PDA

Visualizza Versione Completa : L'S3 8L di danywoopower

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

AleRS3
15-04-2014, 20:06
Ho individuato il faro difettoso, è il sinistro dove c'è la batteria, colpo di culo direi, adesso che posso raggiungerlo togliendo solamente la batteria mi chiedevo: oltre i due attacchi superiori ho notato che c'è nè un terzo "forse di lato" ma dovè?, oltre tutto temo che dovrò portarla dal carrozziere a regolare l'assetto dei fari perchè uno sta più alto dell'altro, propabilmente chi ha riparato la carrozzeria per un precedente incidente non riusciva a regolare i fari e l'ha regolata senza i correttori di assetto collegati e in funzione, insomma la fatta facile!

per il terzo attacco, devi divertirti e smontare il paraurto.....e se l'hai gia fatto in 10mimuti ce l'hai in mano e fai un lavoro pulito!!!

i motoposizionatori, come tanti sanno, sulle nostre vecchiette amate son difettosi e prima o poi saltano...infatti per evitar di buttar eurini sempre, si regola l'assetto fari e poi si staccano definitivamente, perdendo l'autolivellamento in caso di carico ed il bellissimo giochetto del su&giu all'accensione!!!

danywoopower
15-04-2014, 20:51
Ma i miei fari funzionano entrambi, cioè i motorini sono collegati al faro, infatti nel test con vcds funzionano entrambi si abbassano e alzano regolarmente, forse intendi i sensori di autolivellamento? per la storia fari etc.... aspetto che ho i soldi ricompro le due lampade allo xenon e le luci di posizione il tutto a 5000k e mi divertirò a lavare i fari rimontare i supporti spaccati e far correggere l'altezza dei fari meccanicamente, ora non saprei dove fare un lavoro del genere visto che smonto cambio le grigle e monto i fendinebbia gialli come piacciono a me e reinstallo tutto il sistema di lavaggio dei fari, io voglio che torni perfettamente funzionante come mamma audi l'ha fatta e sia efficiente al 100 per 100 assoluto.

AleRS3
15-04-2014, 21:00
deve ritornare al 101%!!!!!

se i fari ti si livellano, si hai i motorini attaccati...no io parlavo propio dei motorini, non dei sensori-aste attaccati alle due sospensioni sinistra anteriore e sinistra posteriore!!!

danywoopower
15-04-2014, 21:05
No no! quelli funzionano entrambi e come!

AleRS3
15-04-2014, 21:54
...meglio!! ! finché durano.....

danywoopower
16-04-2014, 09:15
Si si chi tocca nulla per ora.

danywoopower
16-04-2014, 20:23
Fatto trattamento alla pelle dei sedili, per ora solo i posteriori, che dire sono tornati nuovi o quasi, pelle morbida e nera come una volta e sopratutto puliti! Prossima volta i sedili anteriori, poi vi dico che ho usato perchè il prodotto funziona e anche molto bene.

Fatto anche i sedili anteriori, lavati e idratati, già dal lavaggio si nota la differenza con la crema ancora meglio, fin dalle prime ore che la pelle assorbe la crema i sedili sono più neri, opachi e morbidi, ora sto aspettando un paio di giorni che tutta la crema venga assorbita dalla pelle, ma devo dire che il prodotto l'ho consiglio caldamente a tutti voi, è della ma-fra si trova sui ebay a 50 euro, è un kit con vari prodotti da passare in sequenza con spugne varie e pelli.

Invece per il faro allo xenon ho notato che la lampada manda una luce tremolante.

AleRS3
18-04-2014, 14:17
foto del prima e dopo!!??

per lo xeno fai prima la prova lampade invertite e poi centraline e vedi che ne esce....

danywoopower
18-04-2014, 14:18
Non lho fatte potrei usare delle vecchie foto e farne di nuove domani

AleRS3
18-04-2014, 14:19
Non lho fatte potrei usare delle vecchie foto e farne di nuove domani

te possino...

danywoopower
19-04-2014, 18:45
Oggi avistata la mia prima rs6 che bestia O.O

AleRS3
19-04-2014, 20:27
Oggi avistata la mia prima rs6 che bestia O.O

certe cose lasciano il segno.....indelebbile!!

danywoopower
19-04-2014, 20:29
Porca.mignottola

danywoopower
21-04-2014, 17:34
Allora ho tolto il paraurti una minchiata, trovato un fendinebbia con i supporti rotti per la precisione il sinistro, testato il lavafari, manca uno spruzzino al faro sinistro, controllato le tubazioni tutto ok c'è comunicazione con la vaschetta ma nn si aprono e nn so perchè forse ci sono due motorini uno per i fari e uno per il parabrezza? poi il para anteriore è da sostituire in toto, perchè sia le griglie e che la mascherina delle griglie ha i supporti spaccati e tagli vari, ora la mia domanda è: visto che ho smontato la griglia frontale la cornice cromata come la faccio? nero lucido o nero opaco?

Aggiornamento:

Nero lucido.

Ora carteggiata passato aggrappante per plastica solo la prima mano domani faccio la seconda.

_-G.Marco-_
22-04-2014, 13:47
Adesso salgo su da te e ne prendi 😜
Quando cominci a mettere un po' di foto? Sopratutto dei sedili.
Dimmi un po che kit di pulizia stai usando.. Io uso il kit fenice e mi son trovato. Ma a quanto pare questo descritto da te sembra sia uno spettacolo

Pretendo le foto adesso 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danywoopower
22-04-2014, 13:55
Ohi marco si hai ragione sono un disastro, mi sto dedicando alla belva per il nervoso pensa, cmq uso un kit della mafra e devo dire che la differenza è notevole! prima la pelle era lucida e secca e quasi liscia, ora è pulita opaca e le venature della pelle sono di nuovo visibili ed è tornata del colore suo originale, certo nuova non è ovvio ma il risultato c'è e come.

kevin#34
22-04-2014, 16:30
si ma lui vuole le foto, non i commenti...:biggrin:

_-G.Marco-_
22-04-2014, 19:27
Hahahaha ben detto kevin!!!
FOTO

AleRS3
22-04-2014, 19:32
per gli spruzzini, non saprei!!
ma la cornice io ce l'ho opaca e ti boccio il lucido!!
concordo con Marco per le foto, altrimenti passo a prenderlo e vieniamo a prenderti........

_-G.Marco-_
22-04-2014, 20:11
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/najuzy5a.jpg

Questa è la mia con cornice lucida. Secondo me è più bella della opaca.

danywoopower
22-04-2014, 20:54
ma di cornice intendevo quella della calandra non della console centrale!

---------- Post added at 20.47.52 ---------- Previous post was at 20.43.08 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/hyqaje2a.jpg

Ecco una foto della calandra praticamente finita devo rifinirla con il polish.

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Cmq per i lavatergi fari è senza dubbio il motorino che è andato a farsi benedire!

AleRS3
22-04-2014, 21:32
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/najuzy5a.jpg

Questa è la mia con cornice lucida. Secondo me è più bella della opaca.

quotone!!!!
eliminato tutto il lucido per il nero opaco, ma che poi importantissimo è antracite/grafite opaco.....il nero non me gusta tanto!!!

danywoopower
22-04-2014, 21:33
No dai il nero pianoforte è un tocco di classe dai.

AleRS3
22-04-2014, 21:34
ma di cornice intendevo quella della calandra non della console centrale!

---------- Post added at 20.47.52 ---------- Previous post was at 20.43.08 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/hyqaje2a.jpg

Ecco una foto della calandra praticamente finita devo rifinirla con il polish.

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Cmq per i lavatergi fari è senza dubbio il motorino che è andato a farsi benedire!

bel risultato calandra, avevo capito che era lei...

tergilavafari e motorino, mi sembra pezzo unico ed ovviamente costoso!!

danywoopower
22-04-2014, 21:35
Si ma ce sempre ebay ;)

AleRS3
22-04-2014, 21:41
Si ma ce sempre ebay ;)

...sempre interessante!!

_-G.Marco-_
22-04-2014, 22:34
Sono indeciso se farla anche io nera.
Poi vi ricordo che la mia calandra anteriore è unica.... A nido d'ape 😛😛
Proverò con il plastidip

danywoopower
22-04-2014, 22:35
Io nero lucido sembra **** l'opaco andava bene sul nero o cmq colori scuri

danywoopower
23-04-2014, 01:07
Stavo ricontrollando i lavafari sembra che ci siano in effetti due pompe una per lo spruzzino posteriore che sta nascosta dietro alla boccia dell'acqua lato serbatoio olio servosterzo e una anteriore che alimenta i spruzzini tergifari e tergivetro, a sto punto mi domando che caxxo puo essere voi che avete i spruzzini che fungoni questi si attivano solo quando avete i fari accessi giusto? O funzionano sempre perche la pompa dei vetri è la stessa dei fari e qui l'ipotesi sono tante una che la pompa nn funziona bene o che l'ugello del faro sinistro che è mancante nn manda in pressione l'impianto o che nel caso funzionano solo con l'accensione dei fari non arriva l'impulso ai lavafari, o boh che caxxo ne so..... forse la boccia ce poca acqua e nn ce pressione ai lavafari? Ma sarebba la stessa cosa pure i tergivetro.

danywoopower
23-04-2014, 09:31
bel risultato calandra, avevo capito che era lei...

tergilavafari e motorino, mi sembra pezzo unico ed ovviamente costoso!!

Se fosse cosi perchè non ci sono cavi che arrivano ai tergifari o cavolo mancano i cavi allora!

Risolto l'enigma: allora ci sono due pompe, una posteriore per parabrezza e lunotto e una anteriore per i tergi fari a questo o non arriva corrente alla pompa o la pompa è andata.

AleRS3
23-04-2014, 10:15
Se fosse cosi perchè non ci sono cavi che arrivano ai tergifari o cavolo mancano i cavi allora!

Risolto l'enigma: allora ci sono due pompe, una posteriore per parabrezza e lunotto e una anteriore per i tergi fari a questo o non arriva corrente alla pompa o la pompa è andata.

Stavo ricontrollando i lavafari sembra che ci siano in effetti due pompe una per lo spruzzino posteriore che sta nascosta dietro alla boccia dell'acqua lato serbatoio olio servosterzo e una anteriore che alimenta i spruzzini tergifari e tergivetro, a sto punto mi domando che caxxo puo essere voi che avete i spruzzini che fungoni questi si attivano solo quando avete i fari accessi giusto? O funzionano sempre perche la pompa dei vetri è la stessa dei fari e qui l'ipotesi sono tante una che la pompa nn funziona bene o che l'ugello del faro sinistro che è mancante nn manda in pressione l'impianto o che nel caso funzionano solo con l'accensione dei fari non arriva l'impulso ai lavafari, o boh che caxxo ne so..... forse la boccia ce poca acqua e nn ce pressione ai lavafari? Ma sarebba la stessa cosa pure i tergivetro.

Adesso si che quadra....hai ragione ed è tutto in pressione con una sola pompa, non ci sono cavi di corrente!!

Mi sembra, wlupinw, aveva un problema agli spruzzini lavafari ed aveva fatto una modifica per avitare di cambiare l'intero pistone....se trovo la discussione metto il link!!!
...anche se potrebbe non essere come serve a te questo aiuto.

...dàl mé telefùnën S3mini

---------- Post added at 10:15 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

Eccolo....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=46682

danywoopower
23-04-2014, 10:19
Che macello per una cavola smonto tutto tanto devo rimontare la.calandra e sostituire il.fendinebbia

danywoopower
23-04-2014, 13:14
Smontato la pompa dei lavafari mè rimasta in mano! mo non so se il motore gira o meno e se nn funzionava perchè non era chiusa a pressione e il perno che deve far girare la girate non erano collegati.... ho trovato anche il programma ****! e andiamooooooooooo!

---------- Post added at 13.14.44 ---------- Previous post was at 13.09.19 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/yteqy2e4.jpg

La pompa funziona ammazza come gira! Frulla come l'amk! che sarà?

wlupinw
24-04-2014, 15:24
Se dovessi avere problemi di crepe sugli ugelli leggiti anche questo:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?46878-Rottura-ugelli-lavafari-ripristino-con-minima-spesa-massima-resa&highlight=lavafari

danywoopower
25-04-2014, 00:34
Grazie andre! domani tiro giu il muso e levo la vaschetta dell'acqua, la lavo, levo tutto il calcare con il viakal rimetto a nuovo le guarnizioni e le pompe, poi testo la tenuta con i motorini e rimonto tutto, gli ugelli invece li cambio li metto usati se li trovo o nuovi e vaff.....

danywoopower
25-04-2014, 12:17
Smontato la vaschetta ragazzi che dire adesso la sto lavando per benino poi la testiamo ma già credo di aver individuato da dove perde c'è un tappo nel fondo e intorno alla guarnizione ci sono evidenti segni di calcare, andiamo sta bestia la rimetto a nuovo.

Sistemato, devo cambiare la pompa dei tergifari e basta è da li che perde, c'è una venatura sul corpo di plastica della pompa che con la spinta dell'acqua nella vaschetta si allarga e esce l'acqua.

danywoopower
25-04-2014, 16:59
Calandra rimontata.....

http://i58.tinypic.com/2ihttme.jpg

E' un'altra cosa sembra svecchiata di 20 anni!

AleRS3
25-04-2014, 21:22
e si il nero snellisce sempre!!

quindi risolto tutto con i lavafari ecc ecc ecc...??

danywoopower
26-04-2014, 11:09
Risolto con i lavafari c'è una pompa e una guarnizione da cambiare per ora, la cosa peggio è morto il faro destro! che palle sta macchina certe volte.

AleRS3
26-04-2014, 17:46
Risolto con i lavafari c'è una pompa e una guarnizione da cambiare per ora, la cosa peggio è morto il faro destro! che palle sta macchina certe volte.

E già, a volte sono un pó troppo sfigate!

danywoopower
26-04-2014, 20:16
Beh a essere sincero sono passato da daewoo a audi pensavo che fosse un'auto molto affidabile almeno quanto la mia vecchia lanos, ma francamente, come l'affidabilità è na ciofeca totale anche perchè quando ho smontato tutto sono stato molto preciso e attento, su questo sono molto rammaricato.

danywoopower
28-04-2014, 16:19
Ok trovato il guasto è la lampada allo xeno tanto male volevo sostituirle cmq! Il ballast si è salvato che culo!

AleRS3
28-04-2014, 17:31
Ok trovato il guasto è la lampada allo xeno tanto male volevo sostituirle cmq! Il ballast si è salvato che culo!

ottimo!!
cosa vai a montare adesso??

danywoopower
28-04-2014, 17:46
Ora sto lavando il filtro bmc ho fatto una lista di cose da comprare e ho trovato dove si collega il sesnore egt magari sono i connettori che nn vanno bene e per questo l'errore è intermittente.

danywoopower
29-04-2014, 10:59
Ieri ho fatto un test con il vcds, ma secondo voi quanto giro di pressione

http://i62.tinypic.com/nvz2ir.jpg

Poi una domanda anche voi avete le viti della scatola filtro spanate? ora devo usare delle viti enormi per il legno!

AleRS3
29-04-2014, 13:59
Poi una domanda anche voi avete le viti della scatola filtro spanate? ora devo usare delle viti enormi per il legno!

purtroppo sì!!
messe un pelo più lunghe e larghe..

danywoopower
29-04-2014, 14:06
Infatti mi sto preparando anche io per la stessa cosa! uhmmmm avevo pensato anche di fare una colata di colla a caldo nel foro e rifare le filettature

AleRS3
29-04-2014, 14:17
provere per credere, non hai niente da perdere!!

danywoopower
29-04-2014, 14:39
No mo a rismontare tutto nn mi va lo faccio a tempo debito per ora cambio le viti o uso il teflon sulle viti originali come faccio sulla la lanos per non farle muovere.

AleRS3
29-04-2014, 18:53
il buon vecchio teflon....

danywoopower
30-04-2014, 14:08
Si vado di teflon e vaff.... poi vediamo se trovo qualche idea carina.

_-G.Marco-_
30-04-2014, 19:20
La targa è decentrata...... 😱😱

danywoopower
30-04-2014, 19:26
Marco ti odio..... lo so ahahahahah devo ricomprare il paraurti nuovo se proprio vogliamo essere precisi e il portatarga infatti cosi mi metti le paranoie

AleRS3
30-04-2014, 20:29
La targa è decentrata...... 😱😱

che occhio clinico!!

Marco ti odio..... lo so ahahahahah devo ricomprare il paraurti nuovo se proprio vogliamo essere precisi e il portatarga infatti cosi mi metti le paranoie

ti prendi il portatarga svizzero e metti la targa direttamente sul paraurto!!

danywoopower
30-04-2014, 20:30
Cioè foto?

matteo 89
30-04-2014, 20:34
Per spostarlo lo asoli e ci metti una rondella sotto la testa della vite così riesci a stringerlo altrimenti puoi anche fare dei nuovi fori sul portatarga :wink:

danywoopower
30-04-2014, 22:45
Infatti mo smonto e rifaccio tutto riordino il porta targa! Stasera all'autolavaggio uno con la 500 abarth mi si avvicina e me fa ma questa è la rs3 io dentro di me no è la rs6 avant 3 porte madó!

danywoopower
01-05-2014, 02:28
Sistemata la scatola filtro almeno momentaneamente preso due viti lunghe e piu larghe, autofilettanti e ho avvitato passando dall'altra parte ora è chiuso perfettamente!

AleRS3
01-05-2014, 09:25
Cioè foto?

eccone uno come esempio smontato e recuperato da google..

http://i1358.photobucket.com/albums/q773/AleRS3/portatargach_zps68dead45.jpg (http://s1358.photobucket.com/user/AleRS3/media/portatargach_zps68dead45.jpg.html)

ed eccoti il mio montato, preso da un ragazzo del forum e per fortuna del mio stesso color delfino!

http://i1358.photobucket.com/albums/q773/AleRS3/20140501_104618_zps52bce14e.jpg (http://s1358.photobucket.com/user/AleRS3/media/20140501_104618_zps52bce14e.jpg.html)

Sistemata la scatola filtro almeno momentaneamente preso due viti lunghe e piu larghe, autofilettanti e ho avvitato passando dall'altra parte ora è chiuso perfettamente!

Esattamente come ho fatto io..

danywoopower
01-05-2014, 11:40
Che roba come si trova su ebay

AleRS3
01-05-2014, 19:20
Che roba come si trova su ebay

Ordinalo in concessionaria!!!

danywoopower
01-05-2014, 21:00
ma ci và precisa precisa la targa nostra? cmq oggi la mia S ha fatto la brava non ha consumato un cippa, però la sento fiacca chissa che cosè forse il sensore egt andato. mi vibra pure in accelerazione sopratutto con le marce basse con la 5 e 6 tira invece che è un piacere.

AleRS3
02-05-2014, 12:48
Assolutamente no!
Le targhe svizzere sono più piccole, se non ricordo male saremo più grossi di un paio di cm....
..ma è senz'altro meglio del solito porta targa.

wlupinw
05-05-2014, 17:19
Dany:

- per la sonda egt, prova a sganciare spinotto e spruzzare spray contatti di ottima qualita (svitol o WD40 specific per contatti) e rimonta. Io ci ho combattuto mesi, ho cambiato lo spinotto e i capicorda (li vendono come ricambi Audi) e non ho risolto. Alla fine ho sostituito i fili sventrando tutto e andando a ripescarli dalla canalina che passa sotto la cassa filtro. Ho usato, non ridete, il cavo del ferro da stiro! A tre poli, perfetto, immerso nella treccia in corda. Ho speso due euro.
- per la cassa filtro ho risolto definitivamente realizzando, partendo da due bulloni M8 per metallo lunghi 20 mm sulla parte filettata, forando e filettando all'interno M5. Ho ottenuto cosi due "bussole" filettate esternamente M8 e internamente M5. Ho applicator colla sui fori della cassa, ho avvitato le bussole e adesso ho un filetto interno M5 eterno senza stressare la plastica.

http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/tudapuzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/05/4y3epaje.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcob_s3
05-05-2014, 19:58
Dany:

- per la sonda egt, prova a sganciare spinotto e spruzzare spray contatti di ottima qualita (svitol o WD40 specific per contatti) e rimonta. Io ci ho combattuto mesi, ho cambiato lo spinotto e i capicorda (li vendono come ricambi Audi) e non ho risolto. Alla fine ho sostituito i fili sventrando tutto e andando a ripescarli dalla canalina che passa sotto la cassa filtro. Ho usato, non ridete, il cavo del ferro da stiro! A tre poli, perfetto, immerso nella treccia in corda. Ho speso due euro.
- per la cassa filtro ho risolto definitivamente realizzando, partendo da due bulloni M8 per metallo lunghi 20 mm sulla parte filettata, forando e filettando all'interno M5. Ho ottenuto cosi due "bussole" filettate esternamente M8 e internamente M5. Ho applicator colla sui fori della cassa, ho avvitato le bussole e adesso ho un filetto interno M5 eterno senza stressare la plastica.

http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/tudapuzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/05/4y3epaje.jpg

scusate la mia ignoranza, ma il sensore egt, è il sensore della temperatura del turbo?

danywoopower
05-05-2014, 19:58
Esattmente

wlupinw
05-05-2014, 20:01
EGT: Exhaust Gas Temperature

danywoopower
05-05-2014, 20:03
Oggi cosa volevo fare? Volevo sostituire un led dell'interruttore delle luci che si è fulminato morale della favola smonto tutto trovo il guasto l'interruttore nn tornava a funzionare come prima, incazzato nero perche sapevo che AleRS3 mi avrebbe preso per il culo sono riuscito a ripararlo ahahahahahahahah le.madonne fino alla cima dei capelli volevo dare fuoco al parcheggio, cmq da forum letti è un problema noto i due led che illuminano i simboli dei fari alti e bassi sono messi in serie basta che se ne fulmina uno e l'altro si spegne, normalissimo led da 3mm ad alta luminosità, poi ho trovato dei sensori sul pedale della frizione e freno quello del freno è ovvio ma quello della frizione a cbe caxxo serve?

---------- Post added at 20.03.47 ---------- Previous post was at 20.02.01 ----------

Tu hai sostituito l'intero cavo dalla ecu fino al sensore egt e come cacchio hai fatto a sostituire tutti i cavi senza rovinare pin e connettori?

marcob_s3
05-05-2014, 20:18
che errore vi da a voi il sensore egt?? io ogni tanto trovo sporadicamente questo errore : temperatura dei gas di scarico.. però la macchina và bene e la spia è spenta.. si può fare qualcosa??

AleRS3
05-05-2014, 20:23
Oggi cosa volevo fare? Volevo sostituire un led dell'interruttore delle luci che si è fulminato morale della favola smonto tutto trovo il guasto l'interruttore nn tornava a funzionare come prima, incazzato nero perche sapevo che AleRS3 mi avrebbe preso per il culo sono riuscito a ripararlo ahahahahahahahah le.madonne fino alla cima dei capelli volevo dare fuoco al parcheggio, cmq da forum letti è un problema noto i due led che illuminano i simboli dei fari alti e bassi sono messi in serie basta che se ne fulmina uno e l'altro si spegne

grazie di esistere, dai tuoi errori noi facciamo solo esperienza!!

sensore turbazza, dove e codice??

danywoopower
05-05-2014, 20:28
Ale se sono riuscito a riparare l'interruttore è solo grazie a te, ma tu non puoi capire il veleno nel sangue che avevo, ho fatto no sta soddisfazione sta volta non je la dò! ahahahahah, esatto sensore temperatura gas scarico, maledetto, quel sensore sulla mia va cambiato ogni 7/8000km perchè si brucia regolarmente, non so più che fare.

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

che errore vi da a voi il sensore egt?? io ogni tanto trovo sporadicamente questo errore : temperatura dei gas di scarico.. però la macchina và bene e la spia è spenta.. si può fare qualcosa??

Io niente spia accesa, errore sempre nel vag, ora oltre tutto mi da errore lambda e valvola n249 e problema boost controller o roba simile, consuma in città come un veyron a 407km/h e sembra di guidare un 1.8t 150cv!

AleRS3
05-05-2014, 20:54
Ale se sono riuscito a riparare l'interruttore è solo grazie a te, ma tu non puoi capire il veleno nel sangue che avevo, ho fatto no sta soddisfazione sta volta non je la dò! ahahahahah, esatto sensore temperatura gas scarico, maledetto, quel sensore sulla mia va cambiato ogni 7/8000km perchè si brucia regolarmente, non so più che fare.

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

Io niente spia accesa, errore sempre nel vag, ora oltre tutto mi da errore lambda e valvola n249 e problema boost controller o roba simile, consuma in città come un veyron a 407km/h e sembra di guidare un 1.8t 150cv!

sei un grande, devo troppo scendere a farmi offrire un caffè!!

danywoopower
05-05-2014, 20:57
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

wlupinw
06-05-2014, 12:04

L'errore è 17968 se non ricordo male, non si accende nessuna spia. La macchina non viaggia per niente bene, perchè quando va in errore è come se leggesse la massima temperature cioè 1110 °C. La centralina quindi ingrassa a dismisura, senti un piccolo vuoto nelle cambiate veloci a marce alte e ad alti giri mura un pò perchè ingrassa e posticipa di conseguenza l'accensione.

PS: io non ho sostituito il cablaggio a partire dalla centralina ma dalla canalina sotto la cassa filtro fino allo spinotto sotto i collettori di aspirazione

danywoopower
06-05-2014, 12:05
Ah ok diciamo la zona del vano motore.

danywoopower
06-05-2014, 23:27
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/3ypemuny.jpg Credo di avere qualche problema con il motore

AleRS3
07-05-2014, 20:23
e quale sarebbe l'errore sensore ??egt

danywoopower
07-05-2014, 20:24
Ahahahahahah non me manca nulla ale

danywoopower
10-05-2014, 01:47
Oggi ho riparato pure il sub certo la differenza tra prima e adesso è tanta ahahahahahahahahahah sara un 30w a di tanto si sente giusto per dire che hai un sub, abituato con l'harman e kardon che ho a casa che quando alzo sembra che il pavimento si sollevi.

AleRS3
10-05-2014, 20:52
Oggi ho riparato pure il sub certo la differenza tra prima e adesso è tanta ahahahahahahahahahah sara un 30w a di tanto si sente giusto per dire che hai un sub, abituato con l'harman e kardon che ho a casa che quando alzo sembra che il pavimento si sollevi.

e le madonne gratuite dei vicini.....

danywoopower
10-05-2014, 21:08
sti caxxi aho eh!

danywoopower
11-05-2014, 21:21
Fatto un po di acquisti allora:

Nuove lampade allo Xenon Philips Colormatch da 5000k
Luci di posizione CANBUS T10 da 5000k con LED Samsung
Guarnizione pompa lavavetri
Pompa lavafari

Prossimo mese:

Fendinebbia sinistro
Luci fendinebbia gialli
Getto lavafari sinistro
Gancio traino in stoffa

Cosi ho di nuovo i fari questo mese e andiamo!

danywoopower
12-05-2014, 10:58
Una informazione visto che devo smontare i fari per montare le nuove lampade, ho visto che un faro si è rotto il perno interno in plastica dove va collegato il motore dell'altezza, sapete se c'è un kit per la sua sostituzione? perchè su ebay mi sembra di averlo visto, come il kit per sostituire i perni danneggiati, allora ho pensato invece di sostituire i due fari altrimenti si vedrebbe la differenza riparo il suo originale.

danywoopower
13-05-2014, 20:49
Oggi sono arrivati le luci di posizione a LED Samsung T10 da 5000k

Prima:

http://i59.tinypic.com/k46o12.jpg

Differenza:

http://i62.tinypic.com/t0249f.jpg

Dopo:

http://i60.tinypic.com/2lnwpar.jpg

Lampade:

http://i60.tinypic.com/10pr33a.jpg

Che dire: posso solo che consigliarle, d'altronde l'ho pagate 16€ l'una, era ovvio che la luce che fanno è tanta e fa impressione per essere solo delle luci di posizione, non vedo l'ora che arrivano anche le nuove lampade allo xenon Philips Colormatch da 5000k, cosi posso chiudere per il momento il problema dei fari e usare l'auto in sicurezza, senza andare più in giro con il faro sx funzionante e il fendinebbia dx acceso, sono un totale di 8 led, 6 laterali e 2 frontali con lente, la qualità c'è e si vede, ovviamente in foto sono quelle di destra, quelle di sinistra sono le vecchie lampade, delle normali a led da 3mm, invece ora sono led smd tutt'altra storia, facendo il confronto con il faro allo xenon da 5000k, il colore è identico, quindi sono 5000k reali.

kevin#34
13-05-2014, 22:22
belline le lampade di posizione, non fosse per i 32 euro:ph34r:.... credo che daro' precedenza a quelle degli stop, le ha montate diego-S3 e hanno una resa visia incredibile, senza contare il tempo d'attivazione che e' pari a quello dei led sul lunotto (si accendono insieme, quelle a filamento di serie si accendono sempre dopo), idem per frecce e posizioni...

PS: ma che storia è quella del gancio traino in stoffa ??:blink:

Fatto un po di acquisti allora:

Nuove lampade allo Xenon Philips Colormatch da 5000k
Luci di posizione CANBUS T10 da 5000k con LED Samsung
Guarnizione pompa lavavetri
Pompa lavafari

Prossimo mese:

Fendinebbia sinistro
Luci fendinebbia gialli
Getto lavafari sinistro
Gancio traino in stoffa
Cosi ho di nuovo i fari questo mese e andiamo!

danywoopower
14-05-2014, 13:30
Ti mando un link:

http://i50.tinypic.com/2sb01hi.jpg

Senza scritta ovviamente solo il laccio che esce dalla griglia e basta, ma è solo estetica niente più, 20 euro si possono spendere, per il fattore led su tutti i fari per il momento io aspetto ho altre cose che devo sistemare, i fari non potevano aspettare per ovvi motivi, ho anche bisogno del faro dx, si tiene con la vite dietro le freccia, ma tutte le luci a led non creano problemi?

AleRS3
14-05-2014, 20:29
le lampadine ottime, sicuro di non attirare troppo l'attenzione??!!

il laccio, per favore no sull' S3!!

danywoopower
14-05-2014, 20:47
No ormai è deciso il laccio si, troppo bello, per i led vanno bene luce bianchissima è perfetta.

_-G.Marco-_
14-05-2014, 21:33
Codice errore. 17863
Vorrei provare anche io a fare qualcosa

danywoopower
15-05-2014, 11:46
spruzza intanto del pulisci contatti, poi se non funge dovresti rifare il cavo che va dal sensore alla centralina se non funziona sensore nuovo, io ho anche la sonda lambda andata consuma come una veyron e secondo me le due cose sono collegate, ho letto che può essere un problema di perdita dei gas di scarico del downpipe a mandare in tilt il sensore questo perchè le temperature di esercizio aumentano a dismisura.

danywoopower
16-05-2014, 21:17
Oggi per curiosità ho montato il manometro del turbo, ma non capisco come fa funzionare, praticamente c'è un tubo che esce dalla valvola pop off della bonalume e va a una T questa si collega al regolatore di pressione benzina e poi l'altro ci và il manometro senza contare il fatto che non riesco a trovare un posto dove far passare il tubo, cmq mi segna 1bar calcolando che è della pilot beh uno scarto di un +/- 600bar ahahahahahahahahahahahahah

AleRS3
16-05-2014, 21:22
avrai una turbolenta come la mia!!!!!!

io preso quello della simoni racing, l'ho collegato con la sua T in dotazione dal tubetto che da sotto il collettore va alla popoff e tutto nella norma......o almeno credo anche se è sempre turboturbolenta.....1.4 di picco ed 1.1di costante!!

a me serviva come prova del9 se tutto ok, l'ho fatto passare molto artigianalmente dal finestrino e dato in mano al navigatore!
ma penso che il classico sotto volante abbia qualche possibilità!

danywoopower
16-05-2014, 21:23
Infatti 1bar è costante ma nn mi da il picco va beh è della pilot stiamo solo perdendo tempo solo a parlarne

AleRS3
16-05-2014, 21:24
mmmmh, non saprei...sono abbastanza negato sul manometro!!

daniele s3
16-05-2014, 21:27
No ormai è deciso il laccio si, troppo bello, per i led vanno bene luce bianchissima è perfetta.

No ti prego...... Dany, il laccio no!!!!
Scherzo..... carino, poi ognuno ha i propri gusti. Anch'io ho messo due adesivi audi sport e mi son preso del tamarro dagli amici......😅

danywoopower
16-05-2014, 21:30
I gusti sono gusti possono essere condivisi o meno basta che ti piacciono, che te frega.

AleRS3
16-05-2014, 21:30
No ti prego...... Dany, il laccio no!!!!
Scherzo..... carino, poi ognuno ha i propri gusti. Anch'io ho messo due adesivi audi sport e mi son preso del tamarro dagli amici......😅

voglio vedere la tamarrata, non me la ricordavo!!

danywoopower
16-05-2014, 21:32
Va beh voi fate quello che dovete fare io vado a pre dere la belva e vado all'autolavaggio a combattere con il manometro! Ahahahahahahah

daniele s3
16-05-2014, 21:46
voglio vedere la tamarrata, non me la ricordavo!!

No no dai..... che mi vergogno....😂😂😂😂

---------- Post added at 21.46.35 ---------- Previous post was at 21.45.59 ----------

Domani faccio due foto così mi sfottete un po anche voi....😅😅

AleRS3
16-05-2014, 21:56
I gusti sono gusti possono essere condivisi o meno basta che ti piacciono, che te frega.

Straquotissimo!

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

No no dai..... che mi vergogno....😂😂😂😂

---------- Post added at 21.46.35 ---------- Previous post was at 21.45.59 ----------

Domani faccio due foto così mi sfottete un po anche voi....😅😅

...evvai di ssfottó:p

danywoopower
16-05-2014, 22:15
Stasera alla s je fumano ho spalancato vola è come il padrone è tutta scema!

AleRS3
16-05-2014, 22:36
Auto complimenti??!!

danywoopower
16-05-2014, 22:42
Ahahahahahha

http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/7ypa3evy.jpg

tie un lavoro come dire pulito e ben fatto! Ahahahahahah

daniele s3
17-05-2014, 06:34
Pulito mi sembra anche a me...... anzi direi lucido...😂😂

mou
17-05-2014, 07:13
Ottimo...io lascerei cosi ahahahah

Cmq anch'io volevo mettetlo...diciamo solo xkè ce l'ho già e se non mi devo sbattere più di tanto per l'alloggiamento penso di installarlo a breve

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

danywoopower
17-05-2014, 11:30
Quello che ci frega è il fatto che non ce un posto dove passare i cavi.

primaA3
17-05-2014, 12:17
Veramente il posto per far passare il cavo c'è eccome....
C'è da smontare un pochino di roba, ma il passaggio dal vano motore all'abitacolo è proprio dietro il portaoggetti basso lato guidatore, e arriva al cassoncino dell'acqua (sotto il tergicristallo lato guidatore)
E' lo stesso smontaggio che si effettua per andare a passare i fili alla motronic per installare il cruise control.... solo che nel caso del tubo manomentro smonti molto meno.... :smile:

daniele s3
17-05-2014, 14:01
Quello che ci frega è il fatto che non ce un posto dove passare i cavi.

Guarda sul mio topic che ho postato qualche foto di dove passare il tubicino ........

---------- Post added at 14.01.28 ---------- Previous post was at 13.45.33 ----------

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=54990
Spero di aver postato giusto

danywoopower
17-05-2014, 14:08
Grazie ragazzi, Grazi dani gentile come sempre.

daniele s3
17-05-2014, 20:05
Per Ale.....ecco gli adesivi.http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/2y2uhe9e.jpg
Dai ragazzi , non sono male!!! O si?
Ha ha ha

AleRS3
17-05-2014, 21:23
Ahahahahahha

http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/7ypa3evy.jpg

tie un lavoro come dire pulito e ben fatto! Ahahahahahah

...almeno io avevo la porta che si poteva chiudere!!sai, il vetro ha un bottone che lo fa abbassare e alzare................

danywoopower
17-05-2014, 21:25
No io so stato piu bravo di te tra le guarnizioni dello sportello a 130 pare che ti sta atterrando un boeing 747 a fianco! Ahahahahahahah

AleRS3
17-05-2014, 21:28
Per Ale.....ecco gli adesivi.http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/2y2uhe9e.jpg
Dai ragazzi , non sono male!!! O si?
Ha ha ha

grazie della promessa, ma non capisco il primo....fai un bel primo piano; 4anelli trebien!!

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

No io so stato piu bravo di te tra le guarnizioni dello sportello a 130 pare che ti sta atterrando un boeing 747 a fianco! Ahahahahahahah

la mia turbolentabaracca non li tocca quegli orari, ma posso capire!!

danywoopower
17-05-2014, 21:28
Io nn amo gli adesivi l'avrei levati, io ho solo gli adesivi audi rs club per riconoscerci per strada ma credimi stento a fatica a tenerli.

AleRS3
17-05-2014, 21:30
Io nn amo gli adesivi l'avrei levati, io ho solo gli adesivi audi rs club per riconoscerci per strada ma credimi stento a fatica a tenerli.

potrei condividere, ma l'adesivo originale della mitica anni '80 quattro fa figo!!

daniele s3
17-05-2014, 22:19
È l'adesivi originale audi sport con i 4 anelli. L'ho visto sulle S dei crukki e mi è piaciuto. Ordinati sulla baya. http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/navubyje.jpg

AleRS3
17-05-2014, 22:39
Mannaggia a sti crukki sempre ben forniti di buone idee!!
Loghi originali ok...

Grazie.

danywoopower
18-05-2014, 10:55
Daniele poi non ho capito il tubo del manometro l'hai fatto passare per il foro dove passa anche il cavo della corda per aprire il cofano?

danywoopower
18-05-2014, 16:45
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/yba3ezeb.jpg

Trovato il foro dove passare il tubo del manometro, ce un tappo proprio sopra all'acceleratore e finisce sopra alla pompa del servofreno e va dietro alla valvola pop-off perfetto sembra che audi lha fatto per questo motivo ;) grazie daniele se nn era per te avrei lasciato perdere.

danywoopower
18-05-2014, 19:21
Montato il manometro, per il mometo è solo appoggiato, -0.8 a +0.7 c'è qualcosa che non và! sigh sob, io che speravo in un 1.8 fisso! ahahahahah chissà dovè il problema.

P.S. ho letto che 0.7bar è la pressione originale..... sigh sob ho una misera S3 stock, basta la vendo voglio la veyron mappata! ovviamente SS

daniele s3
18-05-2014, 19:46
Anch'io voglio la veyron.......hi hi hi
Apparte gli scherzi, son contento che hai risolto. Io avevo forato come si vede in foto la gomma che fa entrare tutti i cavi elettrici da sotto la plastica li dei tergicristallo. Spingi spingi fin che è uscito da sotto i pedali.....poi ho ripiegato fino ai fusibili e da li dentro al montante.......

danywoopower
18-05-2014, 19:47
Io non volevo forare nulla, mi è andata bene a trovare quel tappo sopra l'acceleratore andava a finire proprio dove mi serviva, adesso devo provare a modificare il porta strumento che va nella bocchetta dell'aria.

daniele s3
18-05-2014, 19:49
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/e5etetyb.jpg
Eccolo..... il gommino.😄

danywoopower
18-05-2014, 19:50
Si si avevo visto la foto, invece io sono passato da sotto.

daniele s3
18-05-2014, 19:51
Io non volevo forare nulla, mi è andata bene a trovare quel tappo sopra l'acceleratore andava a finire proprio dove mi serviva, adesso devo provare a modificare il porta strumento che va nella bocchetta dell'aria.

Buono a sapersi che c'è quel tappo. Io non l'avevo visto.
Aspettiamo il progress work....😄

danywoopower
19-05-2014, 19:41
Ho collegato il manometro con la relativa illuminazione, dopo aver sistemato la N249 ora la pressione è arriva a 0.9bar non chiedetemi perchè io ho messo tutto originale, cmq ecco una foto:

http://i61.tinypic.com/o6gygz.jpg

Purtroppo la strumentazione è parecchio tuning, ma va bene è solo provvisorio, volevo prendere i prosport evo digitali.

AleRS3
19-05-2014, 23:07
Purtroppo si, troppo tuning e da sistemare....e ricordati la spia riserva liquido lavavetri!!!
...maleducatamente non me gusta anche la colorazione strumentazione al contrario della mia.

danywoopower
19-05-2014, 23:14
Per la strumentazione facci l'abitudine io il rosso lho odio, per il manometro devo modoficare e bloccare il porta strumenti nella bocchetta, per lo strumento invece beh è provvisorio.

AleRS3
19-05-2014, 23:31
Si si lo avevo sentito dire di questo tuo odio!!

danywoopower
19-05-2014, 23:38
Sto facendo una prova su strada e guardate: http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/ry9ymupu.jpg praticamente la luce su riflette anche sullo specchietto devo trovare un modo per eliminare sto fastidio in compenso controllo la pressione anche quando sorpasso ahahahahahahahahah

danywoopower
20-05-2014, 13:36
Ale ho una bella notizia per te oggi spengo la spia dei lavavetri è arriva la pompa dei lavafari! oggi richiudo però rimango in attesa delle lampade allo xeno che stare con un faro solo che va e viene è veramente terrificante.

kevin#34
20-05-2014, 15:39
dany, nei tuoi controlli vedi se tante volte riesci a verificare da dove parte (dalla vaschetta? o si sdoppia il tubo in seguito?) la linea acqua per il tergi posteriore, son 3 mesi che non mi schizza piu' acqua (pompa ok) ma non rilevo perdite, parrebbe come se si fosse staccato il tubo da qualche parte ma non riesco a trovare il problema:blink:....

danywoopower
20-05-2014, 17:16
Asp ti faccio una foto al volo.

---------- Post added at 15.43.27 ---------- Previous post was at 15.40.21 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/ha5ajy5u.jpg

Quella che vedi è la pompa dei lavavetri anteriore e posteriore, quella specie di barile bianco sdoppia la linea dell'acqua tra l'anteriore e posteriore infatti sono due tubi ben distinti uno che va dietro e uno sotto al parabrezza.

---------- Post added at 17.16.11 ---------- Previous post was at 15.43.27 ----------

Riparato la vaschetta ragazzi, funziona sia il tergivetri che i tergifari che cavolo di figata peró danno solo un colpo forte ad alta pressione e si richiudono, mi manca solo l'ugello sinistro ma per il resto funziona, niente perdite.

AleRS3
21-05-2014, 12:52
Sto facendo una prova su strada e guardate: http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/ry9ymupu.jpg praticamente la luce su riflette anche sullo specchietto devo trovare un modo per eliminare sto fastidio in compenso controllo la pressione anche quando sorpasso ahahahahahahahahah

Si ma gli occhiali da sole non ti bastano più, serve la maschera per saldatore.....mamma mia che botta di lumen!!!

kevin#34
21-05-2014, 13:02
ok, 1000 grazie, ipotizzo che mi si sia staccato il tubo che va al lunotto proprio da li.... dove sta montata la pompetta in questione, sotto al serbatoio liquido lavavetri??

Asp ti faccio una foto al volo.

---------- Post added at 15.43.27 ---------- Previous post was at 15.40.21 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/ha5ajy5u.jpg

Quella che vedi è la pompa dei lavavetri anteriore e posteriore, quella specie di barile bianco sdoppia la linea dell'acqua tra l'anteriore e posteriore infatti sono due tubi ben distinti uno che va dietro e uno sotto al parabrezza.

---------- Post added at 17.16.11 ---------- Previous post was at 15.43.27 ----------

Riparato la vaschetta ragazzi, funziona sia il tergivetri che i tergifari che cavolo di figata peró danno solo un colpo forte ad alta pressione e si richiudono, mi manca solo l'ugello sinistro ma per il resto funziona, niente perdite.

AleRS3
21-05-2014, 15:08
Ale ho una bella notizia per te oggi spengo la spia dei lavavetri è arriva la pompa dei lavafari! oggi richiudo però rimango in attesa delle lampade allo xeno che stare con un faro solo che va e viene è veramente terrificante.

dai che tieni alto il morale della nazione facendo girare un pò l'economia!!
...sempre il solito sei...

danywoopower
21-05-2014, 20:36
Si ma gli occhiali da sole non ti bastano più, serve la maschera per saldatore.....mamma mia che botta di lumen!!!

Infatti sono costretto a spengerlo.

---------- Post added at 19.44.12 ---------- Previous post was at 19.41.01 ----------

ok, 1000 grazie, ipotizzo che mi si sia staccato il tubo che va al lunotto proprio da li.... dove sta montata la pompetta in questione, sotto al serbatoio liquido lavavetri??

Se cosi fosse controlla se perda da sotto, altrimenti potrebbe essere la pompa da sostituire perchè si è bloccato il barilottolo bianco, francamente non so come funziona, smonta la vaschetta e inverti i tubi o prova a spruzzare l'acqua senza i tubi collegari, cmq si trova dietro la vaschetta devi smontare due serbatoi neri, cosi forse riusciresti a raggiungere la pompa dell'acqua.

---------- Post added at 19.45.17 ---------- Previous post was at 19.44.12 ----------

dai che tieni alto il morale della nazione facendo girare un pò l'economia!!
...sempre il solito sei...

ahahahahahahahah, però sono contento perchè finalmente ho i tergifari stasera vado a regolarli, ho trovato il manuale con le relative misure degli spruzzini.

---------- Post added at 20.36.22 ---------- Previous post was at 19.45.17 ----------

Ieri cmq tutto quel bel lavoro, la sera la sonda lambda KO si è accesa la spia avaria motore, prossimo mese faremo la sua sostituzione, anche perchè a ogni uscita mi partono 20 euro.

AleRS3
21-05-2014, 20:54
Infatti sono costretto a spengerlo.

---------- Post added at 19.44.12 ---------- Previous post was at 19.41.01 ----------

Se cosi fosse controlla se perda da sotto, altrimenti potrebbe essere la pompa da sostituire perchè si è bloccato il barilottolo bianco, francamente non so come funziona, smonta la vaschetta e inverti i tubi o prova a spruzzare l'acqua senza i tubi collegari, cmq si trova dietro la vaschetta devi smontare due serbatoi neri, cosi forse riusciresti a raggiungere la pompa dell'acqua.

---------- Post added at 19.45.17 ---------- Previous post was at 19.44.12 ----------

ahahahahahahahah, però sono contento perchè finalmente ho i tergifari stasera vado a regolarli, ho trovato il manuale con le relative misure degli spruzzini.

---------- Post added at 20.36.22 ---------- Previous post was at 19.45.17 ----------

Ieri cmq tutto quel bel lavoro, la sera la sonda lambda KO si è accesa la spia avaria motore, prossimo mese faremo la sua sostituzione, anche perchè a ogni uscita mi partono 20 euro.

Mi fa piacere che ci sia più sfiga da te che da me....massima solidarietà:p

Cos'è la regolazione tergi lavafari?,

danywoopower
21-05-2014, 20:57
Sul manuale di officina danno le misure dove devono arrivare gli spruzzini dei tergivetro.

http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/utery9ev.jpg

AleRS3
21-05-2014, 22:10
Sei troppo un tecnico...

danywoopower
21-05-2014, 23:12
Grazie AleRS3 cmq la macchina nn va piu tiene male il minimo per fortuna che sto vicino casa.

AleRS3
22-05-2014, 12:35
mmmmmhh....come mai??
a vag non risulta niente??
facci sapere!!

danywoopower
22-05-2014, 12:55
La sonda lambda b1 s1 quella.vicino alla turbina, ora a ripreso a funzionare anche se strattona ogni tanto, va beh..... cmq oggi ho.cambiato le lampade allo xenon ora funzionano di nuovo i fari e posso muovermi tranquillamente.

kevin#34
22-05-2014, 13:19
aho' ma stasera ce la farai finalmente vedere:biggrin: o ci dai buca:ph34r: pure stavolta?!?
(siamo al risto bel poggio con parcheggio riservato in via ardeatina 800, 2 km dall'uscita 24 del GRA direz. centro)

danywoopower
22-05-2014, 13:31
Gia ho parlato con diego, già so tutto, ma nn posso venire per cena motivi personali, vedo un attimo dai.

AleRS3
22-05-2014, 13:37
La sonda lambda b1 s1 quella.vicino alla turbina, ora a ripreso a funzionare anche se strattona ogni tanto, va beh..... cmq oggi ho.cambiato le lampade allo xenon ora funzionano di nuovo i fari e posso muovermi tranquillamente.

Anche a me quella sonda ha dato problemi, ma solo via vag quando vedevo la spia motore accesa; ed in tre anni con la nuova, qualche sporadica accensione, ma niente malfunzionamenti!!!

danywoopower
22-05-2014, 15:17
si ma perchè, io ho visto gente che ha dovuto sostituire il connettore addirittura spezzarsi i cavi per via del calore prodotto dal motore, piano piano mi rifaccio le connessioni.

AleRS3
22-05-2014, 17:06
d'accordissimo con te, il nostro motoraccio crea si del buon calore!!

e ti dirò di più....avendo la mia cotta mi son provato per qualche giorno in attesa della nuova, quella di una cuginetta polo!!
alla fine cambiava solo la lunghezza del cavo.

danywoopower
23-05-2014, 01:37
Volevo ringraziare CheccoA3, Diego, Kevin#34 e Manuel93 per la splendita serata con splendite persone e ovviamente grandi macchine, è stato un piacere conoscervi di persona.

AleRS3
23-05-2014, 12:29
Hai scroccato qualcosa!!??

danywoopower
23-05-2014, 12:30
No nulla..... per ora ahahahahahahahahaha

kevin#34
23-05-2014, 12:46
Volevo ringraziare CheccoA3, Diego, Kevin#34 e Manuel93 per la splendita serata con splendite persone e ovviamente grandi macchine, è stato un piacere conoscervi di persona.

ohh, finalmente siamo riusciti a vedere la danywoopower-car (nonche' il suo proprietario:biggrin:)!
presente anche Manuel 93...
dai che a breve si replica, questa volta pero' a pranzo su percorso misto-stretto:w00t:

AleRS3
23-05-2014, 18:44
ohh, finalmente siamo riusciti a vedere la danywoopower-car (nonche' il suo proprietario:biggrin:)!
presente anche Manuel 93...
dai che a breve si replica, questa volta pero' a pranzo su percorso misto-stretto:w00t:

allora confermi, non è un miraggio!!??

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

No nulla..... per ora ahahahahahahahahaha

male, molto male...panozzo e birrozzo si scroccan sempre!!

danywoopower
23-05-2014, 19:16
Ahahahahahahah, nn sono un miraggio ce veramente una persona dietro al tuo schermo Ale ;)

AleRS3
23-05-2014, 21:32
Grazie mille per la conferma!

brian2084
24-05-2014, 21:59
ehi potreste fare delle foto qlc volta:dry:......

danywoopower
26-05-2014, 15:28
Hai ragione brian, in questo periodo a stento sto dietro alla nostra S, pensa vorrei venderla! quindi datemi tempo di riprendermi un pò poi faccio: foto, uscite, cene, pranzi e compagnia bella, ho trovato l'equivalente bosch per la mia sonda lambda altre 90 euro che partono ma soldi che risparmio di benzina e non pochi, dovrei sostituire anche la seconda che mi dava errore "sporadico" ma credo che la farò disattivare da centralina, forse checco può aiutarmi cosi levo una sonda e meno problemi e più affidabilità.

danywoopower
27-05-2014, 00:36
Stasera mentre pulivo l'interni della mia s per errore ho passato il prodotto con relativo guanto per la puliza dei sedili in pelle sul coperchio dell'airbag beh una volta che ho levato il prodotto e pulito con la pelle di daino la plastica era diventata opaca e il guanto nero come la pece colto dal dubbio ho fatto lo stesso trattamenti su tutto il cruscotto e sportelli caxxo è tornata nuova!

AleRS3
27-05-2014, 09:24
E adesso che tutta pulita e nuova nuova, vogliamo le foto...

danywoopower
27-05-2014, 10:02
No! Volevo chiedere: quando ce poca benzina nel serbatoio la pompa fa rumore? Perche ieri la mia ha cominciato a far uno strano sibilo.

kevin#34
27-05-2014, 11:11
confermo, confermo, era un umano in carne ed ossa:biggrin:

allora confermi, non è un miraggio!!??

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

male, molto male...panozzo e birrozzo si scroccan sempre!!

---------- Post added at 11.11.25 ---------- Previous post was at 11.08.28 ----------

ehi potreste fare delle foto qlc volta:dry:......

mannaggia:maad:, e' proprio quello che ho detto anch'io, purtroppo nessuno aveva pensato a portare una fotocamera, qualche foto cmq l'ha fatta manuel col cellulare...

No, anzi volevo chiedere quando ce poca benzina nel serbatoio la pompa fa rumore? Perche ieri la mia ha cominciato a far uno strano sibilo.

direi proprio di no, io sono pure rimasto a secco una volta, ma di sibili:wacko: non ne ho mai sentiti.

AleRS3
27-05-2014, 12:20
confermo, confermo, era un umano in carne ed ossa:biggrin:

Grazie mille per la conferma.

danywoopower
27-05-2014, 13:53
Grazie Lorè per la conferma, mo dormo tranquillo, pompa ti prego almeno tu salvati! AHAHAHAHAHAHAHAH, almeno se grippa la pompa non metto più benzina e risparmio, dai che prossimo mese sonda lambda nuova, poi cerchiamo di risolvere l'egt, cosi il grosso è tornato a fungere, il resto solo cazzate e manutenzione, oggi mi prendo la reflex e cerco di fare qualche foto.

kevin#34
27-05-2014, 14:47
mannaggia, mi spiace che stai sempre a tribbolare:cry: ed ancora non riesci a godertela in pieno.. fossi in te, non mi demoralizzerei troppo, vedrai che appena hai sistemato EGT e impicci vari, sarai pronto a godertela:w00t: come di deve!

danywoopower
27-05-2014, 15:00
Non mi sono demoralizzato so che è una bella macchinetta, devo solo sistemarla e poi posso godermela devo però essere paziente in questo periodo non e facile per me, visto che nn è solo lei che mi da problemi.

danywoopower
27-05-2014, 19:22
Ragazzi curiosità sempre, la nostra S è dotata di una sola pompa benzina che è posta nel serbatoio ma quanti galleggianti monta?, cmq oggi l'ho pressa all'inizio andava bene alla seconda ha ripreso il rumore, temo che siano i primi segni di cedimento......

---------- Post added at 19.22.44 ---------- Previous post was at 19.10.12 ----------

Ho preparato anche il portastrumenti da mettere nella bocchetta dell'aria :***

matteo 89
27-05-2014, 19:40
Può essere che hai il filtro benzina un po' intasato e la pompa sforza?

danywoopower
27-05-2014, 19:40
Eh mica è brutta come idea sai

AleRS3
27-05-2014, 21:56
Km del filtro benza??
L'ho appena cambiato dopo i vari insulti sul forum per il kmtraggio raggiunto....poco più di 70.000km;
...però io non avevo sintomi strani!!

Per la pompa, se mi ricordo bene aveva chiesto info wlupinw, prova a fargli un fischio.

danywoopower
28-05-2014, 00:50
Lo fa solo qua do sta accessa qualche minuto e rimane cosi a freddo è silenziosa, oltre tutto ho problemi ancora con lo xenon non si accendono subito devo spengere e riaccendere in più tentativi. Sta macchina cia la maledizione secondo me.

---------- Post added 28-05-2014 at 00.50.26 ---------- Previous post was 27-05-2014 at 22.56.26 ----------

Dopo un po di detailing ho risolto il problema della pompa benzina era una caxxata per.fortuna và

matteo 89
28-05-2014, 04:20
Cos' era?

danywoopower
28-05-2014, 09:48
bastava alzare il volume della radio..... ahahahahahahahaha, per il momento la tengo cosi, cmq evito di prenderla e cerco di sistemare i sensori, ieri ho avuto problemi con le due sonde e l'egt, prossimo stipendio cerchiamo di risolvere che non ne posso più.

AleRS3
28-05-2014, 13:07
il prossimo stipiendio mi sembra di capire che andrà alla S!!!

danywoopower
28-05-2014, 13:17
Si perche cambiare a 2000 giri con sotto al culo 210cv mi scoccia e nn poco, quindi prossimo stipendio provo a sostituire il connettore, se non và, cavo nuovo altrimenti sensore, trovato usato a 110 euro su ebay in inghilterra.

AleRS3
28-05-2014, 18:28
Ma se io cambio a 1500giri, ed ho 15 cv in più, senza problemi:p

danywoopower
30-05-2014, 00:10
Te sei meno incazzoso di me allora, cmq stasera ho montato ik portastrumenti che avevo comprato:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/u9atyna4.jpg

AleRS3
30-05-2014, 12:27
Non so cosa sia la rabbia.....e complimenti per il lavoretto!!

danywoopower
30-05-2014, 12:28
Grazie, complimenti per nn conoscere la rabbia.

daniele s3
30-05-2014, 20:25
Te sei meno incazzoso di me allora, cmq stasera ho montato ik portastrumenti che avevo comprato:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/u9atyna4.jpg

Bravo Dany, bel lavoro.

danywoopower
30-05-2014, 20:39
Non è finito ancora e lo strumento è provvisorio, devo lavorarci un pochino.

AleRS3
30-05-2014, 21:24
...si può sempre migliorare!!

danywoopower
31-05-2014, 00:23
Senza.dubbio stasera ho giocarellato con la egt mo funziona mah....

matteo 89
31-05-2014, 00:32
E' che sta preparando qualche altro difetto :laugh:

danywoopower
31-05-2014, 00:35
Spero di no, ora ho problemi con la prima lambda ma risolverò anche quello tranquilli

danywoopower
02-06-2014, 19:16
Problema EGT risolto senza spendere un centesimo, problema sonda lambda quasi risolto ora viaggio con valori di 1.312v invece dei 1.991v che segnava prima, i consumi sono diminuiti di brutto e le prestazioni impressionanti ma devo portare i valori della lambda a meno di 1.0v, per ora giro ancora fuori range, problema? i connettori, come era ovvio.

kevin#34
03-06-2014, 12:30
ottima notizia! ..mo' non hai piu' scuse per non presentarti agli incontri:biggrin:! (a partire da giov. prossimo)

AleRS3
03-06-2014, 12:31
Andate a prenderlo con la forza sotto casa.....o mattoni sotto la S!!!

danywoopower
03-06-2014, 12:36
L'idea di ale è giusta, perchè la sonda lambda è andata non riesco a farla ripartire quando si scalda i valori cominciano ad andare a 1.991v, ieri ho saldato i fili direttamente sulla lambda nn è cambiato nulla, i consumi sono ritornati uno schifo.

marcob_s3
03-06-2014, 12:42
ciao dany, alla fine come hai fatto a risolvere con la sonda egt ??

danywoopower
03-06-2014, 12:45
Niente ho spostato in primis il cavo mettallico che viene dalla sonda alla centralina lontano dal motore, la scatolina della egt ora è bloccata sul tubo di aspirazione del corpo farfallato, carteggiato i pin della egt ora funziona perfettamente, ho fatto cosi anche con la lambda ma nn funziona.

kevin#34
03-06-2014, 16:37
vabbe', almeno 1 su 2 l'hai risolto.... giovedi ci sei al circo massimo? dai, che sei pure a 2 km, non puoi mancare....

AleRS3
03-06-2014, 18:28
Fateli voi i 2km, mi servono 4cerchi....

danywoopower
03-06-2014, 19:20
Ditemi l'ora e luogo esatto

kevin#34
03-06-2014, 23:54
circo massimo, h 22
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57394-AUDI-RS-CLUB-Ritrovo-romano-presso-Circo-Massimo!-Giovedì-05-06-2014-ore-22.00/page4

---------- Post added at 23.54.02 ---------- Previous post was at 23.50.32 ----------

Fateli voi i 2km, mi servono 4cerchi....
non sapevo fossi a cerca di cerchi:biggrin:

AleRS3
04-06-2014, 09:23
non sapevo fossi a cerca di cerchi:biggrin:

Per Dany, questo ed altro ancora:o

danywoopower
05-06-2014, 15:23
Grazie ale, prima o poi dovremmo venire li a Pavia.

_-G.Marco-_
05-06-2014, 21:51
Potresti farlo passare anche in un'altro posto.
Devi smontare la scatola del filtro, sotto trovi una canala dove passano diversi cavi che vanno alla fusibiliera sopra la batteria. Segui quei cavi verso l'interno della macchina.
Ti devi aiutare con una molletta, devi passare sotto la plastica dei tergi e sbuchi praticamente nella bocchetta.
Tempo stimato tra smontaggio e rimontaggio: 2h se sai dove mettere le mani 😉

AleRS3
05-06-2014, 21:55
Grazie ale, prima o poi dovremmo venire li a Pavia.

Possiamo farlo a metà strada!

danywoopower
05-06-2014, 23:02
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/6ujaqype.jpg

Tiè in diretta.....

AleRS3
06-06-2014, 14:45
sei il fenomeno della diretta....grazie della kikka!!

_-G.Marco-_
06-06-2014, 18:29
Che bidoni di macchine 😛

danywoopower
06-06-2014, 18:31
Ahahahahahah siamo stati benissimo veramente.

danywoopower
07-06-2014, 23:34
La egt è tornata a rompere le balle..... grrrrrrrr va beh proviamo il connettore nuovo.

_-G.Marco-_
08-06-2014, 17:02
Io l'ho preso nuovo. Aspettiamo la prossima settimana a montarlo. E tu come risolvi?

danywoopower
08-06-2014, 17:57
Cambio connettore direttamente tanto l'errore adesso è intermittente

danywoopower
08-06-2014, 22:34
Ma.è normale che per fare 7km ho finito 10 euro di benzina?

brian2084
08-06-2014, 23:58
ahahaha bhe se li fai a fondo.......

scusa ma qual'è questo connettore che sti facendo tribolare? per situarmi dov'è

danywoopower
09-06-2014, 00:29
È un connettore a 3 pin che sta vicino all'asta dell'olio è nascosta sotto la plastica dove sta il collettore di aspirazione.

---------- Post added at 00.29.28 ---------- Previous post was at 00.28.38 ----------

No no sto andando pian pian pianino nn posao con la sonda messa cosi ecco una foto dopo aver fatto benzina.

http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/azumapyh.jpg

kevin#34
09-06-2014, 10:50
Ma.è normale che per fare 7km ho finito 10 euro di benzina?

enno' che non e' normale, evidentemente stai andando grassissimo causa errata lettura di EGR o lambda... spero che il tuo calvario finisca presto:wink:

danywoopower
09-06-2014, 11:57
volevi dire egt no egr?

kevin#34
09-06-2014, 19:10
gia', piccolo lapsus.....

danywoopower
09-06-2014, 20:47
La egt è risolta a metà manca la sonda domani dovrei avere i fondi per ordinarla ;)

---------- Post added at 20.47.48 ---------- Previous post was at 19.11.54 ----------

Stasera si esce con la focus del babbo! Marò!

AleRS3
09-06-2014, 22:05
Stasera si esce con la focus del babbo! Marò!

Mi raccomando!!!

danywoopower
09-06-2014, 22:17
Tie quanto va forte puoi affondare quanto vuoi la lancetta del gasolio rimane li, anche la macchina però, sono d'accordo con lorenzo il diesel va bene per l'auto trazione, ridatemi la mia SSSSSSS

http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/enunuse2.jpg

kevin#34
09-06-2014, 23:25
eccoti il link che ti dicevo, ha un sacco di cose per la nostra, i prezzi non son proprio abbordabili ma sempre competitivi rispetto al nuovo e il vendiotre è affidabile
http://www.ebay.it/sch/deutschcarparts2012/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

---------- Post added at 23.25.31 ---------- Previous post was at 23.19.22 ----------

guardate 'sto collettore della APR:w00t: con corpo farfallato da 76 dell'R32
http://www.ebay.it/itm/APR-Motorsport-intake-manifold-audi-s3-TT-mk4-golf-20vt-new-big-turbo-/251533560358?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3a90918a26#ht_1194wt_800

danywoopower
10-06-2014, 12:56
1000 euri!

---------- Post added at 12.56.02 ---------- Previous post was at 12.25.31 ----------

Ho appena ordinato la sonda lambda e i nuovi connettori per lambda e egt, andiamo cosi alla grande!

AleRS3
10-06-2014, 18:43
eccoti il link che ti dicevo, ha un sacco di cose per la nostra, i prezzi non son proprio abbordabili ma sempre competitivi rispetto al nuovo e il vendiotre è affidabile
http://www.ebay.it/sch/deutschcarparts2012/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=

non male, ha anche la centralina blu haldex gen1 non più in produzione....ma si vede che è usata e la vende al costo della nuova di qualche anno fa!!

danywoopower
10-06-2014, 20:59
Si infatti, per me se la tira in faccia.....

kevin#34
10-06-2014, 22:35
i prezzi come detto non sono certo concorrenziali ma stai tranquillo che si prende tutto almeno al 25% in meno del nuovo, altrimenti se li darebbe tutti in faccia e visto che e' un commerciante credo che l'interesse sia quello di vendere....
cmq bando alle ciance, monta 'sta lambda e i connettori cosi' finalmente inizia a goderti 'sto mezzo senza consumare come una petroliera!:biggrin:

danywoopower
11-06-2014, 14:03
Non aspetto altro che arrivi la lambda e tornare ad usare la mia S.

matteo 89
11-06-2014, 15:28
Mi sa che quando mi prenderò la S mi terrò in casa una scorta di sensori :laugh:

wlupinw
11-06-2014, 16:53
OT: E' bellissimo aprire questa sezione del forum e sapere che troverai sempre almeno un messaggio nuovo, perchè su questo thread ci sono sempre novità. Danywooper ti vorrebbi conoscere!!!

danywoopower
11-06-2014, 17:37
Ahahahah io infatti volevo cambiare il nome di questo 3d perchè mi piace parlare nn solo delle avventure e disavventure della mia s ma anche parlare e dire stronxate quando si può ahahahhahahaha

---------- Post added at 17.37.30 ---------- Previous post was at 17.36.53 ----------

Matteo si sarebbe meglio farsi una scorta di pezzi elettronici sono d'accordo, metti in conto che la mia ha bisogno di cure per quello che lho pagata va fin troppo bene.

danywoopower
12-06-2014, 15:23
Cmq ieri sera ho fatto un giro con la belva dopo mezz'ora non ho più resistito, qualche affondatina je lho data, come schizza ragazzi! che spettacolo, specialmente partendo da fermo è un razzo, lasciavo al palo tutti, quanto è bella la mia S ahahahahahahahaha

AleRS3
12-06-2014, 18:19
E sì buon vecchio Dany, la S fa sempre la sua sporca figura!

Audia32
13-06-2014, 19:18
Non posso che quotare!!!!!

danywoopower
15-06-2014, 10:53
Ecco il volante che ho trovato su internet, ne stavo parlando con checco, diego e lorenzo, quanto è bello:

http://www.ebay.it/itm/Audi-Tuning-Lenkrad-Abgeflacht-A3-S3-ABT-A6-8L-8L0419091-S-Line-ALCANTARA-/261488554622?pt=DE_Autoteile&hash=item3ce1eeb27e&_uhb=1

kevin#34
15-06-2014, 12:09
bello, ma con quella cifra sei vicino a prendere quello tagliato con comandi per radio/navi, facci un pensierinio!

AleRS3
15-06-2014, 12:28
Praticamente il nostro tagliato e non si perde il design originale!!!!
Veramente bello, mi piace molto, ma senza riga rossa....la cifra del nuovo si sá??

danywoopower
15-06-2014, 12:30
Quello che monta lorenzo è spettacolare ma come dice alers3 non ha il design originale delle nostre s ma è stupendo mah ci faremo un pensierino un giorni

AleRS3
15-06-2014, 12:33
Va che ho detto il contrario ragazzaccio.....è praticamente l'originale modificato tagliato da qualche buon tappezziere....
Foto di quello di Lorenzo si posson vedere??

danywoopower
15-06-2014, 15:13
Guarda che sostenevo la tua teoria ahahahahahahah detto al contrario ahahahahah

AleRS3
15-06-2014, 15:49
Guarda che sostenevo la tua teoria ahahahahahahah detto al contrario ahahahahah

te possino cecatte a ragazzì.............

kevin#34
15-06-2014, 19:02
il mio lo vedi qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?56203-la-mia-S

AleRS3
15-06-2014, 21:40
Grazie Ragazzo....
Praticamente il solito e bellissimo volante piatto, ma che non vedo nello stile 8L!!!
Quello postato da dany lo prenderi al volo.

danywoopower
18-06-2014, 01:18
Ragazzi la mia s3 stasera ha cominciato a perdere colpi, fumo nero dallo scarico, minimo irregolare, borbotta da morire cosa può essere? vaggato, nessun errore, lambda a parte che ora funziona un pochino meglio, candele e bobine ok, nessun missfire, temp ok, vaschetta acqua ok, nessuna morchia o tracce di olio, nessuna perdita di olio da sotto, insomma tutto perfetto, la spengo rimetto in moto, tutto ok, rispengo e rimetto in moto di nuovo e riprende a borbottare dopo poco, sbuffi neri dallo scarico, metto la mano davanti allo scarico, nessuna macchia di olio, ho solo trovato un tubo dei vapori andato ma gia stava cosi da tempo, che ja preso? Ho affondato cosi a vuoto il motore una bestia, perfetto e regolare, stavo facendo un giro sempre e solo cambiate a 2000 giri, dove devo guardare?
Non potete capire quando ho cominciato a vedere il fumo per strada il sangue mi si è gelato, ho fatto: ecco turbina o motore andato, sono rimasto ad aspettare di sentire rumore di ferraglia e cocci ovunque invece no!
Niente ho ripreso la macchina messo la benzina, tirata un pò sparito tutto, tranne gli errori sul vag, ora mi da lambda, egt, mancata accensioni multiple e sul cilindro 4, secondo me le candele imbrattate di benzina per il fatto che ci vado piano e gira grassa che ne dite come ipotesi?

fedecosta92
18-06-2014, 10:07
E se fosse stata la benzina un pò sporca?

wlupinw
18-06-2014, 10:14
Dany avere un tubo dei vapori andato significa aspirare aria non misurata dal debimetro e quindi alterare il rapporto stechiometrico (smagrisci), la centralina non capisce un caxxo se il delta è importante.

danywoopower
18-06-2014, 13:45
Praticamente si è rotto un tubo dove sta un coso cilindrico in plastica, non la benzina non centra nulla, strano che dopo qualche tirata è sparito tutto, appena posso cmq cambio il tubo e le candele monto quelle consigliate da diego.

AleRS3
18-06-2014, 14:17
Dany avere un tubo dei vapori andato significa aspirare aria non misurata dal debimetro e quindi alterare il rapporto stechiometrico (smagrisci), la centralina non capisce un caxxo se il delta è importante.

e minimo molto irregolare....almeno a me lo faceva!!

---------- Post added at 14:17 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

Praticamente si è rotto un tubo dove sta un coso cilindrico in plastica, non la benzina non centra nulla, strano che dopo qualche tirata è sparito tutto, appena posso cmq cambio il tubo e le candele monto quelle consigliate da diego.

una foto please.....??

danywoopower
18-06-2014, 14:19
Dopo vado a trovare la S faro le foto

wlupinw
18-06-2014, 14:44
Se hai tubo crepato tra l impianto recupero vapori:
- quando sei in pressione perdi aria ergo ingrassa
- quando sei in fase aspirata aspira piu del dovuto e smagrisce.
La centralina non capisce nulla cosi. Confermo anche minimo irregolare.
La causa potrebbe non essere questa ma di sicuro il tubo rotto bene non fa

danywoopower
18-06-2014, 14:57
Si ma prima nn lo faceva andre andava bene anche se ho notato che quando avvicino il tubo come per richiuderlo è piu regolare il minimo

wlupinw
18-06-2014, 15:42
Quindi se tu hai una candela scojonata e lo sai, pero il motore non accusa nulla, la lasci perchè tanto non fa niente..

Top!

Non esiste un processo di peggioramento che porta poi a conseguenze....

mmmmmmmmmmm

danywoopower
18-06-2014, 15:47
No le candele sono nuove di zecca e vanno bene, ma diego mi ha detto che ci sono delle candele ancora meglio delle mie, quello che è successo ieri è strano perchè non l'aveva mai fatto, lasciavo la scia di fumo come i tdi.

wlupinw
18-06-2014, 15:54
Il mio era un esempio.... non ho detto che hai una candela scojonata... ahahahaah

danywoopower
18-06-2014, 15:55
Ok esempio riferito al fatto che il tubo è spaccato, diciamo che una candela scojonata mi spaventa un tubo rotto del recupero dei vapori no, non gli dò la stessa importanza ecco.

wlupinw
18-06-2014, 19:17
Pero poi se la macchina sussulta ha dei vuoti non e fluida etc etc non e' la macchina sei tu... Il mare e' fatto di gocce e questi motori per andare bene devono avere tutto tutto in ordine Dotto

danywoopower
18-06-2014, 19:24
Si si me lha spiegato adesso il meccanico, i problemi che crea questo tubo, oltre tutto, come se nn bastasse, per cercare di vedere di ripararlo si è spaccato un altro tubo, sta volta dell'acqua, cmq colpa mia nn è di certo guarda, piuttosto è la macchina che nn vale na cippa, è fracica manco avesse 600.000km, fracamente la cosa mi sta facendo girare i cosidetti, in 3000 km si è scassato di tutto, con la vecchia mai un problema, se lho sapevo con il caxxo che me lha compravo.

_-G.Marco-_
18-06-2014, 19:37
Normalmente la rottura o il mal funzionamento di qualche sensore o qualche raccordo porta sempre ad altre rotture ed altri problemi. Questa macchina come dice wlupinw deve essere in ordine, al top.
non immagini quanto ho rotto le balle io alla gente per capire cosa non andava. Vero wlupinw?? Ahahhah

E comunque sono proprio queste piccole rotture che fanno spendere un sacco di soldi. Vale la pena sistemarla. Ripristina quei raccordi e anche la egt, non è che se funziona qualche volta va bene, prima o poi romperà le OO.. io me la sono tenuta col difetto per più di un anno, dopo che c'ho buttato milioni di € in benzina mi son deciso a comprarla. Prendila e non ci pensi più.

A spenderli sia questi soldi... Sono fatti per essere usati 😄😄