ma i led dei far DRL dayline quando si accende l'anabbagliante...si spegne?
mentre i led in basso sul paraurti s6 per capirci, quelli rimangono accessi anche in notturna con anabbagglianti accesi come le a4 vero? grazie ciao
Matpat, mi sembra di ricordare della modifica vag in modalità Canada dei DRL... ricordo male, o era un'altra cosa?
Ecco, questa:
"Luci diurne come luci di posizione:
Centrale 09 --> Coding --> ultima cifra attuale codifica modificarla con "4" (Canadian) --> salvare.
Originally Posted by Audiman
In altri termini, quando si sposta l'interruttore luci su "1", invece di accendersi solo le fioche lucine w5w si illuminano assieme ad esse pure le DRL ed ovviamente le luci di posizione posteriori. E' così possibile ritardare e a volte evitare di girare con gli xenon accesi durante le uggiose giornate invernali assicurando una buona visibilità della propria auto sia anteriore che posteriore. Non a caso è questa è la codifica canadese delle DRL... e là l'inverno non scherza!"
Ultima modifica di Diadema; 22-03-2013 alle 12:19
AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
"Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"
ma dai video che ho visto accendendo le sole posizioni i led sotto restano accesi con minore intensità, mentre quando si accendono gli anabbaglianti si spengono, giusto? è tutto plug e play?
se volessi montare anche i led sotto i fendi, quelli restano accesi sempre? serve qualche modifica? si possono installare insieme i fari dayline?
Segnalibri