Citazione Originariamente Scritto da dieghetto Visualizza Messaggio
eh... la mia a4 lo fa anche in 2^ e 3^ marcia... non so proprio cosa può essere. Ho pensato anche a qualche anomalia al Multitronic, tipo magari uno slittamento delle frizioni, anche se, come scritto sopra, l'ho revisionato totalmente circa 15.000 chilometri fa.

Le valvole che portano all'EGR... mm dovrei far controllare e magari far controllare anche l'EGR.

L'auto è stata tagliandata da poco e dovrebbero aver sostituito filtri olio, diesel e aria... ma mi sa che a sto punto è meglio che la faccia controllare da un meccanico serio.

Niente da dire anche da parte mia sul motore, è pronto e parco nei consumi, solo un po' rumoroso e appunto, solo ultimamente, fiacco e lento.

Faccio controllare e poi Vi metto i risultati... Grazie

Diego
rumoroso??io spero che ti riferisca al minimo e a motore freddo..perchè se è rumoroso questo..Io ne posseggo una da circa quattro mesi,èuna b6 del 2003 2.5 163cv multitronic,e devo dire che che si sta rivelando ottima.Consuma praticamente uguale alla 156 1.9 jtd 105hp che avevo prima,è silenziosissima,sicura,stabile(certo ho l assetto della casa,17 e distanziali),insomma una rivelazione.motore pronto,cambio semplicemente fantastico a meno di non chiedergli sportività,nemmeno in modalità sequenziale.Ora ho 193k km,a giorni la devo portare a fare tagliando e cambio olio multitronic..insomma per me finora tutto ok..