Visualizza Versione Completa : L'S3 8L di danywoopower
mi son perso..........+500cv, +300cv, ma a quanto sei arrivato??!!
matteo 89
06-12-2013, 20:47
A più di quella del greco
danywoopower
06-12-2013, 20:56
Sicuramente! I cerchi oz spaccano di brutto.
matteo 89
06-12-2013, 22:21
Sono loro che gli fanno avere quell' accelerazione :asd:
kevin#34
06-12-2013, 23:54
quella del greco e' terrore:w00t::w00t: puro... quel che mi chiedo e' come faccia a resistere:cry: cambio&trasmissione con quelle bordate di coppia.....
---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:52 ----------
Sicuramente! I cerchi oz spaccano di brutto.
non sapevo avessi OZ sotto, che modello/misura?
danywoopower
07-12-2013, 00:12
Bo gli oz era riferito ai cerchi che monta l s3 del greco! A me piacciono tantissimo
matteo 89
07-12-2013, 00:17
che modello/misura?
Bo....
Buahahahahah
danywoopower
07-12-2013, 00:23
Se nn ci fossi io che vi faccio ammazzare dalle risate! Cmq nn vedo l'ora di montare le nuove bobine e candele.
matteo 89
07-12-2013, 00:36
Chiedigli permesso prima di toccargli le bobine se no si arrabbia e siamo daccapo se non peggio!!
Bobina cambiata e devo dire che va gia molto meglio ora piu pronta pensa quando mettero le candele nuove e le bovine del s3 8p 300cv non me li leva nessuno! Ahahahahahahahhahah
Come minimo! :asd::asd::asd:
danywoopower
07-12-2013, 15:10
Scherzi a parte secondo me il cambiamento ci sara perche da quello che sto capendo le bobine si deteriorano nel tempo e si sente un calo di prestazioni e scoppiettii vari fino a che nn ti lascia a piedi.
Non funziona così.... Non perdono le loro caratteristiche ma cedono da un momento all'altro senza dare preavviso!
danywoopower
07-12-2013, 20:36
Non ne sarei sicuro, perchè ora la macchina va meglio di prima uhmmmmm.
danywoopower
14-12-2013, 12:12
Ragazzi come già detto ho una freccia laterale rotta ma non riesco a trovare nulla di carino, ho cercato le crystal ma quelle che ho preso sono per le versioni nuove sapete dirmi dove posso trovarle o qualcosa di compatibile per la mia S, vedere la freccia a penzoloni mi crea un certo fastidio.
danywoopower
15-12-2013, 12:37
Si ho guardato ma trovo solo gli originali bianchi o fumè, io volevo i crystal, magari voi conoscevate qualche sito dove prenderli.
matteo 89
15-12-2013, 13:02
1JO 949 117 Prova ad andare al magazzino e vedere se va bene. Se vuoi prenderle usate sono della golf 4,bora e mezzo mondo vag di quei anni.
Esempio http://www.passatworld.com/forums/76-showroom/214811-pics-my-ride-3.html
danywoopower
15-12-2013, 13:28
No sono diverse sono come quelle che monti tu soltanto che l'attacco è diverso, a dire il vero qui a casa ho le smoke per la mia ma non centra niente sul grigio. prendero la sua originale e buonanotte!
matteo 89
15-12-2013, 13:33
Ma tu hai le quadrate o come quelle? Guardaci bene perchè le montano un po' dapertutto
danywoopower
15-12-2013, 13:39
sono rettangolari le mie come le tue "identiche" solo con l'attacco diverso.
matteo 89
15-12-2013, 13:42
Attacco nel senso linguette che si agganciano al parafango o lampadina?
danywoopower
15-12-2013, 15:07
L'aggancio proprio è diverso il tuo è più largo con linguette in metallo il mio è stretto con linguetta in plastica.
matteo 89
15-12-2013, 15:29
http://www.vorwerkauto.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/850x850/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/1/j/1j0_949_117_3.jpg
Vedi un po' se va bene, comunque i miiiei hanno codice 8E0 949 127 se propio lo vuoi sapere :rolleyess: :laugh:
danywoopower
15-12-2013, 21:25
Ma dove prendete sti codici?
matteo 89
15-12-2013, 23:08
Google fa tanto,dove non arriva google arriva etk@ :ph34r:
Ma dove prendete sti codici?
In farmacia! :asd:
danywoopower
16-12-2013, 15:07
Ma daiiiiiii cmq ho optato per gli orginali ho trovato sulla baia una fatti specie di crystal ma erano orribili alla vista e notevolmente scadenti.
matteo 89
16-12-2013, 15:50
E' bello quando si viene presi in considerazione :biggrin:
E' bello quando si viene presi in considerazione :biggrin:
sei farmacista??!!
matteo 89
16-12-2013, 18:28
sei farmacista??!!
No!! :biggrin:
kevin#34
16-12-2013, 18:37
credo fosse una battuta...:tongue:
matteo 89
17-12-2013, 12:51
Lo so, dovevo stare al gioco e dire che facevo l' erborista abusivo :biggrin: ma non ne avevo una gran voglia!!
Allora Dany con ste frecce?Ho scoperto che le montano le polo 6n o 9n, prova a vedere se le trovi in giro tanto smontare sai fare,una prova non costa nulla e può essere utile ad altri del forum.....
kevin#34
17-12-2013, 12:56
http://www.vorwerkauto.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/850x850/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/1/j/1j0_949_117_3.jpg
Vedi un po' se va bene, comunque i miiiei hanno codice 8E0 949 127 se propio lo vuoi sapere :rolleyess: :laugh:
a me sembra quella giusta
matteo 89
17-12-2013, 13:01
Lo so, dovevo stare al gioco e dire che facevo l' erborista abusivo :biggrin: ma non ne avevo una gran voglia!!
Allora Dany con ste frecce?Ho scoperto che le montano le polo 6n o 9n, prova a vedere se le trovi in giro tanto smontare sai fare,una prova non costa nulla e può essere utile ad altri del forum.....
Aggiungo informando il propietario del secondo mezzo preventivamente
Non ti istigo a delinquere insomma :laugh:
prova a vedere se le trovi in giro tanto smontare sai fare,una prova non costa nulla
ma se ti becca il propietario..............certo che costa, e pure caro!!
Avete foto di quelle della Polo?
matteo 89
18-12-2013, 10:57
Tenga Maestro http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/seitenblinker-klarglas-polo-6n2-1j0-949-117/75536228-223-1580
Non funziona così.... Non perdono le loro caratteristiche ma cedono da un momento all'altro senza dare preavviso!
Quoto Alessio.. Sono ON/OFF.
danywoopower
23-12-2013, 11:29
Ohi ragazzi scusate per l'assenza ma ho avuto un po di cose da fare e impegni lavorativi/personali vari.
danywoopower
26-12-2013, 14:24
Buongiorno ragazzuoli e buon S. Stefano, sono qui per farvi una domanda, allora le freccie laterali prese, bobine S3 8P con adattatori e candele nuove comprate, ora è il momento del cambio d'olio volevo dei consigli perchè vorrei mettere un additivo prima del cambio olio in modo che pulisca completamente il circuito, ma non so che prodotto mettere, per l'olio il vecchio proprietario montava XTC C60 0W30 mi sembra "barattolo giallo" e poi mettere il ceramic power liquid, voi cosa mi consigliate?
kevin#34
26-12-2013, 20:17
personalmente non amo gli additivi ma ognuno ha la propria opinione, io metterei un buon sintetico 100% e amen... per "pulire" esistono dei prodotti specifici da mettere dentro insieme al vecchio olio un centinaio di km prima del cambio...
le bobine le hai gia' montate?
kevin#34
26-12-2013, 23:09
http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/additivi_motore_auto/additivi_olio/engine_tune-up_and_flush.html#2
Anche io sono contro gli additivi..
danywoopower
27-12-2013, 13:58
Ohi buongiorno, ecco le foto ragazzi delle bobine, sono arrivate oggi, ho anche le candele ma sono in macchina nel cassettino, non vedo l'ora di montarle.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/28/ze4u.jpg (https://imageshack.com/i/0sze4uj)
Ora appena il mio meccanico apre faccio montare il tutto, per l'additivo per la pulizia del circuito di lubrificazione userò quello che mi ha postato Kevin, ora il mio unico dubbio è che olio posso mettere? Magari per il Ceramic lascio perdere, troppa roba insieme, motore delicato, una turbina, meglio di no in effetti.
kevin#34
27-12-2013, 15:35
per l'olio vai di sintetico 100% di marca consolidata (Motul, Castrol ecc), visto l'uso e la zona climatica, ti suggerirei un 10W50.
gli adattatori che hai preso, che marca sono? le bobine alla fine le hai prese usate o nuove?
gli adattatori che hai preso, che marca sono?
saranno wlupinw...
danywoopower
27-12-2013, 21:28
Esatto Ale, e ti garantisco sono perfetti! Io volevo montare il XTC C60 per la gradazione mi affido a kevin.
Anche io uso l'XTC c60.
Io prendo quello per scooter che girano molto più alto di noi quindi sicuramente è migliore di quello per auto.
Uso il 5W40
danywoopower
27-12-2013, 21:48
beh oddio no quello da moto no! non è fatto per i stessi giri del nostro motore! occhio Audia.
kevin#34
28-12-2013, 00:33
anche io non "mischio", (ho anche svariati 2 ruote), non e' tanto per il diverso regime di rotazione quanto per gli addittivi che sono specifici (non scordiamo che il 99% delle moto 4T ha frizione in bagno d'olio motore e quindi un olio per moto e' obblgato a tenere in considerazione anche la contaminazione con i residui della stessa, mentre quello auto e' più "tagliato" per la sola funzione di lubrificazione).
non a caso, oli top hanno sempre una linea per 2 ruote e una per 4 (per es il 300V).
ovviamente non e' che se uno usa olio moto sull'auto rompe il motore.... (il contrario invece è altamente sconsigliabile: molti oli auto hanno addittivi "friction modifier" che sulle moto danneggiano irrimediabilmente il materiale di attrito dei dischi frizione)
Ohi buongiorno, ecco le foto ragazzi delle bobine, sono arrivate oggi, ho anche le candele ma sono in macchina nel cassettino, non vedo l'ora di montarle.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/28/ze4u.jpg (https://imageshack.com/i/0sze4uj)
Ora appena il mio meccanico apre faccio montare il tutto, per l'additivo per la pulizia del circuito di lubrificazione userò quello che mi ha postato Kevin, ora il mio unico dubbio è che olio posso mettere? Magari per il Ceramic lascio perdere, troppa roba insieme, motore delicato, una turbina, meglio di no in effetti.
Gli adattatori sono veramente di ottima manifattura.
Per l'olio non consiglio il Bardalh. Ultimo che ho provato è il Pakelo, straordinario, veramente straordinario.
Quanto costa il pakelo?? Ogni quanto lo si deve cambiare? Dove si può comprare?
Sulla baia lo trovi a prezzi ottimi... beh se non prendi la linea racing puoi cambiarlo anche ogni 15k km...
Costo non ricordo, ovviamente costa di più del bardahl.
Il mio costa sui 12 euro a litro.
kevin#34
19-01-2014, 19:25
aho' ma che sei desaparecido...?
sta a vedere che gli è esplosa:biggrin: la car mentre infilava l'ultima bobina....
aho' ma che sei desaparecido...?
sta a vedere che gli è esplosa:biggrin: la car mentre infilava l'ultima bobina....
ma no dai....basta danni!!!
Sarà ancora nella fase smaltimento cibo festività varie....
matteo 89
19-01-2014, 20:24
Se non si sbriga arriva al carnevale che deve ancora smaltire
danywoopower
20-01-2014, 14:36
Fa piacere che mi cercate veramente sono contentissimo, il problema che mi sono fidanzato e la S la uso poco anzi pochissimo sta sempre in garage "uso sempre la Corsa della donna" tacci sua come beve na fogna per essere un 1.2 da 75cv, non ho il tempo nemmeno per andare in bagno, anzi vado al bagno per locali a casa di lei doccia da lei, è impressionante il tempo che mi è fuggito dalle mani, cmq alla belva sono riuscito giusto a dargli una mezza lavata l'altra sera ma non ho finito di rifinire e aspirare gli interni perchè sono andato da lei, la macchina cmq è rimasta comè, niente bobine ne candele, sono ancora nella confezione che palle! giusto oggi sono arrivate le frecce laterali, oltre tutto credo che dovrò andare a Forli un paio di giorni per lavoro.... mi devo fare sti 700km, cmq se volete mi trovate su FB come Dany Woo Power prima di aggiungermi però ditemi chi siete perchè è tutto bloccato, poi se non so chi siete non vi aggiungo nemmeno se state morendo, visto il mio odio per FB ma serve.....
danywoopower
20-01-2014, 17:58
Niente viaggio a Forli in compenso sono andato dal meccanico per far vedere la macchina forse se tutto va bene la porto da lui mercoledi sempre se hanno un ponte libero.
kevin#34
20-01-2014, 18:40
dai, ripristinala quanto prima che poi magari ci si becca un ven sera all'ikea, almeno ci fai vedere il ferro....
danywoopower
20-01-2014, 19:14
Cerco di organizzarmi perchè il tempo è pochino, però da Ikea non ce vado manco se me paghi! odio quel posto e la gente che ce sta.
---------- Post added at 19.14.19 ---------- Previous post was at 18.58.43 ----------
Volevo chiedervi se volevo cambiarmi le candele da solo con le bobine etc..... quanto è la coppia di serraggio?
Fa piacere che mi cercate veramente sono contentissimo, il problema che mi sono fidanzato e la S la uso poco anzi pochissimo sta sempre in garage "uso sempre la Corsa della donna" tacci sua come beve na fogna per essere un 1.2 da 75cv, non ho il tempo nemmeno per andare in bagno, anzi vado al bagno per locali a casa di lei doccia da lei, è impressionante il tempo che mi è fuggito dalle mani, cmq alla belva sono riuscito giusto a dargli una mezza lavata l'altra sera ma non ho finito di rifinire e aspirare gli interni perchè sono andato da lei, la macchina cmq è rimasta comè, niente bobine ne candele, sono ancora nella confezione che palle! giusto oggi sono arrivate le frecce laterali, oltre tutto credo che dovrò andare a Forli un paio di giorni per lavoro.... mi devo fare sti 700km, cmq se volete mi trovate su FB come Dany Woo Power prima di aggiungermi però ditemi chi siete perchè è tutto bloccato, poi se non so chi siete non vi aggiungo nemmeno se state morendo, visto il mio odio per FB ma serve.....
Che belle parole!!!
Ti aggiungo al volo alla petizione popolare per eliminarlo.
Piuttosto ti vengo a cercare a casa...
Un saluto alla patata fidenzata, ma ricordati dell'S, altrimenti si offende!
danywoopower
20-01-2014, 19:47
Fai pure non c'è problema, io l'ho uso per tenermi in contatto con alcune persone e il gruppo delle S3, ma non scrivo mai nulla, non posto ne foto o video o link di varia natura o genere, inoltre sto sotto falso nome e senza nessuna dato, non tengo foto ne mia o personali è tutto ben nascosto, mi serve solo come chat visto che tanta gente è li, cmq ora si stanno spostando su What's app, infatti parecchie persone mi chiedono se voglio aggiungerle, ma odio il fatto che abbiano il mio numero di cellulare poi non voglio ricadere nella trappola dei social network o derivati mi è bastato FB, appena chiude, spero presto chi mi vuole mi citofona o mi chiama al cell "sempre se gli dò il mio numero".
---------- Post added at 19.47.28 ---------- Previous post was at 19.40.51 ----------
Che belle parole!!!
Ti aggiungo al volo alla petizione popolare per eliminarlo.
Piuttosto ti vengo a cercare a casa...
Un saluto alla patata fidenzata, ma ricordati dell'S, altrimenti si offende!
Visto che lei sta male e vuole stare con il figlio, stasera sto con la S, monto le frecce nuove e vedo se posso montare le bobine nuove ma credo di no, più che altro voglio divertirmi con alcune App sul telefonino e il dongle OBD/Bluetooth, se non piove vado a lavarla.
È malata e pure da sola viene lasciata.....
Monta monta tutto e divertiti a farle un pó di coccole se è da un pó che la tradisci con l utilitaria....
Se piove risparmi l'euro del lavaggio...
kevin#34
20-01-2014, 23:52
le candele non stringerle con la dinamo a meno di non avere grossa esperienza, si rischia di far danno in un'attimo, soprattutto se usi chiavi con range elevato e manico da 40 cm.... stringi a mano e poi con chiave tradizionale tra 180 e 270 gradi che e' impossibile far danni, rigorosamente a motore freddo
danywoopower
21-01-2014, 13:36
È malata e pure da sola viene lasciata.....
Monta monta tutto e divertiti a farle un pó di coccole se è da un pó che la tradisci con l utilitaria....
Se piove risparmi l'euro del lavaggio...
Non l'ho farei mai, ma è stata lei a chiederlo, sopratutto per stare con il figlio ed evitare anche che l'ex marito rompa le palle poi non vorrei essere costretto a sporcarmi le mani di sangue per un coglione, cmq ieri ho cambiato le frecce laterali ora è perfetta o quasi, niente lavaggio perchè ha piovuto,
mi sono divertito con torque e dash command per android, unica cosa cercavo un applicazione per il mio cell che mi indicala reale pressione del turbo ma non trovo nulla, quello che uso io da un valore calcolato ma è fuori dalla portata di qualsiasi motore perchè arrivava a segnare oltre 3 bar di pressione, ma temo che il mio AMK esploderebbe in fungo atomico come minimo!
---------- Post added at 13.36.30 ---------- Previous post was at 13.36.10 ----------
le candele non stringerle con la dinamo a meno di non avere grossa esperienza, si rischia di far danno in un'attimo, soprattutto se usi chiavi con range elevato e manico da 40 cm.... stringi a mano e poi con chiave tradizionale tra 180 e 270 gradi che e' impossibile far danni, rigorosamente a motore freddo
Mi hanno consigliato di usare la pasta ramata? a che serve?
matteo 89
21-01-2014, 14:27
A svitarle meglio quando sono da cambiare
kevin#34
21-01-2014, 15:07
io rame ed alluminio in contatto tra di loro non ce li metterei....
matteo 89
21-01-2014, 15:51
Io ho sempre visto farlo dai meccanici
kevin#34
21-01-2014, 16:12
per carita', non nutro dubbi, ma rame+alluminio= corrosione galvanica assicurata...
in ogni caso il filetto della candela non rimane esposto quindi e' veramente difficile che possa arrugginirsi stando avvitato nella testa.
danywoopower
21-01-2014, 16:23
Questa cosa mi da pensare perchè chi l'ho consiglia è un importante preparatore romano, che ne sa fin troppo di motori.
kevin#34
21-01-2014, 16:33
forse ne sa molto di motori ma poco di chimica...:biggrin:
danywoopower
21-01-2014, 18:13
Boh lavori per team come lamborghini e ferrari, quindi non saprei che dirti, cmq domani la belva entra in officina, vediamo da dove trasuda l'olio, faccio controllare le cuffie e monto candele e bobine del 2.0 tfsi.
kevin#34
21-01-2014, 18:17
ottimo....
danywoopower
21-01-2014, 18:26
Si puoi dirlo forte, non vedo l'ora cosi tolgo un'altro problema che mi assilla piano piano la sistemo alla belva!
danywoopower
22-01-2014, 13:55
Portato la belva dal meccanico, incrociamo le dita e speriamo che non sia qualcosa di grosso!
Non l'ho farei mai, ma è stata lei a chiederlo, sopratutto per stare con il figlio ed evitare anche che l'ex marito rompa le palle poi non vorrei essere costretto a sporcarmi le mani di sangue per un coglione, cmq ieri ho cambiato le frecce laterali ora è perfetta o quasi, niente lavaggio perchè ha piovuto,
mi sono divertito con torque e dash command per android, unica cosa cercavo un applicazione per il mio cell che mi indicala reale pressione del turbo ma non trovo nulla, quello che uso io da un valore calcolato ma è fuori dalla portata di qualsiasi motore perchè arrivava a segnare oltre 3 bar di pressione, ma temo che il mio AMK esploderebbe in fungo atomico come minimo!
fai il bravo e usa per bene la cabeza!!!
Mi hanno consigliato di usare la pasta ramata? a che serve?
A svitarle meglio quando sono da cambiare
ho imparato ad usarla da ragazzino al primo lavoro da apprendista..
facevamo macchine per le stirerie, me la facevano mettere sul filetto delle viti che tenevano la flangia della resistenza sulla flangia della caldaia....infatti quando capitavano le manutenzioni di macchine datate, al primo colpo si svitava tutto senza problemi!!
---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
Portato la belva dal meccanico, incrociamo le dita e speriamo che non sia qualcosa di grosso!
ah ragazzi, te possino te e tutte le volte che te le tiri!!!
danywoopower
22-01-2014, 19:56
ahahahahahahahaha me fai ammazza dalle risate.
Mi fa piacere averti strappato un sorriso...
danywoopower
22-01-2014, 20:29
Ale tu mi fai proprio ammazzare dalle risate con le tue freddure, tolto il fatto che qui dentro di sani di mente non ne ho visti molti eh! ahahhahahahaha, cmq domani passo a trovare la mia belva e vi faccio sapere comè la situazione spero che non sia il cambio o il motore, ma solo qualche coperchio saltato o simile, il meccanico aveva detto che potrebbe essere anche la pompa del servo sterzo.
Ale tu mi fai proprio ammazzare dalle risate con le tue freddure, tolto il fatto che qui dentro di santi di mente non ne ho visti molti eh! ahahhahahahaha, cmq domani passo a trovare la mia belva e vi faccio sapere comè la situazione spero che non sia il cambio o il motore, ma solo qualche coperchio saltato o simile, il meccanico aveva detto che potrebbe essere anche la pompa del servo sterzo.
Brrrrr.....
Dai mal che vada monti il 2.7biturbo dell'rs4 b5!!!
danywoopower
22-01-2014, 21:07
Eh magari ma già mi basterebbe il mio piccolo 1.8 e portarlo sui 500cv, ma per ora tutto ciò è solo utopia per me.
500 cv????Per farne cosa? Consumare un litro a km??!!
500 cv????Per farne cosa? Consumare un litro a km??!!
Beh dai, è una buona media!!
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
danywoopower
23-01-2014, 14:42
Sono uno di quelli che non gli basta mai sono sincero, sono stato l'unico che è salito sulla M3 e46 e ho detto che era polmone! almeno secondo me l'ho è, e sono 343cv, stessa cosa su una cosworth da 560cv sbadigliavo, la mia con 210 è da neopatentati, ti ho detto tutto, fattore consumo? beh calcola ho fatto quasi 800km con la mia dal 2 settembre a oggi, sai quanta differenza può fare, magari un giorno potrò, l'ho spero almeno, cmq il mio mecca non ha ancora guardato la macchina e la lasciata sta notte fuori casa..... grrrrrrrr
marcob_s3
23-01-2014, 16:29
Sono uno di quelli che non gli basta mai sono sincero, sono stato l'unico che è salito sulla M3 e46 e ho detto che era polmone! almeno secondo me l'ho è, e sono 343cv, stessa cosa su una cosworth da 560cv sbadigliavo, la mia con 210 è da neopatentati, ti ho detto tutto, fattore consumo? beh calcola ho fatto quasi 800km con la mia dal 2 settembre a oggi, sai quanta differenza può fare, magari un giorno potrò, l'ho spero almeno, cmq il mio mecca non ha ancora guardato la macchina e la lasciata sta notte fuori casa..... grrrrrrrr
hai la velocità nel sangue :tongue:
kevin#34
23-01-2014, 18:33
...fuori casa:blink:?? ma non ha un'officina?? poi scusa ma nel malaugurato caso di danni, furto parziale o anche totale, come la metti?
...fuori casa:blink:?? ma non ha un'officina?? poi scusa ma nel malaugurato caso di danni, furto parziale o anche totale, come la metti?
paga la tua assicurazione!!
a me è capitato nel 2004, mi hanno rubato la 147 nuova nuova fresca fresca dal tappezziere e lui si è avvalso della clausula " del buon padre di famiglia " e non è colpa sua se i ladri sono entrati....
morale finale la mia assicurazione mi ha pagato i danni...
danywoopower
23-01-2014, 21:12
La L'ha
Scusa mè morta l'insegnate d'itaGLIano! ahahahahahahahahahahahah
---------- Post added at 21.12.00 ---------- Previous post was at 21.11.20 ----------
hai la velocità nel sangue :tongue:
No ho il senso delle prestazioni starato, mi dici 500 cv mi aspetto prestazioni da GSXR1000 ahahahahahahhaahhahahaah cmq premetto che l'unica cosa che realmente mi ha soddisfatto in prestazione è stato un GSXR 600 quello è risultato che vorrei ma è decisamente troppo per la nostra S!
---------- Post added at 21.12.35 ---------- Previous post was at 21.12.00 ----------
Lasciamo perdere ho rosicato come n assassino
---------- Post added at 21.12.57 ---------- Previous post was at 21.12.35 ----------
paga la tua assicurazione!!
a me è capitato nel 2004, mi hanno rubato la 147 nuonva nuova dal tappezziere e lui si è avvalso della clausula " del buon padre di famiglia " e non è colpa sua se i ladri sono entrati....
morale finale la mia assicurazione mi ha pagato i danni...
ta detto culo!
cmq ecco le foto
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/802/63yf.jpg (https://imageshack.com/i/ma63yfj)
Stasera vado a controllare male che vada metto la tenda e dormi li che devo fare tanto alle 8 apre e alle 9 io attacco! ahahahahahhaahhahahaha
Mi ha dato altri titoli complimentosi.....gliela avevo riportata perché dopo due giorni mi si erano scollati i pannelli anteriori e da li l'ho vista/ritrovata tramite il virtualclub dove ero iscritto, in un piazzale di Avigliana (Torino)....dopo 65giorni!!
Ehhh mi sa che fai prima a dormire in macchina!!!
Tapatalk S3mini
danywoopower
23-01-2014, 23:22
Ta detto doppio culo allora, poi che fine hai fatto fare alla 147? Cmq ci sono passato davanti e la macchina non c'era o se la so fregata o stava dentro, domani pome ci passo, ora sto con la focus mk1 tdci 115 de mi padre che chiodo!
Uahahahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
danywoopower
24-01-2014, 09:50
Che te ridi? ahahahahahahah cia solo la metà dei cv della mia ed è turbo diesello! ahahahahahahahahah cia pure l'overboost tiè!
danywoopower
24-01-2014, 14:09
ah non avevo capito! scusami ehehehehehehe oggi passo e poi vi fò sapere sto co l'ansia!
Casomai ricompro io piastrine e adattatori a 100 euro spedizione inclusa....
danywoopower
24-01-2014, 17:57
Montato tuttooooooooo anche cambiato la cuffia asse anteriore sinistro.
danywoopower
24-01-2014, 21:08
Ho fatto un po di giri con la macchina ora è piu è poco piu pronta, la spinta è regolare e decisa anche il minimo vibra molto meno, per la perdita d olio il meccanico dice che è il tubo di ritorno della turbina e da li che perde, il fatto che la sostituzione costicchia perche lo spazio è poco quindi deve smontare un po di cose allora abbiamo deciso di fare tutto insieme con regolatore pressione a 4 bar, sensore egt dei gas di scarico e tubo recupero olio del turbo
Ta detto doppio culo allora, poi che fine hai fatto fare alla 147?!
eccola:
http://i1358.photobucket.com/albums/q773/AleRS3/147_zps475e9d07.jpg (http://s1358.photobucket.com/user/AleRS3/media/147_zps475e9d07.jpg.html)
non me la sentivo più mia e avevo schifo ad usarla, venduta con meno di 5000km per un'altra S3 8L Bam del 2002 grigio chiaro....perso un fracco di soldi!!
poi buttata per una punto, per problemi lavorativi...
poi buttata per l'attuale baracca!!
---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:31 ----------
Casomai ricompro io piastrine e adattatori a 100 euro spedizione inclusa....
Montato tuttooooooooo anche cambiato la cuffia asse anteriore sinistro.
ti è andata male Andre....sarà per il prossimo danno!!
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 21:33 ----------
Ho fatto un po di giri con la macchina ora è piu è poco piu pronta, la spinta è regolare e decisa anche il minimo vibra molto meno, per la perdita d olio il meccanico dice che è il tubo di ritorno della turbina e da li che perde, il fatto che la sostituzione costicchia perche lo spazio è poco quindi deve smontare un po di cose allora abbiamo deciso di fare tutto insieme con regolatore pressione a 4 bar, sensore egt dei gas di scarico e tubo recupero olio del turbo
....e chi più ne ha più ne metta!!!!
Tapatalk S3mini
Io avrei cambiato meccanico altro che la lascia fuori!
danywoopower
24-01-2014, 23:54
Mi dispiace per la tua alfa ma le auto sono cosi difficilmente anzi raramente ci guadagni qualcosa.
---------- Post added at 23.54.30 ---------- Previous post was at 23.53.21 ----------
Io avrei cambiato meccanico altro che la lascia fuori!
Pero il mio meccanico è molto bravo e mi fido.
Bravo quanto vuoi ma la macchina fuori non si lascia!!!!! Basta programmarsi un attimino..
danywoopower
25-01-2014, 14:52
Il fatto che l'officina è piccola e lavora tantissimo, credimi però certo se la metteva dentro l'avrei preferito anche io..... va beh è successo dai, ora il mio problema è il ritorno dell'olio della turbina, mi hanno detto che questo tubo tende a otturarsi spesso sulle S e grippa la turbina
ora il mio problema è il ritorno dell'olio della turbina, mi hanno detto che questo tubo tende a otturarsi spesso sulle S e grippa la turbina
aspetta che mi tocco......
danywoopower
25-01-2014, 20:54
Fallo controllare è importante.
Fallo controllare è importante.
E beh....ora mi hai messo la pulce d'allarme!!!!mmmmmmmmhh....
Tapatalk S3mini
Dipende dal tipo di olio che si usa e ogni quanto lo si sotituisce!
Io lo cambio ogni 8000 km e infatti quando ho sostituito la turbina con quella maggiorata quel tubo era perfetto!
danywoopower
26-01-2014, 17:54
Infatti è una esagerazione anche per me ma meglio controllare sempre
danywoopower
27-01-2014, 15:08
Ho fatto un po di acquisti ragazzi, ho preso il kit pulizia filtro della BMC, kit per la pulizia e trattamento della pelle dei sedili, altoparlante dello sportello lato guida che era andato a farsi benedire, sempre originale audi e regolatore pressione a 4 bar, che sembra risolvi il problema del sensore egt sulla turbina, ora vado a ordinare sensore egt e tubo ritorno olio del turbo.
Ma sta belva a noi romani la farai mai vedere?:)
danywoopower
27-01-2014, 20:37
Si si ci sarà occasione tranquillo ;)
kevin#34
27-01-2014, 23:08
l'occasione la creiamo:biggrin:, faccio un fischio a Diego-S3 e porto anche un novello che ha appena preso un BAM immacolato...
danywoopower
28-01-2014, 10:19
Si anche in effetti... oggi vado a fare la diagnosi completa alla belva per determinare qualse sensore EGT devo comprare altra trasfusione di sangue ma almeno il grosso è fatto il resto a babbo morto.
danywoopower
28-01-2014, 21:15
Fatto la diagnosi completa alla car, da solo due errori che sono relativi alla Sonda EGT bancata 1 e nient'altro.
kevin#34
28-01-2014, 22:22
facci un po' di km e rivai di vag per capire se l'errore è sporadico oppure e' proprio fottuto il sensore... in tal caso, il motore gira ipergrasso con consumi esagerati ed erogazione sporca....il sensore dovrebbe stare sui 180 in conce ed in piu' mi sa che cambiarlo è un bel buco di qulo:sick:
EGT Sensor 06A919529 (AMK/BAM)
l'occasione la creiamo:biggrin:, faccio un fischio a Diego-S3 e porto anche un novello che ha appena preso un BAM immacolato...
E il Sciur CHECCOA3 dove lo lascite!!??
Tapatalk S3mini
kevin#34
29-01-2014, 10:57
ma infatti ci sara' anche lui...
danywoopower
29-01-2014, 11:28
facci un po' di km e rivai di vag per capire se l'errore è sporadico oppure e' proprio fottuto il sensore... in tal caso, il motore gira ipergrasso con consumi esagerati ed erogazione sporca....il sensore dovrebbe stare sui 180 in conce ed in piu' mi sa che cambiarlo è un bel buco di qulo:sick:
EGT Sensor 06A919529 (AMK/BAM)
Gia provato a fare come di ci tu, cancellavo l'errore come accelleravo oltre i 2000 giri restituiva subito l'errore, l'erogazione è sporca nelle cambiate come se strattonasse e sparisse l'accelerazione specialmente tra 3a/4a, infatti quando l'ho fà alzo il pedale dell'acceleratore per paura, se consuma tanto come dici tu con il sensore EGT rotto, allora sono felice di questa notizia perchè già cosi come consumi mi trovo bene tranne in autostrada che bevicchia assai, ma io in autostrada non ci vado mai! cmq si il meccanico ha detto che sarà un bel dito al culo con i cocci cambiarlo, stessa cosa per il tubo di ritorno, senza contare che se ci saranno altri problemi dovrà sostituire altri pezzi, tubi rotti, guarnizioni etc....., addio soldini messi da parte.
kevin#34
29-01-2014, 11:59
e allora e' da cambiare per forza, cmq sulla baia crucca dovresti trovarlo abbastanza facilmente...
danywoopower
29-01-2014, 12:05
Ho lasciato fare tutto al mio meccanico, meglio che fa lui, basta che la sistemo sta belva perchè merita, ho tanti altri lavori minori il grosso è questo.
kevin#34
29-01-2014, 12:39
allora preparati a sborsare non meno di 180 euro...
(90 usato sulla baia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251436979490)
danywoopower
29-01-2014, 13:08
Si si ho preventivato un 200 euro il sensore altre 50 il tubo, con la manodopera stiamo sui 600 tutto sicuramente, però torna a risplendere.
---------- Post added at 13.08.08 ---------- Previous post was at 13.01.39 ----------
Ho appena messo in vendita la mia vecchia Lanos, o dio che dolore lancinante sto piangendo a dirotto...... :*** cosi con la vendita ci sistemo l's3 speriamo che se la prendono.
ma infatti ci sara' anche lui...
bravissimi, altrimenti vi bannavo!!
danywoopower
29-01-2014, 13:22
Ma quando vi riunite?
Gia provato a fare come di ci tu, cancellavo l'errore come accelleravo oltre i 2000 giri restituiva subito l'errore, l'erogazione è sporca nelle cambiate come se strattonasse e sparisse l'accelerazione specialmente tra 3a/4a, infatti quando l'ho fà alzo il pedale dell'acceleratore per paura, se consuma tanto come dici tu con il sensore EGT rotto, allora sono felice di questa notizia perchè già cosi come consumi mi trovo bene tranne in autostrada che bevicchia assai, ma io in autostrada non ci vado mai! cmq si il meccanico ha detto che sarà un bel dito al culo con i cocci cambiarlo, stessa cosa per il tubo di ritorno, senza contare che se ci saranno altri problemi dovrà sostituire altri pezzi, tubi rotti, guarnizioni etc....., addio soldini messi da parte.
eh sì...ma come si suol dire, tolto il dente tolto il dolore e fai tutto in un sol colpo e sei a posto!!
solidarietà solidarietà solidarietà...
---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
Ho lasciato fare tutto al mio meccanico, meglio che fa lui
mmmmhh, chissa perchè.......
danywoopower
29-01-2014, 14:01
Si infatti, oltre tutto ci devo andare sulla neve non voglio che mi lasci a piedi o mi dia problemi per strada, grazie per la solidarietà, lascio fare a lui perchè non mi va di cercare i pezzi ahahahahahahahahahahahha bastardo!
Dany ma pijalo usato sulla baia, risparmi 90 euro!!!
Dajeeeeeeeeee
kevin#34
29-01-2014, 16:30
Ma quando vi riunite?
e' tutto da organizzare, io proporrei una cena in settimana, in risto con parcheggio ampio, ben illuminato e possibilmente anche custodito:biggrin:...
danywoopower
29-01-2014, 17:20
Weee ho appena avvistato una S3 8L colore nera sulla Roma-Fiumicino direzione aeroporto, stava salendo su una rampa all'altezza della Magliana, penso che fosse un BAM era per caso qualcuno di noi? Cerchi originali, la targa iniziava tipo con CB.
ahahahahahahahahahahahha bastardo!
è sempre un piacere essere solidale!!
Tapatalk S3mini
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
Weee ho appena avvistato un audi s3 8l nera sulla roma fiumicino stava salendo su una rampa all altezza della magliana, penso che fose un bam chi era? Cerchi originali, La targa iniziava tipo con cb me sembra eh!
io non ero, sono ammalato....
Tapatalk S3mini
danywoopower
29-01-2014, 20:49
è sempre un piacere essere solidale!!
Tapatalk S3mini
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
io non ero, sono ammalato....
Tapatalk S3mini
Perchè sei cosi! ahahahahahahahahahahah me fai ammazza dalle risate, cmq oggi ho fatto una delle mie, ho comprato una cosetta per l'S, ho preso il manometro del turbo, pagato un fottio di soldi, però è di qualità elevata, meccanico ovviamente, è della Pilot, pagato ben 25.99 euri da Norauto arriva a 2 bar eh! certo la mia sta a 4 però, sarà sicuramente molto preciso dovrò fare una media per quanto sarà ballerina la lancetta, va beh ora devo trovare il POD che va a posto della bocchetta dell'aria e poi rifaccio il fondino stile audi S3 8L visto che io faccio fondini personalizzati e ho gli strumenti per farlo, dopo di che appena soldi permettendo metto uno serio di qualità e il mio l'ho regalo a mio padre e se lo monta sulla Focus.
---------- Post added at 20.49.06 ---------- Previous post was at 20.23.29 ----------
Ho provato a muovere la lancetta del manometro soffiando nel tubicino, ho una pressione dei polmoni a 0.1bar fisso e 0.15 di picco uhmmmm devo farmi mappare i polmoni..... -.-
Perchè sei cosi! ahahahahahahahahahahah me fai ammazza dalle risate, cmq oggi ho fatto una delle mie, ho comprato una cosetta per l'S, ho preso il manometro del turbo, pagato un fottio di soldi, però è di qualità elevata, meccanico ovviamente, è della Pilot, pagato ben 25.99 euri da Norauto arriva a 2 bar eh! certo la mia sta a 4 però, sarà sicuramente molto preciso dovrò fare una media per quanto sarà ballerina la lancetta, va beh ora devo trovare il POD che va a posto della bocchetta dell'aria e poi rifaccio il fondino stile audi S3 8L visto che io faccio fondini personalizzati e ho gli strumenti per farlo, dopo di che appena soldi permettendo metto uno serio di qualità e il mio l'ho regalo a mio padre e se lo monta sulla Focus.
---------- Post added at 20.49.06 ---------- Previous post was at 20.23.29 ----------
Ho provato a muovere la lancetta del manometro soffiando nel tubicino, ho una pressione dei polmoni a 0.1bar fisso e 0.15 di picco uhmmmm devo farmi mappare i polmoni..... -.-
Buono a sapersi che fai fondini personalizzati.....e dovevi spendere di più, per il più bel meccanico on circolazione!!!!
....e per la prova polmoni, dovevi esser donna!!!!!!!!
Tapatalk S3mini
danywoopower
29-01-2014, 20:57
Cmq è tosto muovere la lancetta del manometro mio padre sta a 0.11 fisso e 0.16 di picco.
danywoopower
30-01-2014, 12:57
Ragazzi ora devo montare sto manometro, nel vano motore già c'è l'impianto a dire il vero, c'è un tubo azzurro che il vecchio proprietario usava per testare la turbina se funzionava o meno perchè aveva avuto un problema con il tubo di carico della turbina, ora dove posso far passare sto tubo? c'è un foro che fa comunicare l'abitacolo con il vano motore? Sto parlando con il vecchio proprietario dice che ha lui segnava 1.5 se fosse cosi ma non rieschio di sbiellare? porca miseriaccia.
mmmmh, non saprei!!
zona dietro al cassettino porta oggetti boh..
ma dietro/sotto il volante, mi avevano fatto passare il cablaggio del cruise contro aftermarket, dicendomi di aver usato i passaggi originali...
danywoopower
30-01-2014, 13:43
Boh qualcuno saprà rispondermi non ti preoccupare ale ;)
beh si dai...il buonsamaritano arriva sempre!!
danywoopower
30-01-2014, 15:27
Beh c'è sempre chi ne sà di più ovviamente, oggi è arrivato anche il kit per la pulizia degli interni in pelle della mafra charme.
---------- Post added at 15.27.59 ---------- Previous post was at 14.12.48 ----------
E arrivato il kit per la pulizia del filtro aria bmc, ragazzi la facciamo tornare nuova sta bestiaccia ;)
danywoopower
30-01-2014, 19:03
Parlato con il meccanico 115 euro tubo e guarnizione ritorno olio della turbina, 58 il sensore egt visto il prezzo ho dato al meccanico il codice del sensore fornito da kevin per fare un confronto
...una lunga lista di €!!??
ma dietro/sotto il volante, mi avevano fatto passare il cablaggio del cruise contro aftermarket, dicendomi di aver usato i passaggi originali...
Infatti è da lì dietro la zona più comoda per passare il tubo. Smonta la copertura sotto lo sterzo e vedrai un gommino gigantesco in cui passano tutti i tubi che vuoi!Io avevo passato il cavo di alimentazione del mio impianto stereo(2 cm di diametro) con una facilità assurda!!!!!
danywoopower
31-01-2014, 01:18
Ottimo a sapersi grande Audi come sempre si fa perdonare ;)
---------- Post added at 01.18.30 ---------- Previous post was at 00.07.53 ----------
Aggiungo una foto per farvi vedere il modello di manometro na schifezza!
danywoopower
31-01-2014, 01:19
1697 voglio un po modificarlo pero.
Eh sì, servono fondino e lancetta personalizzati...
danywoopower
01-02-2014, 14:55
gia ho ovviato al problema devo comprare la carta fotografica e ok cosi ;) dopo vi posto un disegno
danywoopower
02-02-2014, 03:30
1741 ecco un prototipo
matteo 89
02-02-2014, 03:46
Bello!!
danywoopower
02-02-2014, 03:47
Carino direi vorrei riprendere la grafica delle audi di adesso ma devo trovare il font giusto
matteo 89
02-02-2014, 03:53
Io lo farei col font della tua che è quello che si cerca e non si trova mai, ma come si fanno sti fondini? Voglio giocare pure io :tongue:
danywoopower
02-02-2014, 12:57
Io uso Autocad
---------- Post added at 12.57.51 ---------- Previous post was at 11.08.06 ----------
Cominciano i primi problemi donna/motori uhmmmmmm
Io lo farei col font della tua
Esatto!!!
Non avrebbe senso rifarlo con grafica differente all'originale...
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:49 ----------
donna/motori uhmmmmmm
Gioia e Dolori.....
danywoopower
02-02-2014, 16:55
Che gioia e dolori so caxxi e dolori ahahahahahah no mo provo altre vie
matteo 89
02-02-2014, 23:22
Io uso Autocad
E' per la stampa come fai?
danywoopower
02-02-2014, 23:39
Va beh io a casa ho il plotter e la stampante vista la semplicita del pezzo uso la stampante
matteo 89
02-02-2014, 23:57
E quindi taglierai i punti dove far passare la luce,sotto per far filtrare la luce che ci metti? Oppure essendo bianchi fanno già passare luce a sufficienza?
danywoopower
03-02-2014, 00:03
Beh calcola io uso sistemi e materiali diversi in base a quello che mi serve.
Che gioia e dolori so caxxi e dolori ahahahahahah no mo provo altre vie
...e quale delle tue due donne abbandoniamo!!??
danywoopower
03-02-2014, 13:52
Nessuna diciamo che se ne deve fare una ragione ecco
Nessuna diciamo che se ne deve fare una ragione ecco
oh mamma....auguri!!
danywoopower
03-02-2014, 18:33
Esatto ahahahahaha va beh niente di che eh! Pero se lamentata del fatto che corro o roba simile pero aho eh che devo fa.... se cio na s3 un motivo ce
Esatto ahahahahaha va beh niente di che eh! Pero se lamentata del fatto che corro o roba simile pero aho eh che devo fa.... se cio na s3 un motivo ce
te ne sarai innamorato come me......
e tu accontenta due volte lei ed una la patata!!
danywoopower
03-02-2014, 20:18
Faccio come dico io e basta
danywoopower
04-02-2014, 18:00
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/umyvuva6.jpg che ne dite? Se po fa?
---------- Post added at 18.00.00 ---------- Previous post was at 17.59.03 ----------
Devo solo verniciare la cornire in argento e l anello bianco all interno dove poggia il vetro
danywoopower
04-02-2014, 18:05
A me fa schifo invece
Faccio come dico io e basta
quotone!!
---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 18:33 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/umyvuva6.jpg che ne dite? Se po fa?
---------- Post added at 18.00.00 ---------- Previous post was at 17.59.03 ----------
Devo solo verniciare la cornire in argento e l anello bianco all interno dove poggia il vetro
ok, ma numeri rossi e lancetta super bianca!!sono uno spetttacolo le nostre originali!!
e cornice satinata....
danywoopower
04-02-2014, 18:39
Ma io ho il contrario lancette rosse e numeri bianchi
Ma io ho il contrario lancette rosse e numeri bianchi
ma noooooooo....che tristezza, le adoro così le lancette!!
allora sei a posto....e ci devi fare solo il video.
danywoopower
06-02-2014, 01:56
Ragazzi che ci fa un cane dentro un faro? Il faro abbagliante............ -.- è tardi e cio sonno me venuta cosi!
te possino....era meglio che andavi a nanna!!
kevin#34
06-02-2014, 23:39
..ce la fai a non far danni:rolleyess: fino o giovedi sera, che calano atre S:w00t: per una cenetta e dopo magari facciamo anche qualche stappatina:biggrin:?
danywoopower
07-02-2014, 01:11
Vi fo sapere devo vedere la donna perchè deve fare il compleanno ma nn sa se giovedi o venerdi
danywoopower
07-02-2014, 03:28
Stasera mi hanno fermato i carabinieri come ho aperto lo sportello con la musica dei pooh a palle manco manno chiesto i documenti pia e se ne sono andati..... ahahahahahahahah i pooh fanno schifo pure ai carabinieri solo io me li sento.
..ce la fai a non far danni:rolleyess: fino o giovedi sera, che calano atre S:w00t: per una cenetta e dopo magari facciamo anche qualche stappatina:biggrin:?
no dai...basta!
Vi fo sapere devo vedere la donna perchè deve fare il compleanno ma nn sa se giovedi o venerdi
e allora auguri e 1bacio da parte mia!!
Stasera mi hanno fermato i carabinieri come ho aperto lo sportello con la musica dei pooh a palle manco manno chiesto i documenti pia e se ne sono andati..... ahahahahahahahah i pooh fanno schifo pure ai carabinieri solo io me li sento.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/q8H5E8l1LAQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
kevin#34
07-02-2014, 12:37
oh, naturalmente l'invito vale anche per te....:biggrin:
danywoopower
07-02-2014, 13:34
Tranquilli danni non ne faccio, anzi stasera ne devo fare uno alla corsa della donna, devo sostituire i due switch di apertura/chiusura delle porte centralizzate presenti sulla chiave e devo usare il saldatore ahahahahahah so caxxi mia!
fedecosta92
07-02-2014, 14:40
Dany, lo sai vero che se dal caso ti andasse storto qualcosa...
Non la vedrai piu????? ahahahahahah
scherzo naturalmente:)
danywoopower
07-02-2014, 14:41
No no anzi conoscendola si incazzera che ho speso dei soldi per la sua macchina ma mi sono affezzionato a quella corsa 1.2
Non basta che fai danni sulla tua,anche su quella della morosa vuoi farli?!!!! :asd::asd::asd:
danywoopower
07-02-2014, 15:36
Ahahahahahah bastardiiiiiii
danywoopower
07-02-2014, 19:30
Per giovedi vi faccio sapere in caso chiamo kevin ma posso eventualmente portare la donna con il piccolo
Tranquilli danni non ne faccio, anzi stasera ne devo fare uno alla corsa della donna, devo sostituire i due switch di apertura/chiusura delle porte centralizzate presenti sulla chiave e devo usare il saldatore ahahahahahah so caxxi mia!
...e fu che con l'ennesimo sbaglio, le saldó le portiere alla Bo e Luke!!!
danywoopower
07-02-2014, 23:27
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/a4eby9ap.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/08/2aza5e5y.jpg
---------- Post added at 23.27.16 ---------- Previous post was at 23.25.37 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/u9u8a3yv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/08/2e8emeqy.jpg riparata e funziona quasi perfettamente devo cambiare le batterie cr2032 altrimenti il segnale è troppo debole per il resto ho fatto un ottimo lavoro di saldatura e riparazione.
Bravo ragazzo, ti sei meritato una pacca sulla spalla...
danywoopower
08-02-2014, 00:43
Ho sostituito anche la batteria ho montato una cr2025 per prova ora funziona da dio! Domani prendo un paio di cr2032, visto che anche la seconda chiave è messa male ne approfitto per trasformarla come quelle delle nostre S3 cioè a scatto, ho trovato il kit su ebay, cmq è spettacolare sta Opel Corsa C 1.2 75cv, piccoletta ma ignorante, ha di tutto e nonostante i suoi 13 anni non fa un filo di rumore interno ed è molto silenziosa.
ne approfitto per trasformarla come quelle delle nostre S3 cioè a scatto, ho trovato il kit su ebay
con questo mi hai incuriosito!!
danywoopower
08-02-2014, 18:59
Non è difficile è un lavoro plug and play devo far fare solo la lama per la serratura
danywoopower
09-02-2014, 02:36
Ragazzi se volessi andare sulla neve posso montare le cantene sulla nostra? Se cosi nn fosse ce qualche anima cosi gentile da prestarmi le termiche?
Niente catene sui 17"!!!
Se vuoi dai nonni ho i 17"replica RS6 con le termiche da vendere....
Ragazzi se volessi andare sulla neve posso montare le cantene sulla nostra? Se cosi nn fosse ce qualche anima cosi gentile da prestarmi le termiche?
Ciao Dany, le nostre non sono catenabili in teoria, però ci sono le catene da 9 o 7mm per questo tipo di macchine, quelle da 9 hanno un costo più umano (l'anno scorso pagate 60 euro), quelle da 7 secondo me non valgono il costo dato che io le ho solo per bellezza (140 euro, sempre l'inverno scorso), i prezzi sono di ricambista, quindi su ebay e co. si può trovare sicuramente di meglio. Io ne ho prese un paio da 9 per il costo e per la polizia dato che per andare dai miei parenti fuori roma c'è l'obbligo di catene a bordo per 6 mesi l'anno anche se nevica 1/2 giorni l'anno. Se invece ti servono per reale necessità ti tocca prendere le termiche:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
danywoopower
09-02-2014, 17:25
Le termiche non posso prenderle perchè non saprei dove metterle e ne devo fare un uso sporadico, poi monto assetto e distanziali la mia paura che toccano all'interno del parafango, l'unica è prendere le catene della corsa della donna, l'unica cosa che ha un sensore rotto e non va oltre i 3000 giri quindi per andarci fuori non è al momento affidabile al 100 per 100, quindi opto per le catene della morosa e poi sistemo la corsa, peccato perchè volevo provare la trazione quattro!
---------- Post added at 17.25.27 ---------- Previous post was at 17.24.58 ----------
Niente catene sui 17"!!!
Se vuoi dai nonni ho i 17"replica RS6 con le termiche da vendere....
grazie ale ma non mi va di spendere tanti soldi per qualche volta l'anno anzi una volta l'anno!
De nada e nessun problema. ..figurati!!
Sono li da buttare e te li ho proposti
i cerchi li ho raddrizzati nell'ottobre del 2012 per lo scorso inverno e senza riverniciarli!!
le gomme ci si può tirare aprile e poi buttarle, son delle ricostruite economiche.....mai più!!
danywoopower
10-02-2014, 21:01
Oggi sono andato dal meccanico il sensore sta a 220 euri! eh! sta bene cosi per ora ho due assicurazione alle porte da pagare meglio di no, ora giro con la corsa che è na bellezza!
danywoopower
12-02-2014, 14:12
Kevin per domani sera come siete messi? Perchè io sarei free, però niente cena potrei passare dopo e niente sgranchita alla S non voglio rovinarla.
kevin#34
12-02-2014, 14:37
"rovinarla"?!?:ohmy: secondo me ti si rovina di piu' a farla stare ferma, e' ora che la fai sgranchire un po':rolleyess:!
cmq causa impossibilita' di Diego-S3 e complice il pessimo tempo di questi giorni (vedi crateri vari su praticamente qualsiasi strada di Roma, e non ho voglia di battezzare gli ultraleggera messi da neanche 1000km!), abbiamo deciso di rimandare a giovedi prossimo, ti tengo aggiornato...
danywoopower
12-02-2014, 14:38
Ok grazie.
danywoopower
20-02-2014, 12:38
Ieri mi è arrivato l'adattatore per strumentazioni da 52mm da mettere al posto della bocchetta dell'aria lato sportello, non ci crederete mai ma è fatto in legno ed è fatto pure molto bene, ora però volevo cambiare strumento e metterne uno di marca invece del pilot di merda, mi stava anche vagheggiando l'idea di vendere l'S perchè mi piacerebbe passare a qualcosa di più economico, spartano e semplice, boh..... il fatto che non ci rifaccio i stessi soldi, va beh poi dio vede e provvede.
daniele s3
20-02-2014, 13:17
Ieri mi è arrivato l'adattatore per strumentazioni da 52mm da mettere al posto della bocchetta dell'aria lato sportello, non ci crederete mai ma è fatto in legno ed è fatto pure molto bene, ora però volevo cambiare strumento e metterne uno di marca invece del pilot di merda, mi stava anche vagheggiando l'idea di vendere l'S perchè mi piacerebbe passare a qualcosa di più economico, spartano e semplice, boh..... il fatto che non ci rifaccio i stessi soldi, va beh poi dio vede e provvede.
Ciao Dany , dove l'hai preso l'adattatore ?
danywoopower
20-02-2014, 13:18
Su un sito straniero ma devo cercarmi il link
daniele s3
20-02-2014, 13:58
Se me lo giri mi fai strafelice.....😄. Grazie Dany
danywoopower
20-02-2014, 13:59
Scusatemi cmq eccolo http://www.swgmotorsport.com/asps/ShowDetails.asp?id=254
daniele s3
20-02-2014, 18:28
Grazie Dany. Tu che l'hai preso....... com'è' ? Merita? Dalle foto sembra una cosa ben fatta.....😃
danywoopower
20-02-2014, 18:30
È costruito in legno ed è ben rifinito direi sorprendente veramente
In primis, se la vendi scendo e te cüpi cül pìc!!!!
................................................. ti accoppare col piccone!!!!
In secundis, kikka molto ben fatta il porta manometro...addirittura in legno!?!
daniele s3
20-02-2014, 19:49
Non vendere Dany, faresti solo la felicità di chi te la compra.......magari a prezzaccio! Resisti........😰
danywoopower
20-02-2014, 20:46
In primis, se la vendi scendo e te cüpi cül pìc!!!!
................................................. ti accoppare col piccone!!!!
In secundis, kikka molto ben fatta il porta manometro...addirittura in legno!?!
Non so l'idea della opel corsa c gsi mi sta solleticando parecchio assai senza contare i vecchi vantaggi di assicurazione e bollo bassi e il fatto di poterla parcheggiare ovunque senza la paura che si sfasci qualcosa o te la guardano o rovinano o peggio qualche testa di caxxo si diverte a romperti le palle perchè legge S3, mi ricorda la mia vecchia Daewoo...... boh poi la semplicità di costruzione la possibilità di elaborarla con due spicci e l'enorme quantità di ricambi facilmente trovabili in qualsiasi sfascio, boh vediamo nel tempo, cmq si è in legno ed ben fatto ecco perchè c'è voluto tempo per riceverlo.
---------- Post added at 20.42.25 ---------- Previous post was at 20.41.35 ----------
Non vendere Dany, faresti solo la felicità di chi te la compra.......magari a prezzaccio! Resisti........😰
Quello che mi frena il fatto di doverla regalare dopo che ho speso 1000 euro di passaggio, poi certo il turbo, il fatto che è accessoriata la qualità degli interni i consumi bassi, il fatto che affondo in quarta e schizzo via già in ripresa!.
---------- Post added at 20.46.08 ---------- Previous post was at 20.42.25 ----------
mesà che è meglio che stasera scendo e vado a farmi un giro con la S cosi cambio idea ahahahahahahahahahahahahahah
mesà che è meglio che stasera scendo e vado a farmi un giro con la S cosi cambio idea ahahahahahahahahahahahahahah
Vai e coccolala per bene!!!
S3mini Tapatalk
danywoopower
21-02-2014, 20:11
Si si tranquillo la prendo solo una volta ogni 10 giorni.
Si si tranquillo la prendo solo una volta ogni 10 giorni.
Ooohh quanti arretrati da recuperare!!!
S3mini Tapatalk
danywoopower
21-02-2014, 21:24
Lasciamo perde va oltre tutto ora mi ha dato ufficialmente le chiavi della corsa quindi l's farà la muffa
danywoopower
22-02-2014, 01:18
Stasera si discuteva in macchina di politica e ci siamo tutti un po incazzati, nel frattempo io guidavo e ho cominciato un pochino a spingere con la opel, a un certo punto alle curve del giannicolo per un sorpasso ho messo di traverso la corsa cavolo rega andava si e no a 50! che roba.
danywoopower
23-02-2014, 02:15
Presa la s stasera si mi tengo la s ahahahahahahahahah nn la vendo.
Presa la s stasera si mi tengo la s ahahahahahahahahah nn la vendo.
Sagge parole!
daniele s3
23-02-2014, 17:33
Meno male...... dany
danywoopower
23-02-2014, 18:15
Eh si direi ahahahahahah anche se vorrei tutte e due, sia la S3 che la Corsa C GSi
Eh si direi ahahahahahah anche se vorrei avete tutte e due
ma le hai tutte e due....due splendide donne!!
danywoopower
23-02-2014, 22:27
No io ora ho: la S3 e la Lanos che devo dismettere cmq ora come ora voglio mettere a nuovo la S3 ci vorrà tempo e denaro fortuna vuole che ci faccio 2000km l'anno quindi quello che si deve rompere o si consuma ci mette piu tempo di chi la usa tutti i giorni.
danywoopower
25-02-2014, 11:24
Sono stato accannato dalla donna! che dire bella pezza ragazzi veramente, per fortuna che posso contare sempre sulla mia S, cmq ieri "per le madonne" mi sono scatenato con la S, cavolo quello che può fare questa macchina, peccato "almeno nel mio caso" il motore non è all'altezza del mio assetto e dei freni, diciamo che questi ultimi sono un po sovradimensionati.
daniele s3
25-02-2014, 13:32
Ai ai ...... Donne motori gioie e dolori..... E non per forza in quest ordine.
Forza Dany che passa.....
danywoopower
25-02-2014, 13:33
Per fortuna che ce la s a consolarmi guarda ahahahahahahah
danywoopower
25-02-2014, 22:03
Cmq..... ce so rimasto de merda.
Accannato?????? Che significa?
danywoopower
26-02-2014, 14:32
Accanato significa lasciato ahahahahaha termine prettamente romano
Accanato significa lasciato ahahahahaha termine prettamente romano
era meglio un altro termine...
danywoopower
26-02-2014, 14:36
Eh si forse è troppo marcata.come parola si
Eh si forse è troppo marcata.come parola si
...qualsiasi parola. ma non quella del 2 di picche!!
danywoopower
26-02-2014, 18:29
eh si anche ahahahah va beh basta parlarne non voglio pensarci.
danywoopower
28-02-2014, 21:53
Ragazzi mi sono comprato la mia prima reflex una Canon EOS 700D per fare le foto alla mia amata S3, ditemi poi che nn vado matto per la mia Audi..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
danywoopower
05-04-2014, 16:00
Dopo una vita finalmente ieri sono riuscito a sistemare l'altoparlante anteriore sinistro, ora finalmente posso sentire la musica decentemente! Però non riesco ad eliminare gli aloni mi sto incaxxando seriamente.
Dopo una vita finalmente ieri sono riuscito a sistemare l'altoparlante anteriore sinistro, ora finalmente posso sentire la musica decentemente! Però non riesco ad eliminare gli aloni mi sto incaxxando seriamente.
tallà cun un àltar disàstar!!
eccolo con un altro disastro!!
...da quanto tempo...
l'altoparlante perchè non cantava più??
danywoopower
05-04-2014, 19:57
Ma che altro disastro! oggi ho lavato tutti i vetri interno/esterno con acqua ammoniaca e carta di giornale ora so da paura, senza un alone! Come se nn bastasse ho fatto un altro lavoretto che vi esporrò piu tardi, per la storia dell'altoparlante: si era decisamente da buttare sospensione umida e tagliata in più parti, bobina che strusciava nel magnete, distorsione anche a minimo volume, ora va da dio, altoparlante rigorosamente originale audi nuovo di pacca, tutto in predisposizione.
Ecco il lavoretto di cui stavo parlando:
http://i59.tinypic.com/2s96dzm.jpg
Ho smontato i coperchi laterali del cruscotto dove ci sono i fusibili, lavati con ammoniaca, che a sua volta ha mangiato lo strato di gomma che si era rovinato, ho riverniciato il tutto con il plastidip, ora è come nuova, solo il colore un po più scuro ma va bene cmq sta in linea con la pulsantiera delle luci e altri particolari, prossima mossa riguarda la plastica del piantone dello sterzo! tornerò nuovo anche quello.
bene bene per la musica, ma male male per l'idea plastidip...non me gusta, avrei preferito la riverniciatura se nuovo non ti chiedono il classico rene!!
...e complimenti per lo sbattimento pulizia; il piantone sterzo ti capisco, anche il mio è da buttare!
danywoopower
05-04-2014, 20:52
Dal vivo credimi è un'altra cosa fidati ;) Il plastidip è un ottimo prodotto poi ti faccio vedere il piantone dello sterzo come tornerà nuovo.
Dal vivo credimi è un'altra cosa fidati ;) Il plastidip è un ottimo prodotto poi ti faccio vedere il piantone dello sterzo come tornerà nuovo.
Perfetto, aspetto le foto e ti ringrazio!
Sarà un ottimo prodotto ma la differenza di colore è notevole....
danywoopower
06-04-2014, 12:32
Meglio cosi audia invece del buco che c'era prima, magari potevo dare solo due mani invece che 3 ma cosi è più resistente, poi se proprio da fastidio anche a me lo rifaccio no problem.
danywoopower
07-04-2014, 13:16
Fatto anche la parte del piantone dello sterzo, certo stavo pensando una bella pellicola in carbonio lucido in 4D chissà come sarebbe stata? Tipo interni della Zonda Huayra, cmq ho dato due passate.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/eba8yty9.jpg
ottimo risultato, complimenti!!
aspettiamo le foto del post montaggio...
danywoopower
07-04-2014, 13:50
Si si! Oggi rimonto il tutto temo che darò un ultima mano però
kevin#34
07-04-2014, 15:02
ma il colore rispetto allo sportellino coprifusibili sembra piu' scuro... (o forse il colore e' lo stesso ma l'effetto della foto no?)
danywoopower
07-04-2014, 15:04
Nn capisco con quale foto stai facendo il paragone, cmq gli sportellini sono piu scuri rispetto al colore originale ma va benissimo anche cosi, sempre meglio di come erano prima credimi, ora sembra meno trasandata.
danywoopower
07-04-2014, 17:50
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/gady8yvu.jpg
---------- Post added at 17.49.16 ---------- Previous post was at 17.48.42 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/4y4avuze.jpg
---------- Post added at 17.50.20 ---------- Previous post was at 17.49.16 ----------
Allora le foto sono state scattate con la stessa camera e nello stesso momento che ne dici kevin io sono contento ;)
kevin#34
07-04-2014, 18:09
vabbe' dai, il colore non e' proprio lo stesso ma si puo' fare, alle brutte il plastidip e' reversibile... ma di un grigio simile al colore originale non ne hai trovato?
danywoopower
07-04-2014, 19:21
A dire il vero ho riutilizzato le bombole che avevo in casa, ma se rifaccio il tutto mi stava prendendo la follia delle pellicole in carbonio in 4D
---------- Post added at 18.22.46 ---------- Previous post was at 18.11.12 ----------
Ragazzi prima che uccido qualcuno mi dite come si smonta il cassettino che sta sotto il condizionatore devo rimontare la graffetta che lo tiene in posizione da chiuso.
---------- Post added at 19.21.12 ---------- Previous post was at 18.22.46 ----------
Come nn detto smontato il cassettino e ho risistemato la chiusura ora è come nuovo
danywoopower
13-04-2014, 12:19
Ragazzi ho notato che delle volte si spegne il faro anabbagliante sinistro, sapete cosa può essere? succede con le buche o con qualche movimento un po troppo brusco, ultimamente l'ho fà più spesso, stavo anche pensando di sostituire i miei fari da 6000 a 5000 perchè sono troppo azzurri e non mi piacciono.
danywoopower
13-04-2014, 17:44
Mi sono divertito con i fari anteriori e che scopro? Parte che un faro ha i supporti rotti, anche che avevo il correttore di assetto dei fari scollegato dai motorini, come se non bastasse per cambiare lampade etc..... devo levare i fari perchè non cè spazio di manova nel modo piu assoluto senza contare che manca alcune parti dell'impianto lavafari! Bella incazzatura porca *****!
L'effetto finale plastidip sul copri volante, anche se nemico di sta roba come ti dicevo, me gusta!!
Cassettino smontato, benissimo!
Faro in tilt, sì, potevano esser si i motoposizionatori fuori sede o addirittura rotti......o la classica prova prima lampadina e poi centralina!!!
danywoopower
13-04-2014, 19:00
Si ma per.smontare tutto devo tirare giu il paraurti senza contare che casino troverò dietro inoltre un faro fendinebbia è mezzo staccato ma come se fa a tenè cosi na macchina del.genere è un s3 mica na macchinaccia da due soldi
danywoopower
15-04-2014, 13:06
Ho individuato il faro difettoso, è il sinistro dove c'è la batteria, colpo di culo direi, adesso che posso raggiungerlo togliendo solamente la batteria mi chiedevo: oltre i due attacchi superiori ho notato che c'è nè un terzo "forse di lato" ma dovè?, oltre tutto temo che dovrò portarla dal carrozziere a regolare l'assetto dei fari perchè uno sta più alto dell'altro, propabilmente chi ha riparato la carrozzeria per un precedente incidente non riusciva a regolare i fari e l'ha regolata senza i correttori di assetto collegati e in funzione, insomma la fatta facile!