ciao a tutti...se vi puo interessare io ho avuto lo stesso problema,,,ho smontato il tettuccio della mia audi, pulito del tutto da quella roba rossa comprato la stoffa in un negozio qui (pagata 20-30 euro) e con colla bostik incollata tutta... meglio dell originale come da foto....il carrozziere mi aveva chiesto 350 euro, io tra stoffa e colla meno di 40
Segnalibri