piu che altro la boccola lato abitacolo dei trapezi anteriori è problematica, lavorando in torsione. certo anche nel ponte rigido posteriore la cosa non è fattibile.
Nel tuo caso evidentemente tutti gli snodi lavorano in rotazione attorno al perno, e quindi si riesce ad irrigidire quasi del tutto le boccole...salvo avere l'avvertenza di chiudere i rispettivi dadi quando la sospensione è compressa come quando la macchina è a terra...ma chi ha fatto il lavoro mi sembra abbastanza competente e credo l'abbia fatto![]()

...ma ne parlerò a tempo debito
...
, o quasi
…
: innanzitutto grazie al fatto che abbiano giunti sferici tipo uniball, consentono una trasmissione più diretta delle oscillazioni della scocca alla barra antirollio; inoltre, un altro plus, probabilmente più importante del precedente, è che sono regolabili in lunghezza, il che fa sì che, anche in presenza di un abbassamento dell’altezza da terra dell’assetto, si possa regolarne la lunghezza, in modo da evitare un eventuale precarico delle barre antirollio. 

, all'anteriore ho già biellette artigianali ricavate da aste di acciaio al cromo e con uniball Rodobal Motorsport...

Segnalibri