Citazione Originariamente Scritto da ronfo Visualizza Messaggio
Un saluto a tutto il gruppo, sono ronfo e grazie a voi tutti ho eseguito alcune modifiche sulla mia piccola tipo doppio din autoradio. Ora vengo a voi per un bel problema: arrivato VAG per attivare lo sbrinameto specchi retrovisori aumentando il valore come da guida sul programma, il valore in automatico si è modificato anche come guida a destra invertendo il senso di movimento dei finestrini, la logica di funzionamento dei tasti finestrini e i comandi specchietti.. insomma un bel caos... riportando i valori base come salvati e stampati, questi rimangono con guida a detra.
Oltre alla centralina 42 e 52, avevo provato sulla 09 ad eliminare il test anabaglianti e provare il modo di non rilevare lampadina bruciata con anabaglianti a led; ho ristabilito anche qua i codici prima della modifica ma non è cambiato nulla... forse bisogna accedere al menù avanzato ma non ho il codice per accedere.
Vi ringrazio..
come hai fatto ad eliminare il test luci anabbaglianti? io ho provato ma non ho trovato la voce da spuntare