infatti è come la penso anch'io..!il navi ci vuole...! xo se mi dicono che non si può montare cosa faccio..?aspetto un'altra rs3..?naaaaaa...:)..si la mia macchina era pronta consegna in germania in casa madre..!..come la tua suppongo..il bello è che ho il navi sul contratto e anche l'audi music interface...quindi ho 2 optional sbagliati...xche se non ha il navi non puo avere l'interfaccia..!grazie del sostegno cmq...:)) piu che altro è che continuano aggiungersi giorni d'attesa x questa RS3.!
Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
Ma deni tu la macchina l'hai presa pronta consegna???

Io l'ho presa pronta consegna dalla germania, ma se mi arriva senza navi la lascio dal concessionario. Questo è poco ma sicuro!
Prima cosa perche doveva esserci (anche se non lo volevi), seconda cosa perche esteticamente è bellissimo da vedere e prima o poi si usa!!

Le radioline concert le lascio alle fiat 500, non ad un Audi RS3!!
(ce l'ho con l'audi che la fa uscire con la radiolina, non con te ci mancherebbe)!!!

In piu, oltre il danno la beffa dei cerchioni!

Io e la mia fidanzata ti siamo vicini, anche lei è dispiaciuta e mi fa:
Il giorno piu bella della vostra vita, arriva la macchina ed è pure sbagliata!

Ihihihihihihi

---------- Post added at 16.07.34 ---------- Previous post was at 16.05.57 ----------

grazie..:)...! prima o poi la porto a casa..!:)
Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
Dai, che questa RS3 te la possa godere al di la delle sfortune. Mi piace il tuo spirito!! Bravo deniii!!
Aspettiamo un sacco di foto!!!!

---------- Post added at 16.08.57 ---------- Previous post was at 16.07.34 ----------

l'avevo tenuta come un gioiello...è me l'anno distrutta..!!uffa..!!be dai la sostituta è arrivata cmq..)hihihihi
Citazione Originariamente Scritto da RedRS Visualizza Messaggio
Complimenti e auguri, anche se con un pò di sfighe finalmente è arrivata
La tua ex S3 si è suicidata per il dispiacere di aver perso il padrone

---------- Post added at 16.12.51 ---------- Previous post was at 16.08.57 ----------

devo dire cmq che ero partito a prendermi un'RS3 con il minimo indispensabile di optional..!!x tenere contenuto il prezzo..:)poi mi sono trovato con una macchina quasi full...se adesso manca il navi scoccia si...ma nella mia configurazione non era previsto..!con quei 2500 euro pago ipt un set di cerchi x le gomme invernali e resta qualcosa x il bollo anche..:)..! cmq lunedi sento le news..