Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Rs3 8Y anomalia trazione integrale

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

Ciao Snowflake , perché sconsigli biesse Bergamo ? giusto per , hai avuto esperienza diretta ? visto che ho letto sul forum che chi ci è stato si è trovato bene.

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Se devo perdere la garanzia per forza, allora anziché metterci una centralina aggiuntiva (che appunto a prescindere ti fa perdere la garanzia e questo l ho provato personalmente, 99% ti crea problemi ed alla fine devi toglierla) preferisco farmi modificare la mia, così almeno agiscono su tutti i parametri e mi fanno qualcosa di più "personalizzato".
    Sono d'accordo con te però che non sia il massimo che ti spediscono chissà dove la centralina, però attualmente c'è poco da fare, sono gli unici che ci riescono..

Una cosa che mi fa storcere il naso quelli di biesse è che sostengono che possono fornirti una centralina vergine da utilizzare in caso tu abbia problemi, così da non perdere la garanzia... questa mi sa proprio di cavolata, perché come dicevo prima, riescono a dirti con precisione millimetrica qualsiasi cosa (la prima volta l'anomalia della trazione integrale si è accesa a 5626 giri e mi avevano pure detto la forza g, ma quella non la ricordo), per cui proprio è una cosa che mi puzza questa (ripeto, ho visto con i miei occhi una rs3 con centralina montata e smontata e la casa madre ha rilevato un incremento di nm e coppia ed andando oltre il range massimo, ha mandato un allarme alla casa madre segnalando che sulla vettura era stato fatto un tuning, pertanto la garanzia era decaduta)

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Pare che un altro mappatore su nel nord Italia sia riuscito (almeno solo su alcune versioni di software) a mappare ed il costo è DECISAMENTE inferiore a biesse... vi tengo aggiornati appena so qualcosa di più

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo.89 Visualizza Messaggio
    Pare che un altro mappatore su nel nord Italia sia riuscito (almeno solo su alcune versioni di software) a mappare ed il costo è DECISAMENTE inferiore a biesse... vi tengo aggiornati appena so qualcosa di più
    Ottimo Lore' , tienici aggiornati allora , grazie

Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

Predefinito

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, sono possessore di RS3 8V.5 DAZA stage2... io ho mappato Digitun, azienda polacca con dealer qui in Italia, che offre molta molta personalizzazione e con la quale io mi sono trovato da dio.. il dealer Italiano è DAL Fuorigiri S.A.S a Magenta ed uno dei proprietari ha RS3 DAZA con motore forgiato quindi sanno dove mettere le mani sia ad elettronica sia a meccanica. Venendo alla parte che potrebbe interessarvi, li ho sentiti più volte in quanto entro fine anno vorrei passare ad 8y e mi hanno detto che dal momento in cui qualcuno è disposto ad andare da loro, come sarebbe per me un domani, sarebbero disposti a comprare ciò che a loro serve per mapparla, in quanto Digitun in Polonia le mappa già, penso vada comunque sbloccata la centralina, ma se qualcuno è realmente interessati posso sia sentirli per ulteriori informazioni, sia se loro son d'accordo mettervi direttamente in contatto

- - - Updated - - -

Sicuramente costa meno di Biesse.. e vi dico sono super affidabili.. io ho preso la mia con 60.000km usata, a 70.000 ho fatto lo stage 2 in mappa 100, ora la mia macchina ha 104.000km di cui gli ultimi 34k quasi tutti in dynamic con stage 2 e mai un problema

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Silvetro Visualizza Messaggio
    Ciao Snowflake , perché sconsigli biesse Bergamo ? giusto per , hai avuto esperienza diretta ? visto che ho letto sul forum che chi ci è stato si è trovato bene.
    Io conosco più persone che hanno avuto dei problemi rispetto a chi non ne ha avuti, l'esperienza diretta non l'ho voluta fare

- - - Updated - - -

Ho sentito i miei mappatori, eventualmente il costo della mappa sarebbe sui 2000/2500€, da quello che ho capito un costo comunque inferiore rispetto alla sola mappa di Biesse

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, sono possessore di RS3 8V.5 DAZA stage2... io ho mappato Digitun, azienda polacca con dealer qui in Italia, che offre molta molta personalizzazione e con la quale io mi sono trovato da dio.. il dealer Italiano è DAL Fuorigiri S.A.S a Magenta ed uno dei proprietari ha RS3 DAZA con motore forgiato quindi sanno dove mettere le mani sia ad elettronica sia a meccanica. Venendo alla parte che potrebbe interessarvi, li ho sentiti più volte in quanto entro fine anno vorrei passare ad 8y e mi hanno detto che dal momento in cui qualcuno è disposto ad andare da loro, come sarebbe per me un domani, sarebbero disposti a comprare ciò che a loro serve per mapparla, in quanto Digitun in Polonia le mappa già, penso vada comunque sbloccata la centralina, ma se qualcuno è realmente interessati posso sia sentirli per ulteriori informazioni, sia se loro son d'accordo mettervi direttamente in contatto

- - - Updated - - -

Sicuramente costa meno di Biesse.. e vi dico sono super affidabili.. io ho preso la mia con 60.000km usata, a 70.000 ho fatto lo stage 2 in mappa 100, ora la mia macchina ha 104.000km di cui gli ultimi 34k quasi tutti in dynamic con stage 2 e mai un problema

- - - Updated - - -

Io conosco più persone che hanno avuto dei problemi rispetto a chi non ne ha avuti, l'esperienza diretta non l'ho voluta fare

- - - Updated - - -

Ho sentito i miei mappatori, eventualmente il costo della mappa sarebbe sui 2000/2500€, da quello che ho capito un costo comunque inferiore rispetto alla sola mappa di Biesse
    Ciao Matt , posso sapere che problemi hanno avuto ?grazie

Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

Predefinito

Ho sentito di alcune turbine saltate, un ragazzo con golf gti 7.5 ha fatto stage 2 da loro, il weekend seguente è venuto ad un raduno con 500km percorsi dalla mappa ed anche lui a metà raduno la macchina fumava blu come se avesse spaccato il turbo, un conoscente con porsche 997 ha fatto mappa da loro non so che stage, penso 3, con turbine del gt2, banco Biesse 650cv ma al primo 100-200 misurato faceva più di 8 secondi (rs3 stage 2 con circa 520cv 690nm dovrebbe fare intorno ai 7.5)

- - - Updated - - -

A mappa rifatta altrove 5.9 sec cronometrato

- - - Updated - - -

Conosco solo una persona che non ha mai avuto da lamentarsi che gli porta le ferrari ma son tutte aspirate quelle che possiede, è difficile far saltare il turbo ahaha

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Buonasera a tutti, FINALMENTE mi hanno sostituito il differenziale (avevano provato a dirmi che non era in garanzia ed avrei dovuto pagarlo una volta smontato, anche gli ho detto che avrei contattato il mio avvocato per partire con una causa ad audi Italia citando loro come officina, casualmente oggi mi hanno chiamato dicendo che la garanzia era passata...)

Ad ogni modo, adesso farò un po di km di rodaggio poi vedrò il da farsi. Intanto ho mandato i dati della mia centralina al mappatore su a Dongo che mi hanno indicato e che pare abbia già iniziato a mappare con successo alcune rs3, vi terrò aggiornati

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

Predefinito

azz non sapevo nulla di tutto ciò , anche perché vedo che ne fanno a pacchi di Porsche ed Audi rs3 , inoltre ti leggevo dove dici che il loro banco non dice neanche la verità sui cv effettivi ah..

- - - Updated - - -

we Lorenzo contento per te che hai risolto con il Diff. tienici aggiornati sul evoluzione del modifiche.

11.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Ho parcheggiato in negozio l'altra macchina ed ora uso solo questa per qualche migliaio di km, però già la differenza rispetto a prima in tiro la sento, sai com'è, con sole 3 ruote motrici e la quarta ruota che perdeva la coppia perché non attaccava la frizione, il tiro non era ovviamente lo stesso.. guardate, non vedo l'ora di montarci lo scarico per tornare a sentire il sound fenomenale di questo 5 cilindri!!!

Comunque vi tengo aggiornati per qualsiasi novità

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •