Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: [A4 - 8K] Rimozione protezione componente

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi a4 avant sline

Predefinito

O
    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Non puoi risalire al vecchio numero di telaio della centralina che hai installato ora sulla ua car!

Io non ho fatto 200 sblocchi,però su i due che ho fatto, mettendo la centralina acquistata sull macchina e configurandola secondo le mie esigenze, ho potuto capire che la macchina di provenienza era un 3.000 TDI con tetto e 4x4!

Non hai modo di saper il telaio della macchina su cui era montata!
    Io ci andrei piano prima di tentare lo sblocco, se risulta rubata vai nelle grane e ora che ne esci, con la burocrazia
    Italiana...
    Io cercherei di contattare chi ti ha venduto la centralina, chiedendo almeno la dichiarazione di lecita provenienza!

Infatti non ci vado a fare lo sblocco se non ho un minimo di garanzie........ma dal post di ricmi......sembra si possa risalire al telaio.........il pezzo l'ho preso in Germania.....e li sti problemi non li hanno......il tipo mi ha scritto che non é rubato.....ma posso andare solo a fiducia a fare lo sblocco?

2.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni.paga Visualizza Messaggio
    O

Infatti non ci vado a fare lo sblocco se non ho un minimo di garanzie........ma dal post di ricmi......sembra si possa risalire al telaio.........il pezzo l'ho preso in Germania.....e li sti problemi non li hanno......il tipo mi ha scritto che non é rubato.....ma posso andare solo a fiducia a fare lo sblocco?
    Magari è tutto a posto, ma perché non ti vuole fare una dichiarazione? Ci vogliono due minuti....

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi a4 avant sline

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Magari è tutto a posto, ma perché non ti vuole fare una dichiarazione? Ci vogliono due minuti....

È tedesco........��������

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni.paga Visualizza Messaggio
    È tedesco........��������
    Beh fai con google traduttore, oppure in inglese. Neanche io so il tedesco ma con il traduttore non ho mai avuto problemi

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi a4 avant sline

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Beh fai con google traduttore, oppure in inglese. Neanche io so il tedesco ma con il traduttore non ho mai avuto problemi
    Si si l'ho fatto!!! Proverò di nuovo...... Comunque aspetto novità per il vag!

Audi lover L'avatar di brunarco
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

Predefinito

Per chi ne ha bisogno eventualmente informo il forum che ieri sono andato ad informarmi dall'officina VW di Ciampino (ridente località succursale di Roma) relativamente eventuali sblocchi di componenti in protezione e mi hanno risposto ciò:
    - portare la fattura di acquisto se componente proveniente da una società
    - se la vendita avviene tra privati portare una dichiarazione con esplicitato venditore, acquirente, numero di telaio della macchina su cui era montato il componente (se noto) e fotocopia del documenti di identità del venditore
    - costo 20 euro
    - E TI FACCIO TUTTI GLI SBLOCCHI CHE VUOI

...a buon uso e consumo...

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunarco Visualizza Messaggio
    Per chi ne ha bisogno eventualmente informo il forum che ieri sono andato ad informarmi dall'officina VW di Ciampino (ridente località succursale di Roma) relativamente eventuali sblocchi di componenti in protezione e mi hanno risposto ciò:
    - portare la fattura di acquisto se componente proveniente da una società
    - se la vendita avviene tra privati portare una dichiarazione con esplicitato venditore, acquirente, numero di telaio della macchina su cui era montato il componente (se noto) e fotocopia del documenti di identità del venditore
    - costo 20 euro
    - E TI FACCIO TUTTI GLI SBLOCCHI CHE VUOI

...a buon uso e consumo...
    Fatto bene a ricordarlo, comunque sono cose note, anche se ci sarà sempre quello che chiederà "ma per lo sblocco componenti, cosa serve?"

Audi lover L'avatar di brunarco
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

Predefinito

Diciamo che considerato lo "strano" mondo delle officine audi romane, che fanno e disfano come meglio credono, ritengo importante conoscere a chi sicuramente ci si può rivolgere per necessità di questo tipo...
    Poi come dici tu diamo per scontato che tutto ciò venga richiesto altro mille volte....

Audi lover L'avatar di xpdev
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

Predefinito

Una domanda:

Se cambio la 5F (per il famoso passaggio all'MMI 3G PLUS), faccio lo sblocco componenti in Audi, ma non faccio subito la configurazione della 5F in base alla mia macchina, cosa non funziona a bordo ?

Cioè ci sono mancanze gravi sulla macchina tali da precluderne l'uso in sicurezza ?
    Ultima modifica di xpdev; 29-01-2015 alle 20:00
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

11.  

Audi lover L'avatar di Brizio83
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunarco Visualizza Messaggio
    Diciamo che considerato lo "strano" mondo delle officine audi romane, che fanno e disfano come meglio credono, ritengo importante conoscere a chi sicuramente ci si può rivolgere per necessità di questo tipo...
    Poi come dici tu diamo per scontato che tutto ciò venga richiesto altro mille volte....
    A loro poco importa di dichiarazioni e fatture.. quando fanno lo sblocco inseriscono una semplice voce.... che è fatta in modo tale che possano pararsi... pezzo fornito da cliente ... quindi loro te lo fanno per tua richiesta e poi se c'è qualcosa che non va la responsabilità è solo tua..

Nell'officina dove andavo io a pomezia infatti non mi hanno mai chiesto certificazioni o fatture .....il responsabile mi ha detto che loro lo scrivono sul foglio di lavorazione "pezzo fornito da cliente" e la motivazione che ci porta a sostituirlo..

poi ognuno se la gira come vuole.. proprio come l'omologazione dei cerchi da 19" .. officina che vai usanza che trovi..
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •