vendono il pezzo centrale? questa e una bella notizia! cercherò in rete....devo vedere i codici e variazioni per optional interni, io non ho il tettuccio apribile
http://forum.audirsclub.it/showthrea...san&highlight=
io c e l ho l antifurto, almeno credo....nella foto posteriore della plafoniera non lo vedi? ho il sensore e centralina principale...
tu invece con il sensore del antifurto pure hai fatto bene, e stata una bella idea aprire il rilevatore centrale...
sul microfono e stato un attimo modificare la plafoniera anche perché non c e l avevo l originale....
sul homelink adesso che ricordo ho i due cancelli rolling-code infatti ho dovuto comprare un telecomando universale piu costoso e non era neanche certo che funzionasse, però fortunatamente sono stati memorizzati....
a breve vorrei fare una guida nella presentazione ma devo prima finire del tutto...
peccato per il file 3d...adesso devo vedere il materiale da inserire nello spacco, devo cambiare l inclinazione del led rosso e cambiare il pezzo centrale....
posto qualche foto
---------- Post added at 02.22.27 ---------- Previous post was at 02.18.36 ----------
Nelle foto c'è il telecomando il tasto homelink e la plafoniera attualmente montata
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri