Lista utenti taggati

Pagina 74 di 90 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 895

Discussione: la mia A3 SB

Audi lover L'avatar di Dany89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    ma scusa la car la fai riverniciare o wrappare? io la terrei nera. Ok per il tettuccio ma fattelo montare da uno bravo
    lo faccio montare alla webasto a messina, sono 120km mi pare, ma ne vale la pena, il problema sono i 1.000€ eheh
    ho intenzione di provare io stesso a dipingerla, un mio amico si e fatto la 206 bianco perla e spero che mi dia una mano, anche solo teorica, ho verniciato qualche cretinata di tanto in tnato, tipo il paraurtri della 127 che aveva una sola piccola colatura, spero di riuscire anche qui...
    ma prima faro delle prove con degli sportelli che ho di altre auto, e poi valuterò, sono anche indeciso sul sabbiarla o meno, una fiancata e gia vernitata ma il colore e troppo abbondante e si vede a metri...
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

2.  

Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

Predefinito

Noo dany non fare pazzie a verniciarla da solo!!! E' così bella come macchina!!! è un peccato se poi non viene bene!!!

Audi lover L'avatar di ozen74
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    lo faccio montare alla webasto a messina, sono 120km mi pare, ma ne vale la pena, il problema sono i 1.000€ eheh
    ho intenzione di provare io stesso a dipingerla, un mio amico si e fatto la 206 bianco perla e spero che mi dia una mano, anche solo teorica, ho verniciato qualche cretinata di tanto in tnato, tipo il paraurtri della 127 che aveva una sola piccola colatura, spero di riuscire anche qui...
    ma prima faro delle prove con degli sportelli che ho di altre auto, e poi valuterò, sono anche indeciso sul sabbiarla o meno, una fiancata e gia vernitata ma il colore e troppo abbondante e si vede a metri...
    ma non puoi verniciarla da solo......tranna se fai il carrozziere di mestiere.......ci vuole il forno etc etc......fidati lasciala nera.
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

Predefinito

Lascia stare. Ci ha provato uno col Celica ,ma alla fine l' ha poi portata in carrozzeria visti i difetti saltati fuori. Se hai una camera di verniciature è un' altra cosa.

Poi ci sono i carrozzieri che si fanno pagare ,ma poi sembrano fatte a bomboletta ,ma vabbè XD

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto

Predefinito

Lui lo ha fatto per un po, e io ho un posto abbastanza isolato e pulito per verniciarla, ma se spendo 200€ di colore e stucco risparmio rispetto al carroziere, almeno che il mio carrozziere non mi faccia risparmiare, perche la porto gia pronta alla verniciatura, e un po sbiadita xk il vecchio proprietario non aveva garage, e la vorrei rifare comunque, la cera non fa miracoli e quindi opterei per questo colore, i miei preferiti sono rosso e bianco, ma rossa fa schifo e bianca piace per un po poi mi ricorderebbe la macchina dell'avis, dato che l'azzurro metallizzato e sempre stata una mia scelta, vorrei provare cosi...

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Lui lo ha fatto per un po, e io ho un posto abbastanza isolato e pulito per verniciarla, ma se spendo 200€ di colore e stucco risparmio rispetto al carroziere, almeno che il mio carrozziere non mi faccia risparmiare, perche la porto gia pronta alla verniciatura, e un po sbiadita xk il vecchio proprietario non aveva garage, e la vorrei rifare comunque, la cera non fa miracoli e quindi opterei per questo colore, i miei preferiti sono rosso e bianco, ma rossa fa schifo e bianca piace per un po poi mi ricorderebbe la macchina dell'avis, dato che l'azzurro metallizzato e sempre stata una mia scelta, vorrei provare cosi...
    poso dirti solo una cosa.... PORTALA A CUPITT E NON AVRAI BISOGNO DI CARROZZIERE !!!!!! basta guardare il link sotto la mia firma
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

Predefinito

Ma come fai a pensare di poter verniciare una macchina da solo?!? Capisco uno spoiler,un paraurti ma non un'intera macchina!!!!! Pensaci 10 volte!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

Ragazzi info su pack luci?....tra poco comincio esterno e interno compresi led sottospecchietto
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto

Predefinito

Se scrivi su google pacchetto luci o pack luci, non ricordo piu, ti esce una guida completa in pdf

La macchina ha qualche punto da sistemare con lo stucco, addirittura con la lancia ho fatto un buchino sul cofano, nel senso che e saltata la vernice, e davanti alla ruota posteriore destra c'è una piccola ammaccatura che vorrei sistemare e magari allargare un po il parafango, quindi la dovrei riverniciare comunque, per quanto e bravo cupitt non credo possa fare miracoli, e poi se provo dasolo a riverniciare al massimo butto 200 o 300€ il carrozziere minimo ne vuole 1000-1500€ anche se solo da riverniciare, quindi più in la provo io su una macchina che ho in campagna, poi deciderò cosa fare...

11.  

Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    poso dirti solo una cosa.... PORTALA A CUPITT E NON AVRAI BISOGNO DI CARROZZIERE !!!!!! basta guardare il link sotto la mia firma
    Quoto !

Pagina 74 di 90 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •