Ragazzi problema sulla mia S3 8l del 1999.
Qualche mese fa ho avuto problemi con i supporti motore, visto che non potevo cambiarli in garage mi sono rivolto ad un meccanico, con l'occasione gli ho fatto sostituire i tubi benzina sul flauto che erano un bel po' rovinati. Riprendo l'auto, premetto che viaggio anche a GPL per questioni di ZTL e noto un odore di benzina., mi fermo e vedo che esce benzina dal tappo del carburante.
Immagino che il mio meccanico abbia sbagliato qualcosa, o che causalmente si sia tappato uno sfiato.
Chiamo il carroattrezzi e mando l'auto dal meccanico. Mi dice che si era tappato uno sfiato e che ci vuole anche la pompa benzina, così ne ordino una e la faccio montare.
Riprendo l'auto e mi accorgo che non parte bene a benzina bisogna sollecitare un po', ho bisogno dell'auto e quindi macino qualche km, ma le sventure non finiscono perde acqua. Questa volta però la smonto io, trovo il problema cambio il tubo, con l'occasione cambio anche il debimetro che dava errore e l'auto non parte.
, aspetto un giorno riprovo e parte e gira regolare, come accellero si spegne e non riparte, odore di benzina e non sento girare la pompa...
Faccio una diagnosi alla buona con OBD e telefono ma non esce nulla.
Consigli fai da Te perchè visti i soldi buttati e le esperienze negli ultimi anni non vado in officina può essere la pompa benzina?