Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
Mi autocito per dare risposta al quesito avendo ricevuto l'auto settimana scorsa

A quanto pare nelle modalitÓ Dynamic e RS (individual e performance) se si utilizzano i bilanceri al volante l'auto rimane in manuale fino a quando non viene spenta e/o si cambia modalitÓ di marcia

Mentre nell'altre modalitÓ, utilizzano i bilanceri al volante si passa in modalitÓ manuale ma, dopo un po' di tempo di inutilizzo cambio, si torna comunque in automatica...

Comunque non c'Ŕ un tasto o una posizione fissa per questo scopo (come nelle vecchie 8P ed 8V)
Mi intrometto avendo posto io il quesito della modalita M su 8Y...giÓ questa Ŕ un ottima notizia. Nonostante la plancia sia pi¨ pulita con la levetta e quindi esteticamente migliore, a livello funzionale rimango convinto per˛ che sarebbe stato meglio mantenere il pomello in quanto con esso si pu˛ cambiare dal tunnel centrale stesso, cosa pi¨ superflua su 8V, meno su 8Y avendo drift mode e capitando alcune circostanze in cui serve cambiare marcia ma essendo di traverso sia con macchina che con volante non si possono premere i paddle essendo attaccati al volante e girando insieme ad esso