Buongiorno, ringrazio già tutti per la pazienza che avranno per questa discussione infinita poichè ho fatto tutte le prove e le ricerche del caso arrivando al nulla.

Un bel giorno, dopo aver lasciato l'S3 ferma per 5 settimane in piena riserva, quando ho acceso l'auto si è presentata questa anomalia:

Avaria.jpg

Le prime cose che ho fatto sono: spegnere e riaccendere l'auto, staccare la batteria, azzerare con apposite diagnosi e fatto relativa benzina anche al pieno ma nulla. Il problema persiste.

Ho deciso così di smontare la pompa con relativo galleggiante e il secondo galleggiante posto nella botola affianco, dietro il guidatore. Controllando da Elsawin gli ohm li da giusti su entrambi i sensori che ho comunque sostituito per sicurezza insieme anche alla pompa di benzina (cambiate ben 2 ma con nessun risultato). Ho fatto controllare da un elettrauto tutto il cablaggio ma a quanto pare sembra tutto apposto. Così ho deciso di portarla in casa madre che tenendola 2 mesi anche loro non hanno capito il problema. In seguito, dato che dava errore al pannello strumenti come nella foto qui sotto

Quadro strumenti.jpg

ho portato il quadro strumenti a far controllare da uno specialista che mi ha comunicato che è tutto ok. Così per ultimo ho sostituito la relativa centralina della pompa benzina situata sotto i sedili tra la botola e la pompa stessa, ovviamente nessun cambiamento.

Inoltre ho fatto controllare anche le codifiche al quadro strumenti e sono tutte ok, la macchina è completamente Stock.

Ho visto che parlano di magneti nel serbatoio ma non ho trovato procedure o capito dove sono questi magneti, qualcuno sà aiutarmi?

Vi lascio qui sotto un po' di test fatti

La pompa benzina è stata sostituita con lo stesso codice Bosh e la centralina della pompa uguale (tranne che cambia marca poichè è Pierburg).

Errore 1.jpg Errore 2.jpg

Ora chiedo a voi, è già capitato a qualcuno? E' un anno che ho questo problema e non so piu a chi rivolgermi.

Vi prego datemi una mano

Grasssieeee