ma se anche le nfera dovessero risultare non adatte che prendiamo? Personalmente non ho idea al momento
bhè se andate sui marchi premium non credo ci siano problemi se non di prezzo,che poi se non si va di 19' e si compra on line oppure da un grosso gommista si abbassano di molto......
ragazzi che ne dite delle nankang ns 20? mi sembrano buone!!
Che gomme sono HITCH ?? Le nexen n8000 da escludere ?? Nankang sai come vanno ? Io questo inverno hankook termiche e devo dire abbastanza soddisfatto ,, anche se un po' ballerine confronto le bridgestone termiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hitch per quale motivo bocci le nexen 8000? Io le avevo ordinate, ma non essendo disponibili mi hanno offerto le 9000. 2 settimane e circa 1000 km ma mi sembrano leggermente rumorose. Vediamo prossimamente se aumenta la rumorosità ed il km che raggiungo. Per la stabilità sono meno performanti delle p7 Pirelli ma d'altronde non devo andarci a fare le gare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, si le 9000 sono rumorose a me le hanno sconsigliate e infatti non ho più montato nexen-roadstone perchè le 8000 si trovano con più fatica e pertanto non hanno più il prezzo giusto.
iPad & Tapatalk
A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
ora in cerca di AllRoad...
Io con le Falken 452 da 19 mi sono trovato molto bene .. sia come tenuta che come consumo. Ora sto cercando di contrattare per un paio di Goodyear ... ma non vorrei farmi fare cadere la moquette dalla testa quando spareranno il prezzo :-)
!! Saluti dal profondo Nord !!
Mastaro Fans Club socio N° 196
Ciao stefano, nn riesco a vedere le foto dei cerchi, in merito all'ET, nn si deve rispettare i dati della casa, cioè se monti un 45, puoi montare un 54 o un 35.....si e vero le 9000 me le hanno sconsigliate per rumorosità, consigliandomi le 8000, che sembrano uguali alle continental....cosa ne pensate delle GT radial, dicono ke vengono prodotte dalla yokohama, c'è chi ne parla bene e chi le sconsiglia, in vari forum
Segnalibri