Ciao a Tutti!

Dopo essermi presentato qui

http://forum.audirsclub.it/showthrea...rnare-al-Coupè

vi chiedo aiuto per chiarirmi le idee. Guardandomi in giro per una TT usata, rigorosamente coupè, sono passato dal modello post restyling (da maggio 2010 – 211 cv) al TTS questo perché mi piace molto la strumentazione post restyling (numeri bianchi) e lo scarico da entrambi i lati per questo motivo avevo ristretto la ricerca su un 2011.
Successivamente mi sono reso conto che alla stessa cifra o anche meno potrei trovare un TTS, anche 2008/2009 per risparmiare che però avrebbe comunque le caratteristiche che mi piacciono.

Mi domando e domando a Voi, vale la pena valutare un 272 cv considerando che non sono pochi decimi a farmi la differenza (si lo so, è anche 4x4) oppure è meglio fare una scelta più “sobria” e fermarsi al 211 cv?

Allora a questo punto non è forse meglio un 2008/2009 200 cv e magari fare poi qualche modifica estetica?

Che dite, ho le idee chiare no?

Talmente chiare che nei preferiti di un sito ho 20 auto che sto valutando, spaziano appunto dal 200 cv 2008/2009 (se non sbaglio la versione Advanced Plus ha comunque strumentazione bianca e luci diurne) al 211 cv del 2011 fino a diverse TTS….

Ah, domandone, correggetemi se sbaglio, per il redditometro sono i cavalli fiscali (quindi cilindrata) a fare la differenza e non i cavalli potenza, giusto? So che dai 23 cavalli fiscali in sù potrebbe già chiamare accertamenti…… In realtà in famiglia siamo 2 lavoratori dipendenti con busta paga quindi proprio nulla da temere ma preferisco evitare……. Se sbaglio, già questo mi porterebbe ad escludere il TTS……

Devo almeno decidere un modello e da lì affinare la ricerca altrimenti continuo a navigare senza guidare!
Potete anche rispondermi, forse non sarebbe sbagliato, prendi quella con cui fai l’affare migliore in quel momento!

Grazie a chi vorrà partecipare con valutazioni ed esperienze personali

Pierre