PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Sportback by Lupin

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Andrea_88
07-01-2010, 18:24
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

marcob89
07-01-2010, 18:26
frizioni delle ferrari debole? ihih :w00t: quando sono andato al museo della lamborghini ci raccontarono una storiella molto particolare e spettacolare.. la storia riassumendo era.. (magari la sapete però ve la racconto lo stesso)
la ferrari era nata ed ai tempi (non so in che anni) era già una marca da supercar dei sogni..
un giorno arriva fioruccio lamborghini che all'epoca costruiva trattori..
il sig. lamborghini si comprò una ferrari..
dopo poco tempo bruciò la FRIZIONE e tornò da enzo ferrari a dirgi che aveva la frizione andata.. enzo gliela cambiò e l'auto tornò in perfetta forma..
dopo un pò di tempo la frizione tornò a fare capricci..
e quando Fioruccio andò per l'ennesima volta da Enzo a lamentarsi delle sue frizioni..
Enzo si incavolò e gli rispose: "te che guidi trattori non sei capace a guidare una Ferrari"
lamborghini si incavolò a tal punto che.. sappiamo tutti cosa sia lamborghini oggi :laugh:

audi è meglio che rinforza le sue frizioni prima che si incavola qualcun'altro e poi si mangiano le mani :D

Che intanto si chiamava Ferruccio... :smile:

Paky
07-01-2010, 19:43
ops :ph34r: :laugh:

LUPIN
07-01-2010, 21:45
ma è vera quella storia?

marcob89
07-01-2010, 21:58
ma è vera quella storia?

Sì. :wink:
Lamborghini aveva una Ferrari con problemi alla frizione e dimostrò che installando una sua frizione da trattore non ci sarebbero stati problemi...ecc ecc...
Ergo, trova la frizione di un landini/fendit/john deeree e non avrai problemi. :laugh:

*Brembo*
07-01-2010, 22:05
:ohmy:
ma è vera quella storia?

MilleOttoTurbo
08-01-2010, 07:27
mi stupisce che non conoscete questa storia..... :blink:

LUPIN
08-01-2010, 15:18
che bello riapprezzare le doti di un TP, sul bagnato ogni curva esp che lampeggia e macchina di traverso ...

quando torna la mia S3, quandooooooooo

:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

fausto
08-01-2010, 15:22
che bello riapprezzare le doti di un TP, sul bagnato ogni curva esp che lampeggia e macchina di traverso ...

quando torna la mia S3, quandooooooooo

:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

:asd:

dai fra quanto tempo te li ridanno...?? hai novità?

LUPIN
08-01-2010, 15:24
:asd:

dai fra quanto tempo te li ridanno...?? hai novità?

nessuna...

Rick
08-01-2010, 15:31
nessuna...

dai dai martedì avrà una compagna di giochi............:wacko:

.........che culo -.-

fausto
08-01-2010, 15:36
ma che è 'na moria di Esse....???

Rick
08-01-2010, 16:13
ma che è 'na moria di Esse....???

la mia (sfigally) è una barbonissima a3 1.6 :biggrin:

fausto
08-01-2010, 17:26
e perchè mai barbonissima....?? sempre audona è.... :smile:

Ommy
08-01-2010, 18:18
se il cambio é andato preventiva almeno una settimana e mezza :D
calcolando che questo periodo tra feste e nn feste, nei vari conscessionari si sara accumulato qualche lavoro, dunque a meno che sei cosi importante da avere priorità suprema, tocca aspettare un po.

Rick
08-01-2010, 18:21
e perchè mai barbonissima....?? sempre audona è.... :smile:

per lo stato in cui è (1 mese e passa che non la lavo) :biggrin:

meno male che oggi piove :ph34r:

S3QUATTRO
08-01-2010, 18:22
per lo stato in cui è (1 mese e passa che non la lavo) :biggrin:

meno male che oggi piove :ph34r:

idem......oggi qui diluvia....almeno la pulisce dal sale......:smile::smile:

Daniel85
08-01-2010, 21:11
LUP appena ci sono novità informaci!!!

ziosam
11-01-2010, 19:35
novita' sull'intervento??

LUPIN
12-01-2010, 07:37
______

Simone Quattro®
12-01-2010, 09:32
Chi è quel pazzo furioso ???
Hahahaha :-))))))

claudio.vrs
12-01-2010, 10:11
Chi è quel pazzo furioso ???
Hahahaha :-))))))

spero che la frizione era da cambiare... e non nuova!!! ahahah

LUPIN
12-01-2010, 12:28
spero che la frizione era da cambiare... e non nuova!!! ahahah

quanta puzza quella sera.. :wub:

:laugh::laugh::laugh:

claudio per una frizione seria su che prezzi siamo?

Ommy
12-01-2010, 12:34
azzarola, qua da me me lo sogno un piazzale del genere :D

biggio
12-01-2010, 13:41
io con la mia nn farei mai una cosa del genere

claudio.vrs
12-01-2010, 14:10
quanta puzza quella sera.. :wub:

claudio per una frizione seria su che prezzi siamo?

sopra i 1000 euri.. dipende dagli stage.... di coppia..

dopo 1500km vi posso dire che le south bend vanno da dio!

cmq ho anche le sachs performance... ma sempre stessa pappa di spesa....

parlo del kit completo volano+frizione+spingidisco..

Massi T5
12-01-2010, 14:36

+1!! :w00t:

però stimo Lupin, "il macellaio di frizioni"!!! :tongue:
grandissimo!!!

Davidenos
12-01-2010, 14:47
Lupin ti stimo, finalmente uno che usa la macchina per quello che è stata fatta e non per essere lavata e tenuta sopra un banchetto!! Grande!
Solo una cosa, ma hai 4 termiche? perchè non mi sembra che avevi molta trazione per essere quattro.

Comunque io e te siamo uguali solo che ho un tdi 140cv. Ogni tanto faccio delle speciali che mi ritrovo con i dischi freno rossi e ancora non sono storti, ottimi i dischi originali. Frizione sostituita anche io e anche la turbina, hihihih.

MilleOttoTurbo
12-01-2010, 15:02
azzarola, qua da me me lo sogno un piazzale del genere :D

come non capirti.........:rolleyess:

biggio
12-01-2010, 15:18
Lupin ti stimo, finalmente uno che usa la macchina per quello che è stata fatta e non per essere lavata e tenuta sopra un banchetto!! Grande!
Solo una cosa, ma hai 4 termiche? perchè non mi sembra che avevi molta trazione per essere quattro.

Comunque io e te siamo uguali solo che ho un tdi 140cv. Ogni tanto faccio delle speciali che mi ritrovo con i dischi freno rossi e ancora non sono storti, ottimi i dischi originali. Frizione sostituita anche io e anche la turbina, hihihih.

è stata fatta x fare cerchi in un piazzale? ma dai... cosi si rovina e basta secondo me, poi ognuno fa quello che vuole ovvio... ma io alla macchina e hai soldi che ho speso ci tengo, forse dico cosi a 28 anni magari a 19 avrei fatto anche peggio con una macchina da 270cv

Davidenos
12-01-2010, 15:26
Si forse perchè ne hai 28, ma io ancora a 23 faccio tondi...speciali ecc..anche se ho il tdi. Poi chiaramente ognuno fa cosa vuole con la macchina. C'è chi se la gode guardandola e chi se la gode spremendola. Se devo prendere un s3 e andare via come mio nonno con l'ape...non mi andrebbe giù.

biggio
12-01-2010, 15:42
io mica ho detto che vado via come un nonno, ma mettermi in un piazzale a fare tondi e ogni semaforo fare una partenza boh, nn mi va che ti devo dire... nn mi va xchè se poi si rompe o la rovino mi dispiace perchè mi è costata tanti sacrifici tutto li

Massi T5
12-01-2010, 16:00
io mica ho detto che vado via come un nonno, ma mettermi in un piazzale a fare tondi e ogni semaforo fare una partenza boh, nn mi va che ti devo dire... nn mi va xchè se poi si rompe o la rovino mi dispiace perchè mi è costata tanti sacrifici tutto li

ancora una volta, +1!
grande biggio, abbiamo un modo di videre l'auto molto simile da qual che leggo.
:happy:

con questo non giudico male chi "coccola" meno la propria auto eh!
io, in particolare i primi tempi, non riesco proprio a strapazzarla nei piazzali.. mi sembra di stuprarla.. :cry:

biggio
12-01-2010, 16:41
ancora una volta, +1!
grande biggio, abbiamo un modo di videre l'auto molto simile da qual che leggo.
:happy:

con questo non giudico male chi "coccola" meno la propria auto eh!
io, in particolare i primi tempi, non riesco proprio a strapazzarla nei piazzali.. mi sembra di stuprarla.. :cry:

dici benissimo io faccio cosi xchè ci tengo, anche se nn sono certo uno che va via ai 20 all'ora, pero la scaldo la tratto bene e se nn è x un malfunzionamento certo nn mi metto a bruciare la frizione in un piazzale, poi è chiaro ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole

Ommy
12-01-2010, 18:03

ti do ragione (io ho 21 anni) per quando capita cosi con la neve 2 o 3 giretti li provo a fare :D

di certo nn vado in estate in un piazzale a cercare di cerchiare o fare le partenze da fermo cercando di farla sgommare...

se queste cose sono fatte cosi in un piazzale innevato (che con molta probabilità é pure ghiacciato sotto) nn si rovina nulla (fin che si fanno quelle appunto due o tre cavolate del genere), mentre se ci si passa un'intera serata o magari anche + di, si possono avere conseguenze

biggio
12-01-2010, 19:21
ti do ragione (io ho 21 anni) per quando capita cosi con la neve 2 o 3 giretti li provo a fare :D

di certo nn vado in estate in un piazzale a cercare di cerchiare o fare le partenze da fermo cercando di farla sgommare...

se queste cose sono fatte cosi in un piazzale innevato (che con molta probabilità é pure ghiacciato sotto) nn si rovina nulla (fin che si fanno quelle appunto due o tre cavolate del genere), mentre se ci si passa un'intera serata o magari anche + di, si possono avere conseguenze

si quello si anche a me capita di fare il traverso sulla neve o cosi via ma nn sto tutta la sera a fare cerchi quello volevo dire, perchè secondo me si rovina ma poi ognuno puo fare come vuole, è chiare che se poi la frizione ti abbandona nn si puo dire che audi fa frizioni del cavolo

SirAndrew
12-01-2010, 19:33

so' benissimo di non avere una s3 e non voglio giudicare nessuno ma sono perfettamente in linea con te!!!!
secondo me è il migliore dei modi per rovinare una macchina, poi possono dire quello che vogliono ma se si sentiva la puzza di frizione.........forse un motivo c'era?:wink:

aurelix
12-01-2010, 19:45
dici benissimo io faccio cosi xchè ci tengo, anche se nn sono certo uno che va via ai 20 all'ora, pero la scaldo la tratto bene e se nn è x un malfunzionamento certo nn mi metto a bruciare la frizione in un piazzale, poi è chiaro ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole

quoto ..anche se qualche tondo l'ho fatto anchio

LUPIN
12-01-2010, 19:49
che vi posso dire, continuerò a cambiar frizioni :)

io intanto me la godo :cooool:

SIMO81
12-01-2010, 19:50
è stata fatta x fare cerchi in un piazzale? ma dai... cosi si rovina e basta secondo me, poi ognuno fa quello che vuole ovvio... ma io alla macchina e hai soldi che ho speso ci tengo, forse dico cosi a 28 anni magari a 19 avrei fatto anche peggio con una macchina da 270cv

quoto...hai ragione su tutto secondo me..sarà che ho 28 anni pure io??:biggrin:

SirAndrew
12-01-2010, 21:00

ma perchè scusa pensi che io non mi godo la mia?.........non capire male ma ognuno ha il suo modo di godersi la propria auto e anche se magari passo piu' tempo a pulirla che a farci i tondi sulla neve ( fermo restando che la mia è un diesel e che forse è meno predisposta per quel tipo di acrobazie motoristiche ) scusa se te lo dico in modo trasparente e senza peli sulla lingua ma: godi di piu' ora ad averla in officina o magari averla sotto casa?
Non capire male non ti sto' giucando, sto' solo cercando di farti capire che ognuno di noi ha il suo punto di vista.
Non mi sembra neanche giusto "monetizzare" l'affetto per la proria auto, io a 19 anni avevo una semplicissima Fiat uno 45 e le dedicavo le stessa attenzione e la stessa cura che dedico alla mia attuale audi.
Non voglio neanche dire che la tua s3 sisia rotta per quello che hai messo nel video, ma secondo me, e secondo la mia modesta opinione, potrebbe e dico potrebbe essere una delle cause.
Poi non sono ne un meccanico ne un esperto di "S" quindi non ho la presunzione di dire se la s3 è fatta per fare quelle cose.
Concludo dicendo che se un domani avro' la fortuna di avere un gioiello come il tuo non ci faro' di sicuro nulla che possa comprometterne l'integrita'.....e mgari poi finiro' per "ammuffirla" in garage :biggrin:..........sara' che a 32 anni comincio ad invecchiarmi?.......puo' essere:w00t:
A parte tutto ti auguro di risolvere il prima possibile le noie alle tua s3 e di godertela fino in fondo!!!!

Davidenos
12-01-2010, 21:03

Grande!

scara73
12-01-2010, 21:03
Credo che come sempre sia una questione economica. A tutti noi piace fare quello che fa Lupin ma ovviamente ci si fa i conti in tasca prima di farlo e si sa i rischi e le eventuali spese a cui si va incontro.
Io quando mi diedero a provare una delta integrale a 20 anni in un piazzale bagnato mi misi subito a fare i cerchi perchè tra l'altro la persona a fianco era un collaudatore e nemmeno il proprietario...
Ora con la mia delta che ho da 8 anni non ho mai fatto una partenza e un cerchio nei piazzali anche se adesso con 8 trasmissioni di scorta forse me lo potrei permettere di fare :biggrin::biggrin::biggrin:
....e comunque fintanto che li si fa sulla neve non si rovina praticamente nulla! il problema è che quel "mona" :biggrin: li fa anche sull'asciutto!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Jany81
12-01-2010, 21:42
Credo che come sempre sia una questione economica. A tutti noi piace fare quello che fa Lupin ma ovviamente ci si fa i conti in tasca prima di farlo e si sa i rischi e le eventuali spese a cui si va incontro.
Io quando mi diedero a provare una delta integrale a 20 anni in un piazzale bagnato mi misi subito a fare i cerchi perchè tra l'altro la persona a fianco era un collaudatore e nemmeno il proprietario...
Ora con la mia delta che ho da 8 anni non ho mai fatto una partenza e un cerchio nei piazzali anche se adesso con 8 trasmissioni di scorta forse me lo potrei permettere di fare :biggrin::biggrin::biggrin:
....e comunque fintanto che li si fa sulla neve non si rovina praticamente nulla! il problema è che quel "mona" :biggrin: li fa anche sull'asciutto!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Come? Non fai più i cerchi con la Delta?Allora cosa vengo a trovarti a fare scusa???:dontknow::toothy12:
Per il discorso macchina.....io sono uno che ci tiene(di brutto) sia perchè mi dispiace trattarla male ma soprattutto perchè me la sono sudata.....e sono diventato così da quando so cosa vuol dire guadagnarsi i soldi, sudarseli e fare mooolte rinunce per togliersi quelle poche soddisfazioni!:cooool:

Lupin, hai le possibilità?Eccheccaxxo te ne frega di bruciare gomme, pastiglie e frizioni???:thumbsup:

scara73
12-01-2010, 21:52
Come? Non fai più i cerchi con la Delta?Allora cosa vengo a trovarti a fare scusa???:dontknow::toothy12:
Per il discorso macchina.....io sono uno che ci tiene(di brutto) sia perchè mi dispiace trattarla male ma soprattutto perchè me la sono sudata.....e sono diventato così da quando so cosa vuol dire guadagnarsi i soldi, sudarseli e fare mooolte rinunce per togliersi quelle poche soddisfazioni!:cooool:

Lupin, hai le possibilità?Eccheccaxxo te ne frega di bruciare gomme, pastiglie e frizioni???:thumbsup:

Diciamo che se vieni adesso con questo asfalto si pattina fino in terza e difficilmente vedrai la strada sempre diritta :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

aurelix
12-01-2010, 22:55
Diciamo che se vieni adesso con questo asfalto si pattina fino in terza e difficilmente vedrai la strada sempre diritta :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

un mio amico aveva lo stesso tuo problema ..pattinava fino alla quinta

si era dimenticato di mettere le gomme nei cerchi:biggrin::biggrin:

fai pure le scintille???:wink::biggrin:

o hai le ridotte??

Simone Quattro®
12-01-2010, 23:02
sicuramente molto dipende dall'eta' !
io a 20 anni facevo cose che adesso a 32 non farei forse piu' ;-))))))
e poi con il passare del tempo capisci che le cose che ti compri con il "sudore" del lavoro hanno piu' valore di quelle che magari ti regalano i tuoi genitori
anche questo lo dico per esperienza ! cmq non che se una macchina te la regalano i genitori la usa alla cavolo , per intenderci !

SirAndrew
12-01-2010, 23:03
e poi con il passare del tempo capisci che le cose che ti compri con il "sudore" del lavoro hanno piu' valore di quelle che magari ti regalano i tuoi genitori
anche questo lo dico per esperienza ! cmq non che se una macchina te la regalano i genitori la usa alla cavolo , per intenderci !

vedo che siamo in linea:wink:

aurelix
12-01-2010, 23:07

quoto:wink:

LELE POP-OFF
12-01-2010, 23:25
sono solo io che sono scemo come a 20 anni?? :)

ahahhah!

scara73
13-01-2010, 07:41
un mio amico aveva lo stesso tuo problema ..pattinava fino alla quinta

si era dimenticato di mettere le gomme nei cerchi:biggrin::biggrin:

fai pure le scintille???:wink::biggrin:

o hai le ridotte??

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Massi T5
13-01-2010, 11:25

bravissimo, personalmente ho sempre dato grande valore anche alle cose regalate o condivise..
quando avevo 18/20 anni e mio padre mi prestava l'auto, non è che gliela scannavo perchè era sua, anzi!! respect!!
anche perchè li i sacrifici per acquistarla, li aveva fatti lui! insomma, non è mai stato regalato niente a nessuno.. :smile:

per me il punto è che oggi come oggi, dopo 11 anni di patente, certe cose mi hanno un po' assuefatto.. fare i freni a mano (ho sempre avuto trazioni anteriori) nei piazzali è divertente, sarei ipocrita a negarlo, ma ora mi capita più raramente di farli, mentre qualche anno fa era la regola. :wub:
Poi ammetto che girare con le posteriori quadrate che fanno quel meraviglioso TACTACTAC non mi entusiasma più! :tongue:

Rinnovo la mia stima per lupin cmq, perchè ha il "coraggio" di viversi l'S3 così! :cooool:

GRS3
13-01-2010, 11:58
si quello si anche a me capita di fare il traverso sulla neve o cosi via ma nn sto tutta la sera a fare cerchi quello volevo dire, perchè secondo me si rovina ma poi ognuno puo fare come vuole, è chiare che se poi la frizione ti abbandona nn si puo dire che audi fa frizioni del cavolo

come ripetuto è un problema dell'S3 8p la frizione

geniale! :wink:

testy83
13-01-2010, 14:13

Secondo me con una frizione seria risolvi tutto, continuerai a divertirti senza cambiare frizione ad ogni pieno... :biggrin:

Poi, premesso che neanche io la uso così, cmq allla fine lo stile di guida come quello di Lupin mette in evidenza i difetti di quest'auto prima di altre tutto qua... quindi non è che chi non lo fa ne sia esente al 100%...

biggio
13-01-2010, 14:18

esatto, forse nn mi viene voglia di trattarla male xchè l'ho pagata

ueuè
13-01-2010, 14:59
Vabbè dai, è un giovanotto che ha la possibilità di avere tra le mani un bel giocattolo... quindi si diverte... :tongue:

Magari a quella età, se avevo anche io una macchina del genere, facevo lo stesso. Perchè no? Potendoselo permettere?:wink:

P.S.: Io non me la posso permettere nemmeno adesso una S3... :cry:

biggio
13-01-2010, 15:16
Vabbè dai, è un giovanotto che ha la possibilità di avere tra le mani un bel giocattolo... quindi si diverte... :tongue:

Magari a quella età, se avevo anche io una macchina del genere, facevo lo stesso. Perchè no? Potendoselo permettere?:wink:

P.S.: Io non me la posso permettere nemmeno adesso una S3... :cry:

fa bene!

LUPIN
13-01-2010, 16:57
Che frizione devo montare per non dover pensarci su due volte prima di fare uno sparo o un paio di ciambelle?

per usare un S3 come fosse un S3 e non un A3, in poche parole..

le subaru hanno una frizione migliore? ne vedo a centinaia di video su YouTube mentre driftano su neve.. comincio a farci un pensierino..

per il problema frizione, visto che uso solo l'S3 come macchina anche in città e visti i 30 mila km all'anno fatti ho trovato la soluzione ideale per non farle fare più così tanti km.. ;)

claudio.vrs
13-01-2010, 17:25
Che frizione devo montare per non dover pensarci su due volte prima di fare uno sparo o un paio di ciambelle?

le subaru hanno una frizione migliore? ne vedo a centinaia di video su YouTube mentre driftano su neve.. comincio a farci un pensierino..

per il problema frizione, visto che uso solo l'S3 come macchina anche in città e visti i 30 mila km all'anno fatti ho trovato la soluzione ideale per non farle fare più così tanti km.. ;)

pm. per te..

GRS3
13-01-2010, 17:38

Lupin senti quattrosport che l'ha cambiata subito e lui ti assicuro che pesta pesante ma pesante tanto.... :wink::wink::wink:
se no i ragaz di ATK!! :wink:

ste77
13-01-2010, 17:57
ma hai fatto fuori una frizione in 30k km???:ph34r:

che scannellone che sei :rolleyess::biggrin:

b1k3
13-01-2010, 18:00
30k km??? secondo me nn dovevi prendere un s3 ma qualcosa di più resistente come questo :laugh:

http://img250.imageshack.us/img250/1363/tankgj2.jpg

LUPIN
13-01-2010, 19:15
ma hai fatto fuori una frizione in 30k km???:ph34r:

che scannellone che sei :rolleyess::biggrin:

ahaha

io sono uno che va sempre piano, davvero :wub::wub::wub:

marcob89
13-01-2010, 20:17
hai pensato ad un tender? ahahah

Davidenos
13-01-2010, 20:19

Non guardare il subaru, non è un s3...hihihi
Un mio amico ha il modello 2.5t 280cv di serie, ora ha 350cv circa, la frizione originale regge perfettamente e non ti dico quanto va quel subaru...è una cosa impressionante.

Andrea_88
13-01-2010, 20:45
insomma mi sono letto tutti i commenti.. da quanto ho capito, sono coetaneo di lupin... penso che se non ha problemi a cambiare la frizione, fa bene, fa molto bene..!! si gode la macchina in tutto e per tutto..!
ti stimo lupin perche hai la possibilità di goderti la macchina, e tela godi davvero..!

Davidenos
13-01-2010, 20:57
Grande!! E pian piano non vedo l'ora di comprarla! Proprio come la vorrei io. Tanto so che tra un pò ti stufferai di quella perchè visto quanto sei pazzo vorrai passare ad auto ben più sportive...

LUPIN
13-01-2010, 21:11
insomma mi sono letto tutti i commenti.. da quanto ho capito, sono coetaneo di lupin... penso che se non ha problemi a cambiare la frizione, fa bene, fa molto bene..!! si gode la macchina in tutto e per tutto..!
ti stimo lupin perche hai la possibilità di goderti la macchina, e tela godi davvero..!

grazie :)

Grande!! E pian piano non vedo l'ora di comprarla! Proprio come la vorrei io. Tanto so che tra un pò ti stufferai di quella perchè visto quanto sei pazzo vorrai passare ad auto ben più sportive...

parlando seriamente, se davvero non posso sparare spesso se no la frizione cede tanto vale pensare ad un auto veramente sportiva ;)

Maga84
13-01-2010, 21:57
Cazzarola nevica più dalle tue parti che dalle mie parti :w00t: :w00t: :w00t: :laugh:
Comunque in una località vicina al mio paese, ti trovi degli spazzi con la neve battuta dove ti diverti a fare i freni a mano da paura!!!
Mi immagino se ci fossi qui tu :biggrin: :biggrin:

Simone Quattro®
13-01-2010, 22:09
foto bellissime !!!!!!! davvero stupende !!! perchè non mi chiami mai ???
venivo sia con la panda 4x4 che con l'S3 !!!!
che giorno le hai fatte ? a dicembre ?

LUPIN
13-01-2010, 22:11
Cazzarola nevica più dalle tue parti che dalle mie parti :w00t: :w00t: :w00t: :laugh:
Comunque in una località vicina al mio paese, ti trovi degli spazzi con la neve battuta dove ti diverti a fare i freni a mano da paura!!!
Mi immagino se ci fossi qui tu :biggrin: :biggrin:

:D :D

foto bellissime !!!!!!! davvero stupende !!! perchè non mi chiami mai ???
venivo sia con la panda 4x4 che con l'S3 !!!!
che giorno le hai fatte ? a dicembre ?

grazie!!!

comunque era sera tarda... le ultime tra l'altro le ho fatte poco prima di tornare a casa.. verso le 4.. :laugh: (c'era ancora gente che driftava :blink:)

comunque sì intorno al 20 dicembre.. quella grossa nevicata lì..

LELE POP-OFF
13-01-2010, 22:30
ma che belle fotoooooooooooooooo!!

Bos
13-01-2010, 22:34
lupin ma che lampadine usi per l'illuminazione della targa?

Rick
13-01-2010, 22:40
lupin ma che lampadine usi per l'illuminazione della targa?

Lampadine a led SMD a 9 led con luce "lunare" da 5000k e resistenza incorporate da 37mm

http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html

http://www.ledmania.it/shop/images/C5W-37-9SMD-L.jpg

SIMO81
13-01-2010, 22:48
Lampadine a led SMD a 9 led con luce "lunare" da 5000k e resistenza incorporate da 37mm

http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html

http://www.ledmania.it/shop/images/C5W-37-9SMD-L.jpg

stesse che monto io:smile:..luce fantastica...:wink:..

p.s. complimenti per le foto lupin...anche se come detto qualche post fa la penso in maniera diversa da te devo dire che le foto sono spettacolari...:smile:

GRS3
13-01-2010, 22:51
non sono un pò troppo forti x la targa?

SIMO81
13-01-2010, 22:55
non sono un pò troppo forti x la targa?

guarda..secondo me fanno una luce giusta...non è fortissima perchè non sono gli smd 5050 che fanno una luce fortissima..sono smd più piccoli..la luce risulta bianchissima...e illumina bene la targa..
ti posto una foto..
http://img37.imageshack.us/img37/7591/immag124.jpg

*Brembo*
13-01-2010, 22:57
Che belle foto.....

GRS3
13-01-2010, 23:01
guarda..secondo me fanno una luce giusta...non è fortissima perchè non sono gli smd 5050 che fanno una luce fortissima..sono smd più piccoli..la luce risulta bianchissima...e illumina bene la targa..
ti posto una foto..
http://img37.imageshack.us/img37/7591/immag124.jpg

eh vista così mi sembra forte....
le bmw mi sembra abbiano 2 led io cerco un effetto del genere..

SIMO81
13-01-2010, 23:07
eh vista così mi sembra forte....
le bmw mi sembra abbiano 2 led io cerco un effetto del genere..

ah..ho capito:smile:..mi dispiace non poterti aiutare...su ebay ci cono in vendita con solo 2 led smd e resistenza incorporata me non so l'effetto luce che hanno...:smile:

Uragano
13-01-2010, 23:35
grazie :)

parlando seriamente, se davvero non posso sparare spesso se no la frizione cede tanto vale pensare ad un auto veramente sportiva ;)

http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331035796559_1250920295_971565_4234618_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331035836560_1250920295_971566_6596068_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331035876561_1250920295_971567_8064875_n.jp g
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331035916562_1250920295_971568_6672123_n.jp g
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331035956563_1250920295_971569_8069464_n.jp g
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331035996564_1250920295_971570_3642937_n.jp g
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036036565_1250920295_971571_2270087_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036116567_1250920295_971572_3112257_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036156568_1250920295_971573_1744726_n.jp g
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036196569_1250920295_971574_5954341_n.jp g
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036236570_1250920295_971575_1320480_n.jp g
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036276571_1250920295_971576_7392544_n.jp g
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036316572_1250920295_971577_7437402_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036356573_1250920295_971578_2161240_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036396574_1250920295_971579_2610218_n.jp g
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036476576_1250920295_971580_6801713_n.jp g
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036516577_1250920295_971581_6188919_n.jp g
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036556578_1250920295_971582_2198062_n.jp g
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036596579_1250920295_971583_1023491_n.jp g
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036636580_1250920295_971584_410957_n.jpg
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036676581_1250920295_971585_2679933_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036716582_1250920295_971586_6874400_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036756583_1250920295_971587_5935992_n.jp g
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331036836585_1250920295_971589_1073581_n.jp g
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036876586_1250920295_971590_1779884_n.jp g
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036916587_1250920295_971591_3556212_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036956588_1250920295_971592_2599239_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331036996589_1250920295_971593_6867326_n.jp g
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037036590_1250920295_971594_1808239_n.jp g
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037076591_1250920295_971595_4162453_n.jp g
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037116592_1250920295_971596_6035886_n.jp g
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037156593_1250920295_971597_7696999_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331037196594_1250920295_971598_2733383_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331037236595_1250920295_971599_3512154_n.jp g
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331037276596_1250920295_971600_7198925_n.jp g
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331037316597_1250920295_971601_6610528_n.jp g
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331037356598_1250920295_971602_6464400_n.jp g
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs146.snc3/17376_1331037396599_1250920295_971603_2665729_n.jp g
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037436600_1250920295_971604_1452397_n.jp g
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037476601_1250920295_971605_4754700_n.jp g
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037516602_1250920295_971606_2571316_n.jp g
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs126.snc3/17376_1331037556603_1250920295_971607_2243389_n.jp g

SAN SIRO:wub:
FORZA INTER:ph34r:

Rick
14-01-2010, 00:20
giovanni, se vuoi ci sono anche 4300k, la luce è meno "blu" rende come gli xeno originali, e sono molto luminosi

i 5000k si abbinano molto bene sulla sportback bianca di arturo perchè si abbinano ai led davanti

LUPIN
14-01-2010, 03:31
FORZA INTER:ph34r:

Sempre! :D

fausto
14-01-2010, 09:11

quoto! :biggrin:

belle foto,complimenti....era la notte fra il 21 e il 22 dicembre cmq. :smile:

Bos
14-01-2010, 12:10
giovanni, se vuoi ci sono anche 4300k, la luce è meno "blu" rende come gli xeno originali, e sono molto luminosi

i 5000k si abbinano molto bene sulla sportback bianca di arturo perchè si abbinano ai led davanti

Quindi per avero lo stesso colore dei led anteriori bisogna prendere quelli da 5000k? Grazie ragazzi!

Rick
14-01-2010, 12:14
Quindi per avero lo stesso colore dei led anteriori bisogna prendere quelli da 5000k? Grazie ragazzi!

Però sappi che si notano eh... :wink:

le 4300 sono meno sgamabili

Massi T5
14-01-2010, 12:19

bellissimo effetto!!
modifica che farò sicuramente! :wub:

qualcuno sa dirmi se questo stesso modello va bene anche sul TT ultima serie? così farò un ordine di 4! :tongue:

Bos
14-01-2010, 12:20

Però sappi che si notano eh... :wink:

le 4300 sono meno sgamabili

Hai qualche foto delle 4300, per regolarmi?

GRS3
14-01-2010, 12:30

grazie rick io le voglio il più simili possibili a bmw! :cooool:
quindi bianche e potenza simile all'originale.....! :unsure:

Rick
14-01-2010, 13:20
Hai qualche foto delle 4300, per regolarmi?
No purtroppo. Accendi i bixeno della tua auto e guarda :biggrin::tongue:

grazie rick io le voglio il più simili possibili a bmw! :cooool:
quindi bianche e potenza simile all'originale.....! :unsure:

4300k

Gabry_90
14-01-2010, 13:45

Sempre e solo FORZA INTER!!!

Bos
14-01-2010, 14:08
No purtroppo. Accendi i bixeno della tua auto e guarda :biggrin::tongue:

4300k
Pensavo che gli xeno originali dell'S3 fossero 5000k!

Rick
14-01-2010, 14:37
Pensavo che gli xeno originali dell'S3 fossero 5000k!

No :biggrin::wink:

Bos
14-01-2010, 14:57
Quanti giorni ci vogliono per arrivare acquistandoli da quel sito?

LUPIN
14-01-2010, 15:37
ultimo video della serata, la puzza di frizione era già molto viva... ma la lasciavo riposare parecchio (il tempo di fare un po' di foto), infatti si nota che vado più piano... :laugh:

Rick
14-01-2010, 16:15
Quanti giorni ci vogliono per arrivare acquistandoli da quel sito?

Se fai l'ordine adesso e paghi immediatamente, settimana prossima arrivano già a casa ;)

Bos
14-01-2010, 18:58
Grazie Rich! :wink:

Simone Quattro®
14-01-2010, 19:38
:sick:

Sempre e solo FORZA INTER!!!

Uragano
14-01-2010, 19:58

Simone, ma "Quattro" sta per i quattro scudi consecutivi dell'INTER?:ph34r:

:tongue::tongue::tongue:

S3QUATTRO
14-01-2010, 20:30
Simone, ma "Quattro" sta per i quattro scudi consecutivi dell'INTER?:ph34r:

:tongue::tongue::tongue:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:....si.....se includiamo anche quello di cartone......:sick::sick::sick::sick:

Simone Quattro®
14-01-2010, 20:56
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:....si.....se includiamo anche quello di cartone......:sick::sick::sick::sick:

ecco appunto !!!!!!!!!!! INTER-CETTATI !!!!

ma non andiamo OT !! :tongue:

Uragano
14-01-2010, 22:01
Veramente pensavo a quello di quest'anno!:biggrin:

FINE OT!!!!!!!!!!:ph34r:

marcob89
14-01-2010, 22:21
BASTA OT CALCISTICI...

:D

LUPIN
15-01-2010, 05:18
ultimo video della serata, la puzza di frizione era già molto viva... ma la lasciavo riposare parecchio (il tempo di fare un po' di foto), infatti si nota che vado più piano... :laugh:

<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p4atVQLtPI0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p4atVQLtPI0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>

_____

mambodj
17-01-2010, 19:28
Grande..... :-)
P.S. con che gomme giravi ? deduco invernali

LUPIN
18-01-2010, 02:27
Grande..... :-)
P.S. con che gomme giravi ? deduco invernali

yesss

bridgestone blizzak 225/40 18, misura uguale alle estive :shifty:

enzo87
18-01-2010, 19:30
ahahahah ma chi è che a 1 minuto e 58 nel video fa un ruttino?!?! :smile::smile::biggrin:

LUPIN
18-01-2010, 19:34
ahahahah ma chi è che a 1 minuto e 58 nel video fa un ruttino?!?! :smile::smile::biggrin:

ahaha non so chi ha ripreso quel video! c'erano troppi camera-man quella sera :laugh:

LUPIN
20-01-2010, 18:03
mi han chiamato oggi dall'audi, mercoledì la ritiro..

sostituiranno cambio e tutta la frizione

tab
20-01-2010, 19:09

Ma la rimetti originale?...perchè originale non dura niente, a me dopo 20.000 km sta dando problemi e per assurdo non ho mai fatto nemmeno uno sparo...forse il mio problema sono le staccate secche quarta/seconda :dry:
belli i video sulla neve, dovrei imparare anche io ad andare nei piazzali, sulla strada con la neve ho rotto un cerchio e originale costa più di 400 € :wacko:

Daniel85
20-01-2010, 19:35

Grande LUP!!! Ti hanno dato altre informazioni? Magari a cosa è dovuto il guasto?

- Black Hawk -
20-01-2010, 20:19

Benissimo, anche perchè non vedevo il motivo per cui non avrebbero dovuto farlo..
Qual'è stata la causa del guasto? Visto che te la cambiano suppongo sia stato un difetto costruttivo.

LUPIN
20-01-2010, 22:28
Ma la rimetti originale?...perchè originale non dura niente, a me dopo 20.000 km sta dando problemi e per assurdo non ho mai fatto nemmeno uno sparo...forse il mio problema sono le staccate secche quarta/seconda :dry:
belli i video sulla neve, dovrei imparare anche io ad andare nei piazzali, sulla strada con la neve ho rotto un cerchio e originale costa più di 400 € :wacko:

per ora sì, poi vedremo che fare..

grazie cmq, dopo un anno di guida abbastanza 'sportiva' la neve sarà stata il colpo di grazia per la frizione.. eh vabbeh

Grande LUP!!! Ti hanno dato altre informazioni? Magari a cosa è dovuto il guasto?

No niente.. forse il tipo di guida.. boh

Benissimo, anche perchè non vedevo il motivo per cui non avrebbero dovuto farlo..
Qual'è stata la causa del guasto? Visto che te la cambiano suppongo sia stato un difetto costruttivo.

non so, non gliel'ho chiesto..

ero troppo felice del fatto che me la ridiano.. è dal 5 gennaio che non ce l'ho.. :wub:

ste77
20-01-2010, 22:42

ma in garanzia? :ph34r:

LUPIN
20-01-2010, 22:43
ma in garanzia? :ph34r:

il cambio si, sulla frizione mi fa ''dello'' sconto :ph34r:

ste77
20-01-2010, 22:46
il cambio si, sulla frizione mi fa ''dello'' sconto :ph34r:

e dai nn ti è andata male allora ;)

LUPIN
20-01-2010, 22:47
e dai nn ti è andata male allora ;)

nono, affatto :)

- Black Hawk -
20-01-2010, 22:57
Ah, solo il cambio te lo passano in garanzia..?? Pensavo tutto.. quindi &#232; vera la "storia" che &#232; difficile farsi passare la frizione in garanzia..
A questo punto, secondo me, faresti meglio a pensare ad un gruppo frizione-volano maggiorati, tanto hai gi&#224; tutto smontato..

Rik-S3
21-01-2010, 01:15
Ah, solo il cambio te lo passano in garanzia..?? Pensavo tutto.. quindi è vera la "storia" che è difficile farsi passare la frizione in garanzia..
A questo punto, secondo me, faresti meglio a pensare ad un gruppo frizione-volano maggiorati, tanto hai già tutto smontato..

Apriamo un acquisto cumunitario di frizione visto che siamo in molti a volerla cambiare e ci sono anche molti utenti che hanno problemi seppur a bassi chilometraggi??:ohmy:

LUPIN
21-01-2010, 01:51
Ah, solo il cambio te lo passano in garanzia..?? Pensavo tutto.. quindi è vera la "storia" che è difficile farsi passare la frizione in garanzia..
A questo punto, secondo me, faresti meglio a pensare ad un gruppo frizione-volano maggiorati, tanto hai già tutto smontato..

mi conviene perché c'è lo sconto, poi quando monterò un'altra frizione e preparerò l'auto potrò riportarla del tutto originale, anche la frizione.. e per di più nuova..

Daniel85
21-01-2010, 08:05
LUP fatti dare la frizione che ti cambiano!!! Mi raccomando, anche quella vecchia!

LUPIN
21-01-2010, 12:25
LUP fatti dare la frizione che ti cambiano!!! Mi raccomando, anche quella vecchia!

perchè?

GRS3
21-01-2010, 12:37

style mtm per capirci.. visto che i cerchi non li cambio tranne grossi cambiamenti d'idea, piu passa il tempo piu dico che i 18 son già troppi per le strade di milano.. quindi ipotesi 19 scartata, o compro un cerchio nero da 18 bello ( che mi piaccia :) ) o faccio questi neri.. credo che si avrebbe più contrasto, no? gli ultraleggera boh.. sulla 5 porte non mi dicono molto..

ma nn hai gli ultraleggera?

Zane
21-01-2010, 13:19
perchè?
per avere la certezza che te l'abbian cambiata (penso io) ;)
cmq bellissima la tua s3 ;)

Massi T5
27-01-2010, 12:56
lupin, è oggi il gran giorno del ritorno della piccola?? :wub:

cidibi
27-01-2010, 20:19
Lupin ho qui delle candele da fare fuori a prezzo stracciato, le vuoi?...tanto prima o poi devi metterle

LUPIN
27-01-2010, 21:26
cmq bellissima la tua s3 ;)

grazie ;)

lupin, è oggi il gran giorno del ritorno della piccola?? :wub:

non ho avuto tempo per andare a prenderla.. vediamo domani.. :shifty:

Lupin ho qui delle candele da fare fuori a prezzo stracciato, le vuoi?...tanto prima o poi devi metterle

ok!___

GRS3
27-01-2010, 22:24
ehi aggiorna un p&#242; flickr.... mi sta venendo una voglia incontenibile di questa macchina!!!

LUPIN
29-01-2010, 01:56
per quanto riguarda i cerchi, non so se rimettere gli et 45 o tenere questi e modificare la vitina sotto al paraurti, voi che dite?

qualcuno che ha esperienze in merito? so di gente che viaggia con et 35 senza toccare ma come fa?

ehi aggiorna un pò flickr.... mi sta venendo una voglia incontenibile di questa macchina!!!

ok ok ;)

Depaip
29-01-2010, 05:21
Lupin ma continuearai a guidare come prima? Oppure cambi stile visto gli effetti collaterali sul cambio?Sai io dopo la rottura del bicchierino e macchina ritornata Stock non ho avuto cambiamenti di guida..........

Daniel85
29-01-2010, 11:22
per quanto riguarda i cerchi, non so se rimettere gli et 45 o tenere questi e modificare la vitina sotto al paraurti, voi che dite?

qualcuno che ha esperienze in merito? so di gente che viaggia con et 35 senza toccare ma come fa?

ok ok ;)
La prova che dovresti fare è togliere quelle due viti e metterne due con la testa piatta e provare la macchina, se gratta ancora metti quelli con et 45, e se proprio vuoi il cerchio quasi a filo passaruota ci metti un distanziale da mezzo centimetro, che portano l' et a 40!

LUPIN
29-01-2010, 12:12
Lupin ma continuearai a guidare come prima? Oppure cambi stile visto gli effetti collaterali sul cambio?Sai io dopo la rottura del bicchierino e macchina ritornata Stock non ho avuto cambiamenti di guida..........

non so, vedremo..

forse farei la modifica! Super teox mi sembra che sia molto a filo quindi qlc sa per forza!! ;)

teox aveva et 42, dice che con et 35 toccherò sempre e comunque

La prova che dovresti fare è togliere quelle due viti e metterne due con la testa piatta e provare la macchina, se gratta ancora metti quelli con et 45, e se proprio vuoi il cerchio quasi a filo passaruota ci metti un distanziale da mezzo centimetro, che portano l' et a 40!

vedrò se fare questa prova o no.. non ho più voglia di toccare in giro, è davvero fastidioso quel rumore...

LUPIN
02-02-2010, 20:18
macchina finalmente ritirata.. e rimessi i cerchi et 45, che bello non toccar più in giro..

sarà che è un mese che non la guidavo, ma mamma mia quanto va.. ahah

mi son tolto parecchie soddisfazioni in un paio d'ore che l'ho guidata.. davvero appagante..

chissà dopo cosa diventa.. :ph34r:

sono ancora in dubbio su che cosa fare come prima cosa, se scarico completo e poi fare la mappa in un secondo momento o fare tutto insieme.. vedremo..

biggio
02-02-2010, 20:41
[QUOTE=LUPIN;345645]macchina finalmente ritirata.. e rimessi i cerchi et 45, che bello non toccar più in giro..

mi son tolto parecchie soddisfazioni in un paio d'ore che l'ho guidata.. davvero appagante..

sono ancora in dubbio su che cosa fare come prima cosa, se scarico completo e poi fare la mappa in un secondo momento o fare tutto insieme.. vedremo..[/QUOT

se fai lo scarico dopo devi girare con la spia

LUPIN
02-02-2010, 20:44
macchina finalmente ritirata.. e rimessi i cerchi et 45, che bello non toccar più in giro..

sono ancora in dubbio su che cosa fare come prima cosa, se scarico completo e poi fare la mappa in un secondo momento o fare tutto insieme.. vedremo..

se fai lo scarico dopo devi girare con la spia

col completo SS non silenziato e DP 100 celle non si accende nessuna spia.. (ti porto l'esempio di daniel85)

marcob89
02-02-2010, 21:20

Scarico+ mappa adeguata con lo scarico. :smile:

GRS3
02-02-2010, 21:22

in che senso non tocchi in giro?.... non tocchi il parafango vuoi dire? :wacko:

ti conviene fare anche la mappa se fai lo scarico, ma hai poi sentito i ragazzi di ATK? :ph34r: :cooool:

p.s.
''sarà che è un mese che non la guidavo, ma mamma mia quanto va.. ahah...davvero appagante''
che belle parole....:wub:

- Black Hawk -
02-02-2010, 21:27

Se non hai intenzione di fare altri lavori puoi fare tutto assieme; anche perchè il solo scarico (se cerchi le prestazioni) non ti cambia la vita dà principalmente sound ed affidabilità..

-Sergio-
02-02-2010, 21:30

Sul ledmania i 4300k non esistono.
3800 e 5000.

Rick
02-02-2010, 21:31
Sul ledmania i 4300k non esistono.
3800 e 5000.

hai ragione, ho scritto 4300 pensando ai 3800

-Sergio-
02-02-2010, 21:46
hai ragione, ho scritto 4300 pensando ai 3800

Quindi risultano pi&#249; gialline degli xeno originali, essendo quelli si a 4300?
Saranno sempre pi&#249; bianche delle originali ad incandescenza spero!!

Simone Quattro®
02-02-2010, 21:53
ottimo lupin !!!! dove l'hai portata per sistemarla ?

Rick
02-02-2010, 21:59
Quindi risultano più gialline degli xeno originali, essendo quelli si a 4300?
Saranno sempre più bianche delle originali ad incandescenza spero!!

probabile :unsure:

LUPIN
03-02-2010, 03:36
in che senso non tocchi in giro?.... non tocchi il parafango vuoi dire? :wacko:

il sotto-passaruota sì... se c'è una persona dietro tocco sempre ad ogni avvallamento, non ti dico sul pavè.. in curva idem.. era invivibile.. sembra che toccasse una vite interna troppo sporgente, ma non avevo voglia di mettermi a fare certi lavori e ho rimesso gli ex cerchi.. fa niente..

conviene fare anche la mappa se fai lo scarico, ma hai poi sentito i ragazzi di ATK? :ph34r: :cooool:

non ancora perchè sono abbastanza indeciso.. :rolleyess: prima vorrei avere le idee chiare e poi chiamo..

p.s.
''sarà che è un mese che non la guidavo, ma mamma mia quanto va.. ahah...davvero appagante''
che belle parole....:wub:

ahah no ma davvero.. davvero scattante.. poi vabbeh con frizione e cambio nuovo mi sembra di averla ritirata oggi dal concessionario, davvero un altro mondo..

Se non hai intenzione di fare altri lavori puoi fare tutto assieme; anche perchè il solo scarico (se cerchi le prestazioni) non ti cambia la vita dà principalmente sound ed affidabilità..

ti dico che il dubbio mi è venuto quando ho provato quella di daniel.. che ha ''solo'' scarico completo SS e aspirazione evoms.. rispetto alla mia è davvero un altro pianeta.. anche se non è mappata.. e PER ORA potrei anche accontentarmi di quello.. e poi in un futuro mappare.. :rolleyess:

ottimo lupin !!!! dove l'hai portata per sistemarla ?

sempre dal tuo amico! ho comprato lì gli et 35, lì ho fatto raddrizzare i due et 45 che ho rimesso oggi (li hanno mandati in OZ), lì ho cambiato una gomma invernale (era tagliata lateralmente) e lì oggi ho rimesso gli et 45.. quelli dritti davanti e quelli leggermente storti dietro (che avevo davanti)...
gli et 35 ora li metterò in vendita.. chi ha la 3p non ha problemi di toccare il passaruota.. c'è chi ha et 35 e non tocca, quindi..

- Black Hawk -
03-02-2010, 09:27
ti dico che il dubbio mi &#232; venuto quando ho provato quella di daniel.. che ha ''solo'' scarico completo SS e aspirazione evoms.. rispetto alla mia &#232; davvero un altro pianeta.. anche se non &#232; mappata.. e PER ORA potrei anche accontentarmi di quello.. e poi in un futuro mappare.. :rolleyess:

Eh lo s&#242;, purtroppo non ho mai avuto modo d'incontrare Daniel, ma sembra viaggi davvero parecchio la sua.:wub:. Inoltre scommetto che la differenza l'hai notata dai 5000rpm in s&#249;.. sbaglio???:cooool:

ummagumma
03-02-2010, 11:39
.... sono ancora in dubbio su che cosa fare come prima cosa, se scarico completo e poi fare la mappa in un secondo momento o fare tutto insieme.. vedremo..

Scarico+ mappa adeguata con lo scarico. :smile:

:wink::wink:

LUPIN
03-02-2010, 12:52
Eh lo sò, purtroppo non ho mai avuto modo d'incontrare Daniel, ma sembra viaggi davvero parecchio la sua.:wub:. Inoltre scommetto che la differenza l'hai notata dai 5000rpm in sù.. sbaglio???:cooool:

esatto.. dopo i 3500/4000 è una scheggia rispetto alla mia.. sotto è circa uguale o comunque non ho notato molta differenza! però ti dico, mi basterebbe...

GRS3
03-02-2010, 13:02
ah tanta differenza? ha anche il downpipe???

IlPunitore
03-02-2010, 13:06
Per sentire tutta quella differenza, sicuramente sì..

nicola_10
03-02-2010, 13:14
comunque tutto dipende dalle targhe che hanno nella agenzie dove si fornisce la tua concessionaria....

Eesatto qui abbiamo gia da tempo EA, pensa che la Smart della mia ragazza, immatricolata ad Ottobre &#232; DY (quasi alla fine )

LUPIN
03-02-2010, 13:25

s&#236;, scarico completo SS con dp 100 celle e centrale libero.. pi&#249; l'aspirazione diretta evoms e senza aver mappato..

dopo i 3500/4000 giri &#232; davvero una scheggia rispetto alla mia...

poi vabbeh, fa un casino assurdo dopo quel regime.. ma questo &#232; secondario.. :asd:

- Black Hawk -
03-02-2010, 13:26
esatto.. dopo i 3500/4000 è una scheggia rispetto alla mia.. sotto è circa uguale o comunque non ho notato molta differenza! però ti dico, mi basterebbe...

Guarda, da quello che ho potuto constatare, l'accoppiamento scarico + aspirazione da un incremento notevole.
Se guardi i grafici che aveva postato Daniel si può notare quanto l'auto in configurazione scarico + filtro stock tende a "sedersi" agli alti (il medesimo comportamento ce l'ho sulla mia, con solo DP e filtro stock).. con l'aspirazione è tutta un'altra storia.. si ha un tiro continuo fino a limitatore. :wub:

Infatti tra poco..EvoMS:cooool:

Daniel85
03-02-2010, 13:29
sì, scarico completo SS con dp 100 celle e centrale libero.. più l'aspirazione diretta evoms e senza aver mappato..

dopo i 3500/4000 giri è davvero una scheggia rispetto alla mia...

poi vabbeh, fa un casino assurdo dopo quel regime.. ma questo è secondario.. :asd:
CI PIACE!:wub::w00t:

tab
03-02-2010, 13:41
sì, scarico completo SS con dp 100 celle e centrale libero.. più l'aspirazione diretta evoms e senza aver mappato..

dopo i 3500/4000 giri è davvero una scheggia rispetto alla mia...

poi vabbeh, fa un casino assurdo dopo quel regime.. ma questo è secondario.. :asd:

Non è secondario...sicuramente con queste modifiche la macchina va di più ma una parte, e sottolineo solo una parte, della differenza che senti è psicologica dovuta proprio al fatto del casino assurdo che fa dopo quel regime.

LUPIN
03-02-2010, 20:14
Guarda, da quello che ho potuto constatare, l'accoppiamento scarico + aspirazione da un incremento notevole.
Se guardi i grafici che aveva postato Daniel si pu&#242; notare quanto l'auto in configurazione scarico + filtro stock tende a "sedersi" agli alti (il medesimo comportamento ce l'ho sulla mia, con solo DP e filtro stock).. con l'aspirazione &#232; tutta un'altra storia.. si ha un tiro continuo fino a limitatore. :wub:

Infatti tra poco..EvoMS:cooool:

vero vero.. :D

CI PIACE!:wub::w00t:

molto!

daniel piuttosto, ora che ho l'auto a posto possiamo trovarci per vedere un po' le differenze tra stock e la tua, ovviamente in pista .... :laugh: :cooool:

quando vuoi! :)

Non è secondario...sicuramente con queste modifiche la macchina va di più ma una parte, e sottolineo solo una parte, della differenza che senti è psicologica dovuta proprio al fatto del casino assurdo che fa dopo quel regime.

sicuramente... viaggiavo a finestrino totalmente aperto quindi sentivo molto bene il rumore.. e che rumore.. :biggrin:

cidibi
03-02-2010, 20:38
E' cmq bene dare un limite al sound dello scarico, ho dovuto infatti far montare un silenziatore centrale, dato che sopra i 3500 giri non riuscivo a parlare con il passeggero

Simone Quattro®
03-02-2010, 21:28
ah ottimo !!! è bravo vero ?

e per la frizione sei stato da carcomauto ?

GRS3
03-02-2010, 21:41
cos'&#232; l'EVO MS?

LUPIN
03-02-2010, 22:11
ah ottimo !!! è bravo vero ?

e per la frizione sei stato da carcomauto ?

molto sì! ormai vado lì di fisso..

comunque sì, da carcomauto

cos'è l'EVO MS?

aspirazione diretta!

GRS3
03-02-2010, 22:16
mi spiegate brevemente come funzia l'aspirazione diretta?
(sorry for ignoranz)

Rick
03-02-2010, 22:25
mi spiegate brevemente come funzia l'aspirazione diretta?
(sorry for ignoranz)

l'aspirazione normale manda l'aria alla turbina passando per una scatola filtro con un filtro a pannello al suo interno

l'aspirazione diretta........&#232; diretta :biggrin: . Il tubo va direttamente dentro la turbina, e il filtro a forma di fungo &#232; posto direttamente ad una estremit&#224; di questo tubo :wink:

http://blog.stillen.com/wp-content/gallery/cubeintakeexhaust/STILLEN_Nissan_Cube_Intake_System.jpg

in soldoni, la turbina pompa l'aria molto pi&#249; agevolmente con meno intoppi, essendo "diretta" e non bypassata dalla scatola filtro

GRS3
03-02-2010, 23:06
ho collegato grazie rick! chiarissimo!

marcob89
03-02-2010, 23:18
solo che con il filtro a pannello non rischi nulla, con quello se ti aprono il cofano &#232; meglio che ti metti a 90 e speri usino la vasellina :D

pacor
03-02-2010, 23:39
solo che con il filtro a pannello non rischi nulla, con quello se ti aprono il cofano è meglio che ti metti a 90 e speri usino la vasellina :D

Va anche detto,che con questo filtro,si svuota ai bassi,quindi e' necessaria una rivisitazione di alcuni parametri della centralina.
L'ho provato brevemente ai tempi del Cosworth,ma,nonostante avessi effettuato la rimappa dopo averlo montato,l'erogazione non mi ha mai soddisfatto in pieno,tanto e' vero' che,dopo alcuni mesi,ho rimontato l'airbox di serie opportunamente modificato e relativo filtro a pannello.:biggrin::biggrin:
Il Cosworth era già vistoso di suo,ergo,era meglio non rischiare!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Daniel85
04-02-2010, 00:18
solo che con il filtro a pannello non rischi nulla, con quello se ti aprono il cofano è meglio che ti metti a 90 e speri usino la vasellina :D
Scusami ma che ne sanno le FdO di com'è fatta una macchina? Dubito fortemente che siano in grado di capire se sia o meno un componente originale!

- Black Hawk -
04-02-2010, 00:22

Su questo punto non ho mai capito una cosa: quali sono gli effettivi rischi se ti beccano con l'aspirazione?

pacor
04-02-2010, 00:23
Scusami ma che ne sanno le FdO di com'&#232; fatta una macchina? Dubito fortemente che siano in grado di capire se sia o meno un componente originale!

Credimi,si capisce che non e' un componente originale,purtroppo!!!:sad:
E se hanno solo un minimo dubbio,ti mandano in revisione straordinaria.:blink:

Su questo punto non ho mai capito una cosa: quali sono gli effettivi rischi se ti beccano con l'aspirazione?

Multa,ritiro del libretto e revisione straordinaria.Se la passi (ovviamente devi riportarla originale,altrimenti nada) la motorizzazione ti ridar&#224; il libretto.
Lo so per certo,perche' un mio amico,ci &#232; appena cascato!!:maad::maad::maad:

Daniel85
04-02-2010, 00:30
Credimi,si capisce che non e' un componente originale,purtroppo!!!:sad:
E se hanno solo un minimo dubbio,ti mandano in revisione straordinaria.:blink:
Secondo me, non lo capiscono assolutamente, sanno per caso com'&#232; fatto il motore di un S3? Lo capisci tu, che sei ferrato sull'argomento, ma loro...
Io circolo tranquillo, non mi preoccupo minimamente se mi dicono di aprire il cofano!

- Black Hawk -
04-02-2010, 00:33
Azz... Ok che nella vita tutto &#232; possibile.. per&#242; quante volte le FdO ti fermano e aprono il cofano?!!.. Ovvio non bisogna passargli davanti facendo un macello incredibile.. ma a questo punto anche con uno scarico un po' aperto si rischia.. se dekat non parliamone..

Daniel85
04-02-2010, 00:36
Azz... Ok che nella vita tutto è possibile.. però quante volte le FdO ti fermano e aprono il cofano?!!.. Ovvio non bisogna passargli davanti facendo un macello incredibile.. ma a questo punto anche con uno scarico un po' aperto si rischia.. se dekat non parliamone..
Ormai i cofani li fanno aprire solo se vogliono controllare i numeri di telaio, se mi dovessero fermare e dicono qualcosa per il rumore, è lo scarico ed è omologato!

- Black Hawk -
04-02-2010, 00:39
In effetti non &#232; che conoscano il vano motore della S.. per&#242; &#232; il cono che frega...

pacor
04-02-2010, 00:40
Secondo me, non lo capiscono assolutamente, sanno per caso com'è fatto il motore di un S3? Lo capisci tu, che sei ferrato sull'argomento, ma loro...
Io circolo tranquillo, non mi preoccupo minimamente se mi dicono di aprire il cofano!

Io non sarei così tranquillo...la pensava come te anche il mio amico......qualche giorno fa però......:ph34r::ph34r:
Io stesso,col Cosworth ci ho rinunciato,eppoi detto francamente,con tale filtro non e' che guadagni 10 cv e neppure hai un erogazione che un filtro a pannello non ti puo' dare,ergo,il gioco a mio avviso,non vale la candela!!:wacko:
Ovviamente poi,ognuno,e' libero di fare cio' che meglio crede.:smile:

- Black Hawk -
04-02-2010, 00:42
Che macchina aveva il tuo amico pacor? Motivo perch&#232; gli han fatto aprire il cofano? rumore dell'aspirazione?

pacor
04-02-2010, 00:48
Che macchina aveva il tuo amico pacor? Motivo perchè gli han fatto aprire il cofano? rumore dell'aspirazione?

Renault Megane RS.Normalissimo controllo alle porte di Milano "mi puo' aprire il cofano,per favore?",da li e' partito il tutto.Ieri ha superato la revisione,pero' ha dovuto rimettere il filtro originale e rischiare su alcune componenti,non più originali,dell'auto,per sua fortuna ha trovato un ingegnere della M.T.C.C dotato di molto buonsenso.

marcob89
04-02-2010, 00:56
Renault Megane RS.Normalissimo controllo alle porte di Milano "mi puo' aprire il cofano,per favore?",da li e' partito il tutto.Ieri ha superato la revisione,pero' ha dovuto rimettere il filtro originale e rischiare su alcune componenti,non più originali,dell'auto,per sua fortuna ha trovato un ingegnere della M.T.C.C dotato di molto buonsenso.

Beh ovvio che con una macchina del genere ti chiedono di aprire il cofano. (idem con la mia perchè sanno che i possessori di determinati modelli smanettano la macchina) :sad: Con un S3 già meno probabile a mio avviso. :smile:

- Black Hawk -
04-02-2010, 01:02
Brutta storia davvero.!.
Per quanto riguarda l'aspirazione confido nel fatto che l'EvoMS sia pi&#249; discreto (come pare delle foto) rispetto ai vari kit in commercio..

Beh ovvio che con una macchina del genere ti chiedono di aprire il cofano. (idem con la mia perch&#232; sanno che i possessori di determinati modelli smanettano la macchina) :sad: Con un S3 gi&#224; meno probabile a mio avviso. :smile:

In parte la penso anch'io cos&#236;, dipende molto dal tipo di auto!

Il Peos
04-02-2010, 01:10
Secondo me, non lo capiscono assolutamente, sanno per caso com'è fatto il motore di un S3? Lo capisci tu, che sei ferrato sull'argomento, ma loro...

mah...se vedeno che sei senza coprimotore e ai un tubo che gira intorno al motore con un cono in testa...vabbè che son carabinieri (senza offesa eh :tongue:) però se vogliono farti storie te le fanno eccome :dry:

io stavo pensando di comprar il questo
http://www.bshspeedshop.com/store/images/W/A3%20Cover.jpg

e faccio tutto il tubo nero...
lo nascondo un pò :biggrin:

tab
04-02-2010, 07:55
Anche io non mi fiderei a montare il fungo, l'ho avuto ancora ma mi è andata sempre bene...comunque a me sia in moto che in macchina è capitato che facessero controlli un pò più approfonditi, in moto ho preso delle multe, in macchina me l'hanno controllata tutta prima che la vendessi e per culo l'avevo riportata originale da un mese :asd:

Ma con il filtro cda bmc con air box l'aria aspirata passa comunque dalla scatola filtro o va diretta?...perchè mi sembra discreto, si da una bella verniciata al tutto di nero opaco e si mette un piccolo adesivo dell'audi e il gioco è fatto, per me non si accorge nessuno...

http://img24.imageshack.us/img24/9687/img2702mediummm9.jpg (http://img24.imageshack.us/i/img2702mediummm9.jpg/)

Daniel85
04-02-2010, 08:08
mah...se vedeno che sei senza coprimotore e ai un tubo che gira intorno al motore con un cono in testa...vabbè che son carabinieri (senza offesa eh :tongue:) però se vogliono farti storie te le fanno eccome :dry:

io stavo pensando di comprar il questo
http://www.bshspeedshop.com/store/images/W/A3%20Cover.jpg

e faccio tutto il tubo nero...
lo nascondo un pò :biggrin:
Scusa, ma che ne sanno che l'S3 ha il coprimotore? Che ne sanno che un modello sportivo come l'S3 non esca già con quel tipo di componente? In MTCT se ne accorgerebbero subito, lo so, loro sono istruiti e si documentano... L'EVOMS è molto anonimo, e il filtro con sopra la calza si stenta a notare!
e comunque, ho in programma di tagliare il coprimotore originale e mettercelo su, anche perchè fa anche da insonorizzatore e poi quel 2.0 TURBO S mi manca!!!

Io non sarei così tranquillo...la pensava come te anche il mio amico......qualche giorno fa però......:ph34r::ph34r:
Io stesso,col Cosworth ci ho rinunciato,eppoi detto francamente, con tale filtro non e' che guadagni 10 cv (non ne avrei tutta questa certezza) e neppure hai un erogazione che un filtro a pannello non ti puo' dare,ergo,il gioco a mio avviso,non vale la candela!!:wacko:
Ovviamente poi,ognuno,e' libero di fare cio' che meglio crede.:smile:
Guarda, serbbe da sapere in che contesto è stato fermato e altri dettagli, ma non voglio far nascere assolutamente una polemica!
Io giro tranquillo e lo continuerò a fare!

- Black Hawk -
04-02-2010, 08:25
Anche per me l'EvoMS risulta molto anonimo.. Gi&#224; il fatto che sia nero opaco come molte altre componenti del motore &#232; sinonimo di discretezza. Come detto l'unico "problema" &#232; il fungo, ma se anche quello viene nascosto da una calza o magari anche una paratia sovrastante, il gioco &#232; fatto.
E poi, come possono accorgersi dell'aspirazione ci sono 1000 altre componenti "sgamabili".. scarico, freni, distanziali.. etc..e quelli si che sono bene in vista..

SuperTeox
04-02-2010, 08:25
In effetti non &#232; che conoscano il vano motore della S.. per&#242; &#232; il cono che frega...

io son stato fermato gia' un 5 o 6 volte... pero' alla fine basta tenere la coda fra le gambe... metterci 5 o 6 mila "MI SCUSI MI SCUSI MI SCUSI" e poi si va quasi sempre a casa (poi ho il vantaggio che la macchina essendo intestata all'azienda... non gli passa per il cervello che sia preparata)...
chiaro.. se ti beccano a fare il pirla :shifty::shifty::shifty: e allora li non c'e' "MI SCUSI" che tenga..
alla fine basta verniciare tutto di nero opaco, coprire il filtro con una calza nera e via :happy::happy: esce cosi' dalla fabbrica!

se vi serve venite da me che vi vernicio qualsiasi particolare in metallo a regola d'arte :) :) :)

Daniel85
04-02-2010, 08:29
http://i48.tinypic.com/2n1f5ap.jpg
Non ha la calza sopra il filtro, ma rende l'idea di cosa sia l'EVOMS e cosa ho intenzione di fare io!

- Black Hawk -
04-02-2010, 08:32
Esatto Daniel...
Sai quanto viene il coprimotore nuovo per la S3?

Daniel85
04-02-2010, 08:34
Esatto Daniel...
Sai quanto viene il coprimotore nuovo per la S3?
E' caro, ma per il semplice fatto che ti danno anche il debimetro! Si parla di 176+iva da scontare!

- Black Hawk -
04-02-2010, 08:36
Ma che cavolo.. senza debimetro non te lo danno?

Daniel85
04-02-2010, 08:45
Ma che cavolo.. senza debimetro non te lo danno?
No il bello &#232; che se tu vuoi solo il debimetro, ti danno comunque tutto il coprimotore! Da quanto ho capito io, ogni debimetro e tarato in base al coprimotore su cui viene installato, anche se sono identici!

- Black Hawk -
04-02-2010, 08:59
Allora tu Daniel hai pure il debimetro di scorta.. :laugh:

Però mi sembra assurda una cosa del genere..

Daniel85
04-02-2010, 09:07
Allora tu Daniel hai pure il debimetro di scorta.. :laugh:

Però mi sembra assurda una cosa del genere..
Si uno nel coprimotore originale e uno nell'EVOMS...almeno scambiarli è ancora piu veloce! :laugh:

- Black Hawk -
04-02-2010, 10:09
Questa soluzione non sembra male..anzi..

http://i57.photobucket.com/albums/g234/david_phillips95/IMG_0609.jpg

che credo sia quella che vuoi fare tu Daniel..:wink:

Daniel85
04-02-2010, 10:18
Questa soluzione non sembra male..anzi..

http://i57.photobucket.com/albums/g234/david_phillips95/IMG_0609.jpg

che credo sia quella che vuoi fare tu Daniel..:wink:
Ecco cercavo questa immagine ma non la trovavo! Comunque si, &#232; proprio come intendo io!

Il Peos
04-02-2010, 12:33
c'è da segare qualcosa o sbaglio?
non ho sottomano il coprimotore originale:biggrin:

Daniel85
04-02-2010, 12:38
c'è da segare qualcosa o sbaglio?
non ho sottomano il coprimotore originale:biggrin:
Si si...va tagliato e non poco!

Il Peos
04-02-2010, 12:41
Scusa, ma che ne sanno che l'S3 ha il coprimotore? Che ne sanno che un modello sportivo come l'S3 non esca già con quel tipo di componente? In MTCT se ne accorgerebbero subito, lo so, loro sono istruiti e si documentano... L'EVOMS è molto anonimo, e il filtro con sopra la calza si stenta a notare!
e comunque, ho in programma di tagliare il coprimotore originale e mettercelo su, anche perchè fa anche da insonorizzatore e poi quel 2.0 TURBO S mi manca!!!

mi posti una foto del tuo vano motore con evomos montato?giusto per farmi una idea...
anche a me manca il coprimotore....ma vorrei evitare di segare l'originale...:huh:

SuperTeox
04-02-2010, 12:54
o ragazzi :D :D :D mettetele di la' non di qua :D o via PM

tab
04-02-2010, 16:22
e questo cos'è?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hHuXwK0jByU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hHuXwK0jByU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Il Peos
04-02-2010, 16:26
o ragazzi :D :D :D mettetele di la' non di qua :D o via PM

hai ragione :biggrin:

e questo cos'è?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hHuXwK0jByU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hHuXwK0jByU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

tab postalo qui

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=8266

LUPIN
04-02-2010, 17:07
dopo un mese che non usavo l'auto, mi mancava fare benzina a 1,599

...

:sick::sick::sick:

Andrea_88
04-02-2010, 17:26
ehehe... tutte le soddisfazioni hanno un prezzo..! :D:D:D

LUPIN
04-02-2010, 17:49
ehehe... tutte le soddisfazioni hanno un prezzo..! :D:D:D

aggiungerei.. e che prezzo..! :rolleyess:

Andrea_88
04-02-2010, 17:58
io aggiungerei.... e che soddisfazioni..... :D

raul0880
04-02-2010, 17:59
beati...io purtroppo devo arrivarci con gli additivi alla 98 ottani!

Andrea_88
04-02-2010, 18:03
beati chi??? magari avessi il motore dell'ESSE...! io mi devo accontentare del mio 2.0 TDI :cry::cry::cry::cry::cry:

LUPIN
04-02-2010, 20:42
beati chi??? magari avessi il motore dell'ESSE...! io mi devo accontentare del mio 2.0 TDI :cry::cry::cry::cry::cry:

eh...

quando tiri ti dà soddisfazioni e non ci pensi alla benzina.. ma quando vai dal benzinaio due volte in un giorno (e mi è capitato proprio ieri) sorridi un po' meno...

Andrea_88
04-02-2010, 20:50
spero tu non abbia fatto per due volte il pieno... senno quel benzenaro ha fatto proprio giornata... e potresti proporre qualche convenzione ecccceziunale... del tipo se faccio fuori 3 pieni in un giorno il quarto lo offre lui... hihihi :D:D

LUPIN
04-02-2010, 20:52
spero tu non abbia fatto per due volte il pieno... senno quel benzenaro ha fatto proprio giornata... e potresti proporre qualche convenzione ecccceziunale... del tipo se faccio fuori 3 pieni in un giorno il quarto lo offre lui... hihihi :D:D

ahah no no

30 € a botta di vpower...

cioè non è che dici ho fatto 10 euro due volte quindi 20 euro, ma 30.. che moltiplicati per due son 60 €, ok che sta a 1,599 e quindi son meno litri rispetto alla verde normale.. però è tanto cavolo...

Davidenos
04-02-2010, 20:53
Cavolo, mi fai passare la voglia di comprare l'S3!! No no, quando la vendi se non ha tanti km &#232; mia!!

LUPIN
04-02-2010, 20:54
Cavolo, mi fai passare la voglia di comprare l'S3!! No no, quando la vendi se non ha tanti km è mia!!

eh sarà dura che abbia pochi km.. ne ho fatti 31k in 12 mesi... :wub:

S3QUATTRO
04-02-2010, 21:04
beh...io sto constatando che non consuma di piu' del gti che avevo prima.....sembra incredibile ma e' cosi'.......

Davidenos
04-02-2010, 21:05

***** cane! hihihih...

Fedecr500
05-02-2010, 13:08

eheh il problema dell' s3,è che ti coinvolge troppo:wub: Ti invoglia a girare,io quando ci salgo,aimè parto con il presupposto di non fare pochi km:shifty:.
Se esempio,devo andare in un posto,nel tornare allungo il giro di proposito per godermela:biggrin:Infatti negli ultimi 4 mesi,ci ho preso un po troppo la mano,ho fatto 11k km.Il 10% per reale necessità,il restante:rolleyess:

raul0880
05-02-2010, 18:03
beh...io sto constatando che non consuma di piu' del gti che avevo prima.....sembra incredibile ma e' cosi'.......

si si anche per me stesso discorso :biggrin: vediamo ora quando le cambio radicalmente i connotati :tongue:
io invece in 7 mesi 9mila km...tengo la mia media di 15 mila all anno circa

S3QUATTRO
05-02-2010, 21:37
anch'io....15000 all'anno.....e poi le nostre sono sorelline.......sono nate insieme...ricordi????:wub::wub::wub::wub::wub:

Simone Quattro®
05-02-2010, 22:12
molto sì! ormai vado lì di fisso..

comunque sì, da carcomauto

aspirazione diretta!

ma io so perchè vai li fisso ........ non solo perchè è bravo lui e sono professionali i ragazzi che lavorano !!!!!!!!!

raul0880
06-02-2010, 13:49
si si pietro ricordo perfettamente eheheheh :)

S3QUATTRO
06-02-2010, 23:33
si si pietro ricordo perfettamente eheheheh :)

pietro?????:blink::unsure:

raul0880
07-02-2010, 13:36
oooops sorry per la gaffe :iconcool: ricordavo non so perchè che ti chiamassi pietro eheheheheh

LUPIN
07-02-2010, 16:06
prima o poi doveva capitare

dopo un anno e un mese e 31k km, ecco che mi si riga il primo cerchio.. :(

domani chiedo quanto costa riverniciarlo (&#232; molto graffiato, non poco) tra l'altro lo stesso a cui hanno rubato il tappino OZ :sick:

Depaip
11-02-2010, 10:17
ma io so perchè vai li fisso ........ non solo perchè è bravo lui e sono professionali i ragazzi che lavorano !!!!!!!!!
Sicuro? non ha una bella fama l'officina.........................molti che fermo con audi potenti, anche incopetenti di motore si sono trovati male hanno girato altrove.

Rick
11-02-2010, 10:45
Sicuro? non ha una bella fama l'officina.........................molti che fermo con audi potenti, anche incopetenti di motore si sono trovati male hanno girato altrove.

io non so più dove andare.......
tra giacomel e carcomauto mi son trovato male con entrambi :ph34r:

almeno da giacomel l'addetto ai ricambi è bravo e gentile.....

Simone Quattro®
11-02-2010, 12:25
Io cmq intendevo il gommista dove va lupin !!!
E lui ci va anche per altri motivi :-))))

Depaip
11-02-2010, 18:42
Il ricambista di giacomel quello con i cap&#232;elli lunghi e ricci &#232; una sagoma!

Rick
11-02-2010, 18:45
Il ricambista di giacomel quello con i capèelli lunghi e ricci è una sagoma!

io vado da quello audi, mi pare si chiami cristian capelli corti, alto

LUPIN
16-02-2010, 06:40
ho avuto modo di provare contro un S3 pre restyling con sola mappa by Ferraris e tutto il resto originale: nello sparo non mi stava molto avanti, in allungo invece io mi fermavo a 266, lui ha fatto 278.. (abbiamo avuto modo di parlare.. dopo:tongue:)

tutto sommato non mi &#232; andata malissimo, pensavo molto peggio!

a parte il peso in pi&#249; della sportback, lui aveva i guscio e io no, io avevo gli oz ultraleggera e lui gli rs4..

entrambi gomme termiche da 18, entrambi con un passeggero.

mi chiedevo se non avessi avuto il limitatore ma con centralina stock, quanti km/h avrei fatto io.. :rolleyes:

scara73
16-02-2010, 07:35
ho avuto modo di provare contro un S3 pre restyling con sola mappa by Ferraris e tutto il resto originale: nello sparo non mi stava molto avanti, in allungo invece io mi fermavo a 266, lui ha fatto 278.. (abbiamo avuto modo di parlare.. dopo:tongue:)

tutto sommato non mi è andata malissimo, pensavo molto peggio!

a parte il peso in più della sportback, lui aveva i guscio e io no, io avevo gli oz ultraleggera e lui gli rs4..

mi chiedevo se non avessi avuto il limitatore ma con centralina stock, quanti km/h avrei fatto io.. :rolleyes:

Fare mappa subito :smile:

- Black Hawk -
16-02-2010, 10:12

tutto sommato non mi &#232; andata malissimo, pensavo molto peggio!

a parte il peso in pi&#249; della sportback, lui aveva i guscio e io no, io avevo gli oz ultraleggera e lui gli rs4..

Sarebbe stato interessante rilevare qualche parametro per quantificare questo divario di potenza.

Cmq non &#232; la prima volta che senza dire che il divario tra un'S3 stock ed una con sola mappa non &#232; molto! A certe potenze lo scarico f&#224; proprio la differenza rispetto al tappo di serie.. :wacko:

Ma quanto pesa in pi&#249; la Sportback rispetto alla 3p.. 50kg?

aurelix
16-02-2010, 10:21
Sarebbe stato interessante rilevare qualche parametro per quantificare questo divario di potenza.

Cmq non è la prima volta che senza dire che il divario tra un'S3 stock ed una con sola mappa non è molto! A certe potenze lo scarico fà proprio la differenza rispetto al tappo di serie.. :wacko:

Ma quanto pesa in più la Sportback rispetto alla 3p.. 50kg?

probabilmente senza limit farebbe 5 kmh in piu...

la mia ha segnato fino a 273 kmh con limitatore...avrò il conta km generoso:biggrin:

IlPunitore
16-02-2010, 10:34

Cmq non è la prima volta che senza dire che il divario tra un'S3 stock ed una con sola mappa non è molto! A certe potenze lo scarico fà proprio la differenza rispetto al tappo di serie.. :wacko:

Ma quanto pesa in più la Sportback rispetto alla 3p.. 50kg?

Senza cambiare il downpipe la mappa rende poco...

LUPIN
16-02-2010, 16:06
tra l'altro ho provato i guscio (dopo averli provati il giorno dell'ordine, su una rs4 cabrio) e son davvero comodi, oltre che bellissimi esteticamente..

chissà a che prezzo si trovano in giro...

GRS3
16-02-2010, 16:18
ma di quanto ti stava avanti perch&#232; magari non &#232; poco...
perch&#232; ferraris promette +34 cv e lo 0-100 in 5,2

tra l'altro ho provato i guscio (dopo averli provati il giorno dell'ordine, su una rs4 cabrio) e son davvero comodi, oltre che bellissimi esteticamente..

chissà a che prezzo si trovano in giro...

con quelli diventa perfetta...! :wink:
nuovi/Audi vengono tremila mi sa...

IlPunitore
16-02-2010, 18:18

chiss&#224; a che prezzo si trovano in giro...

Il problema &#232; che poi, se vuoi una cosa fatta bene, devi cambiare anche quelli dietro: sono fatti di una pelle diversa (migliore) rispetto a quella (scarsa) dei sedili di pelle standard

Non aver messo i sedili a guscio &#232; stato l'unico mio errore fatto in sede di ordine.. :sad:

LUPIN
16-02-2010, 18:30
ma di quanto ti stava avanti perch&#232; magari non &#232; poco...
perch&#232; ferraris promette +34 cv e lo 0-100 in 5,2

tenendo conto che ho la 5 porte invece che la 3, che avevo i sedili normali al posto dei guscio (con dietro gli airbag laterali, quindi pure altro peso sulla mia), tenendo conto che pesavo di pi&#249; di quell'altro alla guida (il passeggero invece uguale) e che ho anticipato una cambiata di mille giri perch&#232; guardavo la sua S3, ti dico che mi era abbastanza vicino, non mi andava via pesante.. non so come dirti.. gli ero dietro, non mi seminava..
c'era una molto sicura distanza di sicurezza, ecco, ho trovato le parole giuste :laugh:

quelli diventa perfetta...! :wink:
nuovi/Audi vengono tremila mi sa...

boh provo a chiedere.. comunque ovvio che i guscio sarebbero color bianco.. se faccio 30, facciam 31 :tongue:
http://www.stahmann-motorsports.com/Audi/TTRS/IMG_1582&#37;20(Large).JPG

Il problema è che poi, se vuoi una cosa fatta bene, devi cambiare anche quelli dietro: sono fatti di una pelle diversa (migliore) rispetto a quella (scarsa) dei sedili di pelle standard

Non aver messo i sedili a guscio è stato l'unico mio errore fatto in sede di ordine.. :sad:

vero.. non è più a pallini come quella setificata.. anche io la preferivo, solo che il giorno dell'ordine quando ho deciso se metterli o no, provando quelli di una rs4 cabrio mi erano sembrati molto molto scomodi :sick: ma ieri invece no..

concordo con te nell'aver sbagliato a non aver messo i guscio al momento dell'ordine.. :rolleyess:

Andrea_88
16-02-2010, 21:11
beh lupin... ora vuoi mettere i gusci... vuoi proprio farmi star male eh..! cavolo sono troppo avanti..!

Rick
17-02-2010, 00:00
quelli dell'rs4 sono regolabili :D :D

hanno i fianchetti che si gonfiano

se erano tarati su "stretto" ovvio che nn ci stavi :D

LUPIN
17-02-2010, 00:56
beh lupin... ora vuoi mettere i gusci... vuoi proprio farmi star male eh..! cavolo sono troppo avanti..!

i gusci bianchi sono stupendi :D su auto bianca poi.. cmq non è una spesa primaria.. prima devo vedere per lo step 1, appena ho un buco di tempo..

quelli dell'rs4 sono regolabili :D :D

hanno i fianchetti che si gonfiano

se erano tarati su "stretto" ovvio che nn ci stavi :D

eh che palle, ora come faccio?

anzi, dove li prendooo :( :rolleyess:

aeroxteam
18-02-2010, 21:16
i gusci spettacolo

the stig
19-02-2010, 10:41
i gusci bianchi sono stupendi :D su auto bianca poi.. cmq non è una spesa primaria.. prima devo vedere per lo step 1, appena ho un buco di tempo..

eh che palle, ora come faccio?

anzi, dove li prendooo :( :rolleyess:

lupin, se ti può interessare su ebay vendono sedili a guscio recaro identici a quelli originali per s3 neri pelle sui 1000 euro l'uno...

cmq mi sa che io e te ci conosciamo indirettamente... conosci un certo daniele de anna??

LUPIN
19-02-2010, 11:12
lupin, se ti può interessare su ebay vendono sedili a guscio recaro identici a quelli originali per s3 neri pelle sui 1000 euro l'uno...

cmq mi sa che io e te ci conosciamo indirettamente... conosci un certo daniele de anna??

ah sì? buono 1k € l'uno.. andrò a vedere..

comunque sì.. mi ha detto di te.. che ti sei preso l'S3 blu perla.. :D

Rick
19-02-2010, 12:10

io conosco un tuo amico, alberto, cooper s azzura :biggrin:

the stig
19-02-2010, 19:15
ah s&#236;? buono 1k € l'uno.. andr&#242; a vedere..

comunque s&#236;.. mi ha detto di te.. che ti sei preso l'S3 blu perla.. :D

si si &#232; la mia!mi sa che ci vediamo poi a pasqua a rapallo.. fai un salto!

io conosco un tuo amico, alberto, cooper s azzura :biggrin:

si albi! l'ho visto 10 min fa!mi ha parlato di te..

azz com'&#232; piccolo il mondo!

LUPIN
19-02-2010, 19:35
si si è la mia!mi sa che ci vediamo poi a pasqua a rapallo.. fai un salto!

sìsì, probabilissimo che venga :)

com'è piccolo il mondo!

veramente troppo :D

the stig
19-02-2010, 19:55
sìsì, probabilissimo che venga :)

veramente troppo :D

dai bene così ci conosciamo e mi fai vedere la belva!

Rick
20-02-2010, 00:23
si albi! l'ho visto 10 min fa!mi ha parlato di te..

azz com'è piccolo il mondo!

minuscolo :tongue:

Depaip
20-02-2010, 08:18
Senza cambiare il downpipe la mappa rende poco...
verissimo, ma solo agli alti e ti dà un allungo enorme..........
strano che un TFSI sia stato toccato da Ferraris........non è molto in voga

lazzagti
23-02-2010, 07:57
Bel ferro !

E bei traversi !!!!!

LUPIN
23-02-2010, 13:06
Bel ferro !

E bei traversi !!!!!

Graziee! :D

Frigio
24-02-2010, 20:13
ciao lupin complimenti per il mezzo
fra un po' avrai un gemello :tongue:
tra l'altro siamo anche vicini di casa appena ritiro il mezzo una sera ci vediamo soprattuto perchè voglio vedere di persona i led della targa che sono indeciso se metterli "luce lunare" o 6000

brish
25-02-2010, 13:36
minuscolo :tongue:

ci ho messo 3 giorni per capirla, ma l'importante è arrivarci :asd:

LUPIN
25-02-2010, 21:01
ciao lupin complimenti per il mezzo
fra un po' avrai un gemello :tongue:
tra l'altro siamo anche vicini di casa appena ritiro il mezzo una sera ci vediamo soprattuto perchè voglio vedere di persona i led della targa che sono indeciso se metterli "luce lunare" o 6000

we we

tra quanto ti arriva?

Frigio
25-02-2010, 22:41
we we

tra quanto ti arriva?

venerdi 5 la ritiro :wub:

LUPIN
25-02-2010, 22:56
venerdi 5 la ritiro :wub:

da carcomauto ???

anche tu in zona san siro cmq?:shifty:

ma 'sto parcheggio? :laugh::laugh::laugh:

fortuna che l'ausiliare un po' ignorante in materia ha scritto Audi A3 e non S3.. si può procedere al ricorso forse :laugh:

ma da quando levano due punti per un parcheggio simile? non lo sapevo mica..

la prossima volta per fargli capire che è una S3 e non un A3 gliela parcheggio lì ma con due terminali da 100 ciascuno, poi voglio vedere se la riconosce o no.. pare che la scritta dietro non sia abbastanza grande per lui :laugh::laugh::laugh: