Originariamente Scritto da
Terror
Per me é tutto l'opposto!!!!
Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'è il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perchè hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Però quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un pò ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai più grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perché non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Finì che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva

Ciao cara
E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI
Segnalibri