Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, sono possessore di RS3 8V.5 DAZA stage2... io ho mappato Digitun, azienda polacca con dealer qui in Italia, che offre molta molta personalizzazione e con la quale io mi sono trovato da dio.. il dealer Italiano è DAL Fuorigiri S.A.S a Magenta ed uno dei proprietari ha RS3 DAZA con motore forgiato quindi sanno dove mettere le mani sia ad elettronica sia a meccanica. Venendo alla parte che potrebbe interessarvi, li ho sentiti più volte in quanto entro fine anno vorrei passare ad 8y e mi hanno detto che dal momento in cui qualcuno è disposto ad andare da loro, come sarebbe per me un domani, sarebbero disposti a comprare ciò che a loro serve per mapparla, in quanto Digitun in Polonia le mappa già, penso vada comunque sbloccata la centralina, ma se qualcuno è realmente interessati posso sia sentirli per ulteriori informazioni, sia se loro son d'accordo mettervi direttamente in contatto
- - - Updated - - -
Sicuramente costa meno di Biesse.. e vi dico sono super affidabili.. io ho preso la mia con 60.000km usata, a 70.000 ho fatto lo stage 2 in mappa 100, ora la mia macchina ha 104.000km di cui gli ultimi 34k quasi tutti in dynamic con stage 2 e mai un problema
- - - Updated - - -
Io conosco più persone che hanno avuto dei problemi rispetto a chi non ne ha avuti, l'esperienza diretta non l'ho voluta fare
- - - Updated - - -
Ho sentito i miei mappatori, eventualmente il costo della mappa sarebbe sui 2000/2500€, da quello che ho capito un costo comunque inferiore rispetto alla sola mappa di Biesse

Segnalibri