quello è il sensore luci pioggia.....
quello è il sensore luci pioggia.....
quindi a questo punto basterebbe la sostituzione del selettore luci con funzione "auto" e modifica VAG
Credo di si...
ok, grazie mille
Ok grazie se hai anche interruttore luci...
Il sensore luci va al posto dell'esistente umidità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche sulla mia, che è del 2011 ho notato,smontando lo specchietto che ha già installato il sensore umidità.. Quindi basta comprare il sensore con anche il sensore luci e il blocchetto luci con la funzione auto?
Si vede male ma è giusto per capire..
Matteo. Àudi A4 business plus.
Ciao sono nella stessa condizione di Nike72. Come posso verificare se ci sono i cablaggi per il sensore luci/pioggia? Altro dubbio. L'auto e nuova. Se faccio installare il sensore decade la garanzia? Grazie e un saluto a tutti
---------- Post added 18-01-2015 at 00:22 ---------- Previous post was 17-01-2015 at 23:59 ----------
Matteo. Àudi A4 business plus.
Ciao sono nella stessa condizione di Nike72. Come posso verificare se ci sono i cablaggi per il sensore luci/pioggia? Altro dubbio. L'auto e nuova. Se faccio installare il sensore decade la garanzia? Grazie e un saluto a tutti
Da quello che vedo secondo me quello è il cablaggio dell' autoschermante....per cui il cablaggio del sensore pioggia lo devi portare da zero.
Quindi ti servirà il sensore, (gel lo hai già) ..il devio con auto e cablaggio.....e via di VAG
---------- Post added at 06:36 ---------- Previous post was at 06:33 ----------
Ciao Matteo
nel tuo caso invece devi cambiare solo il sensore ed il devio, ed attivare tutto via VAG.....a Nike72 lo avevo fatto io
Il cablaggio tu lo hai già ed anche il gel.
Segnalibri