Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: rodaggio motore

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di SM4rk
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackdiamond Visualizza Messaggio
    Ne sei così sicuro?

Sai quanti motori costruisce ogni giorno l'Audi? probabilmente migliaia, e pensi che investano migliaia di ore in rodaggio? e quando le consegnano le auto? 3 anni dopo averle lanciate sul mercato?

Il fatto che i motori di oggi abbiano materiali e tolleranze migliori rispetto a 20 anni fa non significa che non debbano essere rodati.

Poi ognuno fa quel che vuole.
    -.- Non è che ci mettono un cristiano qualsiasi li a fare il rodaggio per ogni macchina...

lo fanno elettronicamente con appositi dispositivi che tengono accellerata la macchina in diverse condizioni...

oggi giorno il lavoro umano è quasi inesistente...

Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Beh in effetti hai ragione ma non è che magari lo fa per "pararsi il c**o?" Nel senso che lo scrivono anche se non è realmente fondamentale ma così vanno sul sicuro. Ok che le tolleranze ormai sono minime ma niente nasce perfetto no? Comunque sia io resto dell' idea che sia meglio farlo anche se non è necessario. Che son 2000Km?! Un paio di mesi al massimo no??
    Alla mia S3 glielo farò sicuramente questo tanto discusso rodaggio
    STRAQUOTO
    Ultima modifica di SM4rk; 29-09-2009 alle 10:51 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    SE TI SONO STATO UTILE O TI HA FATTO PIACERE IL MIO MESSAGGIO, PREMI IL TASTO THANKS
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1a Cena Marchigiana.. Io c'ero!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •