Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
Sì, scusa, intendevo grigi titanio (bianchi in realtà non esistono in pelle e alcantara).

Un pensierino ai grigi lo avevo fatto anche io inizialmente, pur temendo la loro sporchevolezza, ma poi avendo preso l'auto bianca mi mancava un po' di contrasto (anche perchè con i sedili grigi, metà delle plastiche del cruscotto, così come paraginocchia e pannelli portiera, sono grigi).

Grigi, inoltre, danno un senso di eleganza e classicità maggiore (non ricordo come l'hai presa, ma l'importante per i miei gusti è che in questo caso l'auto non abbia S line, esterno ovviamente, perché non ce li vedrei molto gli interni bianchi in questo caso).

Ad esempio, tempo fa ne avevo vista una grigia scura di carrozzeria e con gli interni in alcantara grigi, più cerchi da 18, e dava veramente la sensazione di auto di categoria superiore...
Con il bianco avrei preso i neri pelle alcantara senza pensarci su!!! In quel caso il distacco li esalta! Io ho monsone esterno per questo motivo voglio degli interni chiari che esaltino le rifiniture e quindi la qualità indubbia dell'auto. Niente s lime esterno e cerchi da 17. I 18 non li ho presi perché per le strade
Che pratico dovrei cambiare le
Gomme ogni due mesi!!
Sono in attesa di una risposta del venditore. Spero di essere an ora in tempo. Ps ma
Anche voi avete dato la morte con informazioni e modifiche varie al venditore ???