ELLAAAAAAA





Non posso fare altro che rimanere meravigliato e stupefatto dal tuo intervento sulla my car Emanuele!

Ti ringrazio per il lavoro svolto, e di tempo ne hai impiegato...

non potevo rimanere più soddisfatto del lavoro che hai eseguito, chi poi ha avuto possibilità di vedere dal vivo la mia CAR tipo il 28 SETTEMBRE SCORSO a REGGIO E. può sicuramente aver provato a tatto e visto con i propri occhi il risultato che Emanuele a ricavato.

Io che vengo considerato uno scassa PxxxE a partire dai ricambisti, gommisti, carrozzieri.. ecc ecc... non ho potuto dire nulla a riguardo sul lavoro... Ho preteso un risultato assurdo da Emanuele, sia per i sedili che per l'esterno, lui è stato uno dei pochi che ha detto poco o nulla ma è stato in grado con "parlare" con il suo lavoro... E CHE LAVORO!!!

Grazie ancora! la prossima volta che ti porterò la mia Auto, aggiungo nel baule, un divano in pelle e un frigo verniciato nero lucido...

Peso che tu sarai il primo detailer d'Italia ad eseguire un trattamento nanotecnologico su un FRIGO!!!
ahahahahahahahahahahahahah


GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!