Lista utenti taggati

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 180

Discussione: La mia Audina (A3 di floyd1974)

  1. #151
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Ueeeeeeé la ragazzi, come va? Ci siamo ripresi dai bagordi estivi???
    Quest'estate pensavate fossi sparito e invece no... tra il mio lavoro ed il bar della mia ragazza, non ho fatto neanche le ferie quest'anno
    Comunque, ho avuto il tempo per studiarmi la mia Audina e tirare fuori qualche nuova modifica...
    Che dirvi, ci aggiorniamo presto... di sicuro!!!
    Intanto auguro ancora buone ferie a chi se le sta godendo ora... io sono già al lavoro... di brutto!!!

  2.  

  3. #152
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    E ica puoi gettare la pietra e nascondere la mano!!!!
    Adesso ci dici che modifiche hai in mente!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #153
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Icon3 Problema freni!

    Salve a tutti ragazzi, ogni tanto rientro nel forum per trovarvi. Purtroppo in questi giorni sono preso dal lavoro e la sera sinceramente, quando torno a casa, non mi va proprio di accendere il pc!
    Ho un problemino da porvi...
    Lo scorso luglio ho sostituito dischi e pasticche sulla mia Audina, visto che ormai erano andati completamente e l'auto vibrava quando frenava!
    Bene, dopo averli sostituiti mi ritrovo con lo stesso problema...
    Nonostante i dischi nuovi, l'auto in frenata, non in velocità, mi vibra sensibilmente (non come prima fortunatamente) e sinceramente non so se andare dal meccanico e sfasciargli l'officina oppure se possa essere qualche altro problema all'impianto frenante, anche se scarterei questa ipotesi!

    ps: qualcuno di voi un po' di tempo fa, mi aveva postato un elenco con i pezzi ed i codici per poter installare i fendinebbia... non è che ve lo ritrovate percaso???
    Grazie!!!

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floyd1974 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ogni tanto rientro nel forum per trovarvi. Purtroppo in questi giorni sono preso dal lavoro e la sera sinceramente, quando torno a casa, non mi va proprio di accendere il pc!
    Ho un problemino da porvi...
    Lo scorso luglio ho sostituito dischi e pasticche sulla mia Audina, visto che ormai erano andati completamente e l'auto vibrava quando frenava!
    Bene, dopo averli sostituiti mi ritrovo con lo stesso problema...
    Nonostante i dischi nuovi, l'auto in frenata, non in velocità, mi vibra sensibilmente (non come prima fortunatamente) e sinceramente non so se andare dal meccanico e sfasciargli l'officina oppure se possa essere qualche altro problema all'impianto frenante, anche se scarterei questa ipotesi!
    In alcuni casi, un rodaggio fatto male porta ai problemi precedenti...
    Mi spiego: quando cambi i freni, la macchina non frena niente. Spesso si pretende di frenare allo stesso modo, a volte pensando di accorciare così i tempi di rodaggio; ma in realtà, si portano i dischi a temperature elevatissime, senza raffreddamento nè nulla.
    Anche alcuni meccanici, a volte, lo fanno, in modo che alla consegna della macchina il cliente magari poco ferrato non si lamenti che la macchina non frena.......
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  6. #155
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Grazie Bronz84 per la tua risposta ma quello che tu mi hai detto ne ero già a conoscenza da quando avevo la Golf e poi il mecca mi aveva avvisato di non fare lunghe frenate i primi giorni... Comunque non penso di aver "cotto" i dischi anche perché sono stato molto attento nell'andare piano, prima di tutto, per evitare frenate lunghe o brusche e poi per giorni non facevo altro che frenare usando il motore... scalando le marce in poche parole per ridurre il peso sui freni... poi alla fine, tutto può succedere...

    Sembra che l'autunno per la mia Audina non stia iniziando bene... per lei da questa sera è tutto "OK" nel senso che sul display da una mezz'ora circa, la scritta "OK" rimane fissa, prima in giallo (come normale) e poi in rosso...
    Ho fatto vari tentativi di spegnimento ed accenzione ma nulla da fare, rimane sempre OK!!! Niente temperatura, niente scadenza del service, niente di niente... Domattina provo a staccargli la batteria e vediamo se cambia qualcosa (tentativo rudimentale ma a volte efficace)...
    Spero di darvi buone notizie!
    Ultima modifica di floyd1974; 29-09-2009 alle 22:12 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #156
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Lo speriamo anche noi! Riguardo alla vibrazione controlla anche gomme e cerchi,non si sa mai!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #157
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Grazie Ale!
    Intanto una buona notizia la do. Come detto ieri sera, il mio primo pensiero stamattina è stato quello di staccare la batteria. Per ora ha ripreso a funzionare normalmente ma una controllatina penso di farla fare.
    Ultima modifica di floyd1974; 01-10-2009 alle 15:51

  9. #158
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Salve ragazzi come va? Ritorno nella mia vecchia discussione per darvi purtroppo una brutta notizia: sono stato costretto a vendere la mia A3. Purtroppo una buca nel mio paese in una sera di pioggia mi è costata idroguida (che già era andata perché perdeva liquido), semiasse anteriore dx e ammortizzatore dx, nonché cerchio ovalizzato e copertone scoppiato. Io non mi sono fatto nulla fortunatamente anche perché andavo piano. Ho fatto la denuncia al comune ma mi hanno risposto che non hanno assicurazione contro i danni alle auto. Tutti i preventivi mi portavano su un unica cifra... circa 3000 Euro per la riparazione e sinceramente non me la sentivo proprio su un'auto che aveva 250.000 circa e 10 anni sulle spalle. Così l'ho lasciata in permuta (no rottamazione) per una nuova auto ma, purtroppo sono passato alla cugina VW con una Passat 3C di cui non riesco proprio ad innamorarmi anche perché piaceva di più alla mia compagna che a me...
    Ragà spero tanto che mi accettiate ancora nel forum perché di voi non posso di certo dimenticarmi così facilmente! E comunque, vi dico che sono tentato nel vendere la Passat per tornare in Audi anche con una A3 più recente! Ieri sono andato a vederne una che mi è rimasta veramente alla gola...

  10. #159
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floyd1974 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi come va? Ritorno nella mia vecchia discussione per darvi purtroppo una brutta notizia: sono stato costretto a vendere la mia A3. Purtroppo una buca nel mio paese in una sera di pioggia mi è costata idroguida (che già era andata perché perdeva liquido), semiasse anteriore dx e ammortizzatore dx, nonché cerchio ovalizzato e copertone scoppiato. Io non mi sono fatto nulla fortunatamente anche perché andavo piano. Ho fatto la denuncia al comune ma mi hanno risposto che non hanno assicurazione contro i danni alle auto. Tutti i preventivi mi portavano su un unica cifra... circa 3000 Euro per la riparazione e sinceramente non me la sentivo proprio su un'auto che aveva 250.000 circa e 10 anni sulle spalle. Così l'ho lasciata in permuta (no rottamazione) per una nuova auto ma, purtroppo sono passato alla cugina VW con una Passat 3C di cui non riesco proprio ad innamorarmi anche perché piaceva di più alla mia compagna che a me...
    Ragà spero tanto che mi accettiate ancora nel forum perché di voi non posso di certo dimenticarmi così facilmente! E comunque, vi dico che sono tentato nel vendere la Passat per tornare in Audi anche con una A3 più recente! Ieri sono andato a vederne una che mi è rimasta veramente alla gola...


    ...che peccato!! Non riuscivi a trovare niente di recupero?? Magari te la cavavi con molto molto meno
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  11.  

  12. #160
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Che peccato.......... Come detto da Alex potevi cercare i pezzi usati,ormai non è difficile trovarli!!!!
    La storia dell'assicurazione sulle auto non sta proprio in piedi!!!Se non ce l'hanno peggio per loro,li cacciano loro!!!!!Hai sbagliato ad arrenderti subito!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •