Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piccoli problemi su A6 4F

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di Torque
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito Piccoli problemi su A6 4F

Ciao ragazzi, ho preso quest'Audi A6 Avant 2.7 TDI 180cv del 1/2006 (4F quindi) circa un mese fa, circa 138.000 km tutti tagliandati presso officine Audi, a un prezzo molto buono
    L'auto va benissimo, e mi ha sorpreso positivamente.....addirittura ho scoperto alla consegna che c'era anche il telefono, cosa che quando l'ho comprata non sapevo assolutamente!

Passato questo mese, in cui la macchina si è fatta già un 2700 km, ho riscontrato solo due piccoli difettucci, marginali (per fortuna!!!), ma che se possibile vorrei eliminare:

1. La manopola del volume dell'MMI funziona correttamente se la ruoto in senso orario e antiorario, quindi alzare o abbassare il volume non è un problema. Se voglio invece passare al mute, premendo brevemente su di essa, oppure spegnere il sistema tenendo premuta la manopola, l'80% delle volte non succede nulla, a volte (poche) invece funziona correttamente. Posso fare qualcosa per sistemare questo inconveniente? Sembra un problema della manopola, quindi non credo che si tratti di qualche bizza del software.
    2. Ho notato, tenendo acceso il clima (impossibile non farlo in questi giorni!) che dopo un po' all'interno nella macchina, e più precisamente nella tappezzeria, si vengono a formare questi scoli, bruttissimi e che imbrattano la moquette (per fortuna si pulisce facilmente): da dove provengono? Cosa sono? Non c'entra niente il clima? Come posso eliminarli?
      Lato passeggero:

Lato guida:

Vicino al tappetino poggiapiedi, lato posteriore sinistro:

Non mi sembra di aver visto altri scoli da altre parti, spero che non ce ne siano più

Un ultima cosa, più che altro un consiglio......la macchina ha il caricatore 6 CD, ma che nn legge gli MP3. Vorrei in qualche modo non poter sentire solo le canzoni che possono entrarci in 6 cd (poche, pochissime), ma fare almeno in modo che:
    • il lettore cd legga gli mp3
    • collegare all'mmi un fonte aux esterna
    • collegare l'ipod

Ho cercato in rete, e anche sul forum qui, qualche soluzione, ma o cambio caricatore CD, o monto l'AMI, oppure compro una centralina (Dension Gateway 500), cioè non c'è nulla da fare con meno di 300-400€...
    Ultima modifica di Torque; 02-09-2009 alle 14:13

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •