Dunque dunque...questo maurobosio oltre ad essere un mio concittadino, credo sia anche un mio collega di lavoro!!! Eh sì...beccato!!!
Era ora ti decidessi a passare ai quattro anelli...occhio perchè se entri nel tunnel, la luce è lontanissima....

ciao carissimo!!!