Visualizza Versione Completa : S3 Sportback by Lupin
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
controlla l' usura pastiglie prima di raboccare l'olio,l'aprirsi dei pistoncini a causa delle pastiglie consumate comporta un inevitabile abbassamento del livello liquido freni
quando sostituisci le pastiglie il livello torna al suo posto(se lo aggiungi prima rischi che sorpassi il livello massimo)
non essendo pratico aspetto che riapra l'officina Audi, lunedì mattina alle 9 son lì, spero me la facciano in quel giorno almeno. sapranno dove mettere le mani, spero! è brutto quando non si san fare le cose da soli e purtroppo son costretto 1) ad aspettare 2) a far fare tutto a loro.. :(
barbone usa il CLK, e lascia stare l's3 in pace......... :D
vediamo.. sto facendo un planning della settimana.. se rimango sempre a milano senza trasferte dovrei farcela.. :D
-150km :asd: :asd: :asd:
anch'io a 10000 km ho il livello dell'olio appena sopra il minimo.....in audi mi hanno dato un litro di olio castrol slx 5w-30......posso rabboccare senza problemi?????ho paura di fare qualche *******......aspetto certezze da chi ne sa di piu'......
1) non è un po' presto per averlo già così basso il livello? :blink:
2) 5w-30 è la giusta gradazione? o è meglio il 5-40?
S3QUATTRO
18-08-2009, 21:11
non credo.....10000 km a motore nuovo.....all'inizio consuma sempre un po di piu'.....e poi credo che per l'olio la domanda non sia qual'e' meglio ma quale si puo' rabboccare per averlo uguale a quello che gia' c'e' nell'auto.......
non credo.....10000 km a motore nuovo.....all'inizio consuma sempre un po di piu'.....e poi credo che per l'olio la domanda non sia qual'e' meglio ma quale si puo' rabboccare per averlo uguale a quello che gia' c'e' nell'auto.......
ah ok
no io devo proprio cambiarlo, se no l'avrei già messo io da solo..
S3QUATTRO
18-08-2009, 21:18
ok...ma quale avresti messo????anch'io vorrei metterlo da solo....ma non voglio fare cazzate o mischiare 2 oli diversi....
ok...ma quale avresti messo????anch'io vorrei metterlo da solo....ma non voglio fare cazzate o mischiare 2 oli diversi....
5-40 da quel che ho capito qui sul forum..
sul fatto degli oli diversi non so risponderti..:dontknow::confused:
S3QUATTRO
18-08-2009, 21:21
io gli ho detto che ho una S3 e loro mi hanno dato un litro di 5w-30..........possibile che da nessuna parte sull'auto sia scritto il tipo corretto di olio???
non si mischiano 2 tipi di olio diversi...
per le voste S3 o mooolto meglio un 5w 40...(e se tirare molto e gia poco anche questo) è da matti mettere un 5w30 a meno che non abitate in Svezia...:biggrin:
S3QUATTRO
18-08-2009, 21:26
beh a me hanno dato quello.......non credo mi diano un olio sbagliato.....come si puo' sapere che tipo di olio motore ha la macchina?
per le voste S3 o mooolto meglio un 5w 40...(e se tirare molto e gia poco anche questo)
in caso tirassimo, quale sarebbe da prendere? 5w ... ?
curiosità..
S3QUATTRO
18-08-2009, 21:38
nessuno sa darmi una risposta che faccia un po di chiarezza???
beh a me hanno dato quello.......non credo mi diano un olio sbagliato.....come si puo' sapere che tipo di olio motore ha la macchina?
vedo che sei di Varese di che zona e in quale conce vai??
un 5w40 e il minimo sindacale per un motore turbo...:biggrin:
se volete raboccare perchè vi manca poco al tagliando mettere un flaconcino di Gastrol- Re-charge...è 500ml di olio concentrato adattabile a tutti gli oli che riporta alle qualita protettiva l'olio vecchio...costa sotto le 10€ e si trova anche in tanti centri commerciali...
marcob89
18-08-2009, 21:57
http://ew5.earlweb.com/search.php?site=7§or=1&category=6&subset=125
Per i 2,0TFSI danno il 5w30. ;)
avevo letto qui sul forum che tra 200 e 265 cv cambiava l'olio, poi non so..
S3QUATTRO
18-08-2009, 22:21
dalla lista manca il motore della S pero'.....
marcob89
18-08-2009, 22:29
dalla lista manca il motore della S pero'.....
Appunto..:cry:
S3QUATTRO
18-08-2009, 23:11
vabbe' domattina chiamero' la concessionaria......
LELE POP-OFF
18-08-2009, 23:23
sai nn usarla fino al 24...eheh!
S3QUATTRO
18-08-2009, 23:27
certo che e' strano che in un forum di esperti come questo nessuno sa che olio motore ci va in una S3......sono un po stupito.....:unsure::huh:
certo che e' strano che in un forum di esperti come questo nessuno sa che olio motore ci va in una S3......sono un po stupito.....:unsure::huh:
vabbeh magari chi lo sa non ha ancora letto la discussione :laugh:
Gabry_90
19-08-2009, 08:06
ma ragazzi.....nel libretto uso e manutenzione non c'è scritto che tipo di olio dovete usare???
ummagumma
19-08-2009, 09:08
Ragazzi calma.
Olio S3 8P per chi come me va in pista 10w 60
Per il 200cv credo basti 10w 40
prima cifra non oltre il 10 seconda cifra non sotto il 40 un 10/60 per il periodo estivo e/o uso gravoso sarebbe il max
Ragazzi calma.
Olio S3 8P per chi come me va in pista 10w 60
Per il 200cv credo basti 10w 40
Tutti i motori TFSI con le specifiche 504.00 e 507.00 long life e non long life si deve usare il 5-30 .
Molti che hanno la S3 e vanno in pista stanno cominciando ad usare il 10-60 visto le notovoli temperature di esercizio sotto sforzo dell'auto in pista. Basterebbe consultare il sito della castrol nell'apposita sezione per scegliere il tipo di olio per la propria auto.
Basterebbe consultare il sito della castrol nell'apposita sezione per scegliere il tipo di olio per la propria auto.
Ho già controllato ma dà solo la specifica per la 147kw e non la 195.. ovvero S3
:dontknow:
Tutti i motori TFSI con le specifiche 504.00 e 507.00 long life e non long life si deve usare il 5-30 .
Molti che hanno la S3 e vanno in pista stanno cominciando ad usare il 10-60 visto le notovoli temperature di esercizio sotto sforzo dell'auto in pista. Basterebbe consultare il sito della castrol nell'apposita sezione per scegliere il tipo di olio per la propria auto.
non state li a guardare le "favole" che scrivono sul libretto di uso e manutenzione...:sick:
fai un passo di montagna con l'olio 5w30 (che neanche nelle mie che sono diesel lo metto:biggrin:)e poi vediamo come arrivi in cima...:biggrin:
per chi forse non è chiaro il primo numero del codice dell'olio tipo 5w o 10w o 0w serve per proteggere il motore alle basse temperature e più è basso il numero più e liquido e si scalda subito e protegge...il secondo numero serve per la protezione alle alte temperatura quindi più è alto il numero più protegge quando si tira e sale la temperatura dell'olio...quindi un 5w30 e ridicolo su una S3 a meno che non andate in giro come pensionati...:biggrin:
un olio che risulta il migliore è il Modil 1 che ha graduazioni 5w50...
http://cgi.ebay.it/MOBIL-1-5W50-Rally-Formula-CONFEZIONE-6-X-1LT_W0QQitemZ230341275284QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_automobili?hash=item35a168ee94&_trksid=p3286.c0.m14
non state li a guardare le "favole" che scrivono sul libretto di uso e manutenzione...:sick:
fai un passo di montagna con l'olio 5w30 (che neanche nelle mie che sono diesel lo metto:biggrin:)e poi vediamo come arrivi in cima...:biggrin:
per chi forse non è chiaro il primo numero del codice dell'olio tipo 5w o 10w o 0w serve per proteggere il motore alle basse temperature e più è basso il numero più e liquido e si scalda subito e protegge...il secondo numero serve per la protezione alle alte temperatura quindi più è alto il numero più protegge quando si tira e sale la temperatura dell'olio...quindi un 5w30 e ridicolo su una S3 a meno che non andate in giro come pensionati...:biggrin:
http://cgi.ebay.it/MOBIL-1-5W50-Rally-Formula-CONFEZIONE-6-X-1LT_W0QQitemZ230341275284QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_automobili?hash=item35a168ee94&_trksid=p3286.c0.m14
ok, ora mi è tutto più chiaro
punto sul 5w50 allora :) spero lo abbiano in concessionaria
Gabry_90
19-08-2009, 14:50
Ma allora perchè nel libretto uso e manutenzione consigliano il 5w-30??
ummagumma
19-08-2009, 14:53
........Per ultimo vi parlerò di un problema che, a differenza degli altri, non mi sarei aspettato http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/blink.gif , o, meglio, avrei sperato di non trovare, parlo dell'eccessiva temperatura dell'olio motore. Soprattutto ad Adria, complice il caldo (comunque niente di paragonabile a quello di questi giorni), ma anche a Varano, la temperatura olio tendeva a salire inesorabilmente oltre i 130°, ad Adria a 136° ho alzato il piede e anche facendo raffreddare il tutto, già prima di finire il secondo giro "tirato" la temperatura passava preoccupantemente i 130°.
State tranquilli, i nuovi oli sintetici reggono tranquillamente temperature superiori, anche quello che abbiamo su, che pure è "solo", mi sembra, un 5w/40, ma, in ogni caso, per star tranquilli, è sempre meglio evitare di oltrepassare i 140°, comunque sia, almeno due giri tranquilli penso che ci si poteva aspettare di poterli fare http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/sad.gif , no? http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/mad.gif Vabbeh, intanto urge sostituire l'olio con un altro con una gradazione SAE più elevata, come, ad esempio, il Castrol RS (10w/60) che, però, per chi vive al nord, bisogna ricordare che è un po' più denso a freddo, inoltre va sostituito con maggiore frequenza; certo che in previsione di rimappare, penso che sarà una scelta obbligata adottare un radiatore dell'olio supplementare, ma di questo riparleremo in seguito... http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/wink.gif
Concludendo, spero di non avervi annoiato, ma questi sono i "problemini"che io ho dovuto riscontrare e penso e spero che la mia modesta esperienza possa essere utile a quanti vorranno utilizzare in qualche "track-day" la nostra S3 http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/wub.gif , che, comunque, ricordiamocelo, è un'autentico missileeeeeeeee! http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/w00t.gif..
Vi riporto un pezzo del thread sulla pista.
ok, ora mi è tutto più chiaro
punto sul 5w50 allora :) spero lo abbiano in concessionaria
mi spisce ma in audi usano solo castrol (ottima marca) che non ha quelle caratteristiche del Mobil1...
la cosa perfetta sarebbe usare questo per il periodo estivo...
http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9014302&contentId=7030167
e questo per quello invernale...(almeno per chi abita al nord e fa freddo)
http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9014300&contentId=7030160
li scrivono anche che devi fare il tagliando ogni 30.000km...:laugh::sick:
mi spisce ma in audi usano solo castrol (ottima marca) che non ha quelle caratteristiche del Mobil1...
la cosa perfetta sarebbe usare questo per il periodo estivo...
http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9014302&contentId=7030167
e questo per quello invernale...(almeno per chi abita al nord e fa freddo)
http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9014300&contentId=7030160
ok, vediamo che mi mettono ora al massimo chiedo.. per il periodo invernale lo metto io và, che è meglio.. oppure quando mappo gli faccio cambiare pure l'olio :shifty: :laugh:
li scrivono anche che devi fare il tagliando ogni 30.000km...:laugh::sick:
hahaha, questa è davvero la peggiore tra tutte..
(a 20 mila km tagliando, esperienza personale :sick:)
marcob89
19-08-2009, 15:19
perchè è scentificamente dimostrato che in audi sono cogl.... gli ingegneri, secondo alcuni. :laugh: (che a quanto pare sono mooolto più ferrati).
Scherzi a parte, DIPENDE sempre da che uso ne fai dell'auto.
C'è chi compra l'S3 e la usa da pensionato (esiste...), sia chi compra un S3 e la scanna anche da originale (Lupin... l'incorreggibile... :laugh:).
Ora, OVVIAMENTE loro fanno una media e, CONTI ECONOMICI alla mano (chi ci offre l'olio a miglior prezzo...ecc) prendono quello che risulta "il più meglio".
Ovvio che se tu ne fai un uso diverso dell'auto... devi cambiare alcuni parametri (olio appunto). :wink:
Scontato quindi che se la usa mio padre metto un 5w30 sulla passat Longlife (così lo cambia una volta all'anno)...Se usassi un S3 io NO. :biggrin::laugh:
sia chi compra un S3 e la scanna anche da originale (Lupin... l'incorreggibile... :laugh:).
Marco non dir così dai.. che poi chi non mi conosce pensa male.. :tongue:
io vado piano :angel4:
Gabry_90
19-08-2009, 15:40
perchè è scentificamente dimostrato che in audi sono cogl.... gli ingegneri, secondo alcuni. :laugh: (che a quanto pare sono mooolto più ferrati).
Scherzi a parte, DIPENDE sempre da che uso ne fai dell'auto.
C'è chi compra l'S3 e la usa da pensionato (esiste...), sia chi compra un S3 e la scanna anche da originale (Lupin... l'incorreggibile... :laugh:).
Ora, OVVIAMENTE loro fanno una media e, CONTI ECONOMICI alla mano (chi ci offre l'olio a miglior prezzo...ecc) prendono quello che risulta "il più meglio".
Ovvio che se tu ne fai un uso diverso dell'auto... devi cambiare alcuni parametri (olio appunto). :wink:
Scontato quindi che se la usa mio padre metto un 5w30 sulla passat Longlife (così lo cambia una volta all'anno)...Se usassi un S3 io NO. :biggrin::laugh:
Appunto....dipende tutto dallo stile di guida....
Infatti il cdb di Lupin segnala di fare il tagiando a 20000km anzichè a 30000 km....
Secondo me gli ingegneri Audi la pensano giusta....
Presumo che Lupin non abbia mai cambiato l'olio da quando l'ha comprata....quindi sta girando sicuramente con un Castrol SLX Long life III 5W-30....da voi tanto criticato!!!!
Lupin, in questi 20000 km la tua macchina andava piano??? batteva in testa?? In autostrada a 180 km/h con 37° gradi di temperatura esterna ti è mai successo qualcosa??? Quando la tiravi fino al limitatore hai notato qualche perdita di potenza??? Eppure, leggendo i vari post degli utenti del forum hai girato con un "cesso" di olio........
Secondo me state esagerando!!! Se Audi dice di mettere il 5W-30 non ci sono banane......va bene e basta!!!!!
ummagumma
19-08-2009, 15:48
....Eppure, leggendo i vari post degli utenti del forum hai girato con un "cesso" di olio........
Secondo me state esagerando!!! Se Audi dice di mettere il 5W-30 non ci sono banane......va bene e basta!!!!!
Nessuno ha detto che con l'olio che danno in audi avrai dei problemi..dove lo vedi scritto? Abbiamo solo precisato l'esistenza di olii di qualità e gradazioni sae superiori.
Il nostro è solo un consiglio da appassionati di auto quali siamo.
Io l'olio con cui mi hanno dato l'auto l'ho cambiato subito dopo il rodoggio e poi ogni 17000 km...vedi un pò te! Fidati che sono più tranquillo.:biggrin:
Presumo che Lupin non abbia mai cambiato l'olio da quando l'ha comprata....quindi sta girando sicuramente con un Castrol SLX Long life III 5W-30....da voi tanto criticato!!!!
Lupin, in questi 20000 km la tua macchina andava piano??? batteva in testa?? In autostrada a 180 km/h con 37° gradi di temperatura esterna ti è mai successo qualcosa??? Quando la tiravi fino al limitatore hai notato qualche perdita di potenza??? Eppure, leggendo i vari post degli utenti del forum hai girato con un "cesso" di olio........
:blink: cosa centrono questi presunti tuoi difetti?? che non centreranno MAI con il tipo di olio che metti...:laugh:
si mette un olio migliore per salvaguardare il motore e far si che ha 80.000km non devi cambiare dei pezzi costosi perchè e stato tirato con olio per patatine....:sleep:
contento-convinto te...:cooool:
marcob89
19-08-2009, 15:56
si mette un olio migliore per salvaguardare il motore e far si che ha 80.000km non devi cambiare dei pezzi costosi perchè e stato tirato con olio per patatine....:sleep:
Infatti... :wink:
Se non sbaglio te hai cambiato di tutto però... :laugh:
Gabry_90
19-08-2009, 15:59
:blink: cosa centrono questi presunti tuoi difetti?? che non centreranno MAI con il tipo di olio che metti...:laugh:
contento-convinto te...:cooool:
Esatto....
il 5-30w va bene..........................per i paesi del nord, quando fa freddo
garantisce viscosità a freddo eccezionali, e il poco attrito riduce i consumi.
difetti, con temperature equatoriali come l'italia a luglio-agosto specie se si tira, risulta inadeguato.... non lubrifica sufficentemente
quindi entra in gioco un 5w-50 o un 10w-60 sicuramente più adatti all'utilizzo intenso
per contro d'inverno il 10w necessiterà più tempo per entrare in temperatura.
edit:
non mischiate olii diversi, ergo se avete il longlife e dovete rabboccare usate ancora il longlife
ricordatevi che se mettete un non longlife dovete ancitipare i cambi d'olio (vabbè avessi un S3, dubito che farei + di 15000km con lo stesso olio)
ps io uso un mobil1 5w-50 dovrebbe garantire ottimo spunto a freddo (è sempre un 5w!) e un ottima a protezione a caldo (superiore al 30)
S3QUATTRO
19-08-2009, 20:42
il concessionario mi ha confermato che devo usare il 5w-30 e oggi ho rabboccato mezzo kilo con quello....per quello che riguarda il tagliando il cdb mi indica il service tra 20000 km.....e il mi ocontakilometri ne riporta 10000.....
il 5-30w va bene..........................per i paesi del nord, quando fa freddo
garantisce viscosità a freddo eccezionali, e il poco attrito riduce i consumi.
difetti, con temperature equatoriali come l'italia a luglio-agosto specie se si tira, risulta inadeguato.... non lubrifica sufficentemente
quindi entra in gioco un 5w-50 o un 10w-60 sicuramente più adatti all'utilizzo intenso
per contro d'inverno il 10w necessiterà più tempo per entrare in temperatura.
edit:
non mischiate olii diversi, ergo se avete il longlife e dovete rabboccare usate ancora il longlife
ricordatevi che se mettete un non longlife dovete ancitipare i cambi d'olio (vabbè avessi un S3, dubito che farei + di 15000km con lo stesso olio)
ps io uso un mobil1 5w-50 dovrebbe garantire ottimo spunto a freddo (è sempre un 5w!) e un ottima a protezione a caldo (superiore al 30)
Straquoto in tutto
quanto costa il 5-50??
Straquoto in tutto
quanto costa il 5-50??
mi pare di averlo pagato su ebay 70€ 6 litri
Rapp3rS3
20-08-2009, 16:06
scusate raga ma l'olio audi non va bene?cioe' ne esistono di migliori allo stesso prezzo per le nostre s?il migliore in assoluto qual'e'?
una curiosità, una S3 Sportback di gennaio 09 con 20 mila km full optional tranne guscio quanto può valere? :ph34r:
ovviamente vendendola a privato
Che idea ti è venuta!!:ohmy:
Il caldo stà facendo brutti effetti....
Che idea ti è venuta!!:ohmy:
Il caldo stà facendo brutti effetti....
un'idea che spero vada in porto, ma dubito..
Allora comincio a preoccuparmi....
Sarà sicuramente qualcosa di esagerato...
Allora comincio a preoccuparmi....
Sarà sicuramente qualcosa di esagerato...
neanche più di tanto sai..
l'importante è valutare bene la spesa e tutto, e se non dovessi riuscirci fa niente
continuo a godermi alla grande la mia stupenda S3 Sportback! :)
Mi sembra di ricordare che qualcuno sul forum ti avesse chiesto, forse in tono scherzoso, se vendevi l'auto in quanto era di suo gradimento. Non penso ci siano difficoltà a vendere una vettura di 8 mesi (il mercato delle semestrali mi sembra florido). Ciao
Mi sembra di ricordare che qualcuno sul forum ti avesse chiesto, forse in tono scherzoso, se vendevi l'auto in quanto era di suo gradimento. Non penso ci siano difficoltà a vendere una vettura di 8 mesi (il mercato delle semestrali mi sembra florido). Ciao
gli accessori perdi quasi sicuro tutto il valore a meno che nn sia un privato
AlexMessoMalex
20-08-2009, 18:50
una curiosità, una S3 Sportback di gennaio 09 con 20 mila km full optional tranne guscio quanto può valere? :ph34r:
Senza i guscio non vale niente, se qualcuno ti paga il passaggio di proprietà ti conviene regalargliela :tongue:
Senza i guscio non vale niente, se qualcuno ti paga il passaggio di proprietà ti conviene regalargliela :tongue:
ahaha :(
AlexMessoMalex
20-08-2009, 19:21
ahaha :(
:laugh::laugh::laugh::tongue:
arturo fregali ad alex tanto nn sa che farsene
arturo fregali ad alex tanto nn sa che farsene
:laugh:
nessuno mi ha ancora parlato di cifre però.. :tongue:
marcob89
20-08-2009, 20:55
37-40?
Cosa vuoi prendere?
Via uk?
37-40?
Cosa vuoi prendere?
Via uk?
niente niente, era solo curiosità! :)
ahahhaah come hai ragione!!!
io butterei le due porte dietro e metterei i guscio CHE SONO STRATOSFERICI!!!!
i guscio CHE SONO STRATOSFERICI!!!!
concordo ma per come uso l'auto io, sono 'troppo' ! :)
l'olio non supera i 95 gradi comunque, non male.. mi sto impegnando a non usarla troppo a limitatore..
mancano 13 km ai 20 mila km, lunedì mattina che aprono gliela porto. 'sto week-end resisterà dai ;)
Simone Quattro®
21-08-2009, 14:00
vuoi vendere la tua ??
vuoi vendere la tua ??
sì, ma dipende da molte cose
per ora è solo un'idea :)
AlexMessoMalex
21-08-2009, 14:12
nessuno mi ha ancora parlato di cifre però.. :tongue:
Se tu non ce la racconti tutta non puoi pretendere che noi parliamo di cifre :tongue:
Nessuno fa niente per niente :biggrin:
Se tu non ce la racconti tutta non puoi pretendere che noi parliamo di cifre :tongue:
Nessuno fa niente per niente :biggrin:
ehhh lo so
ma fin quando non ho almeno il 70% di possibilità che vada tutto in porto, non dico nulla
non mi è mai piaciuto passare per 'chiacchierone' :tongue:
dai ma come fai ad esserti già stufato della tua auto :|
dai ma come fai ad esserti già stufato della tua auto :|
beh 20.000km di puri tiraggi in pochi mesi dopo ti stufi...:laugh:
no beh stufato no.. :laugh: per quello esistono le rimappature centraline, gli scarichi, filtri vari.. :asd:
ripeto, vediamo un po' le condizioni e poi si deciderà
andasse male, preparo la mia.. :)
LELE POP-OFF
21-08-2009, 14:39
ho solo visto ora il video...che figata!!
ummagumma
21-08-2009, 14:39
sento puzza di RS........
ho solo visto ora il video...che figata!!
:ph34r: :biggrin:
hahaha
ma che vai a pensare.. :wacko:
LELE POP-OFF
21-08-2009, 15:01
bravo lupin!
Rapp3rS3
21-08-2009, 15:07
al limite e' un delicato effluvio,non una puzza :biggrin:
il brutto è che cosi becchi una grossa svalutazione
Rapp3rS3
21-08-2009, 15:28
ma che ti vuoi prendere lupin?
ma in che senso cerchi di non viaggiare troppo al limitatore? tu viaggi sempre a limitatore??? STICAZ!!!
anch'io sento odore di RS o di S..........??
Andrea_88
21-08-2009, 15:59
beh sicuramente se la cambia non sara sotto i 300 cv.... senno si tiene quella..;)
LELE POP-OFF
21-08-2009, 17:10
ben detto andrea!
SigurRos
23-08-2009, 12:14
Ahah, ora sono curioso anch'io...fai bene però a tenere il segreto! :)
pissy-possy
23-08-2009, 12:23
lupin una bella rs ci starebbe proprio bene...ti aspettiamo!:biggrin:
Simone Quattro®
23-08-2009, 21:44
sento puzza di GT3 ....................... ;-)))
S3QUATTRO
23-08-2009, 21:46
per me R8 V10.......
vi state avvicinando troppo ragazzi! :laugh:
io non dico che hai firmato per un superleggera aziendale di 6 mesi...........ops l'ho detto
AlexMessoMalex
23-08-2009, 22:23
Io dico Piaggio Ape Cross 2T Coupè :rolleyess:
superleggera
Naaaaaaaaa :w00t:
Beh rimani comunque in casa VAG... vieni da me a bagnarla? :biggrin:
Eccoci, l'ho portata a tagliandare.. grazie al cielo e qualche conoscenza me l'hanno anticipato di qualche giorno (era fissato il 4/5 di settembre:blink:) ad oggi..
Informo tutti quelli che non hanno la MY 2010 che il coming/leaving home è un aggiornamento che vi fanno al tagliando, quindi domani quando la ritiro avrò già il coming/leaving home aggiornato con effetto dissolvenza e storie varie :tongue:
ho chiesto per avere in posizione 0 i led sempre accesi, come le varie A4-A5-Q5, mi ha detto che vedono se si può fare.. ma conoscendo Audi, dubito.. mi toccherà ricorrere a maniere più nascoste :shifty:
da notare una scenetta carina:
'problemi da segnalare?'
'sopra i 200 i freni fanno un rumore strano'
'sarà dura che la proveremo a 200'
:laugh::laugh::laugh:
'problemi da segnalare?'
:icon_rr::icon_rr:gli saranno venuti i capelli cosi:w00t:
Andrea_88
27-08-2009, 13:36
ahahaha.... spettacolo... 'sopra i 200 i freni fanno un rumore strano'
dovevi aggiungere... e visto che in strada non si possono fare queste velocità, le ho fatte in carraia....!
cmq allora come procede la trattazione?? lascerai la tua piccola S?
ahahaha.... spettacolo... 'sopra i 200 i freni fanno un rumore strano'
dovevi aggiungere... e visto che in strada non si possono fare queste velocità, le ho fatte in carraia....!
cmq allora come procede la trattazione?? lascerai la tua piccola S?
:laugh::laugh::laugh: sorrideva pure lui cmq:D e mi guardava mezzo storto.. :blink: sarà che non ho la faccia di uno che corre :angel4:
comunque il venditore che conosco torna settimana prossima.. lunedì son lì.. anzi dai martedì và, non voglio sembrare troppo 'presente' haha
Andrea_88
27-08-2009, 13:57
ma rimarrai all'interno dei quattro anelli??
almeno questo dai... lo puoi dire no?
ummagumma
27-08-2009, 13:59
comunque il venditore che conosco torna settimana prossima.. lunedì son lì.. anzi dai martedì và, non voglio sembrare troppo 'presente' haha
direi proprio di si.....:cooool:
ma rimarrai all'interno dei quattro anelli??
almeno questo dai... lo puoi dire no?
sì, rimarrei nei quattro anelli IN CASO! :)
AlexMessoMalex
27-08-2009, 14:10
mi guardava mezzo storto.. :blink: sarà che non ho la faccia di uno che corre :angel4:
Cosa pretendeva, di vendere un'S3 a un fermone da 80Km/h? :ohmy:
Anch'io quando la porto a fare il tagliando, pur non conoscendo il mio nick, mi dicono : "guarda che l'olio era veramente messo male! ma d'altronde se la usi in quel modo ..." e io gli rispondo : "dovrei comprare l'S3 per andare in giro come in utilitaria?" :unsure:
Morale : mi son comprato l'olio e faccio il cambio da solo abusivamente fra un tagliando ufficiale e l'altro :biggrin:
Andrea_88
27-08-2009, 16:05
meno male...!
demas3restyle
27-08-2009, 17:06
Io so :ph34r:
e lui copia :cooool:
eh sì, al massimo la ritiro dopo di te ;) così almeno anche se ho copiato hai l'onore di essere il primo :wub::ph34r::laugh:
demas3restyle
27-08-2009, 17:15
eh sì, al massimo la ritiro dopo di te ;) così almeno anche se ho copiato hai l'onore di essere il primo :wub::ph34r::laugh:
:ph34r:
pure io so
voi siete pazzi :ph34r:
marcob89
27-08-2009, 17:42
Pure io so...
Eva3000 non può essere meno informato di Novella2000 (Rick)
:D
S3QUATTRO
27-08-2009, 19:08
pure io so
voi siete pazzi :ph34r:
:cry::cry::biggrin::biggrin::biggrin:
Andrea_88
27-08-2009, 19:13
io punto su TT-RS..!
LELE POP-OFF
27-08-2009, 19:20
voi siete pazzi :ph34r:[/QUOTE]
no no,io direi solo che hanno i soldi per farlo...:sleep::sleep:
e fanno benissimo!:biggrin:
Eccoci, l'ho portata a tagliandare.. grazie al cielo e qualche conoscenza me l'hanno anticipato di qualche giorno (era fissato il 4/5 di settembre:blink:) ad oggi..
Informo tutti quelli che non hanno la MY 2010 che il coming/leaving home è un aggiornamento che vi fanno al tagliando, quindi domani quando la ritiro avrò già il coming/leaving home aggiornato con effetto dissolvenza e storie varie :tongue:
ho chiesto per avere in posizione 0 i led sempre accesi, come le varie A4-A5-Q5, mi ha detto che vedono se si può fare.. ma conoscendo Audi, dubito.. mi toccherà ricorrere a maniere più nascoste :shifty:
'problemi da segnalare?'
:laugh::laugh::laugh:
ma alla fine ti mancava o no l'olio.............? E se devi rabboccare allora ti hanno detto cosa metterci oppuri ti fidi dei NOSTRI consigli?
ma alla fine ti mancava o no l'olio.............? E se devi rabboccare allora ti hanno detto cosa metterci oppuri ti fidi dei NOSTRI consigli?
mi fido sempre dei vostri consigli:D
ma questa volta ho lasciato fare tutto a loro, l'olio va proprio cambiato comunque..
poi in inverno metterò quello adatto consigliatomi pagine fa.. o addirittura quando mappo, tanto per far tutto insieme.. vedremo!
Andrea_88
28-08-2009, 02:46
facendo orecchie o meglio occhi da mercante... mi fai pensare che ho ragione... ihihihi :D:D:D:D:D
se davvero la prendi... non ho parole..!
Ritirata!
466,50 €
e non hanno fatto l'aggiornamento al coming home :sick:
marcob89
28-08-2009, 18:55
Ritirata!
466,50 €
Porcaccia la miseriaccia cosa ti hanno fatto? Puoi scrivere gli interventi che sono curioso?
(primo tagliando della golf 1,9TDI 105cv del collega di mio padre l'altro ieri, 340€).
Porcaccia la miseriaccia cosa ti hanno fatto? Puoi scrivere gli interventi che sono curioso?
(primo tagliando della golf 1,9TDI 105cv del collega di mio padre l'altro ieri, 340€).
hanno cambiato anche l'olio? cmq sono un botto considerato che in un benza nn cambiano niente
S3QUATTRO
28-08-2009, 20:32
infatti.....anche a me sembrano troppi....cosa ti hanno fatto di preciso???
Ritirata!
466,50 €
che ladri!!!:ph34r:
ma gli hai detto che Lupin sei tu e non loro?!!:huh:
ragazzi, son gli stessi che mi han chiesto 1100 € per due cerchi senza le gomme.. :dry:
comunque da quanto ho capito (la fattura me la spediscono lunedì, perchè quando sono arrivato avevano già spento tutto) hanno cambiato l'olio, pastiglie anteriori che erano alla frutta han detto, tutti i vari filtri e basta credo
poi ci sono una miriade di cose segnate qui sul foglio che ho, ma è ordinaria manutenzione niente di rilevante..
pastiglie finite??!!!:blink::blink::ohmy: ma possibile con cosi pochi km...o gia da nuove hanno su 5 mm...:dry:
pastiglie finite??!!!:blink::blink::ohmy: ma possibile con cosi pochi km...o gia da nuove hanno su 5 mm...:dry:
le pastiglie non le misuri in km.........perlomeno.....SE NON FRENI, fai anche 100.000km :tongue::tongue::tongue:
le mie originali 40000km
ebc green 25.000km
:wink:
raul0880
28-08-2009, 20:46
mannaggia...credevo fosse sui 350 il tagliando ...carina sta cosa dell aggiornamento,anche se poi non te l hanno fatto. piccolo o.t. mi son recato stamattina al conce per ritirare il cavetto (ho la predisp ipod nel cassetto porta oggetti) di 45 euro da collegare appunto all iphone 3g e per fortuna l ho provato prima di ripartire(è a 90 km da casa mia il conce) in pratica non risulta compatibile e dopo avermi fatto attendere li per un ora e mezza e aver fatto arrivare pure il loro elettrauto mi hanno liquidato con un " se vuoi si può fare però la spesa si aggira sui 450 euro e poi potrai gestire tutto dal volante multifunzione" maq dico io..scherziamo?? e in pratica i 200 e rotti euro spesi per la predisp ipod che li ho spesi a fare?? chi di voi ha questo optional e può darmi una mano?non so come fare anche perchè l unico modo per sentire la musica dall iphone è tramite presa aux ma gestibile solamente dal cell
le pastiglie non le misuri in km.........perlomeno.....SE NON FRENI, fai anche 100.000km :tongue::tongue::tongue:
le mie originali 40000km
ebc green 25.000km
per forza finche fai le staccate in autostrada...:laugh::tongue:
no seriamente...
queste sono originali e in 20.000km non c'è ne sono più...:blink:
posso capire per delle pastiglie sportive...ma non penso che Lupin faccia tutti i giorni delle passi di montagna in discesa...:huh:
mannaggia...credevo fosse sui 350 il tagliando ...carina sta cosa dell aggiornamento,anche se poi non te l hanno fatto. piccolo o.t. mi son recato stamattina al conce per ritirare il cavetto (ho la predisp ipod nel cassetto porta oggetti) di 45 euro da collegare appunto all iphone 3g e per fortuna l ho provato prima di ripartire(è a 90 km da casa mia il conce) in pratica non risulta compatibile e dopo avermi fatto attendere li per un ora e mezza e aver fatto arrivare pure il loro elettrauto mi hanno liquidato con un " se vuoi si può fare però la spesa si aggira sui 450 euro e poi potrai gestire tutto dal volante multifunzione" maq dico io..scherziamo?? e in pratica i 200 e rotti euro spesi per la predisp ipod che li ho spesi a fare?? chi di voi ha questo optional e può darmi una mano?non so come fare anche perchè l unico modo per sentire la musica dall iphone è tramite presa aux ma gestibile solamente dal cell
mi sembra di capire che iphone 3g e i nuovi ipod di 4 generazione non sono compatibili con le vecchie interfacce...e penso che quelle di audi non siano aggiornati come apple...:dry:
no seriamente...
queste sono originali e in 20.000km non c'è ne sono più...:blink:
posso capire per delle pastiglie sportive...ma non penso che Lupin faccia tutti i giorni delle passi di montagna in discesa...:huh:
se lo conosco bene.....................20 mila son giusti :D
- Black Hawk -
28-08-2009, 21:43
Ritirata!
466,50 €
Oggi ho provato anch'io a chiedere al mio conce per l'aggiornamento al coming/leaving home, ma secondo loro non esiste aggiornamento..
Ho pure parlato col "tecnico" che usa il VAS, ma non è stato capace di mettermi i fendi + led.. :maad:
Oggi ho provato anch'io a chiedere al mio conce per l'aggiornamento al coming/leaving home, ma secondo loro non esiste aggiornamento..
Ho pure parlato col "tecnico" che usa il VAS, ma non è stato capace di mettermi i fendi + led.. :maad:
loro invece lo sapevano.. ma si saran dimenticati di farlo
:ph34r::ph34r::ph34r:
devi spingere bene l'ipod dentro, anche a me all'inizio non sembrava che entrasse ma poi è entrato perfettamente a spinta e va! l'unica cosa è che senza AMI(Audi Music Interface) non puoi leggere nè i titoli nè le playlist, quindi anche se ti andasse vedresti 6 e non di più playlist, di cui una è quella TOTALE ma non vedresti nè il nome delle playlist nè quello delle canzoni che verrano catalogate come track 1 track 2 etc...
marcob89
29-08-2009, 00:47
le mie originali 40000km
ebc green 25.000km
:biggrin::w00t::laugh::laugh:
Taci va che mio padre è l'unico che NON frenando le consuma in 25'000km... Con i pistoncini che si bloccavano...
Speriamo ben durino di più ora, abbiamo in programma di controllarla al banco prossimamente... :smile::wink:
Però ARTURO SEI UN ASSASSINO. :laugh:
E potevi mettere le EBC! :laugh:
Però ARTURO SEI UN ASSASSINO. :laugh:
E potevi mettere le EBC! :laugh:
:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
prossimo step ebc dai.. ahaha magari con olio e tubi..
dovrei vedere e capire il prezzo di ste tre cose.. mi linkate qualcosa ragazzi?
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie :wub:
demas3restyle
29-08-2009, 07:21
Nessun aggiornamento software??? CHE PENA :)
Nessun aggiornamento software??? CHE PENA :)
sì, fanno abbastanza pena
ma si sapeva dai, purtroppo il primo tagliando dovevo farlo lì, dubito mi rivedranno ancora.. o almeno.. nel reparto officina:asd:
Simone Quattro®
29-08-2009, 23:03
Ritirata!
466,50 €
Ma no dai me lo dicevi ti mandavo dai miei amici in via sacco e ti facevo risparmiare !!!!!!!
[ Come con le gomme :-))))]
figo1981
30-08-2009, 01:20
io sono priopio insodisfatto delle assistenze audi e wolkwagen a parte che che nella mia concessionaria gli porti la macchina intera e loro te ritornano tutta graffiata e si negano che hanno fatto loro . un cosiglio come dovrei fare per fare valerei i miei diritti??? per favore rispondete!!!!
volevo dire un altra cosa penso che non acquisterò piu macchine di quest marchio sono troppo deluso e amereggiato
S3QUATTRO
30-08-2009, 20:21
io sono priopio insodisfatto delle assistenze audi e wolkwagen a parte che che nella mia concessionaria gli porti la macchina intera e loro te ritornano tutta graffiata e si negano che hanno fatto loro . un cosiglio come dovrei fare per fare valerei i miei diritti??? per favore rispondete!!!!
volevo dire un altra cosa penso che non acquisterò piu macchine di quest marchio sono troppo deluso e amereggiato
purtroppo la incompetenza regna sovrana....ma la macchina graffiata no.....io non la ritiravo e mi incazzavo come una bestia.....scusa io la tengo da dio e tu me la rovini perche' te la lascio per un tagliando?????non scherziamo nemmeno......:maad:
figo1981
31-08-2009, 00:29
S3quattro guarda e che ordinato la S3 sportabck da questi !!!! mi sono pentito e poi se non gliela ritiravo loro mi avrebbero lasciato a piedi perchè e una loro abitudine lasciare i loro clienti a piedi e infamarli dicendo che sono sempre buttato nella loro concessionaria!! se loro non sono alla altezza dei marchi che portano.
cucciolo
02-09-2009, 14:43
vabbeh magari chi lo sa non ha ancora letto la discussione :laugh:
Anche se in ritardo mi permetto di segnalare per la nostra auto il top che si può chiedere:
-olio Motul 300V Power Racing 5w30 doppio estere (nelle competizioni lo usano come olio per qualificazioni e sessioni non troppo lunghe, che considerando il loro utilizzo, per quelli che fanno 2 o 3 giri e poi devono uscire direi che ne hanno finchè mai)
-olio Motul 300V Power 5w40 doppio estere (nelle competizioni viene usato per lo più per fare gare rallye, quindi per un amatore è a mio avviso superfluo, ma se uno non si sente sicuro con il 5w30 :wink:) ricordo anche che il doppio estere non lo si trova in altri olii.
Mi meraviglio che nessuno lo usi, soprattutto chi ha l'auto non originale, perchè nelle competizioni usano il 300V che è una linea studiata apposta per motori performanti e preparati, ora se si vuole che il motore dia il massimo bisogna metterlo in condizioni di poter lavorare sempre al meglio e l'olio è fondamentale per la resa e la durata del motore, meditate gente :wink:.
c'è il 300V Competition che è un 15w-50 e il 300v Le mans che è addirittura un 20w-60
cucciolo
02-09-2009, 15:02
si, ma per un uso prevalentemente stradale il 5w30 300v e 5w40 300v vanno più che bene, non sono olii comuni, sono olii da competizione, quelli che dici tu vengono usati per la 24H di Le Mans, direi che qui siamo ben al di sotto di quelle sollecitazioni.
ripeto, tutta la linea 300V della Motul è studiata per dare il massimo in ogni circostanza, ma sulle nostre auto i due olii che dico io non dovete confonderli con dei comuni 5w30 o 5w40, credetemi, non sono la stessa cosa.
Anche se in ritardo mi permetto di segnalare per la nostra auto il top che si può chiedere:
-olio Motul 300V Power Racing 5w30 doppio estere (nelle competizioni lo usano come olio per qualificazioni e sessioni non troppo lunghe, che considerando il loro utilizzo, per quelli che fanno 2 o 3 giri e poi devono uscire direi che ne hanno finchè mai)
-olio Motul 300V Power 5w40 doppio estere (nelle competizioni viene usato per lo più per fare gare rallye, quindi per un amatore è a mio avviso superfluo, ma se uno non si sente sicuro con il 5w30 :wink:) ricordo anche che il doppio estere non lo si trova in altri olii.
Mi meraviglio che nessuno lo usi, soprattutto chi ha l'auto non originale, perchè nelle competizioni usano il 300V che è una linea studiata apposta per motori performanti e preparati, ora se si vuole che il motore dia il massimo bisogna metterlo in condizioni di poter lavorare sempre al meglio e l'olio è fondamentale per la resa e la durata del motore, meditate gente :wink:.
beh il primo lo scartere al volo visto che con le S3 fate 20.000km prima di cambiarlo...
il secondo è perfetto...puoi tirare sempre e per tutti i km arrivando al tagliando tranquillo...e il mio amico-utente qua lo usa gia da diverso tempo sulla sua S3 8L...
E' normale che in un cambio marcia la frizione sia rimasta per metà giù o tutta? non so, so che non è risalita subito.. :sick:
E' normale che in un cambio marcia la frizione sia rimasta per metà giù o tutta? non so, so che non è risalita subito.. :sick:
No, non è normale...
Però se ti può consolare è capitato a molti...
Se hai notato la frizione in sè ha fatto perfettamente il suo dovere, l'unica parte che si è comportata in maniera strana è stato il pedale. Questo fa presupporre un problema idraulico. Probabilmente da qualche parte si formano delle bollicine (o sono già formate per la conformazione stessa del cilindro della frizione che andrebbe montato in posizione "aperta", spurgato e poi riempito a pressione, cosa che non sono sicuro facciano in fase di montaggio e/o in fase di manutenzione ordinaria in officina).
No, non è normale...
Però se ti può consolare è capitato a molti...
Se hai notato la frizione in sè ha fatto perfettamente il suo dovere, l'unica parte che si è comportata in maniera strana è stato il pedale. Questo fa presupporre un problema idraulico. Probabilmente da qualche parte si formano delle bollicine (o sono già formate per la conformazione stessa del cilindro della frizione che andrebbe montato in posizione "aperta", spurgato e poi riempito a pressione, cosa che non sono sicuro facciano in fase di montaggio e/o in fase di manutenzione ordinaria in officina).
ah, capito.. di solito a che chilometraggio si verifica?
c'è una soluzione 'ufficiale' per rimediare al problema o ci si deve convivere? anche se non è poi così fastidioso, almeno per ora (capitato solo una volta)
ah, capito.. di solito a che chilometraggio si verifica?
c'è una soluzione 'ufficiale' per rimediare al problema o ci si deve convivere? anche se non è poi così fastidioso, almeno per ora (capitato solo una volta)
Non dipende dal chilometraggio, ma da come e quanto intensamente si usa la frizione.
Forse per rimediare potrebbe bastare cambiare il master cylinder, ma non lo so di preciso... Adesso me la sono fatta spurgare, se mi ricapita proveremo a cambiare il master....
Simone Quattro®
03-09-2009, 19:45
Ah ok non vuoi risparmiare ......
Compliomenti Lupin è la più bella S3 Sportback che abbia mai visto...
In confronto la mia A3 sportback è una scatoletta....
Davvero ti invidio!!!!
Davvero ti invidio!!!!
Grazie mille! mi fa molto piacere ti piaccia :D
comunque dai non sminuire la tua, è pur sempre un Audi! E' questo che conta :cooool:
Ah sicuramente ..... è la mia prima macchina e ne ho provate altre ma penso che a questi livelli di macchine come l'Audi non ce ne sono... Audi forever!!!
SigurRos
22-09-2009, 16:41
Davvero ti invidio!!!!
:icon_pray:
:cooool: E io l'ho guidata...
Da un certo punto di vista è stato un male, perchè ora cercherò di affrettare il più possibilmente i tempi di acquisto della mia...non ho più calma :tongue:
:icon_pray:
:cooool: E io l'ho guidata...
Da un certo punto di vista è stato un male, perchè ora cercherò di affrettare il più possibilmente i tempi di acquisto della mia...non ho più calma :tongue:
peccato per il traffico! :(
comunque confermo, una volta che la guidi poi la vuoi subito :D
Lupin ma i vecchi cerchi che fine gli hai fatto fare??
Ne sto cercando qualcuno 17...
Lupin ma i vecchi cerchi che fine gli hai fatto fare??
Ne sto cercando qualcuno 17...
erano da 18
ah peccato!!! io li cerco da 17...
venduti comunque :rolleyess:
carissimo Lupin, ho letto tutte le 90 pagine del tuo post, (2 ore di tempo)...
Questo perchè la tua macchina è indubbiamente stupenda (la mia è molto simile, ma non s3 :() ...ma senti te la vuoi cambiare hai detto?
Altra domanda. Io ho il coming home, che aggiornamento si può fare??????
Ho letto anche che chiedevi come chiudere il tetto dal telecomando, e ti dico che io l ho impostato tramite vag... puoi decidere anche che si apra;)
Questo perchè la tua macchina è indubbiamente stupenda (la mia è molto simile, ma non s3 :() ...ma senti te la vuoi cambiare hai detto?
Ho letto anche che chiedevi come chiudere il tetto dal telecomando, e ti dico che io l ho impostato tramite vag... puoi decidere anche che si apra;)
si possono chiudere anche gli specchietti con il telecomando???
Ciao, grazie :D
allora, per il discorso cambiare auto ho cambiato idea, preferisco aspettare l'estate 2010... in cui al 99% cambierò.
per il coming home praticamente è previsto un aggiornamento, cioè che si accendano solo fendinebbia e led invece di led e xeno come ora..
per quanto riguarda invece il tetto, ho già risolto :D
si possono chiudere anche gli specchietti con il telecomando???
sull'A5 del mio amico sì, sulle nostre no.
pare però che non basti il vag, ma una centralina in più per gli specchietti.
o almeno, così mi pare di aver capito qui sul forum...
- Black Hawk -
03-10-2009, 22:21
Ciao, grazie :D
allora, per il discorso cambiare auto ho cambiato idea, preferisco aspettare l'estate 2010... in cui al 99% cambierò.
per il coming home praticamente è previsto un aggiornamento, cioè che si accendano solo fendinebbia e led invece di led e xeno come ora..
per quanto riguarda invece il tetto, ho già risolto :D
sull'A5 del mio amico sì, sulle nostre no.
pare però che non basti il vag, ma una centralina in più per gli specchietti.
o almeno, così mi pare di aver capito qui sul forum...
Così poco la terresti.. come mai, ti ha già stufato?? :sad:
Così poco la terresti.. come mai, ti ha già stufato?? :sad:
no, stufato no
ma ormai come linea è un po' vecchiotta, vorrei qualcosa di più recente, più sportivo e un po' più performante.. :)
- Black Hawk -
03-10-2009, 22:31
Per questo ti do' ragione, soprattutto dal punto di vista prestazionale.. non se ne ha mai abbastanza.. si vorrebbe sempre di più.. però non sò se il gioco vale la candela..
In fin dei conti la venderesti dopo poco più che un anno, correndo il rischio di una svalutazione incredibile...
Per questo ti do' ragione, soprattutto dal punto di vista prestazionale.. non se ne ha mai abbastanza.. si vorrebbe sempre di più.. però non sò se il gioco vale la candela..
In fin dei conti la venderesti dopo poco più che un anno, correndo il rischio di una svalutazione incredibile...
sì, mi sono già ampiamente abituato a questa potenza.. infatti appena ho un attimo di tempo prenoto per lo step 1 ;)
comunque fai conto che ora mi danno 31 mila € in concessionario :sick:
punterei comunque a venderla privatamente a 37, ora come ora. a giugno 2010 chi lo sa.. :rolleyess:
ma che auto vorresti farti? sempre audi? stile una ttrs??
cmq se non sono molto indiscreto, di soldi ne devi aver davvero tanti per poterti permettere questo ben di Dio, tenerlo un anno e poi cambiare in meglio:blink::blink:
Però facci sapere a cosa stai puntando!!!!!!
quando hai cambiato i cerchi hai sentito miglioramenti???
ma che auto vorresti farti? sempre audi? stile una ttrs??
non so ancora, ma sempre S o RS ;)
se non sono molto indiscreto, di soldi ne devi aver davvero tanti per poterti permettere questo ben di Dio, tenerlo un anno e poi cambiare in meglio:blink::blink:
:sick:
ragazzi, su, è una S3, non una RS6 o una R8 eh! ;)
quando hai cambiato i cerchi hai sentito miglioramenti???
all'inizio qualcosina in agilità ma forse era solo un'impressione..
miglioramento estetico sicuramente comunque ;) rispetto a quei ormai comunissimi RS4 da 18 ...
puoi spedirmi qualke foto?
la mia email
[email protected]
cmq sono marco..piacere..
puoi spedirmi qualke foto?
la mia email
[email protected]
cmq sono marco..piacere..
facciam prima se te le faccio vedere qui > http://www.flickr.com/photos/lupp/
ci sono proprio tutte.. le ultime, ovvero quelle che vedi in prima pagina son le più nuove.. con i cerchi OZ.. :)
madòòòò! ho visto l album, e devo dire che non solo la macchina è stupenda, ma anche i posti, e le situazioni di dove hai scattato le foto sono tr originali!!!
VOTO 10+...
madòòòò! ho visto l album, e devo dire che non solo la macchina è stupenda, ma anche i posti, e le situazioni di dove hai scattato le foto sono tr originali!!!
VOTO 10+...
Grazie! :)
complimenti, belle foto veramente
S3QUATTRO
05-10-2009, 12:28
Lupin si sta preparando ad acquistare la nuova Ferrari Italia.....
lupin già lo vedo nella sua s5, magari cabrio...bianca!
complimenti, belle foto veramente
Grazie :D
Lupin si sta preparando ad acquistare la nuova Ferrari Italia.....
:asd:
non vorrei bruciare le tappe, quindi evito :wub:
:laugh: :laugh: :laugh:
lupin già lo vedo nella sua s5, magari cabrio...bianca!
L'S5 è una validissima alternativa, l'avevo anche presa in considerazione ma l'imminente uscita dell'rs5 e le prestazioni non troppo migliori rispetto all'S3 mi han fatto cambiare idea :tongue:
RS4 per Lupin!;) e foooooooorse, attenderà la nuova RS3...eheheh tanto prima o poi scoprirò cosa stai guardando all'orizzonte...;)
RS4 per Lupin!;) e foooooooorse, attenderà la nuova RS3...eheheh tanto prima o poi scoprirò cosa stai guardando all'orizzonte...;)
intanto pensiamo a preparare la mia, poi in un futuro vedremo :D
seguirò molto molto volentieri il tuo post (sempre se mi è concesso visto che non ho un S3, ma un A3 normale my 2009 sportback).
Vorrei che mi dicessi quando farai quell aggiornamento al coming home...per i fendi + led..senza xeno;)
http://img215.imageshack.us/img215/5020/foto859.jpg
appena ho 5 minuti "opero" l'S3 :rolleyess:
marcob89
29-10-2009, 16:22
Rick dove li hai presi?!
Rick dove li hai presi?!
Led-Mania
quli sono quelli dei posizione?
e quelli della targa???
;);) :0
AlexMessoMalex
29-10-2009, 17:13
Rick dove li hai presi?
Tamarro, zitto! :biggrin:
quli sono quelli dei posizione?
e quelli della targa???
;);) :0
Posizione nessuno :biggrin:
La "pattuglia" di 8 W5W serve a:
(4)portiere - (2)vano piedi - (1)cassettino portaoggetti - (1)baule
4 Siluri da 37mm
(2) targa - (2) specchi di cortesia
4 BA9S
(2) plafoniera anteriore - (2) plafoniera posteriore
2 Siluri da 42mm entrambi nella plafoniera anteriore
- Black Hawk -
29-10-2009, 17:55
E queste luci a LED non fanno accendere spie?
E queste luci a LED non fanno accendere spie?
Non dovrebbero, avendo le resistenze incluse
domani proviamo :rolleyess:
- Black Hawk -
29-10-2009, 18:20
Pefetto, fate sapere poi (magari con qualche fotina).. che al limite ordino quelle per la targa..
marcob89
29-10-2009, 18:25
Tamarro, zitto! :biggrin:
Ho appena messo 2 led nella plafoniera, mi manca il centrale grande.
Non si vede una cippa ma amen. Fa tamarro. :laugh::tongue:
Mi è preso un colpo ieri, dopo la seconda volta che facevo benzina in un giorno, a 1,589 :sick::ph34r: per curiosità ho guardato il consumo medio nel cdb...:rolleyess:
6,6 km/l
:blink::blink::blink:
non è un po' tantino?
l'utilizzo è esclusivamente cittadino
Mi è preso un colpo ieri, dopo la seconda volta che facevo benzina in un giorno, a 1,589 :sick::ph34r: per curiosità ho guardato il consumo medio nel cdb...:rolleyess:
6,6 km/l
:blink::blink::blink:
non è un po' tantino?
uso esclusivamente cittadino
per curiosità......sisi :asd:
comunque......l's3 è tanta roba...già stock è più che sufficente :ph34r::rolleyess::tongue:
facciam prima se te le faccio vedere qui > http://www.flickr.com/photos/lupp/
ci sono proprio tutte.. le ultime, ovvero quelle che vedi in prima pagina son le più nuove.. con i cerchi OZ.. :)
In generale tutte le foto sono belle ma ce ne sono 3-4 (due in notturna sembra in un borgo, e altre due sempre in notturna in autolavaggio) che sono SP ET TA CO LA RI !!!
Complimenti Arturo, non per la macchina (quella parla da sola) ma, per le foto !!! :wub:
vero che è bravo il ragazzì?
In generale tutte le foto sono belle ma ce ne sono 3-4 (due in notturna sembra in un borgo, e altre due sempre in notturna in autolavaggio) che sono SP ET TA CO LA RI !!!
Complimenti Arturo, non per la macchina (quella parla da sola) ma, per le foto !!! :wub:
Grazie mille Stefano! :) ;)
Quelle in notturna nella piazzetta è a Bergamo alta, nel centro centro proprio, piace molto anche a me tra l'altro
Ma hai fatto delle foto da città Alta qua a BG ?!
edit: ho indovinato!!!:tongue::tongue:
bella città Alta, il posto migliore per andare quando si impiccava a scuola :biggrin::biggrin: per la precisone andavamo alla Rocca.
Giulio84
17-11-2009, 12:07
complimenti per le foto!! belle belle!!
la macchina si commenta da sola, non aggiungo altro ! :p
Grazie mille Stefano! :) ;)
Quelle in notturna nella piazzetta è a Bergamo alta, nel centro centro proprio, piace molto anche a me tra l'altro
ecco non mi era così sconosciuto il posto !!!
Comunque molto belle !!!
non le hai fatte con il cell.
almeno da una prima visione non c'è molto "rumore" di ripresa in notturna ;) o per lo meno è accettabilissimo almeno per la definizione con la quale le hai inserite su flikr.
Ma hai fatto delle foto da città Alta qua a BG ?!
edit: ho indovinato!!!:tongue::tongue:
bella città Alta, il posto migliore per andare quando si impiccava a scuola :biggrin::biggrin: per la precisone andavamo alla Rocca.
Sì, veramente molto bella.. bello il panorama, belle le strade.. :)
complimenti per le foto!! belle belle!!
la macchina si commenta da sola, non aggiungo altro ! :p
Grazie grazie :tongue: :biggrin:
ecco non mi era così sconosciuto il posto !!!
Comunque molto belle !!!
non le hai fatte con il cell.
almeno da una prima visione non c'è molto "rumore" di ripresa in notturna ;) o per lo meno è accettabilissimo almeno per la definizione con la quale le hai inserite su flikr.
No esatto, su flickr mi pare che nessuna sia fatta col cell se non ricordo male.. in alcune ho usato una reflex di un mio amico, in altre o la Sony superzoom da 9mp oppure una compatta sempre Sony da 13mp.. diciamo che con la reflex vengono davvero bene ma non essendo mia mi accontento della superzoom :tongue: tra l'altro molto grossa tipo reflex..
hai una "bridge" tu ;)
mica mi avevi detto superzoom? ahah, mi ricorderò male allora..
mica mi avevi detto superzoom? ahah, mi ricorderò male allora..
stessa roba:biggrin:
-Sergio-
17-11-2009, 15:25
UAU Lupin proprio delle gran foto..
Al di la del mezzo che si sa, stupendo, mi piace il tocco di originalità.
Complimenti...
-
Ps:la prima foto, con la copertina della gazza in cui l'Inter vince 5-0 contro il Genoa, è proprio necessaria? :maad:
Fedecr500
17-11-2009, 18:40
Complimenti...
-
Ps:la prima foto, con la copertina della gazza in cui l'Inter vince 5-0 contro il Genoa, è proprio necessaria? :maad:
Si si è essenziale:cooool::tongue:Grande Arturo.
Complimenti...
-
grazie .. :D
comunque, non sei interista a quanto pare? :tongue::biggrin:
Si si è essenziale:cooool::tongue:Grande Arturo.
:cooool::icon_thumleft:
io pensavo che Sergio fosse Doriano . . .
-Sergio-
17-11-2009, 20:13
comunque, non sei interista a quanto pare?
Nulla in contrario contro l'Inter, ma proprio quella partita contro il Genoa..
Se vedi la mia città penso tu capisca..
io pensavo che Sergio fosse Doriano . . .
Ecco se Lupin capisce così andiamo maluccio...
Stefano... OH Stefano!!!! :cry:
-
http://img406.imageshack.us/img406/270/core1.jpg
ah opssss, faccio caso solo ora ... :rolleyess:
chiedo venia :asd:
Sergio, mi spiace !! :-))))
Gabry_90
17-11-2009, 21:01
Beh.....meritavamo di vincere 7-0 quella partita!!!
-Sergio-
17-11-2009, 21:18
Sergio, mi spiace !! :-))))
:tongue:
Beh.....meritavamo di vincere 7-0 quella partita!!!
Ma magari anche 11 o 12!!
Gabry_90
17-11-2009, 21:21
:tongue:
Ma magari anche 11 o 12!!
Almeno ti sei visto in diretta il gol di stankovic da centrocampo......
che capolavoro....:wub::wub:
-Sergio-
17-11-2009, 21:51
Almeno ti sei visto in diretta il gol di stankovic da centrocampo......
che capolavoro....:wub::wub:
Vero vero.. permettimi però di aggiungere un pò fortunoso..
-
Dai torniamo ai mitici 4 anelli altrimenti ci linciano..:wink:
-
un'info tecnica.. se n'è già parlato ma non si è mai avuta conferma..
molle e barre esistono per S3 con magnetic ride? sono le stesse? sono diverse?
se qualcuno può passarmi qualche link.. mi farebbe un favore.. :)
Gabry_90
17-11-2009, 22:19
Vero vero.. permettimi però di aggiungere un pò fortunoso..
-
Dai torniamo ai mitici 4 anelli altrimenti ci linciano..:wink:
-
Hai ragione....
Amici come prima Sergio :wink:
-Sergio-
17-11-2009, 22:39
Hai ragione....
Amici come prima Sergio :wink:
Alla grande, ci mancherebbe.. :wink:
un'info tecnica.. se n'è già parlato ma non si è mai avuta conferma..
molle e barre esistono per S3 con magnetic ride? sono le stesse? sono diverse?
se qualcuno può passarmi qualche link.. mi farebbe un favore.. :)
Opinione personale,col magnetic ride non "pasticciare" con l'assetto.
Cambia solo le barre,prendendo quelle di maggiore diametro.:wink:
Opinione personale,col magnetic ride non "pasticciare" con l'assetto.
Cambia solo le barre,prendendo quelle di maggiore diametro.:wink:
Beh paolo se la EIBACH, e non la "zambù" prevedono le molle opzionali per il MR, non vedo perchè non metterle
Beh paolo se la EIBACH, e non la "zambù" prevedono le molle opzionali per il MR, non vedo perchè non metterle
Forse perche' devono vendere,non trovi?? Non bisogna prendere per oro colato,tutto cio' che si legge.
Il mio era solo un consiglio,poi,fate vobis.:wink:
marcob89
18-11-2009, 14:50
Forse perche' devono vendere,non trovi?? Non bisogna prendere per oro colato,tutto cio' che si legge.
:rolleyess::rolleyess::wacko:
Anche per me... :smile:
Paolo....se il K rimane lo stesso (in accordo col MR) ma l'altezza si riduce (di un paio di cm), pensi sia così negativo?
Daniel85
18-11-2009, 15:38
Quindi io che ho messo quelle della "zambù":munky2: non vanno bene? devo cambiarle? :toothy12:
Quindi io che ho messo quelle della "zambù":munky2: non vanno bene? devo cambiarle? :toothy12:
cosa hai messo? h&r? :biggrin:
il mio era un discorso generale :wink:
Paolo....se il K rimane lo stesso (in accordo col MR) ma l'altezza si riduce (di un paio di cm), pensi sia così negativo?
Dipende dalla centralina elettronica che sovraintende al tutto,un mio amico rallysta/meccanico/elettronico (lavora oltretutto nel motorsport),proprio la settimana scorsa,mi ha sconsigliato di farlo sulla mia (Audi Drive Select non e' altro che la versione idraulica del Magnetic Ride).
Avrebbe tutto l'interesse a "farmi" l'assetto sulla mia,invece mi ha sconsigliato tale modifica e consigliato di aumentare unicamente il diametro delle barre.Tale consiglio l'ho girato a Lupin.
Poi mi ripeto,Rick,fate vobis.:smile:
Dipende dalla centralina elettronica che sovraintende al tutto,un mio amico rallysta/meccanico/elettronico (lavora oltretutto nel motorsport),proprio la settimana scorsa,mi ha sconsigliato di farlo sulla mia (Audi Drive Select non e' altro che la versione idraulica del Magnetic Ride).
Avrebbe tutto l'interesse a "farmi" l'assetto sulla mia,invece mi ha sconsigliato tale modifica e consigliato di aumentare unicamente il diametro delle barre.Tale consiglio l'ho girato a Lupin.
Poi mi ripeto,Rick,fate vobis.:smile:
Si paolo, ok, ma l'mr, è diverso dall'audi drive select
Si paolo, ok, ma l'mr, è diverso dall'audi drive select
La logica e' identica,mentre uno e' magnetico,l'altro e' idraulico.
Quello che so io, che mi ha detto il capofficina del concessionario dove ho comprato l'auto, è che le molle non c'entrano nulla col magnetic ride e che posso abbassarla quanto mi pare (l'auto)... altro non mi ha detto..
però meglio avere anche altre conferme... come diceva Paolo, non voglio fare pasticciate..
montate gomme invernali, come dicevo tempo fa sono Bridgestone.. blakizz o una cosa del genere.. 225/40 18 come l'anno scorso.. mi ero trovato bene comunque.. quindi alla grande..
mi hanno cambiato le pastiglie dietro perchè a detta loro erano finite... e basta..
sotto al diluvio ieri ho voluto testare queste gomme mentre ero in giro, ma mi sa che ho un po' esagerato.. sono stato molto fortunato, certo che quando la perdi la perdi eh....:ph34r:
a parte queste indicazioni comunque, ottima trazione sul bagnato, in mezzo al diluvio universale riuscivo a fare comunque partenze degne di nota. grande quattro! e domenica vediamo a sestriere come se la cava! in mezzo a, spero, molta neve :D
Quello che so io, che mi ha detto il capofficina del concessionario dove ho comprato l'auto, è che le molle non c'entrano nulla col magnetic ride e che posso abbassarla quanto mi pare (l'auto)... altro non mi ha detto..
però meglio avere anche altre conferme... come diceva Paolo, non voglio fare pasticciate..
le molle ci stanno
sestriere?:ph34r:
beato te:happy:
comunque vai tranquillo, andavo praticamente ovunque con una S3 8L e gomme normali l'inverno scorso, una S3 8P e gomme termiche fidati sarà meglio di molti presunti fuoristrada:wink:
l'S3 va ovunque io me la sono cavata in discesca col ghiaccio con le estive :D
-Sergio-
04-12-2009, 22:03
sotto al diluvio ieri ho voluto testare queste gomme mentre ero in giro, ma mi sa che ho un po' esagerato.. sono stato molto fortunato, certo che quando la perdi la perdi eh....:ph34r:
Per i primi 100 km hai pochissima aderenza sul bagnato.. anch'io rischiai.. Dev'essere la protezione che hanno..
e lupin ha sderenato il cambio e lupin ha sderenato il cambio e lupin ha sderenato il cambio...
appena leggerà questo mi riempe di insulti AHAHAHAHAHAH
io e lui sappiamo :asd:
marcob89
04-12-2009, 22:53
e lupin ha sderenato il cambio e lupin ha sderenato il cambio e lupin ha sderenato il cambio...
appena leggerà questo mi riempe di insulti AHAHAHAHAHAH
io e lui sappiamo :asd:
che vuol dire sdrenato il cambio? :blink:
Simone Quattro®
04-12-2009, 22:55
montate gomme invernali, come dicevo tempo fa sono Bridgestone.. blakizz o una cosa del genere.. 225/40 18 come l'anno scorso.. mi ero trovato bene comunque.. quindi alla grande..
mi hanno cambiato le pastiglie dietro perchè a detta loro erano finite... e basta..
a parte queste indicazioni comunque, ottima trazione sul bagnato, in mezzo al diluvio universale riuscivo a fare comunque partenze degne di nota. grande quattro! e domenica vediamo a sestriere come se la cava! in mezzo a, spero, molta neve :D
vorrai dire blizzak .... :tongue:
facci sapere com'è il sestriere ! non dimenticare le foto !!!
miiiinchia il cambio. azz che sfiga...
è da ieri notte che la prima da fermo entra un po' più dura.. anche la seconda.. ma magari sono solo mie seghe mentali...
vorrai dire blizzak .... :tongue:
facci sapere com'è il sestriere ! non dimenticare le foto !!!
esattamente :D
Simone Quattro®
06-12-2009, 22:20
ma dove le hai montate le gomme ?
hai tradito il mio gommista di fiducia ??
ma dove le hai montate le gomme ?
hai tradito il mio gommista di fiducia ??
le aveva in deposito in carcomauto....... mi pare le avesse comprate con l'auto l'anno scorso
Simone Quattro®
14-12-2009, 21:57
ue caro lupin che fai passi da via marghera e non ti fermi neanche a salutare ??
pensavo fossi ancora in montagna a sciare ;-))))))
ue caro lupin che fai passi da via marghera e non ti fermi neanche a salutare ??
promettigli che hai **** in negozio, è già lì
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :laugh::laugh::laugh::laugh:
Simone Quattro®
14-12-2009, 22:17
mica le lascio per lui........me le cucco io le *****
S3QUATTRO
15-12-2009, 11:40
mica le lascio per lui........me le cucco io le *****
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh: non mi son proprio ricordato..
vabbeh la faccio talmente spesso quella via che ci sarà sicuramente occasione ;)
Andrea_88
15-12-2009, 21:58
cosa significa di preciso sdrenare il cambio??? mi sa che potrebbe essere successa la stessa cosa sulla yaris della mamma... qualcuno l'ha usata un po' da animale in certe occasioni......... :D:D:D:D:D:D
cosa significa di preciso sdrenare il cambio??? mi sa che potrebbe essere successa la stessa cosa sulla yaris della mamma... qualcuno l'ha usata un po' da animale in certe occasioni......... :D:D:D:D:D:D
SDEREnare non SDRenare
semplicemente usare "eccessivamente" o "abusare", anzi Sfiancare, affaticare gravemente.
semplicemente lupin è un cane e non sa guidare (AHAHAHAHAHHAHAHAH :wub: )
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cool::cool::cool:
so di non fare la scoperta del secolo ma...
la frizione originale dell'S3 fa proprio ******... :sick:
dopo quell'episodio qualche mese fa, in cui mi era rimasta giù un secondo in più prima di risalire, stasera mi è rimasta giù almeno 30 secondi ed è risalita solo dopo vari tentativi.. schiacciando ogni volta a fondo e lasciando...
che tristezza... e pensare che non ho nessuna modifica... :ph34r:
c'è da dire anche che venivo da due ore di traffico cittadino... mai oltre la terza e moltissimi prima seconda..
però... che tristezza lo stesso
Andrea_88
16-12-2009, 21:02
capisco.... e mi scuso per l'ignoranza dei termini.. cmq che schifo stra frizione..! o sei tu che sei un po' animalo??? :D:D:D
- Black Hawk -
16-12-2009, 23:45
so di non fare la scoperta del secolo ma...
la frizione originale dell'S3 fa proprio ******... :sick:
dopo quell'episodio qualche mese fa, in cui mi era rimasta giù un secondo in più prima di risalire, stasera mi è rimasta giù almeno 30 secondi ed è risalita solo dopo vari tentativi.. schiacciando ogni volta a fondo e lasciando...
che tristezza... e pensare che non ho nessuna modifica... :ph34r:
c'è da dire anche che venivo da due ore di traffico cittadino... mai oltre la terza e moltissimi prima seconda..
però... che tristezza lo stesso
a quanti km sei lupin?
Finalmente neve!!! ho avuto modo di testare l'auto (fare lo scemo) in vari spiazzi, che libidine
se non si esagera (dare tutto gas) l'auto tiene da PAURA.. e che traversi.. tra l'altro ho trovato in giro un paio di lancer.. mamma mia.. pure loro non scherzano :D :D :D
peccato per i 50 € di V-Power fatti alle 2.30 non ancora in riserva, finiti una volta tornato a Milano poco fa entrando in riserva e dovendo fare altri 10 euro.. (6litri :sick:) .........non avevo altro.. :wub:
ah, ora l'auto è totalmente marrone... non nego che ha il suo fascino anche quando è così sporca.. :tongue:
foto e video più tardi ;)
a quanti km sei lupin?
27800 e manca poco allo step 1 se non 2.. figuriamoci poi che succede.. che palle...
capisco.... e mi scuso per l'ignoranza dei termini.. cmq che schifo stra frizione..! o sei tu che sei un po' animalo??? :D:D:D
ahah un po' animalo, un po' è che c'è troppo traffico a Milano.. e forse fare troppi prima seconda le fa male.. boh ...
quando finisco ogni tanto una terza, l'auto sembra ringraziarmi :laugh::laugh::laugh: facciamola respirare! :laugh:
anche qui stanotte ancora neve evvai si intraversa, si davvero tiene tiene tiene a patto di nn prendere curve a 100 all'ora cmq c'è da divertirsi! mi sa che prima di step 1 e 2 devi fare la frizione!
anche qui stanotte ancora neve evvai si intraversa, si davvero tiene tiene tiene a patto di nn prendere curve a 100 all'ora cmq c'è da divertirsi! mi sa che prima di step 1 e 2 devi fare la frizione!
mi sa pure a me... :(
comunque parte davvero bene.. :D dalle uscite di rotonda apri un po' di più e senti il sedere che allarga ... ho fatto anche qualche pelo... con relativo spavento.. :laugh:
Se dai colpo di sterzo a base velocità ti va un pò via?
Se dai colpo di sterzo a base velocità ti va un pò via?
per come ho provato stanotte no.. i problemi li ho avuti solo a tavoletta.. a velocità normale nessun ma nessun problema, come fosse sull'asciutto
se poi togli l'esp addio... se parti pesante, l'auto non sta dritta e per vari metri continui a sbandare ahaha destra sinistra alèèè ahah
mi sembrava di guidare un M6 con esp off su bagnato e gomme estive :asd: :asd: :asd:
grande!!!
mah io non so ho provato a dare dei colpetti sul volante e il culò si agita
dovrei andare anch'io in un piazzale x capire...
grande!!!
mah io non so ho provato a dare dei colpetti sul volante e il culò si agita
dovrei andare anch'io in un piazzale x capire...
sì, prima meglio stare in un piazzale che si capiscono un po' le reazioni della macchina.. io son partito subito e all'uscita di una rotonda a momenti non piglio il paletto in mezzo.. ahah da lì mi son detto meglio andare in un piazzale prima va... :laugh:
ah ecco allora ti sculetta in giro anche la tua... ;)
yes, se dai tanto gas sì.. :D
marcob89
17-12-2009, 16:29
Arturo evita di fare costantemente prima-seconda, per il bene dell'S3.
Ogni tanto sì ma non SEMPRE. :D
Arturo evita di fare costantemente prima-seconda, per il bene dell'S3.
Ogni tanto sì ma non SEMPRE. :D
a 20km/h neanche cosa vuoi mettere la 6a? :wacko:
un giorno ti porto nel traffico milanese :asd:
marcob89
17-12-2009, 17:08
a 20km/h neanche cosa vuoi mettere la 6a? :wacko:
un giorno ti porto nel traffico milanese :asd:
Intendo non tirare sempre la prima e la seconda (come faccio io invece :laugh:).
Non pensare che qui non ci sia traffico eh. :tongue::smile::biggrin: Ieri da casa della mia ragazza a casa mia (17 km), per 15km la velocità massima è stata 40kmh. :blink:
Solo che è molto peggio perchè presumo che in centro Milano non ci siano i Tir. :unsure:
Intendo non tirare sempre la prima e la seconda (come faccio io invece :laugh:).
Non pensare che qui non ci sia traffico eh. :tongue::smile::biggrin: Ieri da casa della mia ragazza a casa mia (17 km), per 15km la velocità massima è stata 40kmh. :blink:
Solo che è molto peggio perchè presumo che in centro Milano non ci siano i Tir. :unsure:
no marco, intendevamo 1a e 2a proprio di traffico non di sparate....
qui la velocità...MEDIA è di 15km/h quando va bene, e tir ce ne sono :wacko:
Gabry_90
17-12-2009, 17:46
Grande Lupin.....FOTO FOTO FOTO E VIDEOOOOOO
ahah, ogni tanto ci vuole una tirata.. la macchina non sopporta di stare in fila troppo tempo... ahah ;) quando mi annoio anche qualche sgasatina mentre vado a 2/3 km/h ci sta.. se no sai che noia?
però dai, non possono fare una frizione così del cavolo dai su
è un audi, non una coreana