Lista utenti taggati

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162

Discussione: ordinata anche la mia rs3..:))

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

infatti è come la penso anch'io..!il navi ci vuole...! xo se mi dicono che non si può montare cosa faccio..?aspetto un'altra rs3..?naaaaaa...:)..si la mia macchina era pronta consegna in germania in casa madre..!..come la tua suppongo..il bello è che ho il navi sul contratto e anche l'audi music interface...quindi ho 2 optional sbagliati...xche se non ha il navi non puo avere l'interfaccia..!grazie del sostegno cmq...:)) piu che altro è che continuano aggiungersi giorni d'attesa x questa RS3.!
    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    Ma deni tu la macchina l'hai presa pronta consegna???

Io l'ho presa pronta consegna dalla germania, ma se mi arriva senza navi la lascio dal concessionario. Questo è poco ma sicuro!
    Prima cosa perche doveva esserci (anche se non lo volevi), seconda cosa perche esteticamente è bellissimo da vedere e prima o poi si usa!!

Le radioline concert le lascio alle fiat 500, non ad un Audi RS3!!
    (ce l'ho con l'audi che la fa uscire con la radiolina, non con te ci mancherebbe)!!!

In piu, oltre il danno la beffa dei cerchioni!

Io e la mia fidanzata ti siamo vicini, anche lei è dispiaciuta e mi fa:
    Il giorno piu bella della vostra vita, arriva la macchina ed è pure sbagliata!

Ihihihihihihi

---------- Post added at 16.07.34 ---------- Previous post was at 16.05.57 ----------

grazie..:)...! prima o poi la porto a casa..!:)
    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Dai, che questa RS3 te la possa godere al di la delle sfortune. Mi piace il tuo spirito!! Bravo deniii!!
    Aspettiamo un sacco di foto!!!!

---------- Post added at 16.08.57 ---------- Previous post was at 16.07.34 ----------

l'avevo tenuta come un gioiello...è me l'anno distrutta..!!uffa..!!be dai la sostituta è arrivata cmq..)hihihihi
    Citazione Originariamente Scritto da RedRS Visualizza Messaggio
    Complimenti e auguri, anche se con un pò di sfighe finalmente è arrivata
    La tua ex S3 si è suicidata per il dispiacere di aver perso il padrone

---------- Post added at 16.12.51 ---------- Previous post was at 16.08.57 ----------

devo dire cmq che ero partito a prendermi un'RS3 con il minimo indispensabile di optional..!!x tenere contenuto il prezzo..:)poi mi sono trovato con una macchina quasi full...se adesso manca il navi scoccia si...ma nella mia configurazione non era previsto..!con quei 2500 euro pago ipt un set di cerchi x le gomme invernali e resta qualcosa x il bollo anche..:)..! cmq lunedi sento le news..

2.  

Audi lover L'avatar di maxfuma
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

Predefinito

Sono contentissimo per te per l'arrivo e mi dispiace nel contempo per gli inconvenienti che hai raccontato.
    Spero che i cerchi ora siano già disponibili in quanto io a giugno ne avevo ordinato uno da tenere di scorta e hanno dovuto produrlo appositamente in quanto non era ancora disponibile a magazzino. Ha impiegato quasi un mese per arrivare

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

a me hanno detto che in 2 giorni arriva..lo spero..!
    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo per te per l'arrivo e mi dispiace nel contempo per gli inconvenienti che hai raccontato.
    Spero che i cerchi ora siano già disponibili in quanto io a giugno ne avevo ordinato uno da tenere di scorta e hanno dovuto produrlo appositamente in quanto non era ancora disponibile a magazzino. Ha impiegato quasi un mese per arrivare

Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

Predefinito

ma come è possibile che il navigatore sia nel contratto, e non sulla macchina?
    cioè quando la macchina esce dalla catena di produzione, controlleranno se gli optional del contratto ci sono tutti o no?
    il navigatore ti accorgi se c'è o no.... boh, la cosa non è strana o capita spesso?

ad ogni modo ora mi hai messo ansia.... per quando arriverà la mia.... e io l'ho presa al buio, solo la parola del venditore ho... se manca anche solo il navigatore, o me lo montano sul momento, o non la ritiro: questo è poco ma sicuro!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

sicuro ce l'ha la tua dai..!!quelle nere di solito sono le piu accessoriate di tutte..!..e non so risponderti x i optional...mi an detto che hanno sbagliato a mandare i codici di quell'optional...solo che la cosa è strana si xche non essenoci il navi non puo esserci neanche lìinterfaccia..e io ho anche quella nel contrato...!!quindi 2 optional sbagliati..aimè mi sono dimendicato di controllare l'interfaccia..!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    ma come è possibile che il navigatore sia nel contratto, e non sulla macchina?
    cioè quando la macchina esce dalla catena di produzione, controlleranno se gli optional del contratto ci sono tutti o no?
    il navigatore ti accorgi se c'è o no.... boh, la cosa non è strana o capita spesso?

ad ogni modo ora mi hai messo ansia.... per quando arriverà la mia.... e io l'ho presa al buio, solo la parola del venditore ho... se manca anche solo il navigatore, o me lo montano sul momento, o non la ritiro: questo è poco ma sicuro!

Audi lover L'avatar di maxfuma
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che in 2 giorni arriva..lo spero..!
    Anche a me avevano detto lo stesso, poi il giorno dopo mi hanno avvisato della cosa. Considerato che sono passati altri 6 mesi e' probabile che siano disponibili just in time ora.

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

a me con l'S3 avevano sbagliato gli inserti alle portiere.....cmq io la voglio come l'ho ordinata.....ci mancherebbe altro.....sto aspettando una vita e la voglio come dico io....probabilmente e' arrivata senza navi non per un errore di produzione anche perche' la macchina era effettivamente gia' prodotta probabilmente e' stato un errore di trascrizione o di comunicazione tra il tuo conce e la casa madre.......

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

Se è importata, magari il navi lo lasciano lì cambiandolo con una radio di serie così da poterlo rivendere a parte e farci qualche soldo.

Sicuro è che se c'è sul contratto e quindi nel prezzo finale, tu l'auto la devi ritirare con il navi.

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

si si ma infatti la macchina era gia prodotta quando l'ho acquistata..mi hanno proprio detto che c'è stato un'errore nella trascrizione dei optional..! il navi io non lo volevo..mi ero lusingato si sapendo di averlo ma avendo potuto configurarmi una macchina non l'avrei messo sicuramente...tra navi e l'interfaccia mi metto in saccoccia 2800 euro..!!che non è poco almno x me che mi son tolto il sangue x prendermi sta benedetta RS3...mi dispiace di piu x l'ipod quollo si...!:(...qualcuno sa dirmi se posso montare secondariamente il cavo x usb ipod ecc su radio originale....?adesso di serie ha l'aux ma non serve a un cavolo...intanto è in un posto scomodissimo e poi anche collegassi un ipod non posso comandarlo dalla radio..!devo cambiare canzone direttamente dall'ipod...inpensabile una cosa del genere dai piuttosto rimango senza..:)
    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    a me con l'S3 avevano sbagliato gli inserti alle portiere.....cmq io la voglio come l'ho ordinata.....ci mancherebbe altro.....sto aspettando una vita e la voglio come dico io....probabilmente e' arrivata senza navi non per un errore di produzione anche perche' la macchina era effettivamente gia' prodotta probabilmente e' stato un errore di trascrizione o di comunicazione tra il tuo conce e la casa madre.......

---------- Post added at 14.23.39 ---------- Previous post was at 14.20.26 ----------

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Se è importata, magari il navi lo lasciano lì cambiandolo con una radio di serie così da poterlo rivendere a parte e farci qualche soldo.

Sicuro è che se c'è sul contratto e quindi nel prezzo finale, tu l'auto la devi ritirare con il navi.
    giustissimo..!xo se avesse avuto il navi x forza deve avere o il caricatore cd oppure l'audi music interface...cosa che non ha quindi dai dubito che l'abbiano smontato x montare una radio di serie..!cmq domani si risolve sto problema e nel caso mi rimborsano i soldi insomma...!

---------- Post added at 14.26.49 ---------- Previous post was at 14.23.39 ----------

cmq sia non si vede molto dov'è graffiato il cerchio...non me n'ero accorto nemmeno io subito me l'ha fatto notare il conce...se proprio non arrivano subito sti cerchi la porto a casa ugualmente..!!anche se è leggermente graffiato girano lo stesso...:))..non resisto piu...poi sabato che l'ho vista...voglio guidarlaaaa!!!
    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Anche a me avevano detto lo stesso, poi il giorno dopo mi hanno avvisato della cosa. Considerato che sono passati altri 6 mesi e' probabile che siano disponibili just in time ora.

---------- Post added at 14.51.37 ---------- Previous post was at 14.26.49 ----------

ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!

11.  

Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

Predefinito

Danny portala a casa il prima possibile, e vedrai che dimentichi subito gli degli inconvenienti, che poi sono tutti risolvibili.! Almeno e' arrivata :))

Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    si si ma infatti la macchina era gia prodotta quando l'ho acquistata..mi hanno proprio detto che c'è stato un'errore nella trascrizione dei optional..! il navi io non lo volevo..mi ero lusingato si sapendo di averlo ma avendo potuto configurarmi una macchina non l'avrei messo sicuramente...tra navi e l'interfaccia mi metto in saccoccia 2800 euro..!!che non è poco almno x me che mi

Dai

son tolto il sangue x prendermi sta benedetta RS3...mi dispiace di piu x l'ipod quollo si...!:(...qualcuno sa dirmi se posso montare secondariamente il cavo x usb ipod ecc su radio originale....?adesso di serie ha l'aux ma non serve a un cavolo...intanto è in un posto scomodissimo e poi anche collegassi un ipod non posso comandarlo dalla radio..!devo cambiare canzone direttamente dall'ipod...inpensabile una cosa del genere dai piuttosto rimango senza..:)

---------- Post added at 14.23.39 ---------- Previous post was at 14.20.26 ----------

giustissimo..!xo se avesse avuto il navi x forza deve avere o il caricatore cd oppure l'audi music interface...cosa che non ha quindi dai dubito che l'abbiano smontato x montare una radio di serie..!cmq domani si risolve sto problema e nel caso mi rimborsano i soldi insomma...!

---------- Post added at 14.26.49 ---------- Previous post was at 14.23.39 ----------

cmq sia non si vede molto dov'è graffiato il cerchio...non me n'ero accorto nemmeno io subito me l'ha fatto notare il conce...se proprio non arrivano subito sti cerchi la porto a casa ugualmente..!!anche se è leggermente graffiato girano lo stesso...:))..non resisto piu...poi sabato che l'ho vista...voglio guidarlaaaa!!!

---------- Post added at 14.51.37 ---------- Previous post was at 14.26.49 ----------

ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •