mi sveglio e vedo tutto grigio, piove e c'è vento. Mi dico "fammi vedere un pò sul forum se c'è qualche cambio di programma" e infatti vedo Emanuele da campobasso che scrive "Si parteeeee " . Capisco che non ho scampo e devo andare e arrivato al punto di incontro non piove, non c'è vento e i partecipanti sono pure simpatici

bella giornata ragazzi