infatti è come la penso anch'io..!il navi ci vuole...! xo se mi dicono che non si può montare cosa faccio..?aspetto un'altra rs3..?naaaaaa...:)..si la mia macchina era pronta consegna in germania in casa madre..!..come la tua suppongo..il bello è che ho il navi sul contratto e anche l'audi music interface...quindi ho 2 optional sbagliati...xche se non ha il navi non puo avere l'interfaccia..!grazie del sostegno cmq...:)) piu che altro è che continuano aggiungersi giorni d'attesa x questa RS3.!
---------- Post added at 16.07.34 ---------- Previous post was at 16.05.57 ----------
grazie..:)...! prima o poi la porto a casa..!:)
---------- Post added at 16.08.57 ---------- Previous post was at 16.07.34 ----------
l'avevo tenuta come un gioiello...è me l'anno distrutta..!!uffa..!!be dai la sostituta è arrivata cmq..)hihihihi
---------- Post added at 16.12.51 ---------- Previous post was at 16.08.57 ----------
devo dire cmq che ero partito a prendermi un'RS3 con il minimo indispensabile di optional..!!x tenere contenuto il prezzo..:)poi mi sono trovato con una macchina quasi full...se adesso manca il navi scoccia si...ma nella mia configurazione non era previsto..!con quei 2500 euro pago ipt un set di cerchi x le gomme invernali e resta qualcosa x il bollo anche..:)..! cmq lunedi sento le news..
Segnalibri