Citazione Originariamente Scritto da R-Line Visualizza Messaggio
Sìsì, l'ho visto.

Perchè ad esempio so che VW sul DCC utilizza gli stessi sensori.
Probabilmente "raddoppiano" soltanto, ma sul magnetic ride sarà diverso.
Cerco di reperire il codice dei miei sensori per curiosità. :)
Non sono gli stessi sul DCC! Il DCC usa 3 di questi sensori anziché 4, ne ha uno solo per il posteriore, così come ha 3 sensori in più: sensori di accelerazione longitudinale. In totale ne usa 6 mentre l'AMR ne usa 4. Similmente dovrebbe funzionare l'ADS (Audi drive select su A4 e A5, a volte viene chiamato così anche l'AMR della A3 sui cataloghi ). Sostanzialmente funzionano comunque tutti allo stesso modo. Il sensore di accelerazione longitudinale nella A3 comunica direttamente con l'ABS e quindi non viene collegato alla centralina AMR come invece succede per i sensori del DCC. Inoltre in entrambi i casi non vi è collegamento diretto con la centralina ABS ma le informazioni sulla frenata vengono prese via CAN gateway (in frenata l'ammortizzatore si irrigidisce). Tu dovresti avere 1K0 941 273 L e 1K0 941 274 C

Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
we a che punto siamo, e mentre ci sei dovresti avere un mio pm, sono curioso della risposta
Ancora a niente, al solo tasto montato