-
Utente Cancellato
Ho capito che forse ti riferisci ai tubi in gomma con la calza in metallo.. Qualcosa fanno ma no aspettarti miracoli. Forse ti conviene, se giri in pista, usare un olio con pde alto, chessò un dot 5.1 e sopratutto una pastiglia adeguata per la pista, poi se avanza tempo i tubi con calza in metallo, ma NON usare tubi rigidi/metallo.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri