-
Audi lover
cambiata on una 2din... era di un utente di questo forum!!
non hanno codificato perchè non sapevano farlo visto che secondo telaio non avrei nemmeno dovuta averla!!
cmq molto probabilmente domenica dovrei vedere mastaro e me lo faccio fare da lui, DOVREBBE SAPERLO FARE ahahahahahahhahaahhaahha
-
-
-
Audi lover
Eh, i meccanici nei service son molto strani... Zero iniziativa, zero colpo d'occhio e capacità di analisi dei problemi, per non correrer rischi ti dicono che non si può fare.
Eseguono solo il "compitino" che gli dice il computer, seguono le istruzioni passo passo.
E questo non è fare i meccanici!
Con mastaro sei in buone mani!! Ho letto nel forum, "qualche piccolo problema" lo sa risolvere!!
Ci vuole gente così nei service, mica gli scriba "da ministero" che ci sono ora!

ciao da Paolo
-
-
Audi lover
Vi volevo aggiornare dopo aver fatto vedere sta centralina a Mastaro mi ha spiegato che sullla mia avrei fatto meglio a cambiare l'elettronica della 1din su quella 2din.... Non ho ben capito ma secondo lui manca un pezzo fisico e la funzione "auto" non funzionerà!! In pratica o trovo l'elettronica di una 1din (la mia l'ho venduta purtroppo) oppure la tengo cosi!!
Quindi chi deve fare la modifica é avvisato!!!
-
-
Audi lover
Ragazzi mi sono accorto ora che nemmeno dal cruscotto esce aria condizionata... Sono nella Merda....
in realtà ora ho riacceso (dopo un paio d'ore dall'altro messaggio) e sempre solo dal cruscotto sembra uscire aria condizionata! boooooh non ci capisco più nulla!
Ultima modifica di bbang; 04-06-2014 alle 20:12
-
-
Audi lover
Brutte nuove l'aria esce solo dal cruscotto climatizzata e poi però dopo circa 40 secondi /1 min smette...
A questo punto dovrei provare a montare la scheda di una centralina 1 din dentro la centralina 2 din... Che ne dite!?!?
-
-
Audi lover
ragazzi vi aggiorno un pò così semmai può servire a qualcuno!
in realtà poi ho scoperto che non funzionava proprio nulla!
la centralina 2din del 2007 che avevo montato non funzionava perché sulla mia 2004 mancava qualche parte meccanica.. ho risolto prendendo l'elettronica di una centralina 1 din e mettendola dentro la plastica della 2din!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri