Ale assetto se vuoi mantenere MR (fortemente consigliato)
metti molle eibach o H&R rispettivamente -2,0 o -3,0 cm
barre anti rollio maggiorate H&R (unico modello disponibile diametro 24 mm)
e ciliegina sulla torta antilift White Line
Ale assetto se vuoi mantenere MR (fortemente consigliato)
metti molle eibach o H&R rispettivamente -2,0 o -3,0 cm
barre anti rollio maggiorate H&R (unico modello disponibile diametro 24 mm)
e ciliegina sulla torta antilift White Line
a me basterebbero le sole molle da -2 su che prezzi siamo?poi vorrei anche fare un upgrade dell impianto stereo facendo una cosa pulita...............sulla baia tedesca si trovano i kit bose per tt completo a 300 euro.........che dite e fattibile?o qui soldi li metto e compro un ampi un sub e 4 casse?ps ho anche i comandi al volante
che dite come dovrei muovermi per entrambi i casi? per la calandra rest ho trovata questa....................sembra originale http://www.ebay.it/itm/NEU-Original-...04b2a1c&_uhb=1
si hai ragione ma io ho le griglie dei fendi rest tts.................come pensi che starebbe la grilia rs con griglie fendi rest tts?quella che ti ho postato e buona?posso fidarmi?o avete altri link?
---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:45 ----------
per l impianto potrei lasciare il concert originale e mettere questo prendendo il modulo per i comandi al volante........... pioneer AVH-X3600DAB o questo pioneer AVH-X3500DAB
http://www.pioneer.eu/it/products/25.../overview.html
cosi evito di smontare casse e cose varie e cmq aumento un pochino la qualita del concert con in piu la usb................prenderei sia il modulo per i comandi al voalnte che l antenna dab per la recezione delle stazioni in alta qualita..........insomma sono pronto a valutare consigli sia per la griglia sia per il pioneer
Ultima modifica di jbj; 10-12-2013 alle 15:16
Audi TTs 2.0 step2++
si ho le griglie rest............ma sinceramente preferisco la griglia tts rest per fare una cosa piu originale capi?invece per le molle su che cifre stiamo?mi servirebbero un -2 e in piu per il pioneer cosa mi dici?meglio predere un nuovo 2 din tipo quelli che ho postato?
e questo navigatore dove lo trovo?ha la usb?per il modulo comandi al volante?mi dai il link per le molle?
Segnalibri