-
Audi lover
Allora:
Ho percorso oltre 5k km e sono entusiasta. La macchina per i primi tremila circa ha costantemente continuato a migliorare. La differenza si notava soprattutto in sesta marcia. Ora si è stabilizzata, e va benissimo. Ieri ho cambiato la batteria che aveva comunque 5 anni, con una nuova AGM. Staccando la batteria per qualche minuto, il pedale della frizione va a fine corsa da solo. Non ho ancora scoperto perché.
La prossima settimana acquisterò 4 ruote nuove da montare sulla TT, e trasferirò quelle usate sulla A4 che, ora, ha cerchi da 17” e pneumatici invernali. Sul libretto è riportata la combinazione 245/40 R18 ed, i cerchi nuovi, preferisco montarli sulla TT.
La mia esperienza va contro tutti gli insegnamenti su come scegliere un’auto usata. Pagata poco e praticamente senza neanche averla vista, ma con l’idea di spenderci altri 3.000€ per farla sistemare. L’auto è praticamente rinata. E sono sempre più convinto che, l’industria automobilistica, ha raggiunto l’apice 15 anni fa. Ora è in decadenza.
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri