Ringrazio tutti delle risposte! Rispondo quotando Audiman:
Mi è sembrato subito un problema della manopola.....se la pigio infatti scende normalmente e poi sale, manca il contatto come dici te...
Se tirassi via con forza la manopola posso accedere in qualche modo al contatto (sempre che non si rompe mentre la tiro), oppure dovrei smontare tutto il pannello (e mi sa che non è tanto facile questa..)?
Perfetto, a questo punto non mi rimane che cercarlo nel vano motore e provare a pulirlo.Eppure ragazzi vi devo assicurare che di acqua ne cade parecchia sul terreno a macchina in moto con il clima funzionante..
Qualcuno ha idea di dove trovare lo scarico?
E' parso strano, parecchio, anche a me. La macchina è stata prodotta in Germania nel Dicembre 2005, non so se magari è un carica cd un po' vecchietto. Devo ammettere che ho provato molto velocemente con un CD-RW, devo provare ancora per sicurezza prima di procedere ad altro.
La versione dell'MMI è una 2*** (non la ricordo precisamente purtroppo), anzi mi piacerebbe aggiornarla sicuramente, ma ho un po' paura che faccia bizze con il telefono, e tra l'altro devo trovare ancora i cd.
Più che altro, la soluzione che dici te per procurarsi una presa AUX mi alletta moltissimo, è la cosa più "facile" diciamo da fare...appena ho l'auto sotto mano smanetto un po' e vi dico
Per rispondere a Dr.Vazzo, purtroppo non è facile come con la Concert, e Audiman mi conferma tutto quello che ho letto in giro.......con l'MMI in mezzo, e l'interfaccia MOST di quest'auto, non basta un cavetto al posto del cd-charger![]()

), oppure dovrei smontare tutto il pannello (e mi sa che non è tanto facile questa..)? 
Qualcuno ha idea di dove trovare lo scarico?
Segnalibri