stanno veramente bene, complimenti!
mi unisco ai sorrisi:biggrin:
a quando il tuo debutto a zelig giulio?
la leggo è inequivocabile o serve o non serve non cè il forse...
aspetta.... ho capito bene... prima ti danno l omologazione e poi gli porti le carte??:blink:
detto ciò credo ke se non servisse, non ci sarebbe stato il business RENT THE WHEELS!!
Davidenos
12-12-2008, 16:08
Stasera vado dal mio gommista a sentire cosa mi dice...
saxifraga
12-12-2008, 16:11
Stasera vado dal mio gommista a sentire cosa mi dice...
meglio, prima di investrire è meglio avere tutto pianificato senza trovare sorprese:wink:
Giulio84
12-12-2008, 16:16
Ascolta una cosa saxifraga...... debutto a zelig a chiii??
moderiamo le parole per cortesia.....
adesso sto perdendo la pazienza.. il foglio della CERTIFICAZIONE di norma è obbligatoria...ma non è detto che in ogni motorizzazione te la chiedano?!!??! è chiaro ora???? o vi devo fare un disegno??!!
ma tu guarda cosa mi tocca dire...
son veramente dispiaciuto di leggere cio... debutto a zelig... mah...senza parole..
in quanto a LUCA...ringrazio x i complimenti ai cerchi..
saxifraga
12-12-2008, 16:43
beh caspita magari hai una vena comica ancora assopita....:tongue:
non è un offesa, non è ke se la passano proprio male quelli di zelig
è come dire ... tutto molto inverosimile semplificato oltre il dovuto quando metti mano alla tastiera.
anke qui nel caso della omologazione x es. il certificato è obbligatorio ovviamente, potrà succedere ke non venga chiesto ma se è obbligatorio significa ke di regola viene richiesto.
sbaglio forse?
Giulio84
12-12-2008, 17:00
stai sbagliando opinione..son toscano..e come tutti i toscani abbiamo una vena comica molto elevata..forse troppo e incompresa...ma i tuoi post son sempre "pungenti"..ricordo ancora ai tempi della mia discussione con luca...io vado avanti ma non dimentico...in modo educato ti ho risposto ma ora mi son rotto...di dire sempre le stesse cose!!! da prassi è obbligatorio!! ma non tutti gli ingegneri possono chiedertela!! ci son state persone che non gliel'han chiesto...a me x es si..... STOP!
senza contare che proprio tu sputi schifo sulla tua A3 e quindi se mi x metti..ma cosa te ne frega a te dei 18"?? li devi montare?? secondo me no.... in pvt ho sempre risposto a tutti di come mi son andate le cose e ho dato anche una mano..... qua mi sembra che tu voglia stuzzicarmi....
non commento la frase del mettere mano alla tastiera e zelig lascialo ai comici...detta a t ua maniera mi hai dato del buffone....
mi unisco ai sorrisi:biggrin:
a quando il tuo debutto a zelig giulio?
la leggo è inequivocabile o serve o non serve non cè il forse...
aspetta.... ho capito bene... prima ti danno l omologazione e poi gli porti le carte??:blink:
detto ciò credo ke se non servisse, non ci sarebbe stato il business RENT THE WHEELS!!
Dunque, io dico che NON ci si deve permettere di offendere nessuno.
Questo è un Forum pubblico, e bisogna rispettarne le regole.
Quindi, pregherei saxifraga di evitare inutili frasi atte a creare polemica.
Che Giulio sia simpatico e spiritoso, non lo metto in dubbio, da buon toscanaccio quale è....
Ma qui non si tratta di fare battute o altro.
Giulio ha detto più e più volte come vanno le cose sulle omologazioni.
Non voglio più leggere verte frasi ed uscite da parte di nessuno.
Spero queste mie parole vengano prese come un amichevole avvertimento, e non una minaccia poichè non lo è.
Ma, esistono delle infrazioni da assegnare.............
A buon intenditor, poche, anzi, pochissime parole.
saxifraga
12-12-2008, 17:30
e allora vedi ke avevo visto giusto sulla vena.. anke io sono veneto, siamo abbastanza comici pure noi...
beh non è ke sputo sulla mia, ricordiamolo EX A3, sputo sull assistenza intesa come audi non del conce in sè, ma in questo momento è acqua passata, sulla y è già un ruotone i 16 ke ha di serie... i 18 li lascio alla prox car.
ma allora concludendo: il certificato possiamo dire ke è bene averlo xke con molta probabilità viene richiesto, quindi domanda:
avendo in mente di acquistare dei replica come si fa a procurarselo?
Davidenos
12-12-2008, 17:40
Non volevo creare nessun casino....avevo fatto una semplice domanda. Non pensavo di creare tanta confusione.
Davide, non hai creato nessuna confusione. ;)
Giulio ha detto più e più volte come vanno le cose sulle omologazioni.
Anche questa frase mi fa sorridere :blink:
diciamo che è stato il sottoscritto a fare chiarezza e luce su questa procedura, tuttavia di quei post "scomodi" si sono perse le tracce come un x-file :tongue:
figurati Giulio per i complimenti, quando bisogna essere obiettivi nelle cose io lo sono sempre!
saxifraga
12-12-2008, 17:52
SCUSATE...
la vogliamo dare una risposta a davidenos ke scalpita sulla sedia? (è ironica davidenos):tongue:
sto certificato se si compra i replica come fa ad ottenerlo?
Scusa una cosa: ma ti pare che la discussione di un utente o Socio, siano il posto giusto per domandare determinate cose..???? ;)
Esiste una sezione apposita anche per i cerchi e le gomme.
La domanda va postata in tale sezione, e si attende una cortese risposta.
Non trovi sia decisamente meglio..?? :) ;)
saxifraga
12-12-2008, 18:19
Scusa una cosa: ma ti pare che la discussione di un utente o Socio, siano il posto giusto per domandare determinate cose..???? ;)
Esiste una sezione apposita anche per i cerchi e le gomme.
La domanda va postata in tale sezione, e si attende una cortese risposta.
Non trovi sia decisamente meglio..?? :) ;)
Davide, non hai creato nessuna confusione. ;)
come hai scritto tu qui sopra rispondendo a davide, la sua domanda non ha creato nessuna confusione adesso lo è?
sempre ke si possa obiettare, in queste 189 pagine si è chiesto e risposto spaziando a 360° è una domanda come un altra forse scomoda a questo punto.
penso si faccia prima a rispondere ke a obiettare
Hai pienamente ragione, ma devi capire che la mia frase era rivola verso Davide che si sentiva di aver creato confusione e se ne dispiaceva.
Comunque, senza obiettare e polemizzare oltre, quando qualcuno vorrà dare risposta a Davidenos, lo farà, non è il caso che sia tu ad intervenire.... il tutto, lo scrivo senza polemica per nessuno...!!! ;) :D
saxifraga
12-12-2008, 18:43
si si allora aspetto il buon giulio titolare del topic, è sempre molto attivo nel sito e saprà darci un ottima e completa risposta, fra l altro interessa anke a me xke la y ha già 19k km da maggio di quest anno e a 50k viene venduta il tutto ovviamente in tempo x passare a l a3 nuova.
Giulio84
12-12-2008, 19:41
Davide ha avuto chiarimenti già per via privata ancora prima del "vespaio" ;)
la via piu facile per i 18"? comprarli quando ordini la macchina! :D o sperare di averli a libretto!
la mia procedura l'ho spiegata piu volte..e ripeto...il foglio della certificazione sarebbe obbligatorio..,.ma dipende dall'ingegnere che fa la revisione... a ME l'ha chiesto esplicitamente di esibirlo...è stata la prima cosa che mi ha detto prima d verificare che non mi toccassero le ruote nel passaruota a sterzo tutto girato...
grazie a primaa3 ;)
saxifraga
12-12-2008, 19:47
e quindi come si fa ad ottenerlo se non compro e quindi non monto i cerchi originali?
Giulio84
12-12-2008, 19:52
conoscenze.....o fai una rapina a mano armata...
scusa Giulio ma la cosa mi fa sorridere...
Anche questa frase mi fa sorridere :blink:
Pensa che a me fanno sorridere :tongue::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: i NO a pagamento!! :tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin::biggri n:
saxifraga
12-12-2008, 20:19
evviva le mazzette!!
evviva le mazzette!!
EVITATE le polemiche mi pareva di aver scritto prima....
Giulio84
12-12-2008, 21:14
io ancora non ho capito cosa vuoi che ti scriva saxifraga..davvero!! m pare d essere stato chiaro....
e cmq nessuna mazzetta..e basta con questo argomento..ne ho piene le scatole....e penso di essere stato piu volte chiaro
la cosa certa è che ho i 18" a libretto e piu li guardo piu mi piacciono!!
crazyF@R S3
12-12-2008, 23:12
Giulio , non ci pensare! ma col cruise? lo hai montato?
pagno"S"
12-12-2008, 23:20
ma col cruise? lo hai montato?
ihihihihihihi
Quello gli manca ancora!!!!!
Caro Giulio io ce l'ho, mi dispiace amico mio ihihihihihihihi :D
Giulio84
13-12-2008, 04:22
Giulio , non ci pensare! ma col cruise? lo hai montato?
hai ragione ;) il cruise sett nova...si montaaaaaa!!!
ihihihihihihi
Quello gli manca ancora!!!!!
Caro Giulio io ce l'ho, mi dispiace amico mio ihihihihihihihi :D
eee quindi..caro amico Pagno..ce l'avrò pure io...e ti dirò...
stamani in ATK c'erano 2 ragazzi con le mini, uno è quello del sito...mini grigia...e mi fanno..ma che Audi A3 è questa? una S3 con il para davanti diverso???ahahah :tongue::tongue::tongue:
marcodf81
13-12-2008, 10:22
io ancora non ho capito cosa vuoi che ti scriva saxifraga..davvero!! m pare d essere stato chiaro....
e cmq nessuna mazzetta..e basta con questo argomento..ne ho piene le scatole....e penso di essere stato piu volte chiaro
la cosa certa è che ho i 18" a libretto e piu li guardo piu mi piacciono!!
Giulio è una delle persone più disponibili che ho trovato sul forum, quando gli ho chiesto qualcosa è stato immediato e preciso, non me lo fate alterare (giustamente) perfavore con ironia gratuita.
Detto questo non voglio entrare in polemica con nessuno e chiudo qui il mio intervento.
X Giulio : quando vieni a Milano ti offro da bere!! Guai se non me lo dici.
E complimenti ancora per la tua A3 che ogni volta è uno spettacolo leggere il topic aggiornato e prendere spunto!!! :smile::smile:
Voglio vedere il cruise che mi ispira anche a me !!
Ciao
Marco
Giulio84
13-12-2008, 11:36
Giulio è una delle persone più disponibili che ho trovato sul forum, quando gli ho chiesto qualcosa è stato immediato e preciso, non me lo fate alterare (giustamente) perfavore con ironia gratuita.
Detto questo non voglio entrare in polemica con nessuno e chiudo qui il mio intervento.
X Giulio : quando vieni a Milano ti offro da bere!! Guai se non me lo dici.
E complimenti ancora per la tua A3 che ogni volta è uno spettacolo leggere il topic aggiornato e prendere spunto!!! :smile::smile:
Voglio vedere il cruise che mi ispira anche a me !!
Ciao
Marco
Grazie mille Marco! :)
queste parole mi fanno sempre piacere, con poco mi hai decritto :)
Grazie ancora per i ocmplimenti alla mia A3 e ovvio che se salgo lo faccio presente! :)
Per il cruise vediamo come va...appena fatto come sempre relaziono il tutto :)
conoscenze.....o fai una rapina a mano armata...
Pensa che a me fanno sorridere :tongue::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: i NO a pagamento!! :tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin::biggri n:
peccato che i nullaosta a pagamento, che tra l'altro ho procurato ad altre persone che stanno facendo domande alle quale TU NON rispondi mentre IO SI, sono tutti corredati da regolare fattura/ricevuta del concessionario che se vuoi ti posso scannerizzare e postare PROPRIO QUI, sul tuo post infinito ops... :tongue:
Questo è per fare ulteriore chiarezza sulle insinuazioni gratuite fatte nei miei confronti, mantenere trasparenza verso tutti quelli che mi fanno domande sulla procedura che ad oggi TU non hai ancora spiegato chiaramente mentre IO SI!
Ops ... :biggrin:
Amicovarto
13-12-2008, 13:11
:wacko::blink::sick::huh::unsure:
Ragazzi vi pregherei di rimanere in tema. Non attaccatevi su cose di cui non v'è chiarezza al 100%, quindi astenetevi (mi riferisco sia ad Itata che a Giulio sia a tutti coloro che sono intervenuti in merito) dal continuare su questa riga. Siamo a Natale vediamo difare i buoni.
Non vogliamo più tornarci sulla questione. Siamo grandi e vaccinati per capire e chiedere ad altri utenti/soci se una operazione è trasparente o meno.
Giulio84
13-12-2008, 14:13
Caro Adriano io ci rimarrei in tema...ma è da tempo che con questi 18" che itata e saxifraga mi stanno con il fiato sul collo e se permetti nel mio spazio dove mi sembra di aver spiegato tutto a modo e con chiarezza e anche con gentilezza, arrivo ad un certo punto...poi non sopporto piu...(senza contare che in pvt a chiunque mi abbia chiesto qlcs ho risposto SEMPRE e ho detto TUTTO,e publicamente in tanti hanno capito la mia procedura e cosa c'è da fare..se poi la gente si ostina a insistere....)...
agli occhi delle altre persone è lampante la cosa...quindi..io avevo chiuso e sotterrato la cosa..ma come vedi...apro il mio post e mi trovo del "buffone"..."non chiaro"...ecc..... BASTA
in definitiva non ho nessuna colpa..anzi forse una si..quella di aver messo i 18"...
scusa ma inscenare ORA il teatrino di quello che passa dalla parte della vittima mi sembra veramente eccessivo...
comunque come ti dicevo i cerchi stanno benissimo...
vincenzokr
14-12-2008, 02:24
Ma io non so... Ognuno è libero, no? Se ha messo i 18 e come li ha messi saran pure fatti suoi no?
Giulio84
14-12-2008, 14:04
dai luca finiscila qua.... non sei simpatico per niente.... e non son il solo a pensarlo ;)
Ieri sera altro test "motoristico"... ma la ultima Clio RS ha 200cv???
no xche il tipo c è rimasto male :D :D
ragazzi..piu passano i giorni..piu prendo confidenza con l'assetto...e una cosa pazzesca...anche se è bagnaticcio per terra...che goduria!!
e poi stamani,xche erano le 4.30 vado a far colazione in un bar "rinomato" della città...ovvviamente non c'è traffico e arrivo in zona bar in piena decelerazione (ero in2° da 3500giri fino a scendere)...parcheggio...vado per entrare e mi ferma un tipo...e mi fa.. ma scusa è l'S3 nuova?? ed io ehm...no è una 140cv td particolare!! hihi vedessi la faccia...e mi risponde oltre a fare i complimenti generali alla vettura..che sound allora per essere un diesel..complimenti davvero!!
Son piccole cose o episodi...xò fan sempre piacere! :)
mistermach
14-12-2008, 14:44
dai luca finiscila qua.... non sei simpatico per niente.... e non son il solo a pensarlo...
:biggrin::shifty:
dai luca finiscila qua.... non sei simpatico per niente.... e non son il solo a pensarlo ;)
tranquillo che ci sono invece altri (soci e non) che pensano altrettanto della tua ipocrisia... :tongue:
Stuntman-Mike
14-12-2008, 21:59
Ragazzi vi pregherei di rimanere in tema. Non attaccatevi su cose di cui non v'è chiarezza al 100%, quindi astenetevi (mi riferisco sia ad Itata che a Giulio sia a tutti coloro che sono intervenuti in merito) dal continuare su questa riga. Siamo a Natale vediamo difare i buoni.
Non vogliamo più tornarci sulla questione. Siamo grandi e vaccinati per capire e chiedere ad altri utenti/soci se una operazione è trasparente o meno.
mi dispiace Pop.... ma nn posso darti ragione in quanto se ti ricordi tempo fà è successa anke a me la stessa cosa... mi hanno dato addosso... e per quanto la cosa nn poteva essere chiara... gli altri uteni avvrebberò voluto renderla chiara... mi hanno riempito di parole anke a me .... risultato ? io ero il colpevole di tutto secondo il presidente ed alcuni direttivi!!!!
io continuo a pensare ke questo forum a volte nn sia del tutto corretto con tutti.... :wink:
tranquillo che ci sono invece altri (soci e non) che pensano altrettanto della tua ipocrisia... :tongue:
nn ho ben capit cosa è successo con Giulio... nn mi voglio intromettere.... ma fai bene a chiedere chiarezza... altrimenti dmn mi vado a comprare una bella A2 la preparo e dico in giro ke il 1.6 fsi ke ecquipaggia ha sviluppato 500 cv... quando poi mi chiederanno come dirò ..... boh :sick:
Bene, ora credo che si sia arrivati ad un limite inaccettabile.
Chiunque voglia chiarire situazioni che NON sono chiare, è pregato di farlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN VIA PRIVATA, e quantomeno, senza sporcare le discussioni degli altri Soci o utenti.
Dal momento che molti Soci, si sono lamentati di questo genere di "battibecchi", si è deciso di punire CHIUNQUE non si attenga alle regole del forum.
Quindi, come già espresso in Area Soci questo pomeriggio, il prossimo intervento polemico sulla questione in oggetto, porterà ad un BAN immediato, senza ulteriore avvertimento.
Non è una minaccia, ma un semplice consiglio.
Ieri sera altro test "motoristico"... ma la ultima Clio RS ha 200cv???
no xche il tipo c è rimasto male
io son sempre quà per lo sparetto eh.
ok che se facciamo 0-100 vinco io
se però facciamo tipo 70-120 per me un pò di lotta c'è con tutto qule "coppiame" che ti ritrovi :biggrin:
ma frizione e volano poi?? lasci tutto originale o cambierai qualcosa in futuro?
Giulio84
15-12-2008, 15:00
Welà Ste!!! :)
ehh sullo 0-100 perdo sicuramente :D
x la ripresa...non so.... hai cmq sempre 250cv......
senti per ora si lascia tutto originale...teoricamente non ci dovrebbero essere troppo problemi...se poi sarà da intervenire ovviamente volgerò per qlcs di sportivo che mi consenta di poter tenere piu CV e NM..... :) ;)
senza contare che nella mia testa...ogni tanto ronza l'idea di mettere mato alla "FATA" turbina :D
Welà Ste!!! :)
ehh sullo 0-100 perdo sicuramente :D
x la ripresa...non so.... hai cmq sempre 250cv......
senti per ora si lascia tutto originale...teoricamente non ci dovrebbero essere troppo problemi...se poi sarà da intervenire ovviamente volgerò per qlcs di sportivo che mi consenta di poter tenere piu CV e NM..... :) ;)
senza contare che nella mia testa...ogni tanto ronza l'idea di mettere mato alla "FATA" turbina :D
230 presunti ...i 250 cv sono da escludere a priori...e credimi nn serve un banco per capirlo....:rolleyess::cry:
cioè vuoi sostituire la turbina o aumentarne ulteriormente i picchi? :ohmy:
Giulio84
15-12-2008, 15:45
Parto dal pressupposto che ora rimane tutto cosi....ma un DOMANI....molto DOMANI...
vorrei fare una sorta di STEP2... cambiando la turbina o cmq facendola revisionare, in modo da poter ottenere di piu..e chissà magari volano e frizione riforzata...cosi ad arrivare a 230cv ci si mette penso poco..... :D :)
azz giulio tu sei pazzo!!:biggrin:
230 cavallucci partendo da un 140...sono tantini! ma hai tutto il mio appoggio!!
perchè l'invidia è tanta! :laugh::laugh:
DeviInside
15-12-2008, 18:55
Parto dal pressupposto che ora rimane tutto cosi....ma un DOMANI....molto DOMANI...
vorrei fare una sorta di STEP2... cambiando la turbina o cmq facendola revisionare, in modo da poter ottenere di piu..e chissà magari volano e frizione riforzata...cosi ad arrivare a 230cv ci si mette penso poco..... :D :)
io mi fermo a 197... Per la sola trazione anteriore mi sembrano già troppi, ma solo per via della coppia, 400 nm non gli scarichi a terra senza pattinare :wacko:
Giulio84
15-12-2008, 18:58
azz giulio tu sei pazzo!!:biggrin:
230 cavallucci partendo da un 140...sono tantini! ma hai tutto il mio appoggio!!
perchè l'invidia è tanta! :laugh::laugh:
hihih Luca...vedremo con il tempo...ad oggi sono molto soddisfatto...ma si puo fare di piu! e se accadrà ovviamente sarete messi al corrente
io mi fermo a 197... Per la sola trazione anteriore mi sembrano già troppi, ma solo per via della coppia, 400 nm non gli scarichi a terra senza pattinare :wacko:
Io sarà i 18"...sarà la mia tipologia di mappa...ma nonostante i 197cv.. non perdo tanto tempo a pattinare...sicuramente anche l'assetto aiuta....
solo se per terra è molto bagnato devo dosare bene il gasse....senno si spalanca...e l'auto parte a mo di molla!! :D:tongue:
DeviInside
15-12-2008, 19:02
hihih Luca...vedremo con il tempo...ad oggi sono molto soddisfatto...ma si puo fare di piu! e se accadrà ovviamente sarete messi al corrente
Io sarà i 18"...sarà la mia tipologia di mappa...ma nonostante i 197cv.. non perdo tanto tempo a pattinare...sicuramente anche l'assetto aiuta....
solo se per terra è molto bagnato devo dosare bene il gasse....senno si spalanca...e l'auto parte a mo di molla!! :D:tongue:
Anche io ho i 18... Ovvio non parlo di pattinamenti di 5 secondi... Però se da originale non pattinava per niente ora da fermo un minimo mi pattina... Da vedere però la temperatura esterna molto bassa, quest'estate non avevo fatto la rimappa...
Utente cancellato
15-12-2008, 19:10
Frequentare "certe persone" ti stà facendo male:wink::w00t::w00t:Stai lontano dal Giova:wacko::laugh:
giulio te a che coppia sei?
scusa se te lo richiedo di sicuro l'hai già postato....
mi sa che se gli portassi il q7 4.2 ai ragazzi di atk si divertirebbero un casino a portarmela all'estremo!! :biggrin::laugh:
Giulio ma vuoi arrivare ai 224Cv della ClubSport:biggrin::biggrin:??
..e 450Nm:wacko::wacko:
Giulio84
15-12-2008, 19:34
Frequentare "certe persone" ti stà facendo male:wink::w00t::w00t:Stai lontano dal Giova:wacko::laugh:
Ihihih..effettivamente..... solo che una volta conosciuto come si fa a stargli lontano... (non pensiate male hihi ):tongue:
giulio te a che coppia sei?
scusa se te lo richiedo di sicuro l'hai già postato....
mi sa che se gli portassi il q7 4.2 ai ragazzi di atk si divertirebbero un casino a portarmela all'estremo!! :biggrin::laugh:
Io ora Luca sono quasi a 420NM....ma come detto spesso son in "alto"..
per il da farsi sul Q7..i ragazzi di ATK si divertirebbero sicuro.... io è perchè conosco loro che mi fido dei lavori svolti..ed è per questo che un futuro step sarà studiato a modo con loro ;)
Giulio ma vuoi arrivare ai 224Cv della ClubSport:biggrin::biggrin:??
..e 450Nm:wacko::wacko:
Chi lo sa.... tempo al tempo.... :tongue::tongue:
Hai montato il cruise control?
Giulio84
15-12-2008, 19:43
No Ciro, dovrei farlo questa settimana.... ora son bello incasinato/impegnato ;)
per caso è questo quello che devi montare?
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___CRUISE-CONTROL-REGOLATORE-VELOCITA-VW-GOLF-5-V-AUDI-A3_W0QQitemZ110320253452QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20 eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ automobili?hash=item110320253452&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318
..tu hai il volante multimediale? ..o no?
sarebbero belli bene i 224 cv della clubsport...ehehe...:shifty::biggrin::biggrin:
una domandina, i freni digeriscono bene la potenza in eccesso?
sono ancora all'altezza della vettura?
un pensierino a pastiglie più performanti è stato fatto?:rolleyess::rolleyess:
sarebbero belli bene i 224 cv della clubsport...ehehe...:shifty::biggrin::biggrin:
Ti riferisci a questa?
http://www.autoblog.it/post/13984/audi-a3-tdi-clubsport-quattro
si, mi son riferito a quella visto che è stata citata pochi post prima...
io te l'avevo detto 100 pagine fa che mettevi mano alla turbina e tu "no, io no. la macchina va bene così" va be giulio dai :D no comment :wink:
vincenzokr
15-12-2008, 21:00
I cavalli sono come la droga... Più ne hai e più ne vuoi....
Giulio84
15-12-2008, 21:35
per caso è questo quello che devi montare?
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___CRUISE-CONTROL-REGOLATORE-VELOCITA-VW-GOLF-5-V-AUDI-A3_W0QQitemZ110320253452QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20 eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ automobili?hash=item110320253452&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318
..tu hai il volante multimediale? ..o no?
E' proprio quello il cruise!!!! no niente comandi al volante :cry::cry::cry::cry:
Sarebbero belli si quei CV...ma ripeto non certo ora...tra anni parlo :D
I freni son all'altezza..x ora.... cmq si ho già chiesto per pastiglie piu performanti...onestamente ogni volta che vedo Brembo..mi innamoro..però troppo money....
io te l'avevo detto 100 pagine fa che mettevi mano alla turbina e tu "no, io no. la macchina va bene così" va be giulio dai :D no comment :wink:
eheheh paky..ma è solo un pensiero che mi balena ogni tanto per la testa...ora è e rimane cosi per un bel po' ;)
I cavalli sono come la droga... Più ne hai e più ne vuoi....
i cv non bastano mai è vero..ma bisogna anche accontentarsi! :tongue:
Davidenos
15-12-2008, 21:51
E' proprio quello il cruise!!!! no niente comandi al volante :cry::cry::cry::cry:
Sarebbero belli si quei CV...ma ripeto non certo ora...tra anni parlo :D
I freni son all'altezza..x ora.... cmq si ho già chiesto per pastiglie piu performanti...onestamente ogni volta che vedo Brembo..mi innamoro..però troppo money....
eheheh paky..ma è solo un pensiero che mi balena ogni tanto per la testa...ora è e rimane cosi per un bel po' ;)
i cv non bastano mai è vero..ma bisogna anche accontentarsi! :tongue:
I freni vanno bene quelli di serie...se si frena troppo a cosa servono tutti sti cv??? Giocare di cambio!
Giulio84
15-12-2008, 23:09
Sicuramente per essere freni di serie, sono efficienti! :)
con la vecchia A3 feci 60.000km e davanti ne avevano di strada..nonostante 2 pistate...vedremo su questa :D
crazyF@R S3
15-12-2008, 23:56
Sicuramente per essere freni di serie, sono efficienti! :)
con la vecchia A3 feci 60.000km e davanti ne avevano di strada..nonostante 2 pistate...vedremo su questa :D
Giulio io ho 59,000 km e ancora ne hanno strada da fare! mi dici quando ti decidi a montare il cruise!!! :wink:
Prima a tornare a casa...ho avuto modo d fare un VERO test del nuovo assetto.............nonostante per terra ci fosse ancora bagnato........SPETTACOLO allo stato Purooo!! mi sembra di avere il Bostick alle ruote!!! non la schiodi!!! e poi che trazione!!! figata!! :D
Ciao, vedo che sei molto soddisfatto dell'acquisto, con tutti quei cavalli serviva proprio abbassarla!!
Me ne sono accorto sulla mia, tenuta di strada performante, spero il prima possibile di tornare nei dintorni di Pistoia per alzare i miei limiti di motore, voglio qualcosa divertente da guidare ora è troppo "tappata" x le possibilità.
Complimenti davvero e devo dire che i cerchi rendono molto dal vivo!
Giulio84
16-12-2008, 10:05
Giulio io ho 59,000 km e ancora ne hanno strada da fare! mi dici quando ti decidi a montare il cruise!!! :wink:
Si infatti i freni A3 ne fanno di strada ;) per il cruise stasera passo in ATK e mi informo quando posso passare per installarlo :)
Ciao, vedo che sei molto soddisfatto dell'acquisto, con tutti quei cavalli serviva proprio abbassarla!!
Me ne sono accorto sulla mia, tenuta di strada performante, spero il prima possibile di tornare nei dintorni di Pistoia per alzare i miei limiti di motore, voglio qualcosa divertente da guidare ora è troppo "tappata" x le possibilità.
Complimenti davvero e devo dire che i cerchi rendono molto dal vivo!
Grazieee! :) è stato un piacere conoscerti alla cena.... speriamo tu torni presto! :) cosi possiamo parlare ancora un bel po'! :wink::rolleyess::smile:
Eh si l'assetto era necessario..sia per trazione/funzionalità che estetica :)
VEdrai che da quel motore ci puo uscire qlcs di mooolto divertente!! :) ;) :tongue:
Grazie per i cerchi :smile::smile::smile::smile:
io ne ho 88mila..e ce ne ancora abbastanza..sia avanti che dietro..per non parlare dei dischi..quasi intatti:biggrin:
vincenzokr
16-12-2008, 15:57
Poi mi dite come fate... 35000 quelle davanti e 48000 quelle dietro....
DeviInside
16-12-2008, 16:02
io 28.000 km, già sostituite davanti, dietro ne ho ancora 6-7000
Stuntman-Mike
17-12-2008, 02:40
d'avanti sostituite a 30000km
Amicovarto
17-12-2008, 15:34
...io ho superato i 55000km ed ancora chissà quanti ne fanno!!!!...pensavo che solo io avessi i freni anomali!!!!!
Giulio84
24-12-2008, 15:19
Il sottoscritto e la Pantera augurano..
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!!!
Grazie Giulio,tanti auguri anche a te e alla Pantera
Giulio84
25-12-2008, 10:56
Grazie mille Beth!
Tanti auguri di Buon Natale anche a te,Delfina... e Vespina! :D
Il sottoscritto e la Pantera augurano..
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI!!!!Grazie Giulio, anche se in ritardo Sauro dalle Marche augura a tutti un buon Natale e felice anno nuovo:w00t:
Grazie Giulio,aggiungo 1000 auguri per un felice e sereno 2009 a tutti.
Giulio84
01-01-2009, 14:38
Grazie mille Beth!!
Tanti Auguri anche a te di Buon Anno! :) e speriamo davveero sia un sereno e miglior 2009
Giulio84
03-01-2009, 02:08
Lo metto qua pubblicamente, almeno non si fanno strane idee:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149931734
E' la mia auto...l'ho fatto per motivi di indagine di mercato per lavoro..e perchè ho avuto una proposta...ma come detto ad altri..mi piace la mia pantera e la terrò ;)
vincenzokr
03-01-2009, 03:39
A quel prezzo è un pò difficile... Vendevo io a 24 la mia che nuova costa 43....
Amicovarto
03-01-2009, 09:30
Lo metto qua pubblicamente, almeno non si fanno strane idee:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149931734
E' la mia auto...l'ho fatto per motivi di indagine di mercato per lavoro..e perchè ho avuto una proposta...ma come detto ad altri..mi piace la mia pantera e la terrò ;)
:blink::blink:
Giulio84
03-01-2009, 11:46
A quel prezzo è un pò difficile... Vendevo io a 24 la mia che nuova costa 43....
:blink::blink:
Ragazzi..l'ho scritto sopra...NON voglio venderla..mi serve per lavoro...
e cmq se vi dico che 2 persone si son fatte vive molto inteessate??
il prezzo è alto proprio xche non la voglio vendere ma ripeto mi serve per cose mie ;)
PEr la proposta che mi han fatto è interessante...ma di spendere soldi per cambiare l'auto non neho voglia..quindi o c vado pari o poco sotto o niente ;)
ma tanto non se ne fa di niente... ripeto..ho fatto la pantera come volevo in questo anno...volete che la venda subito??? :rolleyess::smile::wink:
pazzo come sei a giorni ti vediamo la macchina nuova. ci scommetto!!! :cooool:
crazyF@R S3
03-01-2009, 12:04
ma tanto non se ne fa di niente... ripeto..ho fatto la pantera come volevo in questo anno...volete che la venda subito??? :rolleyess::smile::wink:
Se vendi la pantera organizzo un comitato campania e dintorni per la salvaguardia della pantera... e veniamo subito a prenderti al calci nel posteriore :tongue:
nicola_10
03-01-2009, 12:16
NOOOOOOOOO Giulio..... la PANTERA su Autoscout !!!!!
Voglio crederti...... non si può vendere........
..... a meno di passare ad un'altra pantera ... magari Quattro..TFSI....265......
............................
.................................................. .....Hai capito no!!!!
Giulio84
03-01-2009, 12:20
pazzo come sei a giorni ti vediamo la macchina nuova. ci scommetto!!! :cooool:
Ihihi..no stavolta Paky la scommessa la perdi ;) fidati :)
Se vendi la pantera organizzo un comitato campania e dintorni per la salvaguardia della pantera... e veniamo subito a prenderti al calci nel posteriore :tongue:
Ahahahahah quest post mi ha fatto sbellicare per un paio di minuti|!|| tranquilli tranquilli rimane nel recinto da me ;)
NOOOOOOOOO Giulio..... la PANTERA su Autoscout !!!!!
Voglio crederti...... non si può vendere........
..... a meno di passare ad un'altra pantera ... magari Quattro..TFSI....265......
............................
.................................................. .....Hai capito no!!!!
L'S3 è l'S3 ma è fuori dal mio budget ;)
Ho voluto mettere quel link perchè già qualcuno se ne era accorto ed era brutto che non dicessi niente... ce n'è ancora di strada da fare insieme alla pantera! :)
saxifraga
03-01-2009, 12:41
stai attento caro giulio a fare queste cose xke, se un potenziale acquirente si fa scappare un altra a3 x la tua e poi non gliela vendi perchè come dici è solo una finta, io personalmente ti prenderei a schiaffi.
Giulio84
03-01-2009, 12:43
secondo te io vado a dire al potenziale cliente si guarda te la vendo....e poi non gliela vendo?? ho ben specificato tutto a chi di dovere...
saxifrega non è stato proprio dolcissimo ma ha ragione, se ti contattano cerca di non prenderli troppo per il culo.:wink:
cmq giulio ormai di te non mi stupisco più di niente. vediamo chi perde la scommessa :D
Giulio84
03-01-2009, 12:48
è il modo di parlare di saxifraga, oramai ci ho fatto il callo!
paky cosa vinco???
ho scritto sopra che ci son state 2 persone interessate...ma la trattativa si è conclusa sul nascere ;) ;)
ripeto..la pantera non è in vendita
vinci la turbina modificata ti va? però così io vinco l'altra scommessa dove ero sicuro che la cambiavi.
quindi..
io cosa vinco? :D
cmq apparte gli scherzi, la pantera è troppo bella ormai per darla via. goditela :D
Giulio84
03-01-2009, 13:04
Un giro sulla Pantera vinci! e lo spoilerino Sline! :)
Infatti ora inizio a godermela,e poi non ha nemmeno un anno..siamo matti? :)
...e presto spero di poter montare l'rns-E :)
saxifraga
03-01-2009, 13:04
allora per fortuna ke l ho riscritta la frase, ho scritto anke caro non mi pare di aver scritto kissà ke...
il punto è ke x principio queste cose le trovo deplorevolmente infantili se non ho alcuna intenzione di venderla, tutto ciò serve solo ad abbassare il prezzo alle altre a3 xke crea una concorrenza finta, non è ke quelli ke ti chiamano te la comprano al100% sono quelli ke non ti chiamano ke magari attirati dalla tua possono abbassare il prezzo di un altra.
Giulio84
03-01-2009, 13:12
Ma l'hai capito che mi serve per LAVORO o no!!?! l'ho scritto piu di una volta ;)
spoilerino s-line? ma se c'è l'ho gia :D ok andata. siamo d'accordo :D
saxifraga
03-01-2009, 13:51
partendo dal presupposto ke pur non conoscendoti fai poca strada in macchina quindi avere un a3 tdi o un s3 è la stessa cosa.
quindi l utilità di mettere annunci finti?
se proprio volevi fare un indagine di mercato credo sia ben piu utile scrivere semplicemente valuto offerte.
ma guarda ke nessuno critica il tuo gesto :) il mondo è bello xke è vario, ti ho dato solo un consiglio corretto anke secondo paky
Giulio84
03-01-2009, 14:06
FAccio all'incirca 20.000km l'anno
ma cmq l'indagine di mercato è proprio relativa a quel sito..e quindi o metto la mia auto o metto la mia auto..non ho scampo :)
il prezzo è elevato a posta per non avere offerte o altro ;)
se capita qualcuno come è successo che vuole info...gli spiego la situazione e amici come prima...poi che centra..arriva uno domani e mi da 28000€ in mano.. penso che potrei anche pensare di venderla..prendere di piu rispetto a quanto la si è pagata sarebbe un occasione molto rara, non trovi!? :D :D
ma non è certo la mia intenzione vendere l'auto e nemmeno prendere in giro nessuno ;)
saxifraga
03-01-2009, 14:28
vedi il punto è ke rovini la piazza ad altre a3 realmente in vendita, magari di gente ke ha perso il lavoro e deve pagarsi il mutuo..
ti faccio un esempio, tu la vendi a 27k bella come tutti la conosciamo,
io la vendo a 25k la mia ambition nera semplice pari anno pari km con solo bracciolo e metallizzato.
magari un cliente può offrirmene 24 soli xke x 2 mila in piu valuta la tua ke in realtà non comprerà mai.
intanto mi hanno già penalizzato 1000 euro sulla la mia.
domanda e sono serio perche mi nasce veramente spontanea, ma ke lavoro fai x dover fare un indagine di mercato e basta ke uno mezzointeressato perditempo (xke i primi sono quelli) ti chiami x aver completato il tuo lavoro di ricerca.
p@olo la volpe!!
03-01-2009, 14:28
io neanche x 28mila euro riuscirei a venderla..c'è ancora troppo amore!!:-)
anche io la mia non la venderei MAI...
Giulio84
03-01-2009, 15:49
ma non la vendo nemmeno io..FIDATEVI ;)
saxifraga
03-01-2009, 16:19
giulio toglimi questa curiosità ke mi attanaglia, ke lavoro porta a fare simili test?
Giulio84
03-01-2009, 16:28
ti ho risp ora ;)
spero di averti chirito a grandi linee la cosa ;)
saxifraga
03-01-2009, 16:36
si grazie ho visto e risposto
Giulio84
03-01-2009, 16:40
di niente figurati :)
Giulio84
11-01-2009, 03:14
ragazzi stasera arrivo a partire di casa ore 22 circa..
metto la chive,giro il quadro, faccio l'ultimo scatto per mettere in moto e sento.. "FIIIIIII e la macchina non si avvia, come se il motorino di avviamento non funzionasse.... rifaccio la stessa procedura...e nel mentre do gasse e sento un rumore bruttino gracchiante...decido d desistere e esco cn un altra auto...toro ora...mi metto in auto...provo e mi parte al primo colpo..che cosa puo essere stato??
fate conto che prima per ben 5minuti ho insistito a farla partire ma faceva sto rumore tipo fischio e non partiva... mah!
Io la butto la,per caso hai l'antiparticolato?
Giulio84
11-01-2009, 11:35
no niente particolato!
ho riprovato stamani e si accende al volo... boooh
crazyF@R S3
11-01-2009, 11:40
*******... il freddo a fatto la sua parte?
*******... il freddo a fatto la sua parte?
anche a me è venuto in mente...
anche la mia fa fatica con sti -13gradi la notte:sad:
Giulio84
11-01-2009, 12:14
fasi conto che ieri sera cmq da me non erano 0°C, erano ben di piu...
e poi proprio sentivo che non attaccava niente...solo un fischio....
peppo1988
11-01-2009, 13:06
Allora ti parla della mia esperienza anche se era con un altra macchina di un altro gruppo. Avevo una 156 2.4jtd che verso gennaio febbraio dell'anno scorso ha incominciato a fare sto problema, non si accendeva. Si sentiva il motorino girare ma la macchina non partiva. provavi in qualsiasi modo e non partiva manco a spinta, poi magari tornavi dopo mezz'ora e la macchina partiva senza problemi. Un paio di volte ho lasciato la macchina dove si trovava e mi sono fatto portare a casa da amici e poi la ritornavo a prendere e funzionava come un orologio svizzero. Alla fine l'ho venduta per prendere l'attuale e il conc che l'ha presa ha detto che era il sensore dei giri che era andato a farsi benedire. Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa, glio ho detto di fare vedere il sensore dei giri ed era proprio quello. Ma non era audi manco la sua.
Andrea_88
11-01-2009, 13:42
mamma mia !! incredibile !! giulio devi portare la pantera dal dottore...
Giulio84
11-01-2009, 13:46
Si domani mattina vado subito a sentire cosa mi dicono.....alla fine son in garanzia...e gli spiego che x fortuna mi è successo a casa...ma sero fuori...era un bel casino..
prima son andato a fare un giro..ho pulito il filtro dell'aria e girava come un orologio sfizzero.. MAH!!
ragazzi stasera arrivo a partire di casa ore 22 circa..
metto la chive,giro il quadro, faccio l'ultimo scatto per mettere in moto e sento.. "FIIIIIII e la macchina non si avvia, come se il motorino di avviamento non funzionasse.... rifaccio la stessa procedura...e nel mentre do gasse e sento un rumore bruttino gracchiante...decido d desistere e esco cn un altra auto...toro ora...mi metto in auto...provo e mi parte al primo colpo..che cosa puo essere stato??
fate conto che prima per ben 5minuti ho insistito a farla partire ma faceva sto rumore tipo fischio e non partiva... mah!
A me è successo lo stesso identico problema sul Grand Cherokee, l'ha fatto due volte nel giro di due settimane, dopodichè si è sstemata da sola....
Giulio84
11-01-2009, 13:57
Allora ti parla della mia esperienza anche se era con un altra macchina di un altro gruppo. Avevo una 156 2.4jtd che verso gennaio febbraio dell'anno scorso ha incominciato a fare sto problema, non si accendeva. Si sentiva il motorino girare ma la macchina non partiva. provavi in qualsiasi modo e non partiva manco a spinta, poi magari tornavi dopo mezz'ora e la macchina partiva senza problemi. Un paio di volte ho lasciato la macchina dove si trovava e mi sono fatto portare a casa da amici e poi la ritornavo a prendere e funzionava come un orologio svizzero. Alla fine l'ho venduta per prendere l'attuale e il conc che l'ha presa ha detto che era il sensore dei giri che era andato a farsi benedire. Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa, glio ho detto di fare vedere il sensore dei giri ed era proprio quello. Ma non era audi manco la sua.
è proprio quello che ha fatto a me...secondo me è come dici tu :)
thx
Giulio è il motorino di avviamento. :)
http://img.subito.it/images/25/2520170942.jpg
Praticamente succede che il "piolino" dentato che và a prendere sulla dentatura del volano non è venuto fuoti ed ha girato a vuoto...
http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/03/primi-quindici/zona-tra-la-prima-e-la-seconda-massa.jpg
Può essere un difetto temporaneo.... ma può essere che dev'esser revisionato.. in qualsiasi cosa... poco male. :)
Giulio84
11-01-2009, 14:29
mi sa anche a me Matte... glielo dirò..solo che temo che andando l'auto non mi cambino niente..... vediamo domani..
thx la spiegazione tecnica! :D
MrDundee
12-01-2009, 00:14
mi sa anche a me Matte... glielo dirò..solo che temo che andando l'auto non mi cambino niente..... vediamo domani..
thx la spiegazione tecnica! :D
prova a sentire in concessionario Giulio, tanto è tutto in garanzia. Mi spiace comunque :unsure:...cambiando discorso come ti trovi con le pilot sport 2 ?
Giulio84
12-01-2009, 01:26
benissimo..adoro queste gomme..ho l'auto incollata al suolo!!!
Ti credo! Sono ottime gomme! Ti consiglio anche le SportContact3.
Giulio84
12-01-2009, 12:40
ho lasciato la macchina all'audi....stasera la riprendo e vediamo..da una rapida diagnosi via VAG non è saltato niente...come sospettavo...boooh
Giulio84
12-01-2009, 19:30
ripresa prima...hanno fatto TUTTE le verifiche del caso...e non hanno trovato NIENTE di anomalo o consumato o altro.. speriamo non capiti piu
ripresa prima...hanno fatto TUTTE le verifiche del caso...e non hanno trovato NIENTE di anomalo o consumato o altro.. speriamo non capiti piu
certo in audi cosa vuoi che ti dicano altro!?!:wacko: ne sanno molto meno della gente che c'è qui dentro! :wink:
guarda solo il giova che risposta tecnica ti ha dato! :tongue:
saxifraga
12-01-2009, 19:44
spesso capita ke se il problema non si presenta sotto il naso non riescono a trovarlo
crazyF@R S3
12-01-2009, 20:53
Complimeti giulio 200 pagine!!! Cmq ma il cruise lo hai montato?
Giulio84
12-01-2009, 23:28
Avete ragione...è la loro "prassi" :) speriamo non si ripresenti..
il cruise ancora no...ho avuto un sacco da fare ;)
Giulio84
14-01-2009, 13:45
ho parlato giorni fa con mastaro e mi ha detto che la leva che ho preso per il cruise non va bene...appena puo ci vediamo e mi monta lui quella corretta ;) quindi a breve..cruise!
Der Petterz
14-01-2009, 15:06
ho parlato giorni fa con mastaro e mi ha detto che la leva che ho preso per il cruise non va bene...appena puo ci vediamo e mi monta lui quella corretta ;) quindi a breve..cruise!
Monti il monoleva Giulio?poi passa il codice sul forum..:wink:
crazyF@R S3
14-01-2009, 15:07
Mi raccomando fai un bel tutorial! :tongue:
Giulio84
14-01-2009, 16:14
Si pietro....avevo preso già un monoleva...ma a detta di Roberto... non va bene xche gli manca una lettera nel codice...siccome a lui invece gli serve...gli do la mia attuale..e lui mi monta una sua monoleva che va...meglio di cosi! :)
appena passerà da PT si ferma e mi ha detto....tempo 30min max faccio tutto :)
ho avuto modo d conoscerlo di persona per le mie EX gomme..e ho visto subito grande manualità ed esperienza con PC e annessi derivati...
non v edo l'ora che passi di qua! :)
vincenzokr
14-01-2009, 17:58
dai, passa il codice che poi facciamo il 1.6 fsi cruise control edition....
Giulio84
14-01-2009, 19:01
appena ce l'ho vi dico al volo ;)
ho avuto modo d conoscerlo di persona per le mie EX gomme..e ho visto subito grande manualità ed esperienza con PC e annessi derivati...
Confermo,Roberto e' veramente in gamba.Assieme ad Alberto (Strum) e Gabriele hanno montato varie cose sulla mia ex A3.:wink:
Si pietro....avevo preso già un monoleva...ma a detta di Roberto... non va bene xche gli manca una lettera nel codice...siccome a lui invece gli serve...gli do la mia attuale..e lui mi monta una sua monoleva che va...meglio di cosi! :)
Lavorando calmo però, roberto è capace di mettercene pure 15 volendo, fa paura... Sulla mia fu così tanto rapido a montare centralina sottosterzo, doppia leva, anello antagonista,copertura sottovolante e volante multifunzione che nn facevo in tempo a passargli i pezzi che già li aveva montati :laugh: