Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum, ho un bellissimo TT 2.0tdi 184 (revo 233cv) bianco del 2015, ho un piccolo problemino e speravo nel Vostro aiuto.

Ieri ho stupidamente montato catene Koenig sulle mie 245/35/19 (cerchi RS) e le stesse hanno devastato i sensori e staffe dietro alle gomme. Lunedì (ri) porto d'urgenza la macchina in Audi a Genova per preventivo dettagliato, con l'occasione vorrei sostituire i cerchi (rovinati, che farò risistemare a loro o a qualcun'altro) anche per avere 2 set per invernali (continental TS860s 245/35/19 appena prese) ed estive.

Impazzisco per gli OZ Leggera black 19, al di la del colore (avete consigli/pareri da darmi, sta bene secondo Voi su TT bianco, è meglio gloss o matt?) noto che hanno misure diverse: i miei sono 9J x 19 et52, mentre gli OZ sono 8.5j x 19 et47. Siccome li da come compatibili, potreste darmi un consiglio se possono andare? Se come credo si, essendo io non molto esperto di cerchi, serve un distanziale per compensare il minore ET ed averli così bene a filo? 8.5J lavora comunque bene?
Grazie mille!