Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Hai una scansione: facci sapere e, comunque registra i codici errore.

Hai fatto la sostituzione del primo pezzo imputato del guasto. Niente.
Il secondo pezzo imputato del guasto ce l'hai ma non sai dov'è... Prova a trovare la posizione da uno dei tanti cataloghi online, dove c'è la funzione "cerca" partendo dal numero di particolare (semmai faccelo sapere anche a noi: per me sta sul tubo rigidoche distribuisce il carburante ai 4 iniettori).

Poi fai la scansione, cancelli gli errori e la ripeti per capire dove sei con un po' di rigore.

A far prove rischi di perdere tempo e soldi. Il motore è complesso (in certe A3 non si mette a posto neanche il circuito di raffreddamento!) e la trasformazione a GPL è sofisticata per cui ti raccomanderei pazienza, determinazione e rigore, sennò non ce la fai.
Grazie.. non sai quanto sono preziose per me queste parole.. ieri preso dallo sconforto volevo dare via la macchina al primo che capitava...
la frustrazione di vedere accendere ancora la spia motore dopo aver cambiato il pezzo non so se la posso descrivere.. in più la macchina ferma.. piantata è davvero avvilente..
Il gpl l'ho escluso togliendo il fusibile quindi sto girando con una benzina pura.. la manca proprio la spinta...cerco meglio dove si trova il sensore ma.. smontando quello sulla pompa ho visto che ha il filetto che finisce piatto.. quella che ho comprato io finisce a punta ed è proprio diverso anche il connettore.. deduco che vi siano 2 sensori pressione benzina quindi.. domani vado dal meccanico per leggere l'errore perché non ho modo di fare diagnosi..A tal proposito chiedo se quegli aggeggi per la diagnosi da 20€ che si trovano su amazon funzionano o sono caxxate.
Grazie ancora!!
Siete preziosissimi!!!