Semplicemente con quel post voglio chiudere la discussione sull'assetto (discussione che tra l'altro ho iniziato io) senza dare tanta visibilità a quello che ho scritto perché comunque mi sembra una forma di rispetto
Ho espresso quello che penso riguardo a me e alla mia esperienza, voglio condividerlo con voi anche se mi trovo su un forum Audi, credo non tutti ragionino col paraocchi o siano facilmente suggestionabili da quello che scrivo io o che scrive qualcun altro
Concessionario Land mio,ahahah magari... anzi no, visto il periodo nero del mercato auto e i pochi margini delle case per i concessionari
---------- Post added at 22.10.26 ---------- Previous post was at 21.58.53 ----------
Non voglio scendere nei particolari ma comparando un Evoque Pure 2.2 Tdi 150 cv Manuale, xeno, sedili pelle, cerchi 18 e poco altro (listino circa 40.000 € seppur non straricca di optional megatecnologici) con un A3 SPB 2.0 Tdi Quattro Ambition con sedili alcantara/pelle, pacchetto business, clima auto, bianco metallizz (listino circa 37.000 € e nemmeno questa è ricchissima di optional)
Certo, anche se gli accessori presi in considerazione tra le due auto sono simili, si tratta pur sempre di un ipotetico, quanto (come è giusto) impossibile confronto
Non me la tirare la battutaaaa: De gustibus...![]()
Segnalibri