Visualizza Versione Completa : L’A4 s-line di miky121
Utente (cancellato) 1
26-10-2013, 23:36
e ce la metteremo tutta per migliorarlo sempre di più....
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Mike9977
27-10-2013, 00:16
Grandi ragazzi!! complimenti miky la tua auto è STUPENDA!!!:wink:
fabio4avant
27-10-2013, 00:31
mai visto un gruppo così unito da ogni parte d'italia...:3some:
complimenti a tutti!!! :wave:
blasix'70
27-10-2013, 07:15
ecco qui qualche foto scattata durante il lavoro.....
http://i44.tinypic.com/2n025x3.jpg
http://i40.tinypic.com/21lpd1h.jpg
quattrofs alle prese con i led degli specchietti supportato da cltgpp....con lo sguardo minaccioso :tongue:
http://i39.tinypic.com/2lvyb93.jpg
qui siamo io e quattrofs al momento delle codifiche
http://i43.tinypic.com/2m3k1p0.jpg
http://i41.tinypic.com/2mzcyvl.jpg
http://i41.tinypic.com/4fzp6v.jpg
http://i39.tinypic.com/2yys868.jpg
http://i44.tinypic.com/2agrymu.jpg
http://i40.tinypic.com/v8enia.jpg
http://i42.tinypic.com/ek5o2g.jpg
http://i44.tinypic.com/2u56yk3.jpg
......e per ora quest'altra è fatta...:laugh::laugh::laugh:
Grande Miki e Franco ottimi UP .........
ricordatevi che quando prenderò anch'io la B8 avrò bisogno della vostra bravura :wink:
Ps: un saluto anche a Beppone:biggrin:
Ciao Peppe.........a disposizione.......e cmq avanzi sempre un giro con la mia...:wink:
---------- Post added at 14.02.20 ---------- Previous post was at 14.00.18 ----------
Grandi ragazzi!! complimenti miky la tua auto è STUPENDA!!!:wink:
Ti ringrazio ........:biggrin:.........speriamo di riuscire sempre a migliorarla :cooool:
---------- Post added at 14.04.36 ---------- Previous post was at 14.02.20 ----------
mai visto un gruppo così unito da ogni parte d'italia...:3some:
complimenti a tutti!!! :wave:
Con dei ragazzi così e' impossibile non legare...:laugh::laugh::laugh:
Ciao Miky, complimentissimi per la tua CAR e per gli Up che hai fatto in pochissimo tempo..... Avete formato davvero un bel trio tu, Franco e Giuseppe....i tre Uppettieri......bravi
Ciao Miky, complimentissimi per la tua CAR e per gli Up che hai fatto in pochissimo tempo..... Avete formato davvero un bel trio tu, Franco e Giuseppe....i tre Uppettieri......bravi
Hihihihi..........dai che uppiamo anche il tuo mostro....:tongue:
Bravi ragazzi e complimenti, un salutone a tutti :smile:
:hello:
Bravi ragazzi e complimenti, un salutone a tutti :smile:
:w00t:.....grazie mille mitico endy.......:laugh::laugh::laugh:
complimenti miky ottimi lavori siete stati grandi
Hihihihi..........dai che uppiamo anche il tuo mostro....:tongue:
Un po' mi fa paura :unsure: vedere la macchina aperta o "sbrandellata", ma non mi dispiacerebbe montare il tasto ADS, perché gli altri up mi sembra di averli già di serie......:wink::tongue:
Ma sarebbe un onore.....
Utente (cancellato) 6
27-10-2013, 21:13
Grandiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Un po' mi fa paura :unsure: vedere la macchina aperta o "sbrandellata", ma non mi dispiacerebbe montare il tasto ADS, perché gli altri up mi sembra di averli già di serie......:wink::tongue:
Ma sarebbe un onore.....
paura di vedere un cassettino smontato ed una paratia sottovolante???....ti impressioni per poco
è tutta scena, sono sempre le solite 4 viti....dillo A Quattrofs che ci sta prendendo la mano...
Utente (cancellato) 1
27-10-2013, 23:01
Nel fare i complimenti a Francesco, mi sono dimenticato di fare anche i complimenti a Michy per gli ottimi UP appena effettuati..... :sad::sad:
Grande Michy..... sono sempre più convinto che la tua b8 sia la più bella del forum.... :cooool:
quattrofs
27-10-2013, 23:10
paura di vedere un cassettino smontato ed una paratia sottovolante???....ti impressioni per poco
è tutta scena, sono sempre le solite 4 viti....dillo A Quattrofs che ci sta prendendo la mano...
E' proprio così ......basta una piccola chiave da 8mm e qualche torx ed il gioco è fatto (pensa che quella che uso io è stata acquistata da me negli anni 80 per smontare la mia prima audi 80...scusate il gioco di parole).
---------- Post added at 23.10.08 ---------- Previous post was at 23.06.51 ----------
Nel fare i complimenti a Francesco, mi sono dimenticato di fare anche i complimenti a Michy per gli ottimi UP appena effettuati..... :sad::sad:
Grande Michy..... sono sempre più convinto che la tua b8 sia la più bella del forum.... :cooool:
Adesso si monta la testa!!!!!
Marco è la tua la più bella....anche perchè hai un accessorio che Miki se lo sogna tutte le notti!!!!!
Utente (cancellato) 1
27-10-2013, 23:13
Adesso si monta la testa!!!!!
Marco è la tua la più bella....anche perchè hai un accessorio che Miki se lo sogna tutte le notti!!!!!
... ho in mente due accessori che lui non ha...... :unsure::unsure:
Ma sono sicurissimo che a breve li monterà entrambi.....
Qui si viaggia nel futuro vedo :w00t:.........cmq sicuramente non mi fermo qui, plujet riesce a coinvolgermi così tanto nelle sue imprese da farle sembrare semplici e scontate, cosa che in realtà non è. ...!!! Ma potendo contare sul mio grande amico Quattrofs che stimo e ringrazio tanto perché mi tratta come un figlio, sono sicuro che unendo le forze e guidati dal maestro plujet potremo fare grandi cose insieme.
solo una cosa: NE SONO CERTO!!!
Gran bello spirito d'amicizia che c'è qui tra di voi! È stupendo! Complimenti a tutti voi!
Utente (cancellato) 1
28-10-2013, 00:45
Gran bello spirito d'amicizia che c'è qui tra di voi! È stupendo! Complimenti a tutti voi!
No, Armando... ti stai sbagliando...
No tra voi..... ma tra NOI...... :cooool:
Grande Marco........quotatissimo.....!!!!!
Sai com'é, Christian, sono debole di cuore :unsure:........Franco potrebbe davvero prenderci la mano e non fermarsi alle quattro viti :sad:.......ho letto una certa goduria nei suoi occhi quando parlava di "sbrandellare" :wink:.......
:biggrin::biggrin::biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
28-10-2013, 06:54
Grande mikiiiii...finalmente il tanto atteso ADS l'hai montato, la consolle ora sembra un'astronave...:w00t: per non parlare dei led sotto agli specchietti...fantastici:wub:! Adesso posso iniziare ad ordinare i pezzi per l'ADS, lo voglio anch'io, assolutamente, tanto ormai la filiale del PG si è aperta ufficialmente...il trio va che è una bellezza! BRAVI :wink:
No, Armando... ti stai sbagliando...
No tra voi..... ma tra NOI...... :cooool:
:laugh:
Grande mikiiiii...finalmente il tanto atteso ADS l'hai montato, la consolle ora sembra un'astronave...:w00t: per non parlare dei led sotto agli specchietti...fantastici:wub:! Adesso posso iniziare ad ordinare i pezzi per l'ADS, lo voglio anch'io, assolutamente, tanto ormai la filiale del PG si è aperta ufficialmente...il trio va che è una bellezza! BRAVI :wink:
hihihi...vai tranquillo...ricordo la faccia di MIKE e del Sano quando gli ho smontato il portellone: bianca!!
ma poi si son ripresi...Quattrofs è in gamba....con lui stai tranquillo...
Adesso che hai montato l'ADS come ti sembra cambiata l'auto? impressioni?
Adesso che hai montato l'ADS come ti sembra cambiata l'auto? impressioni?
Ciao Manuel.......devo dire che la differenza è notevole, naturalmente guidando in dinamic, si guadagna tanto con la risposta del gas dai 1000 ai 2500 giri circa, la macchina si riprende molto meglio al cambio marcia, direi che è un up che mi sento di consigliare
Ciao Manuel.......devo dire che la differenza è notevole, naturalmente guidando in dinamic, si guadagna tanto con la risposta del gas dai 1000 ai 2500 giri circa, la macchina si riprende molto meglio al cambio marcia, direi che è un up che mi sento di consigliare
Mauy37 up da fare assolutamente!!!:asd::asd:
Mauy37 up da fare assolutamente!!!:asd::asd:
Si..consigliatissimo
AUDI A4 2.0 TDI
28-10-2013, 18:24
hihihi...vai tranquillo...ricordo la faccia di MIKE e del Sano quando gli ho smontato il portellone: bianca!!
ma poi si son ripresi...Quattrofs è in gamba....con lui stai tranquillo...
Si si, lo só! Sono tutti e due veramente in gamba! Grazie per avermi rinquorato :biggrin:
Miki, ora peró ci vorrebbe una bella guida, passo x passo, almeno vedo...se la cosa è fattibile, ci vorrei (precisando il verbo "condizionale") provare da solo...:ohmy: :ph34r:
Si si, lo só! Sono tutti e due veramente in gamba! Grazie per avermi rinquorato :biggrin:
Miki, ora peró ci vorrebbe una bella guida, passo x passo, almeno vedo...se la cosa è fattibile, ci vorrei (precisando il verbo "condizionale") provare da solo...:ohmy: :ph34r:
Nello smontaggio e rimontaggio di tutto posso indicarti passo passo, per quanto riguarda i collegamenti ci vuole l'intervento di quattrofs.
Per il VAG ci penso io Michè, basta un fischio e ricomincia la collaborazione :smile::asd::tongue::wink:
:w00t:Allora Michele.........direi che sei coperto su tutto, ora basta comprarlo :asd:
Utente (cancellato) 1
29-10-2013, 13:02
... equipè formata!!!!
Ora tocca alla cavia di turno..... :biggrin::biggrin::biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
29-10-2013, 13:23
:w00t:Allora Michele.........direi che sei coperto su tutto, ora basta comprarlo :asd:
Beh, che dire, grazie mille :icon_pray: a tutti per la disponibilità...siete squisiti!
Ora aspetto solo che mi riconsegnano la car e vedo a quanto ammonta il danno per il fatto dell'accensione e poi mi precipito ad ordinare l'ADS! :w00t:
beppetraz
29-10-2013, 18:34
Complimenti miky stupenda!!!!
Magari, il giorno che vi vedete tutti per fare questo up, vi raggiungo anch'io, così dopo il lavoro, tutti a mangiare una bella pizza insieme!!
Complimenti miky stupenda!!!!
grazie.......!!!! :laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 23.54.11 ---------- Previous post was at 23.53.03 ----------
Magari, il giorno che vi vedete tutti per fare questo up, vi raggiungo anch'io, così dopo il lavoro, tutti a mangiare una bella pizza insieme!!
Armà......sarebbe il massimo...!!!
cmq al prossimo raduno vedi di non mancare........miraccomando:wink::wink::wink:
AUDI A4 2.0 TDI
30-10-2013, 00:03
Ma certo Armà, eccome se si puó fa, adesso vediamo un pó come organizzarci e poi ci sentiamo! ;-)
Sarebbe fantastico tutti insieme, bellissimo :wink::wink:
Pirandello
13-11-2013, 10:33
Ciao Miky,dove hai preso le calotte?
Utente (cancellato) 6
13-11-2013, 23:32
Ma certo Armà, eccome se si puó fa, adesso vediamo un pó come organizzarci e poi ci sentiamo! ;-)
RAGAZZI MI RACCOMANDO, IO SARÔ SENZALTRO DEI VOSTRI EH!!!!!!!!!
Ciao Miky,dove hai preso le calotte?
Ciao campione......!!!! Le ho prese da un ragazzo qui del forum che le aveva prese per sbaglio visto che lui ha la versione con specchi piu' piccoli, cmq so che le aveva prese su ebay tedesco, sono fatte veramente bene.
Cmq se vai su ebay.de avrai una vasta scelta.
---------- Post added at 23.39.33 ---------- Previous post was at 23.38.28 ----------
RAGAZZI MI RACCOMANDO, IO SARÔ SENZALTRO DEI VOSTRI EH!!!!!!!!!
Giampiero, sarebbe un onore......:iconwink:
Pirandello
18-11-2013, 21:04
Ciao campione......!!!! Le ho prese da un ragazzo qui del forum che le aveva prese per sbaglio visto che lui ha la versione con specchi piu' piccoli, cmq so che le aveva prese su ebay tedesco, sono fatte veramente bene.
Cmq se vai su ebay.de avrai una vasta scelta:
Ho visto,ma credo che anche lì ci saranno quelle scarse e quelle buone,quanto dici che devo pagarle per averle discrete?
Secondo me son tutte buone, il sistema che utilizzano per la verniciatura effetto alluminio è uguale per tutti, anche perché costicchiano tutte.
Cmq l'effetto è uguale all'alluminio......sono perfette
Un regalo per la mia a4..........kit ripristino e rinnova pelle...........così rendiamo gli interni ancora più belli e perfetti :wub:
http://i41.tinypic.com/2iv1js5.jpg
quattrofs
23-11-2013, 14:47
E' già perfetta!!!! Risparmiali per quando crescerà la tua piccola!!!
Piedi e mani impiastricciate da tutte le parti.....povero Miki!!!!
"Francesco"
23-11-2013, 14:47
[QUOTE=miky121;1052705]Ciao campione......!!!! Le ho prese da un ragazzo qui del forum che le aveva prese per sbaglio visto che lui ha la versione con specchi piu' piccoli, cmq so che le aveva prese su ebay tedesco, sono fatte veramente bene.
Cmq se vai su ebay.de avrai una vasta scelta.[COLOR="Silver"]
ciao miky, ma allora hai montato le calotte??? hai qualche foto ??
AUDI A4 2.0 TDI
23-11-2013, 14:52
Ottimo acquisto mik, una bella rinfrescata di pelle di tanto in tanto non fa male...
[QUOTE=miky121;1052705]Ciao campione......!!!! Le ho prese da un ragazzo qui del forum che le aveva prese per sbaglio visto che lui ha la versione con specchi piu' piccoli, cmq so che le aveva prese su ebay tedesco, sono fatte veramente bene.
Cmq se vai su ebay.de avrai una vasta scelta.[COLOR="Silver"]
ciao miky, ma allora hai montato le calotte??? hai qualche foto ??
Si....si......montate.......a breve un po' di foto con alcune novità:cooool:
Un regalo per la mia a4..........kit ripristino e rinnova pelle...........così rendiamo gli interni ancora più belli e perfetti :wub:
Ciao Mi, vedo che hai preso i prodotti della Colourcare24...mi faresti sapere il risultato del ripristino e se è difficile usarli? Anch'io devo riprendere i fianchetti esterni dei sedili anteriori, ma mi sto perdendo tra mille soluzioni possibili, senza venirne a capo di nessuna.
Ciao Mi, vedo che hai preso i prodotti della Colourcare24...mi faresti sapere il risultato del ripristino e se è difficile usarli? Anch'io devo riprendere i fianchetti esterni dei sedili anteriori, ma mi sto perdendo tra mille soluzioni possibili, senza venirne a capo di nessuna.
Ho fatto per ora una piccola prova, vernice identica......si prospetta un lavoro dai bei risultati......vi aggiorno appena lo faccio
AUDI A4 2.0 TDI
29-11-2013, 20:33
Miiiiikiiiii...aggiornare la pagina pleeeeeaaasseee...dal celebre film "I Know What You Did Last Summer", anch'io só cosa hai fatto alla tua car in questi giorni...hihihi...:laugh: :biggrin: :biggrin: sputa il rosponeee :w00t:
:tongue:
:laugh: Calma calma ragazzi...........siete curiosi vedo......!!!
Dopo essermene innamorato vedendolo nelle vostre car, con qualche sacrificio sono finalmente riuscito a completare questo piccolo ma bellissimo up....:wub::wub::wub:
http://i40.tinypic.com/317gvvq.jpg
Modello rs4, marchiato s line, totalmente traforato con cuciture bianche incrociate.........a voi il giudizio....
http://i41.tinypic.com/2aj105i.jpg
Noodles.creation
30-11-2013, 00:46
S P L E N D I D O ! ! !
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 00:48
E che te lo dico a fà, ma te lo ribadisco anche quà...bellissimo:wub:, non potevi fare scelta migliore...:thumbsup:
Ottimo acquisto!!!
Stupendo Michele, complimenti :wub::wub::wub:
Prossimo UP pomello cambio :sisi::sisi::wink:
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 07:29
Prossimo UP pomello cambio :sisi::sisi::wink:
SuperExtraMegaQUOTONE...anche perchè hai già l'acquirente del pomello attuale...
IOOOOOO!!!!!!!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :w00t: :w00t: :w00t:
Al tel ti ho detto che era fantastica , una bugia ! Avrei messo anzi qualcosa tipo kit :
http://i43.tinypic.com/vyab09.png
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 08:20
Al tel ti ho detto che era fantastica , una bugia ! Avrei messo anzi qualcosa tipo kit :
http://i43.tinypic.com/vyab09.png
Pure tè però...lo potevi utilizzà l'estrattore di colori per mimetizzare il tutto...si vede ad un kilometro che sta cancellato...:laugh: :laugh: :laugh:
Ahhhhh dimmi come si fa prima che lo legga miky .
mattiasocc
30-11-2013, 09:42
Modello rs4, marchiato s line, totalmente traforato con cuciture bianche incrociate.........a voi il giudizio....
http://i41.tinypic.com/2aj105i.jpg[/QUOTE]
S T U P E F A C E N T E :w00t::w00t::w00t: ottimo Miky
Michè un unico appunto, la pedaliera non originale non mi convince troppo, per il resto è straordinaria :wub::wub:
matteoravenna
30-11-2013, 11:43
Bellissimo Miki!!!!Una vera chicca......non mi sono dimenticato di quella misura...è che sono a Cesena in questi giorni e la mia A4 è in garage dai miei a Ravenna.
Brizio83
30-11-2013, 12:48
Diavoli tentatori che non siete altro :cry::cry:
mamma mia sto volante mi fa morire :wub::wub::wub:
spettacolare Miky!!!
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 12:53
Ahhhhh dimmi come si fa prima che lo legga miky .
È più facile a farlo che non a spiegarlo, dammi na mezzoretta che la sistemo io ;-)
Bella Micky...davvero bello..montato è ancora più bello..complimenti...ci voleva
Cmq mi associo a endy e ti consiglierei anch'io di modificare la pedaliera non originale e soprattutto toglierei quel piccolo portaoggetti avanti al bracciolo :laugh::laugh::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 13:37
Ed eccolo quà il manubrio consigliato da Ale-S3 modello.....K.I.T.T. Style...:biggrin:
http://imageshack.us/a/img208/6182/guym.jpg
OHHH che bello . Mi offro volontario per chi volesse gli modifico il volante .:s-chainsaw:
AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 14:53
OHHH che bello . Mi offro volontario per chi volesse gli modifico il volante .:s-chainsaw:
A colpi di motosega vedo...ahahahah :laugh: :laugh: :laugh:
quattrofs
30-11-2013, 15:33
Finalmente....è 10 gg. che te lo guardaVi nello scatolo da solo!!!!! Lo sterzo bellissiimo ............la pedalierà mmmm!!!! Direi che per Natale sai già cosa chiedere come regalo da mettere sotto l'albero!!!
Aproposito fra so che hai fatto degli up ?
quattrofs
30-11-2013, 16:12
Aproposito fra so che hai fatto degli up ?
E si .... ma non so caricare le foto!!!! Hihihihi
ragazzi siete tremendi.......mi fate morire....:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 16.20.34 ---------- Previous post was at 16.16.50 ----------
Michè un unico appunto, la pedaliera non originale non mi convince troppo, per il resto è straordinaria :wub::wub:
grazie endy....ti quoto alla grande........quella pedaliera sparirà al più presto........devo sistemare prima qualche altra cosetta...poi a caccia di quella originale:cooool::cooool::cooool:
grazie endy....ti quoto alla grande........quella pedaliera sparirà al più presto........devo sistemare prima qualche altra cosetta...poi a caccia di quella originale:cooool::cooool::cooool:
Bravo Michè, saggia decisione :wink::smile:
Riguardando l a4 di miky nella firma , e' arrivato aveva i cerchi piccoli , i paraurti normali , il volante liscio , etc insomma una ciofeca , adesso l ha trasformata in un sline full full , manca una cosa miky il tetto , visto che ti sei trovato bene a tagliare il volante perché non vieni che tagliamo anche il tetto ?
Finalmente....è 10 gg. che te lo guardaVi nello scatolo da solo!!!!! Lo sterzo bellissiimo ............la pedalierà mmmm!!!! Direi che per Natale sai già cosa chiedere come regalo da mettere sotto l'albero!!!
:w00t:grazie Franco.....lo sò che la pedaliera non ti è mai andata a genio.......provvederò...ma dopo il Natale...!!! sotto l'albero solo regali per Ary....:wub::wub::wub:
---------- Post added at 16.36.56 ---------- Previous post was at 16.35.13 ----------
Riguardando l a4 di miky nella firma , e' arrivato aveva i cerchi piccoli , i paraurti normali , il volante liscio , etc insomma una ciofeca , adesso l ha trasformata in un sline full full , manca una cosa miky il tetto , visto che ti sei trovato bene a tagliare il volante perché non vieni che tagliamo anche il tetto ?
:blink::blink::blink:il tetto ??? ma tu sei pazzoooooo.......:tongue::tongue::tongue:
Pirandello
30-11-2013, 16:44
Come già anticipato.....bellissimo Michè:w00t:
Che modifiche si fanno per montare il restyling?
Ed il tasto nav,proprio nulla da fare?
utente (cancellato) 4
30-11-2013, 16:58
:laugh: Calma calma ragazzi...........siete curiosi vedo......!!!
Dopo essermene innamorato vedendolo nelle vostre car, con qualche sacrificio sono finalmente riuscito a completare questo piccolo ma bellissimo up....:wub::wub::wub:
http://i40.tinypic.com/317gvvq.jpg
http://i41.tinypic.com/2aj105i.jpg
E' bruttissimo!!!
Poi non va bene per la tua, quello è quello della facelift 2013!!!
Posso prendertelo io con una 50ina di euro e tu te ne cerchi uno del tuo modello molto più bello!!!
:tongue::tongue::tongue:
Bellissimo Miky!!!! (anche se penso che io sono stato il primo a saperlo e a vederlo.....:tongue::tongue::tongue:)
Complimenti per il gusto e la passione che metti in ogni up che fai!!!
Ciaoooo!!!!
Bellissimo Miky!!!! (anche se penso che io sono stato il primo a saperlo e a vederlo.....:tongue::tongue::tongue:)
Complimenti per il gusto e la passione che metti in ogni up che fai!!!
Ciaoooo!!!!
Infatti...Girolamo.....è partito tutto con quella chiamata che ci siamo fatti.......poi dopo il tuo parere in merito a quale versione prendere non ho più avuto dubbi....!!!!
---------- Post added at 23.40.03 ---------- Previous post was at 23.37.10 ----------
E' bruttissimo!!!
Poi non va bene per la tua, quello è quello della facelift 2013!!!
Posso prendertelo io con una 50ina di euro e tu te ne cerchi uno del tuo modello molto più bello!!!
Ueeee....giggio........ma siiii dai......ricaricami la poste pay che te lo mando su'......burlone...!!!:tongue::tongue::tongue:
---------- Post added at 23.43.35 ---------- Previous post was at 23.40.03 ----------
Come già anticipato.....bellissimo Michè:w00t:
Che modifiche si fanno per montare il restyling?
Ed il tasto nav,proprio nulla da fare?
Mitico Salvo dal piede pesante senza rivali......!!! Prima cosa GRAZIE DI CUORE sai tu per cosa....:wub::wub::wub:
Quel tastino li' non va neanche a me.....ma penso sia assolutamente normale per il nostro modello.
blasix'70
01-12-2013, 00:37
Grande Miki sempre UP azzeccatissimi!!!
Bellissimo Miky! E' ora che superi Bria...9j x 21...e ti risparmi pure la fatica dei distanziali!!!
QVAlessio
01-12-2013, 11:10
Molto bello….. Dopo il Portellone Elettrico, sarà il mio prossimo pensiero.
Bellissimo Miky! E' ora che superi Bria...9j x 21...e ti risparmi pure la fatica dei distanziali!!!
hahaha..........il buon Bria rimane isuperabile purtroppo.....:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 11.13.02 ---------- Previous post was at 11.11.33 ----------
Grande Miki sempre UP azzeccatissimi!!!
grazie mille Peppe.........:wink:
---------- Post added at 11.14.12 ---------- Previous post was at 11.13.02 ----------
Molto bello….. Dopo il Portellone Elettrico, sarà il mio prossimo pensiero.
il portellone elettrico........:wub::wub::wub:.......speriamo anche in quello:cooool:
AUDI A4 2.0 TDI
01-12-2013, 11:47
Mikiiii...una domandina veloce veloce...ma il pomello che hai è quello s-line giusto? avresti per caso il codice ricambio che voglio andà in Audi a vedè quando costa...è troppo bello...:w00t:
Il codice no, sulla mia era di serie.......cmq costa sui 120.....da quello che so
AUDI A4 2.0 TDI
01-12-2013, 12:26
Il codice no, sulla mia era di serie.......cmq costa sui 120.....da quello che so
Perdindirindina...:ohmy:120 pippe...:blink: però fa il suo effetto...:w00t:, se lo trovassi usato sarebbe l'ideale, 120€ per un pomello son tanti:cry:
grazie comunque della dritta mik :wink:
Utente (cancellato) 6
01-12-2013, 12:28
Wow miky, i miei complimenti anche se in ritardo....con quel volante cambia ulteriormente carattere......bellissimo....!!!!!
Ho trovato qualcuno on line che permuta anche il vecchio volante, ed onestamente ci stavo pensando anche io.......
Michele......vediamo....se cambio il mio.....!!!!
---------- Post added at 12.56.43 ---------- Previous post was at 12.55.16 ----------
Wow miky, i miei complimenti anche se in ritardo....con quel volante cambia ulteriormente carattere......bellissimo....!!!!!
Ho trovato qualcuno on line che permuta anche il vecchio volante, ed onestamente ci stavo pensando anche io.......
grazie Giampiero.......gentilissimo....!!!
AUDI A4 2.0 TDI
01-12-2013, 12:58
Michele......vediamo....se cambio il mio.....!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :sisi: :sisi:
Mikyyyyyyyyyyy!!!!
Bellissimo UPPPPPP!!!! :D :D :D :
Quanto sta bene sulla tua car!!! lo adoro!!! devo farci un pensiero anche io... però la scritta s-line sulla mia, non sta molto bene.. devo cercare qualcosa per rimediare... :D :D :D
Grande Mikyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Avanti così!!! :D
Si...davvero bello...mi fà invidia questo volante, bellissimo: il problema che mi ferma è l'eventuale montaggio del line assist che non sarebbe possibile....e questo mi frena molto.
Bisogna studiare un qualche modo per mettere il motorino vibro in questo volante!
Si...davvero bello...mi fà invidia questo volante, bellissimo: il problema che mi ferma è l'eventuale montaggio del line assist che non sarebbe possibile....e questo mi frena molto.
Bisogna studiare un qualche modo per mettere il motorino vibro in questo volante!
Bene, preparati amici a qualche nuova nottata di sbrandellamenti!!!
Dai Sergio...per quello solo mezzoretta. ...
Invece pensavo al webasto.....mah!
Chri.....tu pensi troppo oltre:w00t::w00t::w00t:............ti assicuro che se lo avessi tra le mani......non penseresti più al line assist o troveresti sicuramente una soluzione su questo volante:wub::wub::wub:
---------- Post added at 23.41.25 ---------- Previous post was at 23.39.22 ----------
grazie ai soci del PG, che cmq sapevano da tempo.............tra di noi non ci sono secreti......:wink:
Utente (cancellato) 1
02-12-2013, 23:36
Che dire Michy..... STUPENDOOOOOOOO...... :wub::wub::wub:
Un volantino tagliato ci voleva proprio.... ottimo colpo!!! :cooool::cooool:
Io sinceramente però l'avrei preso con la targhetta S4... no S-line.....
:laugh::laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongu e::tongue::tongue::tongue:
Che dire Michy..... STUPENDOOOOOOOO...... :wub::wub::wub:
Un volantino tagliato ci voleva proprio.... ottimo colpo!!! :cooool::cooool:
Io sinceramente però l'avrei preso con la targhetta S4... no S-line.....
:laugh::laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongu e::tongue::tongue::tongue:
Marcone......sei sempre il solito tu....!!!!!:laugh::laugh::laugh:
Utente (cancellato) 1
03-12-2013, 00:33
P.S.... volevo ringraziare pubblicamente matteo ravenna che alle 10 di sera è uscito di casa con centimetro e calibro alla mano per fare delle misure "strane".....
matteoravenna
03-12-2013, 11:52
P.S.... volevo ringraziare pubblicamente matteo ravenna che alle 10 di sera è uscito di casa con centimetro e calibro alla mano per fare delle misure "strane".....
Quando vuoi Marco.......Ho mandato un paio di foto anche a te Miky:spero di esserti stato utile!!
Quando vuoi Marco.......Ho mandato un paio di foto anche a te Miky:spero di esserti stato utile!!
grande Matteo........ora sono più tranquillo, ho confronato con le immagini che mi hai mandato e ci siamo alla perfezione....!!!!:happy::happy::happy:
Vi presento la configurazione invernale della mia a4...........dopo tanto ...... sono riuscito a trovare degli altri rs4 da19" originali gommandoli con delle dunlop termiche, grazie alla collaborazione del PG che si è prodigato per il recupero e la spedizione sono arrivari sani e salvi tra le mie mani.
I miei amici del PG impegnati nell'operazione sono stati Marco per lo scoop, Franco per il consulto e i consigli, Luca che si è reso da subito disponibile, Filippo per l'acquisto sparandosi il viaggio per visionarli e recuperarli, Christian per il trasporto fino al famoso meccanico di Sergio, e lo stesso Sergio che si e' occupato dell'imballo e la spedizione.....insomma una vera e propria operazione militare.......grazie a tutti ragazzi........di cuore....questa è l'ennesima dimostrazione che il PG è più di un gruppo........è una famiglia!!!!
http://i41.tinypic.com/2j4wnx2.jpg
http://i44.tinypic.com/1zjhon.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2013, 18:55
Cavoli mik...:blink:alla faccia del vestitino invernale, se continui di questo passo non oso neanche immaginare cosa potrà succedere questa estate...20"??? :biggrin: :tongue: :laugh:
Complimenti comunque...bellissimi!!!
filirocknroll
03-12-2013, 18:55
per me è stato un piacere!!! :happy: :happy: :happy: :biggrin: :wink: :rolleyess:
Aiutare gli amici non e' mai un peso!!! Miky comnento queste foto come dice il mio partner delle sparate più veloci (Vasco Rossi) .... Senza parole!!!!
Vi presento la configurazione invernale della mia a4...........dopo tanto ...... sono riuscito a trovare degli altri rs4 da19" originali gommandoli con delle dunlop termiche, grazie alla collaborazione del PG che si è prodigato per il recupero e la spedizione sono arrivari sani e salvi tra le mie mani.
I miei amici del PG impegnati nell'operazione sono stati Marco per lo scoop, Franco per il consulto e i consigli, Luca che si è reso da subito disponibile, Filippo per l'acquisto sparandosi il viaggio per visionarli e recuperarli, Christian per il trasporto fino al famoso meccanico di Sergio, e lo stesso Sergio che si e' occupato dell'imballo e la spefizione.....insomma una vera e propria operazione militare.......grazie a tutti ragazzi........di cuore....questa è l'ennesima dimostrazione che il PG è più di un gruppo........è una famiglia!!!!
Mikyyyyyyyyyyyyyyy!!!! ma quanto è bella tua macchina anche in versione invernale?!!?!? stupenda!!:wub::wub:
Grazie infinite per la citazione, sono onorato, anche se ho fatto poco per poter essere di aiuto, però lo sai, noi del PG e per un caro AMICO come te, aiutarti è un piacere!!!:wub::wub::tongue::tongue::tongue:
Poi lo sai che noi della "family" PG, ci divertiamo come dei matti a fare queste cose, vai, guarda, traffica, porta, ecc... ecc... ah dimenticavo... SMONTA...:rolleyess::biggrin::wink::tongue::cooool ::cooool::cooool::cooool::cooool:
poi lo sai che per i miei papà e non ci sono sempre!! zero problem! :biggrin::biggrin::biggrin:
Felice di essere parte di questa super famiglia e di avere te come amico!!!:w00t::smile::smile::tongue::tongue::ciap: :ciap:
Grazie ragazzi......mi fate venire il magone.....:cry::cry::cry:
Siete grandi e vi voglio bene.....:wub::wub::wub:
matteoravenna
03-12-2013, 20:37
Bellissima Miky.....anche tu ti dai da fare con questi cerchi!!!!
utente (cancellato) 4
03-12-2013, 21:58
I miei amici del PG impegnati nell'operazione sono stati Marco per lo scoop, Franco per il consulto e i consigli, Luca che si è reso da subito disponibile, Filippo per l'acquisto sparandosi il viaggio per visionarli e recuperarli, Christian per il trasporto fino al famoso meccanico di Sergio, e lo stesso Sergio che si e' occupato dell'imballo e la spefizione.....insomma una vera e propria operazione militare.......grazie a tutti ragazzi........di cuore....questa è l'ennesima dimostrazione che il PG è più di un gruppo........è una famiglia!!!!
Miiiiiii... é questa è una Famigghia.... E io conosco il Capo Picciotti... Ma muto come un pesce sogno....
Complimenti, ma non dar troppo nell'occhio, altrimenti zzzzaaccc, Costretti a fati sparire saremo!!!!
Bellissima Miky.....anche tu ti dai da fare con questi cerchi!!!!
Mannaggia a questo forum.....:wacko::wacko::wacko:
---------- Post added at 22.09.53 ---------- Previous post was at 22.05.12 ----------
Miiiiiii... é questa è una Famigghia.... E io conosco il Capo Picciotti... Ma muto come un pesce sogno....
Complimenti, ma non dar troppo nell'occhio, altrimenti zzzzaaccc, Costretti a fati sparire saremo!!!!
Ok ok......monto i 16 con coppette adesso.......:tongue::tongue::tongue:
Pirandello
04-12-2013, 00:05
Miky te l'ho già detto che sei matto da legare??:laugh::laugh::laugh:
Miky te l'ho già detto che sei matto da legare??:laugh::laugh::laugh:
:w00t::w00t::w00t:hahahaha Salvo...detto da te poi...!!!! io sarei matto....!!!! non farmi parlare và ...che è meglio...!!!! :tongue::tongue::tongue:
sei troppo forte Salvo...!!!! sei il mio mito...!!!:wub::wub::wub:
Brizio83
04-12-2013, 08:04
Eccola ritornata alle origini!!
Alla fine non hai resistito eh :wink:
Che bella miki, quei cerchi mi sono sempre piaciuti!!!!
effettivamente non ho resistito mi sono sempre piaciuti .......e così una volta trovati ho montato le termiche......:tongue::tongue::tongue:
quattrofs
04-12-2013, 19:52
Mi raccomando ....trattali bene....potrebbero servirmi!!!!
Mmmm.....ma forse sono meglio i rotor!!!! Hihihihi
[QUOTE=Brizio83;1063650]Eccola ritornata alle origini!!
Veramente in pubblico non lo ammette ma noi amici più stretti lo sappiamo com era alle origini , altro che sline :
http://i42.tinypic.com/2iu9jjr.jpg
AUDI A4 2.0 TDI
04-12-2013, 20:24
:icon_eyes: :icon_eyes: :icon_eyes: :icon_eyes: :icon_eyes:........presto una busta, una busta.....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Con i cerchi in ferro non ne avevo mai vista una...:blink:
Miki veramente che quella era la tua macchina??
QVAlessio
04-12-2013, 23:14
WOW.... Bellissima.
[QUOTE=Brizio83;1063650]Eccola ritornata alle origini!!
Veramente in pubblico non lo ammette ma noi amici più stretti lo sappiamo com era alle origini , altro che sline :
http://i42.tinypic.com/2iu9jjr.jpg
NOOOOOOO!!!
la mia era così davvero..con i cerchi in lega da 17!!..mamma che brutti ricordi..
Aleeee....ma che bast....o :tongue::tongue::tongue: hahahah mi hai fatto crepare dalle risate quando l'ho vista.....:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h::laugh::laugh:
ma secondo voi.... potevo mai comprare una a4 addirittura con i cerchi in ferro?????
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Pirandello
05-12-2013, 00:41
:icon_eyes: :icon_eyes: :icon_eyes: :icon_eyes: :icon_eyes:........presto una busta, una busta.....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Con i cerchi in ferro non ne avevo mai vista una...:blink:Miki veramente che quella era la tua macchina??
A me non dispiace,d'inverno i latta style fanno molto snowracing:laugh::laugh:
---------- Post added at 00.41.04 ---------- Previous post was at 00.36.37 ----------
Aleeee....ma che bast....o :tongue::tongue::tongue: hahahah mi hai fatto crepare dalle risate quando l'ho vista.....:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laug h::laugh::laugh:
ma secondo voi.... potevo mai comprare una a4 addirittura con i cerchi in ferro?????
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Michè,quella è semplicemente una macchina per gente normale e con la testa sulle spalle...........siamo noi quelli strani:wacko::wacko::laugh:
---------- Post added at 00.41.04 ---------- Previous post was at 00.36.37 ----------
Michè,quella è semplicemente una macchina per gente normale e con la testa sulle spalle...........siamo noi quelli strani:wacko::wacko::laugh:
forse forse.....hai ragione Salvo.......!!!! bisogna vedere quelli "normali" con che occhi ci vedono.....:wacko::wacko::wacko:
AUDI A4 2.0 TDI
05-12-2013, 07:57
Si infatti...:laugh: :laugh: :laugh:
Utente (cancellato) 1
06-12-2013, 00:05
I miei amici del PG impegnati nell'operazione sono stati Marco per lo scoop, Franco per il consulto e i consigli, Luca che si è reso da subito disponibile, Filippo per l'acquisto sparandosi il viaggio per visionarli e recuperarli, Christian per il trasporto fino al famoso meccanico di Sergio, e lo stesso Sergio che si e' occupato dell'imballo e la spedizione.....insomma una vera e propria operazione militare.......grazie a tutti ragazzi........di cuore....questa è l'ennesima dimostrazione che il PG è più di un gruppo........è una famiglia!!!!
Mamma mia che blitz.. sono state settimane di fuoco..... c'era il cell che scoppiava di messaggi e chiamate.....
ma e stato semplicemente tutto bellissimo....
GRAZIE RAGAZZI....... :cooool::cooool::cooool:
Grande Marcone, quando si parla di cerchi e assetto.......l'artefice sei sempre tu....:tongue::tongue::tongue:
Grande Marcone, quando si parla di cerchi e assetto.......l'artefice sei sempre tu....:tongue::tongue::tongue:
veramente...quella è la sua droga come per me i retrofit.....non ci possiamo fare nulla!!
Ragazzi......se qualcuno fosse interessato .....ho messo in vendita i miei cerchi da 18" originali, modello s-line, potete vederli nella presentazione in prima pagina.
chiedi a MIKE!!!..li voleva lui..mi sembra
chiedi a MIKE!!!..li voleva lui..mi sembra
Grazie Chri....ho già chiesto.....cerca altro
fabio4avant
06-12-2013, 17:08
lucius è interessato ai cerchi come i tuoi!!!
lucius è interessato ai cerchi come i tuoi!!!
grazie, provo a contattarlo
Ragazzi.......qui gli up vanno avanti. ...ormai non mi fermo più nemmeno io...!!!
Naturalmente c'è lo zampino del maestro plujet che con pazienza mi sta guidando in tutto e per tutto per questo retrofit, spero di concluderla a breve con l'aiuto del mio grande amico quattrofs....visto che faremo una bella vacanza sulla neve assieme e uniremo l'utile al dilettevole.
cosa???..io che??
ah no..io non so niente....
AUDI A4 2.0 TDI
19-12-2013, 03:34
La butto lì...portellone elettrico?!?!? :sisi: :biggrin:
ma noOoOoOo !!!...dici??!!??!!
Grandi ragazzi, sempre all'opera :w00t:
un saluto al PG :hello:
Grazie endy.....:laugh:.......cerchiamo di rimanere al passo....!!!
Questi pazzi non si fermano mai......:wacko:
---------- Post added at 14.46.19 ---------- Previous post was at 14.43.09 ----------
La butto lì...portellone elettrico?!?!? :sisi: :biggrin:
Non proprio.......ma qualcosina alla lontana.......centra anche quello. ....:wink:
---------- Post added at 14.48.00 ---------- Previous post was at 14.46.19 ----------
cosa???..io che??
ah no..io non so niente....
Hihihihi........tu sei quello che non sa mai niente.....vero???:ph34r::ph34r::ph34r:
AUDI A4 2.0 TDI
19-12-2013, 15:22
Quà la cosa si fa interessante...:w00t:
Colgo l'occasione per fare un augurio speciale a tutti i membri di questa grande famiglia, che possiate passare questi giorni di festa in compagnia delle persone a cui volete bene...........felice natale a tutti.....:biggrin:
QVAlessio
24-12-2013, 10:40
AUGURI A TUTTI VOI..... Anche da parte mia.
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TE MIKY E A TUTTI VOI RAGAZZI DEL FORUM.... FELICE NATALE PIENO DI SERENITA' E GIOIA A VOI E FAMIGLIA.....
BUON 2014 A TUTTI VOI
sforever
24-12-2013, 14:24
AUGURI.......e ancora tantissimi AUGURI di Buon Natale e Buon Anno.
Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line
Auguri ragazzi :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
24-12-2013, 14:47
Auguroni anche a tè miki e famiglia...e a tutti gli utenti del forurm!! BUON NATALE!!!!!
Auguri di Buon Natale a tutti!!!!
Pronti per la montagna. ....!!!
http://i41.tinypic.com/2yvtats.jpg
quattrofs
02-01-2014, 22:24
Finalmente domani insieme sulla neve.....ho appena finito di fare il tuning alle lamine!!!!! Mi sa che le prendi!!!!
Aspettatemi..arrivo anch'io..
Miky trattami bene la macchina..tu sai già il perché! :wink::wink:
Utente (cancellato) 1
02-01-2014, 23:25
Grandi ragazzi....... :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Finalmente domani insieme sulla neve.....ho appena finito di fare il tuning alle lamine!!!!! Mi sa che le prendi!!!!
Non vale....tu poi giochi in casa. ...:tongue:
AUDI A4 2.0 TDI
03-01-2014, 07:39
Bella raga...buona sciata...e buon week-end ;-)
Ciao ragazzi.....perdonate la mia assenza nel forum ma è stato un periodo pieno di impegni. ....ma volevo anticiparvi che a breve presentero' un nuovo up, spero che vada tutto per il verso giusto visto che ci sta facendo tribolare un po' per qualche problemuccio......cmq ci tenevo tanto ad anticipare qualche ringraziamento agli amici che mi stanno aiutando in questa cosa (per i più esperti sarà una fesseria ...ma per me è un sogno avere un accessorio del genere).
Grazie infinite al maestro plujet che non finiro' mai di ringraziare abbastanza per tutto il tempo che mi dedica e per la fiducia che ripone in me, è davvero una persona fantastica, credetemi.....è unico.
Grazie al mio angelo custode .....Quattrofs a cui voglio un bene dell'anima, mi sopporta e mi aiuta in tutti gli up in cui cerco di cimentarmi; Grazie anche al mio amico aquila1 con il quale si è instaurato un rapporto di collaborazione unico, grazie come sempre al tutto il pg per il sostegno e i consigli e per ultimo.....un grazie speciale anche a gil3 che si è messo a disposizione al 100% comportandosi da vero signore, grazie Girolamo....sei un amico.
Scusate se vi ho fatto perdere 2 minuti a leggere un mio pensiero, ma sentivo di voler scrivere quello che provo, .....ragazzi....qui c'è gente speciale che si mette a nostra completa disposizione dopo che ha passato intere nottate a provare e riprovare per poi aiutarci gratuitamente, dobbiamo avere rispetto e non approfittare mai del loro buon senso......grazie amici miei per tutto l'aiuto che mi date.
Quoto e Miky... Ci si accorge che le cose più belle nn sono le ns splendide Audi ma le ns amicizie scoperte tramite loro.
quattrofs
10-01-2014, 22:47
Accidenti ma cosi non si fa!!! Lo sai che mi commuovo!!!! Ragazzi questa è una palese dimostrazione che le amicizie e le passioni si possono condividere anche a centinaia chilometri di distanza!!!! Educazione e rispetto Vs. tutti.....questo è il segreto del PG!!!!
Bel pensiero Michele :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
11-01-2014, 07:02
Vi quoto tutti in "todos"...non posso che confermare i vostri pensieri,:smile: siamo tutti come una grande famiglia:wub:, rispetto, amicizia (quella vera) e fiducia! Ho conosciuto delle persone veramente squisite su questo forum... siete grandi ragà!!! :thumbsup:
Utente (cancellato) 1
11-01-2014, 23:37
Bella Michy.... davvero un bel pensiero... che poi non e altro che la verità.... :wink::wink:
Devo dire che sono rimasto dalle tue parole...questa è la verità e mi fa piacere che lo sia.
Quello che sto cercando di fare è proprio aiutare tutti indistintamente..per trasmettere questo senso di altruismo. Chi me lo fa fare di aiutare tutti con pm alle 4 di mattina??..potrei stare a farmi i fattacci miei...invece no...voglio aiutare.
Ovviamente , come dico sempre, nei limiti e impegni famigliari....però lo faccio: poi ad accorgermi di essere usato ci metto 2 minuti.:maad:
Purtroppo il mio carattere è 0-100: o tutto oppure niente.
E con questo sono contento ed onorato della mia famigliuola...:wub:
AUDI A4 2.0 TDI
12-01-2014, 08:24
Ben detto Chri...parole sante!!!!! :wink:
Devo dire che sono rimasto dalle tue parole...questa è la verità e mi fa piacere che lo sia.
Quello che sto cercando di fare è proprio aiutare tutti indistintamente..per trasmettere questo senso di altruismo. Chi me lo fa fare di aiutare tutti con pm alle 4 di mattina??..potrei stare a farmi i fattacci miei...invece no...voglio aiutare.
Ovviamente , come dico sempre, nei limiti e impegni famigliari....però lo faccio: poi ad accorgermi di essere usato ci metto 2 minuti.:maad:
Non posso fare altro che quotarti all'ennesima potenza!!! :mod::rolleyess:
Belle parole :wink:
Concordo con quello scritto dai ragazzi , difficile trovare persone come te .......
Ma non e' che te li trovi tutti sullo stato di famiglia ???
Ciao ragazzi.....perdonate la mia assenza nel forum ma è stato un periodo pieno di impegni. ....ma volevo anticiparvi che a breve presentero' un nuovo up, spero che vada tutto per il verso giusto visto che ci sta facendo tribolare un po' per qualche problemuccio......cmq ci tenevo tanto ad anticipare qualche ringraziamento agli amici che mi stanno aiutando in questa cosa (per i più esperti sarà una fesseria ...ma per me è un sogno avere un accessorio del genere).
Grazie infinite al maestro plujet che non finiro' mai di ringraziare abbastanza per tutto il tempo che mi dedica e per la fiducia che ripone in me, è davvero una persona fantastica, credetemi.....è unico.
Grazie al mio angelo custode .....Quattrofs a cui voglio un bene dell'anima, mi sopporta e mi aiuta in tutti gli up in cui cerco di cimentarmi; Grazie anche al mio amico aquila1 con il quale si è instaurato un rapporto di collaborazione unico, grazie come sempre al tutto il pg per il sostegno e i consigli e per ultimo.....un grazie speciale anche a gil3 che si è messo a disposizione al 100% comportandosi da vero signore, grazie Girolamo....sei un amico.
Scusate se vi ho fatto perdere 2 minuti a leggere un mio pensiero, ma sentivo di voler scrivere quello che provo, .....ragazzi....qui c'è gente speciale che si mette a nostra completa disposizione dopo che ha passato intere nottate a provare e riprovare per poi aiutarci gratuitamente, dobbiamo avere rispetto e non approfittare mai del loro buon senso......grazie amici miei per tutto l'aiuto che mi date.
...anche tu sei un amico e spero che avremo modo di incontrarci di persona! :rolleyess:
Ciao!!!
Ciao Gil..scusami ma l'inghippo conMiky è stata colpa mia.
non mi ero accorto che l'hardware era K come quella di Miky
Assolutamente no.....Chri......la colpa non è la tua, già è esageratamente tanto tutto quello che fai per me, purtoppo questo genere di cose possono succedere solo a chi si cimenta in certi esperimenti; insomma.....fa parte del gioco ed io ne sono consapevole, non devi preoccuparti e non dovevi nemmeno esporti, Gil si è comportato da amico e poi così sappiamo per certo cosa può fare la sua gateway.
Dai Chri. .....a breve ....non appena risolviamo postiamo qualche foto.....!!! Grazie a te la nuova gateway è già in viaggio
...Ciao Chri,
e scusarti di che cosa?!?! Non lo dire nemmeno per scherzo, sono cose che possono accadere. E' tutto Ok!
A proposito, riguardo lo spoiler per il tuo amico ancora niente....
Ciao a presto
Gil
Grazie Gil...comunque la tua gateway va bene x il retrofit concert-3g high....chissà magari un giorno te la prenderà ales3
bellissima complimenti!
mi potresti indicare i codici della pedaliera sline... vorrei valutare anch'io l'acquisto..
grazie
---------- Post added at 01.18.56 ---------- Previous post was at 01.09.37 ----------
ops scusate.. sto cercando di destreggiarmi nel sito ... i complimenti erano per Miki in prima pagina ... emmm.. be per la dritta (sulla pedaliera)invece attendo fiducioso.
Vorrei ringraziare Plujet che ha fatto da tramite e Angelo che ha trovato tutte le info .. si sono prodigati per farmi avere in tempi record i dati inerenti l'allestimento ecc... sulla mia futura macchinina.. che ad oggi ho visto solo in foto!
grazie ancora.
Volevo postare i ringraziamenti in "allestimenti" ma non so dove sono, se e' il caso spostate pure la mia risposta .. spero di imparare a destreggiarmi presto .
ciaoo
Grazie Gil...comunque la tua gateway va bene x il retrofit concert-3g high....chissà magari un giorno te la prenderà ales3 :wink:
Mino1 se ti piace la sua pedaliera :
http://www.subito.it/accessori-auto/pedaliera-audi-a4-taranto-81431829.htm
AHAHHHH...grande Ale, con questa mi hai piegato dal ridere :-D
Ehhhhh lo sai che oramai come si muove un ricambio di a4 b8 8k sui portali e' gia schedato .
AUDI A4 2.0 TDI
18-01-2014, 08:45
Oppure questa in asta...
http://www.ebay.it/itm/Copri-Pedaliera-Alluminio-interni-auto-Audi-Sline-A8-A5-A6-A4L-/251426617379?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a8a31b823&_uhb=1
che se ti va bene risparmi pure qualche soldino...:wink:
valutero' se usati o nuovi.. certo e' che usati mi piacerebbe spendere anche meno se possibile :-)
ora provo l'asta sul nuovo .. se avete anche il codice del prodotto provo a vedere su amazon .. un amico mi aveva fatto un regalo/credito quindi preferirei usare quelli se possibile.
grazie
bellissima complimenti!
mi potresti indicare i codici della pedaliera sline... vorrei valutare anch'io l'acquisto..
grazie
---------- Post added at 01.18.56 ---------- Previous post was at 01.09.37 ----------
ops scusate.. sto cercando di destreggiarmi nel sito ... i complimenti erano per Miki in prima pagina ... emmm.. be per la dritta (sulla pedaliera)invece attendo fiducioso.
Vorrei ringraziare Plujet che ha fatto da tramite e Angelo che ha trovato tutte le info .. si sono prodigati per farmi avere in tempi record i dati inerenti l'allestimento ecc... sulla mia futura macchinina.. che ad oggi ho visto solo in foto!
grazie ancora.
Volevo postare i ringraziamenti in "allestimenti" ma non so dove sono, se e' il caso spostate pure la mia risposta .. spero di imparare a destreggiarmi presto .
ciaoo
Grazie mille per i complimenti, la pedaliera in effetti voglio venderla, ti ho mandato un pm, decidi con calma e valuta.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
---------- Post added at 14.18.18 ---------- Previous post was at 14.15.39 ----------
:wink:
Grazie Ale per la pubblicità. ....!!!!
---------- Post added at 14.18.38 ---------- Previous post was at 14.18.18 ----------
:wink:
Grazie Ale per la pubblicità. ....!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
18-01-2014, 15:03
Ah ma è la tua quella Miki...ahaha, non ci avevo fatto caso :-D Che vai di RS4 style ora? 😃
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ah ma è la tua quella Miki...ahaha, non ci avevo fatto caso :-D Che vai di RS4 style ora? 😃
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Si Michele. ...è la mia.....!!! Poi vediamo cosa mi consegna il corriere. .!!!
AUDI A4 2.0 TDI
18-01-2014, 15:27
Allora il pacco è a sorpresa...:-D
Allora il pacco è a sorpresa...:-D
Basta che arrivi.....altrimenti la sorpresa sarà la mia...!!!
AUDI A4 2.0 TDI
18-01-2014, 15:39
È infatti...anch'io quando faccio ordini on-line, fino a quando non arriva stó sempre con la suspance e con la paura che non mi arrivi! Ma per fortuna fin'ora tutto liscio!
Pirandello
18-01-2014, 19:02
Si Michele. ...è la mia.....!!! Poi vediamo cosa mi consegna il corriere. .!!!
vai Michè,l'hai presa come la mia?
Così poi mi dici come si monta:cry:
Grande Salvo.......ma si con un po' di pazienza si monta....!!!
Per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione. ...!!!
gian1972
28-01-2014, 22:17
Bella Michè...bellissimo l'allestimento, meraviglioso il colore e i cerchi...da incanto quei fari xenon eh eh eh eh...
andreagbr8
28-01-2014, 22:25
Complimenti Miky veramente bella
Bella Michè...bellissimo l'allestimento, meraviglioso il colore e i cerchi...da incanto quei fari xenon eh eh eh eh...
Weee Gian.....da quanto tempo...:w00t:hihihi......vedrai che presto avrai dei bei occhietti nuovi alla tua bella a4...!!!!:cooool:
---------- Post added at 23.40.47 ---------- Previous post was at 23.39.01 ----------
Complimenti Miky veramente bella
Grazie Andrea......si fa quel che si può. ...:wink:......anche tu ti difendi bene ho visto:wub:
si ma...aggiorniamo un pò sta pagina!!!
ti vuoi proprio tenere tutto per te!!! :-)
Pirandello
29-01-2014, 08:07
Infatti!
Condividiamo le cose belle:biggrin:
gian1972
29-01-2014, 08:37
Weee Gian.....da quanto tempo...:w00t:hihihi......vedrai che presto avrai dei bei occhietti nuovi alla tua bella a4...!!!!:cooool:[COLOR="Silver"]
non vedo l'ora Michè !!
:w00t:avete ragione.....qualche uppettino è stato fatto.....grazie anche alla preziosa collaborazione di tutto il PG indispensabile per la riuscita......con a capo il mitico plujet con il quale abbiamo fatto qualche nottata assieme a telefono ovviamente.......datemi il tempo di fare qualche foto e poi sono pronto a presentarveli uno per volta...!!!:cooool::cooool::cooool:
Approposito. ....doveroso ringraziare il grande Giggio sia da parte mia che di quattrofs per la magnifica dritta su come far funzionare le fantastiche lampade a led per la retro, comprate sempre grazie a lui ovvimanete, modificando un parametro nella 46 :mod:.......il gioco è fatto......luce bianchissima per la retro......spettacolo
Grazie Giggio........:wink:
utente (cancellato) 4
29-01-2014, 20:59
Approposito. ....doveroso ringraziare il grande Giggio sia da parte mia che di quattrofs per la magnifica dritta su come far funzionare le fantastiche lampade a led per la retro, comprate sempre grazie a lui ovvimanete, modificando un parametro nella 46 :mod:.......il gioco è fatto......luce bianchissima per la retro......spettacolo
Grazie... Troppo buoni!!!
questo si può fare anche con i fari al neon come i miei?
utente (cancellato) 4
30-01-2014, 09:00
Io con la mia con i fari neon non ho dovuto variare niente. Però la mia è un facelift... Magari la comfort è diversa...
Credo che puoi provare... Del resto la codifica elimina solo il controllo di funzionamento delle luci della retro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
quattrofs
30-01-2014, 10:13
Quoto Miky!!! Luci retro spettacolari!!!! Grazie Giggio per la dritta!!!!
Adesso bisogna concentrarsi sulla sostituzione con LED delle luci frecce sia anteriori che posteriori!!!!
Si accettano consigli
Brizio83
30-01-2014, 10:31
Perché non la condividete questa bella dritta con tanto di link dei led e codifica? :w00t::w00t: e basta co ste tentazioni però!!! :cry::cry:
se continuo così mi sposo nel 2086 :laugh:
gian1972
30-01-2014, 10:35
sarebbeuna saggia decisione fratello !!
Perché non la condividete questa bella dritta con tanto di link dei led e codifica? :w00t::w00t: e basta co ste tentazioni però!!! :cry::cry:
bravo brizio83 condividete
aquila-uno
30-01-2014, 11:02
con il passare degli anni di matrimonio, potresti ripensare con occhio diverso a questa cosa ..... ......:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Brizio83
30-01-2014, 11:13
spero solo che questo forum non sia sotto stretta sorveglianza da parte delle nostre signore :cry::cry::cry:
sennò tra poco facciamo il raduno dei single :laugh::laugh:
se lo fosse....ero già fuori di casa!!!
utente (cancellato) 4
30-01-2014, 13:28
bravo brizio83 condividete
Ecco il link... Per condividere!
http://www.a5oc.com/forums/a5-performance-mods/27314-cree-led-reverse-lights.html#post296914
aquila-uno
30-01-2014, 13:38
io oltre che fuori casa, sarei in traumatologia :biggrin::biggrin::biggrin:
quattrofs
30-01-2014, 15:54
Tranquillo Fabrizio...adesso spiego perbene tutto a Miky e ci penserà lui a pubblicare tutto!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 15.54.42 ---------- Previous post was at 15.51.38 ----------
Ops ...non mi ero accorto del Link di Giggio!!!!
Basta seguirlo ed il gioco è fatto !!!
E ma così non vale!!!..pensavo aveste trovato il canale 181 secondo la mia idea....:-(
Vabbè..meglio così..:-)
quattrofs
30-01-2014, 22:51
E ma così non vale!!!..pensavo aveste trovato il canale 181 secondo la mia idea....:-(
Vabbè..meglio così..:-)
Chry, questa volta abbiamo preso una scorciatoia!!!! Il risultato è stato ottimo ....nessun errore sul FIS!!!!
Chry, questa volta abbiamo preso una scorciatoia!!!! Il risultato è stato ottimo ....nessun errore sul FIS!!!!
ottimo risultato avendolo visto dal vivo.....
AUDI A4 2.0 TDI
31-01-2014, 14:10
Quoto Miky!!! Luci retro spettacolari!!!! Grazie Giggio per la dritta!!!!
Adesso bisogna concentrarsi sulla sostituzione con LED delle luci frecce sia anteriori che posteriori!!!!
Si accettano consigli
QUOTONE...le frecce a led ci vogliono eccome...:w00t:
Attendiamo con ansia i nostri cervelloni, sperando che ci diano buone notizie...:biggrin: :wink:
Finalmete :w00t: dopo aver risolto svariati problemucci con l'aiuto del mio fantastico gruppo del PG.....tra codifiche, sostituzione della gateway (ringrazio nuovamente Gil3 per avermi fatto provare anche la sua), sblocco in audi, prove e riprove:wacko:, siamo riusciti a far funzionare in maniera impeccabile il mio nuovo specchio retrovisore fotocromatico con abbaglianti automatici :wub:, come al solito il mio angelo custode quattrofs si è prodigato nell'aiutarmi nel montaggio:laugh:..........naturalmente il materiale necessario mi è stato fornito dal maestro plujet_alien che nuovamente ringrazio, come tutti i membri del PG:wub::wub: ...insostutibili compagni di up:cooool:....!!!
ecco qui quattrofs alle prese con il cablaggio realizzato da plujet:wink:
http://i58.tinypic.com/358cv35.jpg
http://i57.tinypic.com/ezpje8.jpg
http://i59.tinypic.com/24lj761.jpg
http://i59.tinypic.com/14p45z.jpg
http://i57.tinypic.com/29p974y.jpg
http://i57.tinypic.com/2zdqhbo.jpg
ed anche questa è fatta....!!!! a breve altre novità.......:cooool:
Complimenti Michele, ottimo UP, molto utile :wink:
Prima di Natale l'ho montato anche io sulla mia B7 :wub:
Complimenti Michele, ottimo UP, molto utile :wink:
Prima di Natale l'ho montato anche io sulla mia B7 :wub:
Proprio vero endy.........è una figata pazzesca :wub:..........da quando l'ho visto in quella di quattrofs ........mi è salita la scimmia :tongue:
Brizio83
04-02-2014, 08:03
Ottimo up miky!! :wub::wub::wub: ormai voi due siete una coppia affiatatissima :w00t::w00t:
ma come funziona di preciso? se io ho già lo specchio fotocromatico, devo comunque passare altri cavi?
Ottimo up miky!! :wub::wub::wub: ormai voi due siete una coppia affiatatissima :w00t::w00t:
ma come funziona di preciso? se io ho già lo specchio fotocromatico, devo comunque passare altri cavi?
Grazie Brizio........si, cmq devi passare altri cavi fino alla gateway ed accertarti che non devi cambiarla come ho dovuto fare io, poi devi passarli anche dal lato guida per predisporre al fotocromatico anche gli specchi esterni nel caso in cui non li hai di serie come nel mio caso, per ultimo la sostituzione dello stesso specchio perché serve quello con il sensore che punta la strada.
Brizio83
04-02-2014, 08:15
Grazie Brizio........si, cmq devi passare altri cavi fino alla gateway ed accertarti che non devi cambiarla come ho dovuto fare io.
In teoria dovrebbe andar bene la nuova che ho messo (l'ho sostituita quando ho montato l'ACC)...
Ma si attivano da soli gli abbaglianti o comunque il primo impulso con la leva lo devi dare tu e poi loro si staccano quando arriva un'auto di fronte? :wacko:
AUDI A4 2.0 TDI
04-02-2014, 08:33
Grande mikiiiii...stò retrofit è spettacolare :w00t:, secondo mè comodissimo...COMPLIMENTONI!!!! :thumbsup: Ma lo avete visto a Franco? Quando monta quegli occhialini...diventa plujiet in persona...:laugh: :laugh: :tongue: Bravissimoooo!!!! :wink:
quattrofs
04-02-2014, 09:15
Anche questa è andata a buon fine ....il gioco di squadra paga sempre!!!!
aquila-uno
04-02-2014, 10:15
grande Miky!!!!
ottimo risultato. Ma hai cablato anche la schermartura degli specchi esterni?
grande Miky!!!!
ottimo risultato. Ma hai cablato anche la schermartura degli specchi esterni?
Grazie Gian.........ancora no, gli specchi esterni per ora non sono fotocromatici, vediamo più in là:icon_winkle:
Grazie Gian.........ancora no, gli specchi esterni per ora non sono fotocromatici, vediamo più in là:icon_winkle:
Bella Miky..finalmente hai completato questo up che tanto desideravi..ormai era diventato una sfida e come sempre l'hai superata alla grande.
Cmq gli specchi esterni fotocromatici sono un'altra bella figata..te lo dico perchè conoscendoti già so che prima o poi li monterai :tongue::tongue:
aquila-uno
04-02-2014, 12:07
Miky, dopo aver provato un po' di volte lo specchio interno, capirai che senza quelli esterni fotocromatici, non puoi stare. la differenza è immensa. ora noterai che l'abbaglio arriva non più dall'interno, ma dall'esterno.
almeno hai predisposto già i cavi fino al lato destro della vettura? sdoppiato il cablaggio Kufatek per inenderci.
Miky, dopo aver provato un po' di volte lo specchio interno, capirai che senza quelli esterni fotocromatici, non puoi stare. la differenza è immensa. ora noterai che l'abbaglio arriva non più dall'interno, ma dall'esterno.
almeno hai predisposto già i cavi fino al lato destro della vettura? sdoppiato il cablaggio Kufatek per inenderci.
Immagino Gian......arriverò anche a quelli con il vostro aiuto ovviamente, le predisposizioni dei cavi ci sono, devo solo passarle in portiera......cosa fastidiosa da quello che mi raccontasti.
Finalmete :w00t: dopo aver risolto svariati problemucci con l'aiuto del mio fantastico gruppo del PG.....tra codifiche, sostituzione della gateway (ringrazio nuovamente Gil3 per avermi fatto provare anche la sua), sblocco in audi, prove e riprove:wacko:, siamo riusciti a far funzionare in maniera impeccabile il mio nuovo specchio retrovisore fotocromatico con abbaglianti automatici :wub:, come al solito il mio angelo custode quattrofs si è prodigato nell'aiutarmi nel montaggio:laugh:..........naturalmente il materiale necessario mi è stato fornito dal maestro plujet_alien che nuovamente ringrazio, come tutti i membri del PG:wub::wub: ...insostutibili compagni di up:cooool:....!!!
ecco qui quattrofs alle prese con il cablaggio realizzato da plujet:wink:
http://i58.tinypic.com/358cv35.jpg
http://i57.tinypic.com/ezpje8.jpg
http://i59.tinypic.com/24lj761.jpg
http://i59.tinypic.com/14p45z.jpg
http://i57.tinypic.com/29p974y.jpg
http://i57.tinypic.com/2zdqhbo.jpg
ed anche questa è fatta....!!!! a breve altre novità.......:cooool:
Bellaaaaaaaa Miky!!! Ta tua macchina è sempre più bella!! poi se come optional metti anche il capo officina quattrofs, allora il suo valore diventa ancora maggiore!!!
Bel lavoro ragazzi e complimenti!!! :D
Grandiiiiiiiiiiii!! si vede che siete del PG!!! ^_^ :D
utente (cancellato) 4
04-02-2014, 13:38
Grandi.... Bravi ragazzi ... Continuate così !
complimenti anche da parte mia miki.....e alla squadra dei montatori....
aquila-uno
04-02-2014, 15:49
Immagino Gian......arriverò anche a quelli con il vostro aiuto ovviamente, le predisposizioni dei cavi ci sono, devo solo passarle in portiera......cosa fastidiosa da quello che mi raccontasti.
Ben fatto! predisporre non guasta mai! io a farlo dopo ho dovuto saldare dentro il vano plafoniera con il rischio di bruciare qualcosa!
portare i fili in portiera è più che fastidioso ... mi fanno male ancora le dita .... però l'utilità del risultato, te ne fa capire la ragione. Quei maledetti connettori sono in una posizione malefica, dovresti avere le mani a collo d'oca :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Cavolo........comincio a preoccuparmi allora:cry:
scusa Gian ma pensi che io i cablaggi li faccia a capocchia??..secondo te non gli ho già predisposto i cablaggi per gli specchietti??..si vede proprio che non sei del PG e vai in un'altro garage....traditore !!
Io a Miky preparo tutto in modo impeccabile...predispongo anche quello che lui non sà che monterà...
Gian...tu e il Sano..siete due traditori, questa me la segno!
---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:55 ----------
Cavolo........comincio a preoccuparmi allora:cry:
Miky..ma che i preoccupi a fare hai la mente ed il braccio...più di così!!!
Hahaha.............mitiiico...:tongue:
aquila-uno
04-02-2014, 19:57
haaaaaaaaaaaa come soffro!!!! chiedevo appunto sapendo chi aveva predisposto il cablaggio ..... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::t ongue:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
utente (cancellato) 4
04-02-2014, 22:27
haaaaaaaaaaaa come soffro!!!! chiedevo appunto sapendo chi aveva predisposto il cablaggio ..... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::t ongue:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Pensa che a me per preparare il cablaggio dell'allarme, mi vuoleva includere i cavi per la trazione quattro.... Lui dice non si sa mai!!!! Ma a me....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
NO Giggio!!!...a quelli dell'allarme ho aggiunto quelli del portellone: non si sa mai !!!!:tongue:
utente (cancellato) 4
04-02-2014, 23:14
NO Giggio!!!...a quelli dell'allarme ho aggiunto quelli del portellone: non si sa mai !!!!:tongue:
:ohmy::ohmy::ohmy::wacko:
aquila-uno
04-02-2014, 23:42
potresti aggiungere anche quelli della Nespresso che serve sempre se si viaggia molto .... :laugh::laugh::laugh::laugh:
utente (cancellato) 4
05-02-2014, 15:18
potresti aggiungere anche quelli della Nespresso che serve sempre se si viaggia molto .... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Tu scherzi, ma considera che ho un amico collega che sulla sua scenic, per lavoro, ha fatto montare un surgelatore e una friggitrice. Se si ferma per strada apre un fastfood... Potrebbe essere un retrofit molto interessante dal punto di vista economico![COLOR="Silver"]
aquila-uno
05-02-2014, 17:10
non ricodro chi era che aveva montato la doccia
.........mi pare ricmi....:blink:
aquila-uno
05-02-2014, 23:36
giusto! vero!
Adesso ha messo la jacuzzi ...... la sta omologando , ha la visita e prova .:laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
06-02-2014, 08:15
.........mi pare ricmi....:blink:
Esatto miki...era proprio lui, un retrofit per puri pazzoidi...la doccia nel baule...:laugh: :laugh: :laugh:
eccolo quà...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33129-A4-8k-(B8)-MY-2009-dalla-Germania-con-furore./page9
MITICOOOOOOOO...:w00t: :w00t: :w00t:
Eccomi qui .....pronto con un'altro uppettino messomi in testa dai diavoli tentatori..... il sano e plujet.......ma presto spero, saprò stuzzicarli io con una nuova evoluzione di questo up.....!!!
http://i58.tinypic.com/2s8ln3m.jpg
http://i57.tinypic.com/i43d4x.jpg
http://i61.tinypic.com/ddfh4i.jpg
Un confronto diretto con a4 dotata di 17" e assetto standard 1ba
http://i60.tinypic.com/hwa6hj.jpg
Che figata pazzesca!!!!!!!!!!!!! solo a guardarli........ montati poi
Bravo Miky
Grazie Manuel.....!!! Ho anche rimontato i rotor con le invernali visto che gli rs4 da 19" andranno sotto la a4 di un mio carissimo amico.....!!!
Vediamo se in primavera riuscirò a sorprendervi....!!!
Miky sei sempre in ritardo con le foto . . .
Miky sei sempre in ritardo con le foto . . .
Lo so......lo so........è che non ho mai tempo......poi magari può essere che l'abbia già cambiato. ...:tongue: