Ciao ragazzi,innanzitutto mi presento mi chiamo Alberto ho 23 anni sono di Cesena sono da sempre appassionato di auto e anche se al momento non ho un Audi ne sto visionando tante perché il mio migliore amico eé interessato ad acquistarne una e mi ha chiesto consigli....solo che non avendo mai avuto un Audi (sono stato sempre per ora sull altra sponda,BMW) chiedo a voi che seguo da almeno sei mesi e mi sembrate tutti molto obiettivi e competenti....

Premetto che ho fatto largo uso del tasto cerca,ma avendo bisogno di alcune delucidazioni cerco di riassumerle qui....

Il mio amico eé indeciso tra una coupe e una roadster,io gli ho consigliato la roadster perché a parità di accessori (tanti....s line,navi,park system,sedili riscaldabili ecc) offre in piu l s tronic,ha un anno in meno,condizioni migliori,meta dei km...a un prezzo simile....senza contare che lui vive al mare quindi la userebbe parecchio....

Il problema e che ha letto un po' dei problemi alla capote e si é iper imparano iato.....e se deve prendere la cabrio per poi nn aprirla per paura...beh non ha senso.....voi cosa dite?? E un problema così frequente?c e qualche modo per controllarlo prima Dell acquisto? E tuttora irrisolvibile?? Grazie mille!!

Ps a forza di vedere delle tt sta prendendo la scimmia anche a me...chissà che non faccia il grande passo anchio....