Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: distinzione tra audi a6 c5 - c6

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di wincents
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 tdi 163cv avant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malefix Visualizza Messaggio
    secondo me è peggio,soprattutto per i possessori di 4b.........mi spiego meglio,quando io mi connetto come altri della A6 più volte al giorno si va subito sulla sezione A6 generale,e se qualcuno con 4b ha un dubbio o nuova discussione lo vedo subito,magari nella mia Gnoranza posso dare un contributo,ma se si sposta la 4b io non vedrò più la 4b tra i post non letti, a meno che non ci vado apposta,oppure che vedo su tutti i nuovi messaggi del forum,cosa che faccio solo 1 volta al giorno,e li' quasi mi passa la voglia per i troppi messaggi...
    non so se mi sono spiegato chiaramente,ma non vorrei emarginare i pochi rimasti.....lo stesso vale per la 4G non ce l'ha quasi nessuno!!!

discorso diverso per A3 e A4 quelli sono la maggioranza,è dovuto che stiano separati,senno' sai che caciara.....per me Q7,A6,A7,A8,ovvero minoranze etniche per un pò ancora tutti insieme allegramente

ciao secondo me non è peggio, anche perchè sono 2 auto completamente diverse, sia meccanicamente che x quanto riguarda l'elettronica e di conseguenza i difetti o problemi presenti su un modello non è detto che siano risolvibili o causati come nell'altra versione!!! Cmq poi era solo un'idea x noi che essendo in minoranza possiamo subito capire di quale modello si stia parlando!!
    Ultima modifica di wincents; 26-02-2013 alle 13:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •