-
Audi lover
Per avere una postazione di partenza diversa da auto si deve intervenire via vag. Per avere le valvole scarico aperte CREDO si possa solo tramite individual con motore in dynamic, ma poi si ha sempre il motore in configurazione sportiva. Per avere solo le valvole aperte bisogna vedere se nel menù è prevista tale impostazione,altrimenti si va di finale aftermarket con telecomando a parte e allora le valvole le si impostano a piacimento.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri