Visualizza Versione Completa : S3 Sportback by Lupin
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Perché voi avete la sportback che ha le portiere più piccole,in sostanza per la comodità dei passeggeri dietro dovete fare non si sa quale mossa per entrare voi che dovete guidare.Consolatevi,quando devono entrare le persone dietro la mia i guscio non hanno l'easy entry e tocca fare 2 processi manuali che mi istigano l'odio verso ogni forma di vita.Presto leverò i sedili dietro così risolvo il problema inderogabilmente,mi spiace per i miei amici ma non si può fare,la mia diverrà una coupé con la capacità di carico di una familiare :D
hahaha
vero! non ci avevo mai pensato.. in effetti è così, la portiera è più piccola quindi per forza c'è meno spazio per entrare, ma ti dirò è comodo lo stesso entrare, sarà che non ci faccio caso anche se tocco minimamente il volante.. non avverto nessun tipo di scomodità, per fortuna aggiungerei :)
LORUSSOTFSI
15-06-2009, 18:41
MA mi piacerebbe montarli sulla mia ,sostituire i miei con quelli della tua,ma onestamente non ho ancora visto una s3 sportback x vedere la differenza che dicono,sulla golf gti mi erano molto piaciuti...ciao
MA mi piacerebbe montarli sulla mia ,sostituire i miei con quelli della tua,ma onestamente non ho ancora visto una s3 sportback x vedere la differenza che dicono,sulla golf gti mi erano molto piaciuti...ciao
vecchi
http://www.autoscout24.ch/BigImages/583/14/5831450.jpg
nuovi
16-06-2009, 09:55
Io preferisco i vecchi...però la freccia nello specchietto è una figata :shifty:
Concordo alla grande!! Però....se li facevano con la linea vecchia aggiungendoci le freccie....:wub:
Ma a chi è venuto in mente di fare specchietti così abnormi su un A3????:wacko:
- Black Hawk -
16-06-2009, 10:02
Concordo alla grande!! Però....se li facevano con la linea vecchia aggiungendoci le freccie....:wub:
Ma a chi è venuto in mente di fare specchietti così abnormi su un A3????:wacko:
Però devo dire che ci si vede molto bene..!!! :cooool::biggrin:
Io ho avuto entrambi gli specchi su 2 auto diverse e devo dire che preferisco notevolmente questi grossi visibilità aparte a me piacciono molto.... ma questo va a gusti come tutto....
X il discorso di entrata nella vettura è vero la sb ha la portiera più piccola ma a meno che il conducente non abbia probblemi di sovrapeso non penso ci sia una differenza degna di nota almeno io non l'ho trova e secondo me lupin tocchi e rovini il volante con bochie della cintura x' guidi troppo sotto tipo rally... :biggrin: Ho notato il tuo stesso problema sull'altra S...
LORUSSOTFSI
16-06-2009, 15:28
Pure sulla golf erano piu' grandi,direi che stanno bene,li mettero' sulla lista della spesa della s3...
a costo di risultare noioso.. altre foto :tongue::wub:
buona visione :cooool:
Bravo bravo lupin :smile: dalle prime foto che avevi fatto quando avevi appena preso la macchina sembra che hai fatto un corso di fotografia, oppure prima le facevi col cell :sick: e adesso usi qualcosa di serio...da tutte le foto che gli fai ti piace proprio la tua macchina :wub: se hai una ragazza dovrebbe essere gelosa :biggrin:
Belle foto !!
La penutlima è molto originale !! :-)
Simone Quattro®
18-06-2009, 09:12
il twist con l'S3 non l'avevo mai visto...... ;-)))
pero' i rulli noooo daiiiiiiiii
Bravo bravo lupin :smile: dalle prime foto che avevi fatto quando avevi appena preso la macchina sembra che hai fatto un corso di fotografia, oppure prima le facevi col cell :sick: e adesso usi qualcosa di serio...da tutte le foto che gli fai ti piace proprio la tua macchina :wub: se hai una ragazza dovrebbe essere gelosa :biggrin:
hahaha lo è infatti.. :biggrin::wub:
ogni tanto mi rendo conto pure io di dare troppe attenzioni all'auto piuttosto che a tutte le altre cose/persone che mi circondano :laugh:
Belle foto !!
La penutlima è molto originale !! :-)
grazie :)
il twist con l'S3 non l'avevo mai visto...... ;-)))
pero' i rulli noooo daiiiiiiiii
lì l'ho solo asciugata automaticamente.. niente rulli :D
ehmm... LUPIN... lo sai che è vietato utilizzare il cell durante il rifornimento??? :tongue:
Complimenti per l'auto, BIANCA FOR EVER!!!
frecciabianca
18-06-2009, 20:16
ragazzi devo chiedervi una cosa...ma io faccio sempre benzina alla esso xkè praticamente mio papà ha fatto un contratto e quindi io passo faccio il pieno firmo lo scontrino e me ne vado...ma la esso ha solo benzina a 95 ottani...è così grave x la nostra macchina...??
ehmm... LUPIN... lo sai che è vietato utilizzare il cell durante il rifornimento??? :tongue:
Complimenti per l'auto, BIANCA FOR EVER!!!
:laugh::laugh::laugh:
ragazzi devo chiedervi una cosa...ma io faccio sempre benzina alla esso xkè praticamente mio papà ha fatto un contratto e quindi io passo faccio il pieno firmo lo scontrino e me ne vado...ma la esso ha solo benzina a 95 ottani...è così grave x la nostra macchina...??
bhe sul libretto dice di usarla solo in casi d'emergenza e di non tirare quando la si usa, per non rovinare qualcosa e si ha comunque un po' meno potenza. non so quanto sia vero ma preferisco evitare di metterla :)
aggiungi un additivo
ragazzi eccoci qua, ho fatto il preventivo per gomme e cerchi
Ultraleggera: 456x4=1824,00 €
Bridgestone Potenza re050: 397x4=1588,00 €
110€ di manodopera immagino? c'è anche questo nel conto..
totale > 3522,00 €
scontato > 2000,00 €
Visto che in Audi mi chiedono 1100,00 € per 2 cerchi rs4 18 bruniti, tanto vale, per 900 € prendere cerchi migliori e gomme migliori.. :) no?
assolutamente!
e poi senti alla guida
dai nn male, hai ancora un ottimo sconto eheh
assolutamente!
e poi senti alla guida
sìsì :)
vedremo, me ne han parlato tutti bene ( sia di cerchi che delle gomme.. )
dai nn male, hai ancora un ottimo sconto eheh
sì mi sembra buono.. tra l'altro rispetto al prezzo audi è davvero ottimo :laugh:
EDIT: rispetto ai prezzi audi ci vuol poco a essere ottimi e convenienti :asd: :asd: :asd:
Sulla sportback potrebbero non essere così stupefacenti,ma li ho visto dal vivo neri su una grigia 3 porte come la mia e rendono di più che in foto,parola mia.
Sulla sportback potrebbero non essere così stupefacenti,ma li ho visto dal vivo neri su una grigia 3 porte come la mia e rendono di più che in foto,parola mia.
vero.. io li ho visti a Monza l'altro giorno sull'auto di Andrea alias cidibi e mi son piaciuti subito.. in foto non rendono come dal vivo
come sportback, l'unica che ho trovato con gli ultraleggera è argento ma si vedono male > http://www.autoscout24.de/AllImages.aspx?id=vz1cxnzmlzy3
peppo1988
26-06-2009, 21:05
Ma da 18 o 19? No perchè 1800 euro per gli ultraleggera mi sembrano tantissimi. Almeno quello che ho sentito io li ha pagati meno...
Ok come non detto, non avevo letto scontati euro 2000 :asd:
sono proprio imbambito
Ma da 18 o 19? No perchè 1800 euro per gli ultraleggera mi sembrano tantissimi. Almeno quello che ho sentito io li ha pagati meno...
Ok come non detto, non avevo letto scontati euro 2000 :asd:
sono proprio imbambito
18 :laugh:
2000 € tra cerchi e gomme :D
Simone Quattro®
28-06-2009, 23:54
ragazzi eccoci qua, ho fatto il preventivo per gomme e cerchi
Ultraleggera: 456x4=1824,00 €
Bridgestone Potenza re050: 397x4=1588,00 €
110€ di manodopera immagino? c'è anche questo nel conto..
totale > 3522,00 €
scontato > 2000,00 €
Visto che in Audi mi chiedono 1100,00 € per 2 cerchi rs4 18 bruniti, tanto vale, per 900 € prendere cerchi migliori e gomme migliori.. :) no?
dove lo hai fatto il preventivo ?
dove lo hai fatto il preventivo ?
Tonygomme in Papiniano :glasses10:
Simone Quattro®
29-06-2009, 13:17
sono bravi ma sono anche carissimi !!!!
se vuoi mi faccio fare un preventivo dal mio gommista....magari risparmi !
;-))
sono bravi ma sono anche carissimi !!!!
se vuoi mi faccio fare un preventivo dal mio gommista....magari risparmi !
;-))
Mi faresti un favorone, grazie :D
il ladrun! (non inteso come merce, ma come fatture........) :ph34r:
edit:
prima che si fraintenda, fatture nel senso che è caro, non che è un evasore
Sì sì, sapevo anche io questa cosa alla fine ma sono andato lo stesso.. tanto per vedere.. tanto mi sa che non gli farò visita visto il trattamento che mi farebbe il gommista di Simone :tongue::rolleyess:
lunedì, appena torno dal mare, vi aggiorno su prezzi e in settimana sicuramente con foto :D
Simone Quattro®
29-06-2009, 18:41
Sì sì, sapevo anche io questa cosa alla fine ma sono andato lo stesso.. tanto per vedere.. tanto mi sa che non gli farò visita visto il trattamento che mi farebbe il gommista di Simone :tongue::rolleyess:
lunedì, appena torno dal mare, vi aggiorno su prezzi e in settimana sicuramente con foto :D
Bene ottima scelta mi farò dare la percentuale!!!
C'e' anche Palpongomme a Seregno,convenzionato con il club.Un motivo in piu' per farti socio!!!:laugh::laugh::wink:
http://www.audirsclub.it/sponsor/palpongomme
La mia S4 presto fara' la loro conoscenza!!!!
prima o poi doveva capitare..
ebbene sì, dopo 14600 km di vpower, oggi ho messo 60 € di verde 95 agip.
un minuto di silenzio per favore. la mia S3 sta soffrendo e io sono impotente davanti a tutto ciò. la delusione è che vicino a dove sarei dovuto andare, c'era una shell aperta self.. (di un supermercato)
mi son mangiato le mani.
prima o poi doveva capitare..
ebbene sì, dopo 14600 km di vpower, oggi ho messo 60 € di verde 95 agip.
un minuto di silenzio per favore. la mia S3 sta soffrendo e io sono impotente davanti a tutto ciò. la delusione è che vicino a dove sarei dovuto andare, c'era una shell aperta self.. (di un supermercato)
mi son mangiato le mani.
sparagli un paio di octane booster nel serbatoio....
e poi rabbocca con la 100 :wink:
sparagli un paio di octane booster nel serbatoio....
e poi rabbocca con la 100 :wink:
non so se ero psicologicamente influenzato, ma appena uscivo dall'area di servizio in quarta non andava proprio.. non saliva :blink:
poi è andata via via migliorando...
riguardo gli octane booster.. dove li compro!?
edit: comunque danni non ne posso fare no? 45 litri di 95 dopo 15 mila km scarsi di vpower dubito possano far male.. o sì?!
non so se ero psicologicamente influenzato, ma appena uscivo dall'area di servizio in quarta non andava proprio.. non saliva :blink:
poi è andata via via migliorando...
riguardo gli octane booster.. dove li compro!?
edit: comunque danni non ne posso fare no? 45 litri di 95 dopo 15 mila km scarsi di vpower dubito possano far male.. o sì?!
fanno "male" quando li bruci, per depositi carboniosi ecc. non mi preoccuperei più di tanto
per gli octane booster...quasi benzinaio
altrimenti 9000 giri e prendi
http://www.sintoflon.com/media/content/imgProdotti/OctaneBooster_.png
mi son già fatto metà serbatoio.. domani vado in shell e faccio vpower.. almeno riparo un po'... tanto ne ho vista una aperta stasera (a saperlo prima :maad:)
chissà se il salire di giri un po' rallentato fosse solo un'impressione..
Non è un impressione.Comunque la shell v power potrebbe non servire a molto a macchina stock in quanto la centralina limita la detonazione più accentuata della 100 ottani rispetto alla 98 e alla 95.Io mi sono fatto questa idea.Ovviamente se la centralina é rimappata questo non succede,forse potrò essere smentito da altri e nei fatti.
Con la macchina stock va bene anche la 95, logicamente è meglio 98 o 100...con la macchina mappata dipende con cosa hai fatto la mappa, se l'hai fatta con la 100 la 95 non va assolutamente bene, al massimo puoi usare la 98 e sarebbe meglio aggiungere un elevatore di ottano, si trova anche nei supermercati e tenerne uno in macchina per sicurezza non costa niente :wink:
SuperTeox
09-07-2009, 09:41
Con la macchina stock va bene anche la 95, logicamente è meglio 98 o 100...con la macchina mappata dipende con cosa hai fatto la mappa, se l'hai fatta con la 100 la 95 non va assolutamente bene, al massimo puoi usare la 98 e sarebbe meglio aggiungere un elevatore di ottano, si trova anche nei supermercati e tenerne uno in macchina per sicurezza non costa niente :wink:
no l'S3 usa esclusivamente la 98 ottani, la 95 solo in caso di emergenza dato che la centralina taglia potenza visto che puo' battere in testa sotto sforzo..
no l'S3 usa esclusivamente la 98 ottani, la 95 solo in caso di emergenza dato che la centralina taglia potenza visto che puo' battere in testa sotto sforzo..
quindi se taglia potenza, lo fa proprio per evitare casini.. quindi sono a posto..
no? :ph34r:
probabilmente la posticipa un po di corrente
comunque nel serbatoio c'era ancora tutta la riserva ed era tutta vpower... poi ho fatto fino al pieno di 95, ora sono con mezzo serbatoio..
metto additivo o vado a fare vpower oggi?
comunque nel serbatoio c'era ancora tutta la riserva ed era tutta vpower... poi ho fatto fino al pieno di 95, ora sono con mezzo serbatoio..
metto additivo o vado a fare vpower oggi?
puoi fare l'uno e l'altro
tanto a parte un po' di tirate a 5500 giri non ho fatto.. ieri sera.. quindi
niente danni.. andrò piano e oggi o domani faccio vpower..
mi sono fatto un regalo.. :D :rolleyess: :ph34r:
Dal vivo rendono molto ma molto di più, son davvero stupendi :D
un ringraziamento va sicuramente a Simone, senza di lui non avrei mai ottenuto un prezzo simile ;)
bellissmi!
ora ci vogliono i freni :asd:
marcob89
09-07-2009, 21:17
Ohhh belli, ottimi! Molto meglio degli RS SEX.
bellissmi!
ora ci vogliono i freni :asd:
per forza!
non so se fare DP + mappa o fare l'upgrade dei freni.. come prima cosa..
Ohhh belli, ottimi! Molto meglio degli RS SEX.
grazie :D
OTTIMO LAVORO
marcob89
09-07-2009, 21:22
IMHO prima di tutto è importante fermarsi a certe velocità, visto che hai anche il piedino pesantuccio. :tongue:
O almeno Upgradare l'impianto originale, se necessario. :happy:
IMHO prima di tutto è importante fermarsi a certe velocità, visto che hai anche il piedino pesantuccio. :tongue:
per ora posso permettermi solo all'upgrade.. pastiglie, olio e tubi no?
vedremo come vanno le cose :rolleyess:
Utente cancellato
09-07-2009, 21:28
Ricordati il discorso fatto a Monza mentre aspettavamo le macchine dalle foto :wink: Prima di tutto la SICUREZZA :w00t: poi quello che vuoi:tongue::wink:
peppo1988
STUPENDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcodf81
Quoto.
Ad ogni modo stanno molto bene!!
Se ti incontro per MIlano ti identificherò subito!!:wink::biggrin:
Ricordati il discorso fatto a Monza mentre aspettavamo le macchine dalle foto :wink: Prima di tutto la SICUREZZA :w00t: poi quello che vuoi:tongue::wink:
stavo pensando proprio a quello infatti! :D
ragionando come avrei ragionato prima di Monza, sarei già deciso a mappare.. :ph34r:
STUPENDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
graziee :D
Quoto.
Ad ogni modo stanno molto bene!!
Se ti incontro per MIlano ti identificherò subito!!:wink::biggrin:
ah beh, a questo punto credo proprio di sì :asd:
marcob89
09-07-2009, 21:32
Quoto Marco... :wink::smile:
Simone Quattro®
09-07-2009, 21:38
urca miseria che bellliii !!!!
passero' dal gommista per la mia percentuale ;-))))))))))))))))
adesso se non passi a farmeli vedere dal vivo ti faccio bannare dal forum !!!!!!!!!!
Andrea_88
09-07-2009, 21:47
veramente bellissimi !!!! mamma mia ! anche se pero io forse sarei stato più sul brunito non nero..;) cmq belli belli !
adesso se non passi a farmeli vedere dal vivo ti faccio bannare dal forum !!!!!!!!!!
Domani giuro che passo! ahaha
ora scappo che devo incontrarmi con alcuni utenti del forum! sono in ritardissimo :(
veramente bellissimi !!!! mamma mia ! anche se pero io forse sarei stato più sul brunito non nero..;) cmq belli belli !
grazie!
sì me l'han detto in molti.. ma bruniti non mi piacciono più di tanto.. neri IMHO è più cattiva..
simo sai che tu un mesetto fa mi avrai visto tutti i gg fermarmi a prendere il pane in marghera dopo il negozio dove lavori? :biggrin:
Simone Quattro®
09-07-2009, 22:50
simo sai che tu un mesetto fa mi avrai visto tutti i gg fermarmi a prendere il pane in marghera dopo il negozio dove lavori? :biggrin:
si va beh ma fatevi riconoscere quando passate di li........:sad: :laugh:
ma porca miseria a3 prima serie argento 5 porte un ragazzo alal guida e l'adesivo del club su ambo i lati!
la mia targa inizia con CB829 segnatela :biggrin:
Complimenti per i cerchi! Spettacolarissima!
marcob89
09-07-2009, 23:16
ma porca miseria a3 prima serie argento 5 porte un ragazzo alal guida e l'adesivo del club su ambo i lati!
Aggiungo:
E Gigi D'agostino a palla, oltre che il braccio (ustionato) fuori dal finestrino, Rick lo si riconosce a kilometri... :laugh::ph34r::tongue::wub:
Aggiungo:
E Gigi D'agostino a palla, oltre che il braccio (ustionato) fuori dal finestrino, Rick lo si riconosce a kilometri... :laugh::ph34r::tongue::wub:
Ecco chi è lo zarro che mi passa sotto l'ufficio!!!!
Simone Quattro®
09-07-2009, 23:19
ok ok manco fossi una bella ****....hahahahahaahhaha :tongue:
si voi due a proposito, sfrutto il topic di lupin
CENA A MILANO IL 17 LUGLIO, venite o no???
- Black Hawk -
10-07-2009, 01:12
Stupendi i cerchi Lupin.. Complimenti..
Complimenti per i cerchi! Spettacolarissima!
Grazie :D
Stupendi i cerchi Lupin.. Complimenti..
Grazie! :D
proporrei gita io e Rick in marghera insieme :asd: :asd: :asd:
Complimenti per l'acquisto!!!
Le gomme sono RE 050A? I cerchi hanno ET 35 o 45? Toccano nel passaruota posteriore? Prezzo? (anche in PM). Scusa per le troppe domande :-) ma lo sai ... sto pensando allo stesso acquisto
demoni86
10-07-2009, 10:01
spettacolari a dir poco, poi dal vivo con la luce giusta sono da sbavvvvvvv, complimenti veramente, bellissimi per non parlare della car...... auguri.......ciao
cucciolo
10-07-2009, 10:11
complimenti per i cerchi... molto aggressivi, e poi sembran quasi da 19" però io ad oggi preferisco ancora gli RS6 bruniti, che penso prenderò per questo inverno con le gomme termiche.
Comunque son sempre dei bellissimi cerchi e oltretutto avrai sicuramente guadagnato qualcosina riducendo i pesi delle masse in movimento :biggrin::wink:
- Black Hawk -
10-07-2009, 12:09
A 266 si blocca :( e se vedi il contagiri, ne ha ancora !!!! :D
Ho riletto un attimo i post indietro.. azz la mia si ferma a 262...:wacko:
non che me ne freghi più di tanto però...
Complimenti per l'acquisto!!!
Le gomme sono RE 050A? I cerchi hanno ET 35 o 45? Toccano nel passaruota posteriore? Prezzo? (anche in PM). Scusa per le troppe domande :-) ma lo sai ... sto pensando allo stesso acquisto
sì, le gomme sono quelle..
I cerchi non so che ET abbiano.. ma mi sembrano più in fuori rispetto gli originali, bha, sarà un'impressione..
Non toccano, non ho sentito niente per ora.
Prezzo PM ;)
figurati, siamo qui per questo comunque :D
spettacolari a dir poco, poi dal vivo con la luce giusta sono da sbavvvvvvv, complimenti veramente, bellissimi per non parlare della car...... auguri.......ciao
complimenti per i cerchi... molto aggressivi, e poi sembran quasi da 19" però io ad oggi preferisco ancora gli RS6 bruniti, che penso prenderò per questo inverno con le gomme termiche.
Comunque son sempre dei bellissimi cerchi e oltretutto avrai sicuramente guadagnato qualcosina riducendo i pesi delle masse in movimento :biggrin::wink:
grazie.. dal vivo è molto molto cattiva :D e un mezzo effetto da 19 ce l'hanno dai.. :tongue:
comunque gli RS6 originali costano troppo per me.. anche per quello li ho scartati, ma se gli rs6 son da 18, fidati che son meglio questi esteticamente IMHO.
per quanto riguarda i pesi.. beh.. a quanto pare sì :asd: :asd: :asd:
Ho riletto un attimo i post indietro.. azz la mia si ferma a 262...:wacko:
non che me ne freghi più di tanto però...
agli stessi miei giri? prova a vedere il mio video e controlla..
- Black Hawk -
10-07-2009, 14:46
agli stessi miei giri? prova a vedere il mio video e controlla..
In realtà la mia arriva a 6400 rmp, mentre dal video la tua si ferma leggermente prima (tra 6200 e 6400).. Boh..
Il fatto è che ci arriva senza incertezze però a 262 si ferma..
In realtà la mia arriva a 6400 rmp, mentre dal video la tua si ferma leggermente prima (tra 6200 e 6400).. Boh..
Il fatto è che ci arriva senza incertezze però a 262 si ferma..
che strano..
Ciao Lupin complimentoni x l'acquisto...!!!
I tuoi vecchi li gommi da neve o li vendi ?
Ciao Lupin complimentoni x l'acquisto...!!!
I tuoi vecchi li gommi da neve o li vendi ?
li vendo, c'è l'annuncio nella sezione vendo, con tutta la descrizione dei cerchi per filo e per segno :)
:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
cerchioni cazzutissimi
ha notato differenze nella guida??
:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
cerchioni cazzutissimi
ha notato differenze nella guida??
forse un po' più reattiva nei cambi direzione e in curva, ma forse è solo un'impressione
hai cambiato pure tipo di gomma??
hai cambiato pure tipo di gomma??
sì, prima erano continental sportcontact2 ora bridgestone potenza re050, non c'è paragone :)
il tipo di gomma influenza parecchio la reazione della macchina in funziione di spalla e carcassa, io non conosco ne la conti ne la bridg e quindi non saprei le caratteristiche ma leggendo qua e la pare che hai fatto la scelta migliore per il tuo utilizzo
raul0880
10-07-2009, 19:49
confermo quanto dice lupin..ho avuto le potenza sul gti ed erano perfette..quando provai le goodyear me ne pentii tantissimo. Ora ho visto che la mia s monta le continental..appena posso le sostituisco con le bridgestone se dite che vanno male. piccolo o.t. chi m aiuta a postare le foto della bimba nell apposita sezione? grazie
- Black Hawk -
10-07-2009, 22:19
In una foto sembra che i cerchi anteriori sporgano di più degli originali rs4 che avevi.. mi sbaglio? sporgono? che ET hanno?
In una foto sembra che i cerchi anteriori sporgano di più degli originali rs4 che avevi.. mi sbaglio? sporgono? che ET hanno?
non so l'ET.. ma anche a me danno la stessa sensazione dal vivo..
non so l'ET.. ma anche a me danno la stessa sensazione dal vivo..
se non erro
Et45 gli OZ
Et54 gli orig
- Black Hawk -
10-07-2009, 22:26
se non erro
Et45 gli OZ
Et54 gli orig
Ora si spiega perchè sporgono di più.. non era un effetto ottico.._alien
ps: Lupin mi mandi il prezzo di cerchi + gomme in PM please? Grazie. :smile:
Simone Quattro®
10-07-2009, 22:52
anche oggi non ti ho visto anzi piu' che te la macchina !!!! :sad: :icon_dho::crybaby2::angryfire_1::angryfire_1: :s-chainsaw::mad:
un paio di foto :D
Simone, entro mercoledì la vedrai :D promesso.. :D :D :D
eccacchio adesso sì!
io farei gli specchietti neri :asd:
eccacchio adesso sì!
ci stavo pensando.. non sarebbe un po' troppo poi?
a me piacerebbe ma.. sentiamo un po' di pareri và.. :D
non vorrei far troppo lo zarro.. :asd:
marcob89
11-07-2009, 00:13
Specchi neri cosa ne pensi?
eccacchio adesso sì!
TI ODIO MI HAI PRECEDUTO.
:laugh:
Specchi neri cosa ne pensi?
TI ODIO MI HAI PRECEDUTO.
idem come sopra.. non vorrei esagerare.. :rolleyess:
però se dite che stan bene.. io procedo.. :D ahah a me piacerebbero molto.. ma.. come detto prima..
vorrei evitare di far lo zarro.. :asd: :asd: :asd:
marcob89
11-07-2009, 00:20
vorrei evitare di far lo zarro.. :asd: :asd: :asd:
Zarro? Si dice Maranza. Ed è Maranza Approved. :tongue::laugh:
Zarro? Si dice Maranza. Ed è Maranza Approved. :tongue::laugh:
chiedo venia.. :D
comunque perfetto dai.. ora vedo per il costo.. e dove trovarli..
non è eccessivo.....farei pure l'estrattore nero lucido
non è eccessivo.....farei pure l'estrattore nero lucido
così non va bene? l'avevo già fatto fare nero così.. :(
così non va bene? l'avevo già fatto fare nero così.. :(
il tuo è verniciato? nn mi pareva... :ph34r: aspetta che guardo meglio
edit:
è vero! sta benissimo
ti mancano solo gli specchi :P
Video sound in notturna, ma qualità del suono eccellente.. gustatevelo in HD, mi raccomando :D (apritelo in youtube e schiacciate HD, non guardatelo direttamente da questa pagina)
Simone Quattro®
11-07-2009, 22:28
ottimo sound ! non ho mai provato con la mia a sentire se fa lo stesso sound...!!!
specchi neri no dai non è da S !!!!!!!!!!!!!
demas3restyle
12-07-2009, 02:46
Video sound in notturna, ma qualità del suono eccellente.. gustatevelo in HD, mi raccomando :D (apritelo in youtube e schiacciate HD, non guardatelo direttamente da questa pagina)
http://www.youtube.com/watch?v=EUd-m8faSDk
Bellissimo Lupin.... madonna.... se non mi prendo una digitale con un audio decente aspetto di farlo quando ci troviamo il video per la mia....
ahah.... madonna il mio fa veramente pena....fatto con un cell della preistoria.....
Poi la mia digitale bo.... ha l'audio veramente pessimo :sick:....o si è rotto o fa proprio schifo.... quando ho fatto il video all'M3 con scarichi appena rifatti dal vivo facevi fatica a sentire chi ti parlava affianco.... sentito al computer..... sembrava un 1.0 disel.... bo.... :wacko:
Si sente meravigliosamente qui :tongue:
ottimo sound ! non ho mai provato con la mia a sentire se fa lo stesso sound...!!!
specchi neri no dai non è da S !!!!!!!!!!!!!
anche a questa cosa stavo pensando... specchietti alluminio sono tipici S, quindi non so..
Simone Quattro®
12-07-2009, 16:00
con che macchina hai fatto il video ? è la stessa con cui fai le foto ?
con che macchina hai fatto il video ? è la stessa con cui fai le foto ?
yes.. l'ho presa nuova
fa video in HD a 1040 tipo.. anche se youtube mi han detto giri a 770 o roba simile.. :laugh:
9 mega pixels e zoom ottico 20x, ottima macchina.. compatta però, non reflex. anche se la forma è più da reflex che da compatta :asd:
Simone Quattro®
12-07-2009, 16:55
yes.. l'ho presa nuova
fa video in HD a 1040 tipo.. anche se youtube mi han detto giri a 770 o roba simile.. :laugh:
9 mega pixels e zoom ottico 20x, ottima macchina.. compatta però, non reflex. anche se la forma è più da reflex che da compatta :asd:
si ma la marca e il modello vogliamo sapere !!!!!!!!!!!!! :tongue:
si ma la marca e il modello vogliamo sapere !!!!!!!!!!!!! :tongue:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1987958&langId=-1&category_rn=1598
E' lei, on line costa così, dal vivo 570
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1987958&langId=-1&category_rn=1598
E' lei, on line costa così, dal vivo 570
non è ne compatta ne reflex, è una bridge (o superzoom)
comunque tornare on topic :rolleyess:
COMPLIMENTI per i cerchi,sono belli,anche se i cerchi che montavi prma sono sempre meravigliosi,anche io come te tengo la macchina come un gioiello,visto le foto perfette.
ciao
Ciao lupin Sound da paura troppo bello !!!! A furia di fare dei vmax il tuo scarico canta !!!:tongue:
Simone Quattro®
14-07-2009, 12:07
Io sono ancora qui che aspetto
raul0880
14-07-2009, 15:20
ragazzi non sapevo dove postare,m ha chiamato il venditore,è stata immatricolata! ora vado con un paio d amici a ritirarla..saranno i 150 km piu lunghi della mia vita :) stasera posto qualche foto se rientro non tardissimo
demas3restyle
14-07-2009, 16:09
ragazzi non sapevo dove postare,m ha chiamato il venditore,è stata immatricolata! ora vado con un paio d amici a ritirarla..saranno i 150 km piu lunghi della mia vita :) stasera posto qualche foto se rientro non tardissimo
complimenti ma.... puoi farti una tua discussione :laugh:
complimenti ma.... puoi farti una tua discussione :laugh:
hihihi...........:biggrin:
Andrea_88
14-07-2009, 18:56
bellissime foto..!! e spettacolo il rumorino... ogni volta che sento un benza di quelli giusti (S RS) mi viene da piangere.......:cry:
meno male che la mia gasolona mi fa fare tanti Km..!
bellissime foto..!! e spettacolo il rumorino... ogni volta che sento un benza di quelli giusti (S RS) mi viene da piangere.......:cry:
meno male che la mia gasolona mi fa fare tanti Km..!
grazie!
beato te invece, che quando esci con una tacca sopra la riserva, sai che puoi tornare a casa con tanta benzina.. io esco e penso.. dove farò benzina stasera? :sick:
Andrea_88
14-07-2009, 19:18
sisi, direi che questo pero è l'unico vantaggio che ho io.... che poi cmq sec me, paragonato alle soddisfazioni che può regalare quel piccolo 4 cilindri a benza sovralimentato.................. il mio piccolo vantaggio va a farsi benedire... unico problema sono stato costretto a comprare una gasolona, visto che faccio in media 60km al giorno minimo 5 gg a settimana... senza contare il week end...
sisi, direi che questo pero è l'unico vantaggio che ho io.... che poi cmq sec me, paragonato alle soddisfazioni che può regalare quel piccolo 4 cilindri a benza sovralimentato.................. il mio piccolo vantaggio va a farsi benedire... unico problema sono stato costretto a comprare una gasolona, visto che faccio in media 60km al giorno minimo 5 gg a settimana... senza contare il week end...
non dovrei dirlo.. ma ormai è una settimana che faccio 300 km al giorno.. per motivi vari.. che non im dilungo a spiegare.. ti dico solo che son 3 notti che faccio 50 euro di vpower a notte.. non è bello
ma come hai detto tu, cosa che io penso da quando l'ho ritirata, i soldi della benzina li vale tutti.. tra emozioni che ti trasmette alla guida.. e la scena che fa.. li vale proprio tutti.. non dico che fai benzina volentieri, ma quasi :laugh:
Andrea_88
14-07-2009, 19:41
vacca eva che lavoro !! beh quello che hai appena detto alla fine mi rende felice, sia perche la pensiamo uguale, sia perche io 300km li faccio con molto molto meno.... l'unico problema è che visto che sono ancora uno studente devo accontetarmi e sono gia contentissimo di quello che ho... la "S"ignorina a benza per ora un sogno.... speriamo un gg diventi realtà..!;)
vacca eva che lavoro !! beh quello che hai appena detto alla fine mi rende felice, sia perche la pensiamo uguale, sia perche io 300km li faccio con molto molto meno.... l'unico problema è che visto che sono ancora uno studente devo accontetarmi e sono gia contentissimo di quello che ho... la "S"ignorina a benza per ora un sogno.... speriamo un gg diventi realtà..!;)
sicuramente! vedrai :)
ma a parte il costo iniziale.. l'è dura a mantenerla..
Andrea_88
14-07-2009, 21:42
no beh il costo iniziale non è un problema grandissimo... anche perche cmq al momento dell'acquisto i diesel costano di+ che i benza...questo non vuol dire che un 1.9 TDI lo paghi+ di un S....però il prob è proprio mantenerla !
speriamo in bene per il futuro...;)
no beh il costo iniziale non è un problema grandissimo... anche perche cmq al momento dell'acquisto i diesel costano di+ che i benza...questo non vuol dire che un 1.9 TDI lo paghi+ di un S....però il prob è proprio mantenerla !
speriamo in bene per il futuro...;)
ti dico una cosa.. per la potenza elevata i miei erano indecisi per S3 etc.. ho fatto preventivo per A3 2.0 tdi 170 cv quattro full optional quanto l'S3
beh credimi, la tdi è venuta 50.700, la S3 53.400
a quel punto la scelta da fare era una sola..
Andrea_88
14-07-2009, 21:56
volevo proprio dire questo !!! alla fine quando sei su quelle cifre.... poi cmq volendo se magari l's non la prendi Full optional risparmi anche...
volevo proprio dire questo !!! alla fine quando sei su quelle cifre.... poi cmq volendo se magari l's non la prendi Full optional risparmi anche...
esatto.. cioè non è per screditare il tdi, ma davanti ad una S3 e 'soli' 3 mila euro in più non potevo non prendere la S.. :)
Andrea_88
14-07-2009, 22:00
esatto.. cioè non è per screditare il tdi, ma davanti ad una S3 e 'soli' 3 mila euro in più non potevo non prendere la S.. :)
eh quello sicuramente !!!!!!! solo che poi come ti dicevo io non sarei riuscito a darle da bere... :cry::cry::cry:
eh quello sicuramente !!!!!!! solo che poi come ti dicevo io non sarei riuscito a darle da bere... :cry::cry::cry:
sì ora mi dò una calmata pure io.. se no veramente veramente mi tocca lasciarla ferma in garage :asd:
Andrea_88
14-07-2009, 22:04
ahahahahahahahahahahah !!!!!!!!
comunque.. consiglio da parte di tutti.. pro e contro etc..
come avrete notato dalle foto, l'auto davanti è davvero molto alta.. dietro invece è attaccata.. tenendo presente che ho l'MR, che dite..
le monto le molle anteriori? poi andrei a toccare?
Simone Quattro®
15-07-2009, 18:01
Io sono ancora qui che aspetto di vedere i cerchi e le gomme dal vivo ........
Io sono ancora qui che aspetto di vedere i cerchi e le gomme dal vivo ........
mettiamoci d'accordo per pm, il posto lo so già.. mi serve solo il numero civico, l'ora e il giorno :D
visti stasera cerchi ed estrattore stanno veramente bene
Simone Quattro®
16-07-2009, 23:04
io non ho visto nulla ;-(((((
passiamo domani!
ah c'è una cena domani sera a milano.........vuoi venire?
purtroppo ero fuori milano.. passiamo oggi comunque! nel pomeriggio :)
Simone Quattro®
17-07-2009, 12:23
purtroppo ero fuori milano.. passiamo oggi comunque! nel pomeriggio :)
Va beh peronati per questa volta... Vediamo oggi pomeriggio
dopo 4 ore che era accesa e girava la mia cara piccola S3 di cui 2 di viaggio autostradale (ravenna-milano) con temperature mai sotto i 35 gradi e con punte di 38,5 (da cdb) e mai spenta.. una volta spenta arrivato a milano e riaccesa, nel cdb mi compare la scritta
service tra 2000 km
ma mica è a 30.000km?
io ora ne ho 17mila, l'auto la ho dal 14 di gennaio..
come mai mi fa fare il service così presto?
la porto ora in Audi o aspetto i 2.000km?
sarà mica colpa della sgroppata di oggi? :blink: o del mio stile di guida? :unsure:
caratteristiche di oggi: benzina 98 ottani, tirata non più di tanto diciamo allegro dai, mai a limitatore o quasi :shifty:
marcob89
29-07-2009, 22:43
Normale per come guidi ;)
Non è per l'ultima tirata che cambia il sistema ;)
Aspetta 2k km e poi vai...
Sempre se non hai scaldato l'olio in maniera sovraumana ;)
dopo 4 ore che era accesa e girava la mia cara piccola S3 di cui 2 di viaggio autostradale (ravenna-milano) con temperature mai sotto i 35 gradi e con punte di 38,5 (da cdb) e mai spenta.. una volta spenta arrivato a milano e riaccesa, nel cdb mi compare la scritta
service tra 2000 km
ma mica è a 30.000km?
sarà mica colpa della sgroppata di oggi? :blink: o del mio stile di guida? :unsure:
caratteristiche di oggi: benzina 98 ottani, tirata non più di tanto diciamo allegro dai, mai a limitatore o quasi :shifty:
Tale e quale a me! non preoccuparti... :wink:
Tale e quale a me! non preoccuparti... :wink:
:wav: fiuuuu
meno male :D
mi hai rassicurato :laugh:
- Black Hawk -
29-07-2009, 23:31
Ogni tanto dò un'occhiata agli intervalli del Service e a me dopo quasi 7000km dà ancora come scadenza 30k km.. sarà colpa mia che ho una guida da pensionato..?!?!!! :rolleyess::biggrin:
cmq tranquillo Lupin.. non sei nè il primo nè l'ultimo che ha una scadenza service così..
ma mica è a 30.000km?
hai fatto tutti quei km in 7 mesi?:blink:
diciamo che non badi a spese di carburante...:wacko::tongue:
non fare i tagliandi cosi lunghi a un'auto cosi spinta...ogni 15.000 max 20.000 fagli il tagliando...:wink:
- Black Hawk -
29-07-2009, 23:35
Normale per come guidi ;)
Sempre se non hai scaldato l'olio in maniera sovraumana ;)
Sicuramente un DP avrebbe aiutato a tenere a bada le temperature.. soprattutto con questo caldo tropicale..
cmq tranquillo Lupin.. non sei nè il primo nè l'ultimo che ha una scadenza service così..
meno male.. mi sono un attimo preso male quando l'ho letto :asd:
hai fatto tutti quei km in 7 mesi?:blink:
diciamo che non badi a spese di carburante...:wacko::tongue:
non fare i tagliandi cosi lunghi a un'auto cosi spinta...ogni 15.000 max 20.000 fagli il tagliando...:wink:
ahahah :(
volevo prendermi il tdi 170cv quattro ma non era un S3.. e andavo pazzo per l'S3 all'epoca.. anzi, è sempre stato così.. fin dalla prima 8L.. :wub: diciamo che la differenza di prezzo era di 3 k € a conti fatti.. e quindi mi son detto.. S3!:)
Sicuramente un DP avrebbe aiutato a tenere a bada le temperature.. soprattutto con questo caldo tropicale..
ma magari ho rovinato qualcosa oggi?! :blink: :ph34r:
meno male.. mi sono un attimo preso male quando l'ho letto :asd:
ahahah :(
volevo prendermi il tdi 170cv quattro ma non era un S3.. e andavo pazzo per l'S3 all'epoca.. anzi, è sempre stato così.. fin dalla prima 8L.. :wub: diciamo che la differenza di prezzo era di 3 k € a conti fatti.. e quindi mi son detto.. S3!:)
hehe stessa cosa che mi stò dicendo pure io!!:biggrin::biggrin:
hehe stessa cosa che mi stò dicendo pure io!!:biggrin::biggrin:
:laugh: comprala :D vai di S3 :D ahaha
a listino venivano la tdi 50.qualcosa e la S3 53..
come potevo prendere la tdi a quel punto..:rolleyess:
service tra 2000 km
ma mica è a 30.000km?
eri dalle mie parti allora!se avessi visto un missile bianco,saprei chi fosse!:biggrin:
:laugh: comprala :D vai di S3 :D ahaha
a listino venivano la tdi 50.qualcosa e la S3 53..
come potevo prendere la tdi a quel punto..:rolleyess:
infatti non ha senso...anche se costa di piu mantenerla....solo a pronunciare s3 mi fà venire i brividi!!!hehehe....poi sono un pò contro i naftoni...anche se di gran qualità senza dubbio!:wink:
eri dalle mie parti allora!se avessi visto un missile bianco,saprei chi fosse!:biggrin:
hahaha ne ho beccata una sportback uguale alla mia.. arancione :blink: ci guardavano in pochi mi han detto :wub::wub::tongue::tongue:
infatti non ha senso...anche se costa di piu mantenerla....solo a pronunciare s3 mi fà venire i brividi!!!hehehe....poi sono un pò contro i naftoni...anche se di gran qualità senza dubbio!:wink:
lo provai il giorno dell'ordine il 170cv, che bomba per essere un diesel.. ma l'immagine che ha l'S3 non è paragonabile..
- Black Hawk -
30-07-2009, 00:01
Ma nooo.. cosa vuoi aver rovinato..:biggrin: Al limite si è strinato un po' l'olio; lo fai cambiare al prossimo tagliando e sei a posto..D'altronde si sà, caldo + alte temperature della configurazione stock della nostra S è tutto tranne un toccasana..
Ma nooo.. cosa vuoi aver rovinato..:biggrin: Al limite si è strinato un po' l'olio; lo fai cambiare al prossimo tagliando e sei a posto..D'altronde si sà, caldo + alte temperature della configurazione stock della nostra S è tutto tranne un toccasana..
ci ho pensato infatti.. prima di partire.. eh vabbeh.. ho cercato di andare il meno possibile.. nei limiti dell'adrenalina diciamo :asd: :asd:
domani vado in audi dai, che olio consigliate per l'S3?
- Black Hawk -
30-07-2009, 00:51
Sinceramente non sono molto ferrato sugli oli, anche perchè ognuno ha un suo favorito..
Cmq visto che la tua S è stock, ti consilglierei ti mettere quello che ti danno in Audi.. l'unica pecca.. è un po' caro..
Sinceramente non sono molto ferrato sugli oli, anche perchè ognuno ha un suo favorito..
Cmq visto che la tua S è stock, ti consilglierei ti mettere quello che ti danno in Audi.. l'unica pecca.. è un po' caro..
stock lo rimarrà ancora per poco :tongue:
chiudono ad agosto i preparatori vero? :laugh:
ok, il primo di settembre sono a mappare :wub::tongue:
il long life é un olio buono solo a dargli fuoco.Quando l'ho sostituito mi sentivo MEGLIO con la coscienza :D
il long life é un olio buono solo a dargli fuoco.Quando l'ho sostituito mi sentivo MEGLIO con la coscienza :D
quale hai usato?
Simone Quattro®
31-07-2009, 22:27
stock lo rimarrà ancora per poco :tongue:
chiudono ad agosto i preparatori vero? :laugh:
ok, il primo di settembre sono a mappare :wub::tongue:
dove vai a mappare ?
dove vai a mappare ?
sono indeciso tra due.. atk o tremauto..
claudio.vrs
01-08-2009, 08:59
sono indeciso tra due.. atk o tremauto..
vai da atk!
vai da atk!
sono entrambi ottimi preparatori, uno a 125 km da me l'altro a 350..
deciderò! tanto ora andranno in ferie immagino, no? :tongue:
Lupin te la vuoi vendere la tua macchina...mi sono innamorato troppo è bellissima stupenda..è il mio sogno...beato te :-)
Lupin complimenti per la S:wink:
Veramente bella,poche modifiche ma mirate(e azzeccate):cooool:
Lupin te la vuoi vendere la tua macchina...mi sono innamorato troppo è bellissima stupenda..è il mio sogno...beato te :-)
Lupin complimenti per la S:wink:
Veramente bella,poche modifiche ma mirate(e azzeccate):cooool:
S3QUATTRO
06-08-2009, 17:01
lupin sai che io sono per la macchina originale ma dopo aver visto la tua......i miei complimenti......
lupin sai che io sono per la macchina originale ma dopo aver visto la tua......i miei complimenti......
ora aspetto settembre per le prime modifiche..
vediamo se far tutto e subito (scarico-centralina-filtro-pompa) o se far tutto tranne la pompa.. deciderò.. :rolleyess:
Giulio84
06-08-2009, 17:12
vediamo se far tutto e subito (scarico-centralina-filtro-pompa) o se far tutto tranne la pompa.. deciderò.. :rolleyess:
quando sei li ti vien voglia di fare tutto! :)
ho avuto modo di sentire la differenza di un auto con o senza pompa e cambia...praticamente ti ritrovi un altra S3 sotto ;)
quando sei li ti vien voglia di fare tutto! :)
ho avuto modo di sentire la differenza di un auto con o senza pompa e cambia...praticamente ti ritrovi un altra S3 sotto ;)
sì, mi è stato detto che la differenza è davvero abissale.. proprio per questo mi sale la voglia :asd: che shock sarà passare in un colpo solo da 265 a 340 cv se non di più però! :w00t::tongue:
Giulio84
06-08-2009, 18:58
sarà un bello shock! :D dopo non scendi piu! :P
Andrea_88
06-08-2009, 19:01
bhe dai, dopo se fossi in lupin, mi arrederei la car, e chi scende più?? ahaha:D:D:D
sarà un bello shock! :D dopo non scendi piu! :P
già ora faccio fatica a scenderci, figuriamoci :D
bhe dai, dopo se fossi in lupin, mi arrederei la car, e chi scende più?? ahaha:D:D:D
:laugh: ci penso sicuramente.. ad arredarla :laugh:
LELE POP-OFF
06-08-2009, 21:15
scusate l'ignoranza....
ma cosa fa questa pompa??^^
Andrea_88
06-08-2009, 21:49
eheheh......
cm tutte le pompe i miracoli... ahahaha..
scusami LELE per la demenza... ma ci voleva il ********* che dava questa risposta...
in ogni caso, meglio aspettare gli esperti..;)
LELE POP-OFF
06-08-2009, 21:53
ahahha,tranquillo andrea! :)
S3QUATTRO
06-08-2009, 21:56
eheheh......
cm tutte le pompe i miracoli... ahahaha..
scusami LELE per la demenza... ma ci voleva il ********* che dava questa risposta...
in ogni caso, meglio aspettare gli esperti..;)
:ohmy::ohmy::tongue::tongue::tongue::tongue:
- Black Hawk -
06-08-2009, 22:27
scusate l'ignoranza....
ma cosa fa questa pompa??^^
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7770
Non sai quanto sono tentato anch'io a fare un upgrade del genere; ma quello che più mi spaventa è l'affidabilità nel lungo periodo.. con la precedente auto (A3 8L) sono arrivato a oltre 200.000 km e ancora andava bene..
Con tutte queste vitamine ho il timore che la S non mi duri neanche la metà..:wacko:
LELE POP-OFF
06-08-2009, 23:01
grazie! :)
azzo 3k di differenza tra la S e il tdi 170HP ...inconcepibile....:ohmy::ohmy::biggrin:
buona elaborazione metti tutto (anche la pompa....:ph34r::biggrin:) ma soprattutto valuta bene da chi andare.:wink:
scarico metti supersprint?!
Non sai quanto sono tentato anch'io a fare un upgrade del genere; ma quello che più mi spaventa è l'affidabilità nel lungo periodo.. con la precedente auto (A3 8L) sono arrivato a oltre 200.000 km e ancora andava bene..
Con tutte queste vitamine ho il timore che la S non mi duri neanche la metà..:wacko:
a quanto pare l'affidabilità rimane invariata.. tanto arrivi sui 340 a esagerare 350 cv.. sei pienamente entro i limiti..
azzo 3k di differenza tra la S e il tdi 170HP ...inconcepibile....:ohmy::ohmy::biggrin:
buona elaborazione metti tutto (anche la pompa....:ph34r::biggrin:) ma soprattutto valuta bene da chi andare.:wink:
scarico metti supersprint?!
sì, devo valutare bene.. è davvero dura scegliere! mamma mia..
scarico non so, downpipe mi sa artigianale.. centrale tubo dritto sicuramente e poi finale a me piace così doppi ovalini.. :rolleyess: anche per mantenerla molto originale esteticamente :asd: deve far casino ma senza due tuboni dietro da paura :asd:
a quanto pare l'affidabilità rimane invariata.. tanto arrivi sui 340 a esagerare 350 cv.. sei pienamente entro i limiti..
scarico non so, downpipe mi sa artigianale.. centrale tubo dritto sicuramente e poi finale a me piace così doppi ovalini.. :rolleyess: anche per mantenerla molto originale esteticamente :asd: deve far casino ma senza due tuboni dietro da paura :asd:
si si fai una cosa antisgamo mi raccomando :tongue:
Lupin, rumore ne farà già abbastanza anche se monti solo un Dp scat....:smile:
Parlo per esperienza sulla mia vecchia GTI mk5.... al minimo sembrava originale, ma quando aprivo era tutta un altra musica...:tongue:
faro lo stesso tranne che per il centrale
ps troppo rumore se fai autostrada spesso t rompe le balle
Lupin, rumore ne farà già abbastanza anche se monti solo un Dp scat....:smile:
Parlo per esperienza sulla mia vecchia GTI mk5.... al minimo sembrava originale, ma quando aprivo era tutta un altra musica...:tongue:
dici? niente centrale quindi? :)
faro lo stesso tranne che per il centrale
ps troppo rumore se fai autostrada spesso t rompe le balle
stavo pensando anche a questo in effetti..
foto con portatarga del club..
un'auto bella "rombante" va bene se la usi in giro per il paese e vai a fare qualche garetta....ma se si usa l'auto per fare viaggi e andare in giro a spasso..ti scassa le orecchi dopo,sopratutto in autostrada...e se porti **** a bordo:biggrin: non è per niente apprezzato...:biggrin:
un'auto bella "rombante" va bene se la usi in giro per il paese e vai a fare qualche garetta....ma se si usa l'auto per fare viaggi e andare in giro a spasso..ti scassa le orecchi dopo,sopratutto in autostrada...e se porti **** a bordo:biggrin: non è per niente apprezzato...:biggrin:
:laugh: devo tener molto conto dell'ultimo pezzo :asd: :asd: :asd:
Giulio84
07-08-2009, 20:41
già facendo il solo downpipe sull'S3 cambia tanto il suono,si sente se è downpippata ahah :D
bella bella la tua S
già facendo il solo downpipe sull'S3 cambia tanto il suono,si sente se è downpippata ahah :D
bella bella la tua S
grazie ;)
ok comunque, niente centrale và :D
:laugh: devo tener molto conto dell'ultimo pezzo :asd: :asd: :asd:
per quello che te l'ho scritto..anchio la penso come te...:biggrin::biggrin:
p.s.è davvero uno spettacolo la tua S3...:wub:
foto con portatarga del club..
http://img228.imageshack.us/img228/7540/foto594.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/9452/foto595.jpg
ma chi è sto fotografo.........:ph34r:
hahaha un mago della macchina fotografica, ops, cellulare :asd: :asd: :asd:
marcob89
07-08-2009, 21:00
Uno che non sa fotografare una macchina, l'hai mezza tagliata e presa da 2 metri. :laugh:
Uno che non sa fotografare una macchina, l'hai mezza tagliata e presa da 2 metri. :laugh:
che-maledetto-rompiccccccccccccccccccc
- Black Hawk -
07-08-2009, 21:43
bella bella la tua S
Confermo..:wink:
non si puo mettere un "mi piace" qua nel forum come Fb...:huh:
LELE POP-OFF
07-08-2009, 21:58
molto bella la tua a 3!
molto bella la tua a3!
:ph34r:
LELE POP-OFF
07-08-2009, 22:03
cosa ho detto di male rick??
marcob89
07-08-2009, 22:05
:laugh::laugh:
:wub::tongue:
LELE POP-OFF
07-08-2009, 22:06
boh??
cosa ho detto di male rick??
S3...:laugh:
LELE POP-OFF
07-08-2009, 22:10
e va be dai,ho dimenticato una S......
beh una lettera importante e determinante direi! :D
hahaha dai ti perdono :tongue: :laugh:
LELE POP-OFF
07-08-2009, 22:17
in effetti importantissimaaaaaaaaaaa!
:)
Giulio84
07-08-2009, 22:26
quindi SA3?!?!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin::b iggrin:
LELE POP-OFF
07-08-2009, 22:43
sisi,, ajahhaha
dici? niente centrale quindi? :)
Eh, come ti hanno detto in più di uno, quando per qualsiasi motivo(vedi C.D.S.:tongue:) quando vai piano o in autostrada tutto quel rombo in macchina può dare fastidio... mentre solo con il Dp se vai piano sembra originale, cambia pochissimo....solo un pò più cupo forse, ma per niente assordante...:wink:
è da valutare per bene secondo me....
P.S: bella la tua sportback:wub:
Eh, come ti hanno detto in più di uno, quando per qualsiasi motivo(vedi C.D.S.:tongue:) quando vai piano o in autostrada tutto quel rombo in macchina può dare fastidio... mentre solo con il Dp se vai piano sembra originale, cambia pochissimo....solo un pò più cupo forse, ma per niente assordante...:wink:
è da valutare per bene secondo me....
P.S: bella la tua sportback:wub:
comunque boh vedo.. alla fine il costo è di 150 euro all'incirca per il tubo dritto centrale.. :ph34r: potrei anche osare.. :asd: e poi farlo togliere.. l'importante è che il finale mi rimanga originale, mi piace davvero troppo.. e almeno in un eventuale posto di blocco potrei dire 'ma è originale, non vedete?' :tongue:
o dp senza kat.. che dubbi ragazzi..
comunque boh vedo.. alla fine il costo è di 150 euro all'incirca per il tubo dritto centrale.. :ph34r: potrei anche osare.. :asd: e poi farlo togliere.. l'importante è che il finale mi rimanga originale, mi piace davvero troppo.. e almeno in un eventuale posto di blocco potrei dire 'ma è originale, non vedete?' :tongue:
o dp senza kat.. che dubbi ragazzi..
Si, al limte lo compri, se poi fa troppo rumore, te lo ricompro io :laugh:
(Della serie,predica bene e razzola male :tongue:)
mentre proprietario e amico pazzo, cazzeggiano su msn, esce più o meno questo:
http://img139.imageshack.us/img139/416/foto595copia.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/8311/foto595blue.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/9485/foto595lime.jpg
Si, al limte lo compri, se poi fa troppo rumore, te lo ricompro io :laugh:
(Della serie,predica bene e razzola male :tongue:)
mentre proprietario e amico pazzo, cazzeggiano su msn, esce più o meno questo:
http://img139.imageshack.us/img139/416/foto595copia.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/8311/foto595blue.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/9485/foto595lime.jpg
Rick, mi stai facendo venire dei dubbi assurdi
non bastavano i dubbi sulla preparazione, ora pure sul colore :laugh:
madonna come mi tenta quell'arancione... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Classifica:
-Verde Lambo:cooool::wub:
-Arancione:cooool:
-Blu puffo :huh: :cooool:
SigurRos
08-08-2009, 09:01
Mamma mia quel verde Lambo...dite che dopo un po' stufa? A prima vista è fantastica...
P.s. Bravi mica poco con Photoshop, eh! :P
LELE POP-OFF
08-08-2009, 11:48
ormai sar' erichettato a vita per quella S...
:):):)
Mamma mia quel verde Lambo...dite che dopo un po' stufa? A prima vista è fantastica...
P.s. Bravi mica poco con Photoshop, eh! :P
ma va l'ho fatto male e di fretta, i contorni sono poco definiti, e oltretutto non ho escluso dalla "verniciatura" logo S3 e 4anelli :wink:
sono un principiante :biggrin:
LELE POP-OFF
08-08-2009, 11:59
be io con photoshop riesco a malapeba a tagliare le foto....
quella blu con i pezzi neri è una cosa spettacolare...:w00t::wub:
peccato che con queste 3 colorazioni aumenta il difetto degli specchietti modello furgone...:ph34r:
LELE POP-OFF
08-08-2009, 14:28
be almeno ci si vee bene....
Andrea_88
08-08-2009, 14:49
io andrei di arancione tutta la vita....
ma cmq vi pongo un quesito per porre rimendio agli specchi modello IVECO...:D:D:D:D
ma gli specchi dell'A4 B8 my 2010 e A5 my 2010, volete che non vadano sulle vostre esse??
ad esempio A3 8P/8PA, montano gli stessi specchi di A4 B7 e di A6 (non so il modello, cmq quello prima del restyling)....
LELE POP-OFF
08-08-2009, 14:51
si e stanno decisamente meglio!!!
Rick, mi stai facendo venire dei dubbi assurdi
non bastavano i dubbi sulla preparazione, ora pure sul colore :laugh:
madonna come mi tenta quell'arancione... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Con tutto il rispetto ma con queste tinte sembrano S3 by Andy Warhol! :laugh:
Cmq sarebbe sfizioso cambiare colore con la tecnica delle strisce adesive
io andrei di arancione tutta la vita....
ma cmq vi pongo un quesito per porre rimendio agli specchi modello IVECO...:D:D:D:D
ma gli specchi dell'A4 B8 my 2010 e A5 my 2010, volete che non vadano sulle vostre esse??
ad esempio A3 8P/8PA, montano gli stessi specchi di A4 B7 e di A6 (non so il modello, cmq quello prima del restyling)....
allora non sono l'unico che si fa ste seghe mentali pur non avendo l'S3 :ph34r:
ragazzi vi sembrerà strano ma a me piacciono.. incredibilmente.. :ph34r:
e tra l'altro ho usato recentemente per qualche giorno un clk e mi trovavo stra male per gli specchietti molto più piccoli :wacko:
ormai mi sono abituato bene con gli specchietti Scania.. :asd:
LELE POP-OFF
08-08-2009, 15:10
ahahha,bella lupin!
scusatemi :(
vado contro corrente.. :(
Andrea_88
08-08-2009, 15:51
allora non sono l'unico che si fa ste seghe mentali pur non avendo l'S3 :ph34r:
si vede che è la malattina degli ing.... ahahah :D:D:D
lupin, pero rimango sempre dell'idea che per me non si possono vedere...
poi va sempre a gusti...
si vede che è la malattina degli ing.... ahahah :D:D:D
lupin, pero rimango sempre dell'idea che per me non si possono vedere...
poi va sempre a gusti...
sìsì certo, infatti l'estetica va quasi esclusivamente a gusti.. ad esempio quelli dell'S3 pre-restyling non li posso vedere.. e questi qua proprio mi piacciono.. boh..
vabbeh, il mondo è bello perchè è vario :laugh:
S3QUATTRO
08-08-2009, 21:12
sìsì certo, infatti l'estetica va quasi esclusivamente a gusti.. ad esempio quelli dell'S3 pre-restyling non li posso vedere.. e questi qua proprio mi piacciono.. boh..
vabbeh, il mondo è bello perchè è vario :laugh:
quoto il mio socio......:biggrin:
ragazzi.. un paio di domande
1) dopo 3 giri lanciati di una rotonda mi è apparso l'avviso 'controllare livello liquido freni', mi son fermato ed è sparito.. c'entra qualcosa il fatto che sia apparso dopo 3 giri di rotonda o è davvero un avviso da tener conto?
2) tra 1600 km mi dice service.. visto che giorno è, come posso fare un controllo veloce per star 'tranquillo'? controllo olio poi?
grazie.
1)sara sucesso che facendo 3 giri di rotonda l'auto era coricata su un lato e l'olio nella vaschetta pure andando a svuotardi dove c'era il sensore e venendo fuori l'allarme...comunque non è una cosa normale...controlla bene che il livello sia al max...
2)controlla l'olio a freddo...smonta il filtro dell'aria e se è sporco dagli una soffiata...controlla liquido radiatore... cosi puoi tirare ancora avanti qualche dì....
1)comunque non è una cosa normale...
Non è normale nemmeno mettersi girare in rotonda...
Probabilmente l'allarme è temporizzato... se il sensore invia un segnale di "VUOTO" la centralina lo esibisce sui FIS dopo (sparo...) 10s di permanenza del segnale. A me è successo più di qualche volta con la vaschetta del tergi semivuota...
Probabilmente l'allarme è temporizzato... se il sensore invia un segnale di "VUOTO" la centralina lo esibisce sui FIS dopo (sparo...) 10s di permanenza del segnale. A me è successo più di qualche volta con la vaschetta del tergi semivuota...
ma scherziamo ooh è una S3 mica un monovolume...se faccio un tornante in spazzolata cosa succede...:ohmy:
ci manca che hanno solo costruito una vaschetta per l'olio che quando l'auto si piega ti da livello basso...l'allarme del sensore esce subito quando sente la mancanza del liquido...te guarda come è fatta la nostra sulla A4..e vedrai che di aria dal livello Max al tappo c'è ne pochissima e puoi anche capottare l'auto su un fianco che non ti si accende la spia...:wink:
ma scherziamo ooh è una S3 mica un monovolume...se faccio un tornante in spazzolata cosa succede...:ohmy:
ci manca che hanno solo costruito una vaschetta per l'olio che quando l'auto si piega ti da livello basso...l'allarme del sensore esce subito quando sente la mancanza del liquido...te guarda come è fatta la nostra sulla A4..e vedrai che di aria dal livello Max al tappo c'è ne pochissima e puoi anche capottare l'auto su un fianco che non ti si accende la spia...:wink:
Hai ragione, resta il fatto che un tornante "in spazzolata" sono pur sempre 180°... 3 giri sono 1080°... immagino i tempi di percorrenza siano lievemente diversi...:wink:
marcob89
10-08-2009, 13:40
Ah sì? Pensavo fosse normale. :laugh:
S3QUATTRO
10-08-2009, 18:11
:biggrin::biggrin::biggrin:
E' normalissimo girare in rotonda :dry: e fatemi testare sto quattro una benedetta volta che diluvia! :asd: :asd: :asd:
controlla l'olio a freddo...smonta il filtro dell'aria e se è sporco dagli una soffiata...controlla liquido radiatore... cosi puoi tirare ancora avanti qualche dì....
ok, allora faccio queste operazioni.. mi dà ancora 1600 km rimanenti.. sicuramente li faccio prima del 20 di agosto, spero riaprano non oltre il 25 agosto.. così posso fare il tagliando..
audi riapre lunedì 24, e io ad ora ho 200 km di autonomia service :ph34r:
l'olio l'ho controllato, ce n'è (poco) e il colore è abbastanza scuro.. pare proprio da cambiare.. spero di non rovinar nulla facendo più di quei 200 km in questi giorni che mi separano dal 24.. :unsure:
ummagumma
18-08-2009, 14:01
Mmmh...l'olio sarebbe meglio cambiarlo più spesso non solo quando lo dice il computer..:wink:
Di sicuro non succede nulla se aspetti lunedi ma di certo non mi sentirei molto bene ad aprirci sapendo lo stato dell'olio..
Utente cancellato
18-08-2009, 14:06
audi riapre lunedì 24, e io ad ora ho 200 km di autonomia service :ph34r:
l'olio l'ho controllato, ce n'è (poco) e il colore è abbastanza scuro.. pare proprio da cambiare.. spero di non rovinar nulla facendo più di quei 200 km in questi giorni che mi separano dal 24.. :unsure:
Il livello è un pochino sopra il minimo?? Se la risposta è si nessun problema,per il colore è normale :wink: Se ti metti a fare gli " spari " Mi-Bg o fare i tornanti dello Spluga alla tua maniera :wacko:........mhhhhmmm allora rischi qualche segno sul pistone , dunque per questo periodo ti consiglio una guida da neopatentato e tieni controllata la temp. olio :w00t::biggrin:
ummagumma
18-08-2009, 14:16
dunque per questo periodo ti consigli una guida da neopatentato e tieni controllata la temp. olio :w00t::biggrin:
Quindi ti consiglio se ne hai la possibilità di usare un'alltra auto per il momento..:biggrin:
Mmmh...l'olio sarebbe meglio cambiarlo più spesso non solo quando lo dice il computer..:wink:
Di sicuro non succede nulla se aspetti lunedi ma di certo non mi sentirei molto bene ad aprirci sapendo lo stato dell'olio..
ecco infatti.. non mi sento bene infatti ad andarci forte.. :wacko:
Il livello è un pochino sopra il minimo?? Se la risposta è si nessun problema,per il colore è normale :wink: Se ti metti a fare gli " spari " Mi-Bg o fare i tornanti dello Spluga alla tua maniera :wacko:........mhhhhmmm allora rischi qualche segno sul pistone , dunque per questo periodo ti consiglio una guida da neopatentato e tieni controllata la temp. olio :w00t::biggrin:
andrò piano allora.. :ph34r:
... speriamo di non incontrar nessuno valà :laugh:
la temperatura comunque ora come ora è sempre sui 90/95 gradi, tempo fa andava anche oltre.. boh
come si è comportata la macchina nella rotonda bagnata??
come si è comportata la macchina nella rotonda bagnata??
quando mi è apparsa la spia 'controllare liquido freni' ?
ero in rotonda, dopo tre giri lanciati imbocco uno dei tanti sbocchi e mi fa biiip il cdb e mi appare la spia del freno a mano accesa e la scritta in mezzo al cdb: ' controllare liquido freni'
il tempo di inchiodare, impanicarmi, chiedere ai passeggeri ' che ... è successo? ' e tutto sparisce.. e son ripartito
Utente cancellato
18-08-2009, 15:00
quando mi è apparsa la spia 'controllare liquido freni' ?
ero in rotonda, dopo tre giri lanciati......
Questo con l'olio al minimo..........eviterei di farlo!!!!! :ph34r::ph34r::wink:
Questo con l'olio al minimo..........eviterei di farlo!!!!! :ph34r::ph34r::wink:
sìsì, è successo tempo fa.. :)
controlla l' usura pastiglie prima di raboccare l'olio,l'aprirsi dei pistoncini a causa delle pastiglie consumate comporta un inevitabile abbassamento del livello liquido freni
quando sostituisci le pastiglie il livello torna al suo posto(se lo aggiungi prima rischi che sorpassi il livello massimo)
barbone usa il CLK, e lascia stare l's3 in pace......... :D
S3QUATTRO
18-08-2009, 20:39
anch'io a 10000 km ho il livello dell'olio appena sopra il minimo.....in audi mi hanno dato un litro di olio castrol slx 5w-30......posso rabboccare senza problemi?????ho paura di fare qualche *******......aspetto certezze da chi ne sa di piu'......