Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Versione Ambition con assetto dinamico

Visualizzazione Elencata

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    LAND ROVER FREELANDER 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfie8421 Visualizza Messaggio
    Che c'entra questa uscita sula discussione assetto???? Dicci la verità France hai un concessionario land rover!!!
    Semplicemente con quel post voglio chiudere la discussione sull'assetto (discussione che tra l'altro ho iniziato io) senza dare tanta visibilità a quello che ho scritto perché comunque mi sembra una forma di rispetto

Ho espresso quello che penso riguardo a me e alla mia esperienza, voglio condividerlo con voi anche se mi trovo su un forum Audi, credo non tutti ragionino col paraocchi o siano facilmente suggestionabili da quello che scrivo io o che scrive qualcun altro

Concessionario Land mio, ahahah magari... anzi no, visto il periodo nero del mercato auto e i pochi margini delle case per i concessionari

---------- Post added at 22.10.26 ---------- Previous post was at 21.58.53 ----------

Citazione Originariamente Scritto da XREM75 Visualizza Messaggio
    Be queste due auto seppure di segmento totalmente diverso, non si possono comparare...la qualita' c'e su audi che su land rover
    Avrei i miei dubbi che a 38000 si riesca a portare a casa una evoque DECENTE...
    de gustibus
    Non voglio scendere nei particolari ma comparando un Evoque Pure 2.2 Tdi 150 cv Manuale, xeno, sedili pelle, cerchi 18 e poco altro (listino circa 40.000 € seppur non straricca di optional megatecnologici) con un A3 SPB 2.0 Tdi Quattro Ambition con sedili alcantara/pelle, pacchetto business, clima auto, bianco metallizz (listino circa 37.000 € e nemmeno questa è ricchissima di optional)

Certo, anche se gli accessori presi in considerazione tra le due auto sono simili, si tratta pur sempre di un ipotetico, quanto (come è giusto) impossibile confronto

Non me la tirare la battutaaaa: De gustibus...
    Ultima modifica di FranceRS; 03-03-2013 alle 22:24

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •