Ho capito che forse ti riferisci ai tubi in gomma con la calza in metallo.. Qualcosa fanno ma no aspettarti miracoli. Forse ti conviene, se giri in pista, usare un olio con pde alto, chessò un dot 5.1 e sopratutto una pastiglia adeguata per la pista, poi se avanza tempo i tubi con calza in metallo, ma NON usare tubi rigidi/metallo.