Lista utenti taggati

Pagina 33 di 157 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041424383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1564

Discussione: L' Audi A3 di Andrea_88

Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Se sei fortunato si.... io non lo ero stato, e li ho cambiati entrambi, riscaldati come i tuoi, mettendoli leggermenti più azzurrati, MOLTO più belli a parer mio, ordinandoli al mio ricambista... ;)
    Per l'A3 8p non esiste azzurrato... (lavoro in un negozio di ricambi... mi sono già documentato) esiste solo chiaro (che poi lo chiamano "cromato"), asferico solo a il sx (cioè ha il grandangolare), termico o no, e piatto o curvo (non ricordo)
    Il prezzo varia a seconda se abbia la piastra in plastica o meno (supporto) e ovviam se sia originale audi o no
    adattabile con piastra costa dai 20 ai 35 euro, senza piastra (adesivo) intono ai 15 euro
    originale con piastra (adesivo non viene fornito) costa dai 40 in su...
    ora fai due conti...

2.  

Audi lover L'avatar di luke05
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

Predefinito

Fai conto che la piastra adesiva riesci con un minimo di pazienza a recuperarla dal tuo rotto, e poi la reincolli sul nuovo, se vuoi risparmiare! ;)

By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Fai conto che la piastra adesiva riesci con un minimo di pazienza a recuperarla dal tuo rotto, e poi la reincolli sul nuovo, se vuoi risparmiare! ;)
    mmmm... niente male come idea... ma il colore è uguale?? mi spiego meglio, mi hanno detto che comprandolo non originale audi, il colore potrebbe essere diverso... nel caso il colore dello specchio, fosse uguale all'altro (quello si destra), come faccio a recuperare il supporto?? insomma, vorrei spendere il meno possibile, con un risultato cmq buono, perchè se deve far schifo, allora vado sull'originale...

gia che ci sono, vorrei porvi un nuovo quesito, penso che nessuno su questo forum lo abbia fatto (sicuramente non l'ho letto)...
    allora:
    avendo la macchina bianca, volevo togliere il logo audi sul portellone (nauralmente posteriore), e sostituirlo con il logo nero lucido....
    cosa ne pensate?? consigli su dove e come trovare i pezzi????
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    mmmm... niente male come idea... ma il colore è uguale?? mi spiego meglio, mi hanno detto che comprandolo non originale audi, il colore potrebbe essere diverso... nel caso il colore dello specchio, fosse uguale all'altro (quello si destra), come faccio a recuperare il supporto?? insomma, vorrei spendere il meno possibile, con un risultato cmq buono, perchè se deve far schifo, allora vado sull'originale...

gia che ci sono, vorrei porvi un nuovo quesito, penso che nessuno su questo forum lo abbia fatto (sicuramente non l'ho letto)...
    allora:
    avendo la macchina bianca, volevo togliere il logo audi sul portellone (nauralmente posteriore), e sostituirlo con il logo nero lucido....
    cosa ne pensate?? consigli su dove e come trovare i pezzi????
    Io per lo specchietto rotto ho preso un pezzo no marchiato Audi,la fattura è la stessa,idem dimensioni e colore.Lo specchio lo trovi già con sopra il supporto in plastica che va incastrato nella staruttura.

Per il logo nero lucido(bella idea ) levi il tuo,lo gratti..primer e vernice e viene perfetto.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    Io per lo specchietto rotto ho preso un pezzo no marchiato Audi,la fattura è la stessa,idem dimensioni e colore.Lo specchio lo trovi già con sopra il supporto in plastica che va incastrato nella staruttura.

Per il logo nero lucido(bella idea ) levi il tuo,lo gratti..primer e vernice e viene perfetto.
    Confermo, tanto più che pare non esistere azzurrato per la tua A3, quindi vai sicuro, se lo trovi non originale tanto meglio, sarà IDENTICO in tutto e per tutto, prezzo a parte :D e se hai fortuna lo trovi già con il supporto in plastica! ;)

Sono d'accordo anche per il logo, tanto se ti stufi di quello nero puoi sempre ricomprare l'originale (anche se io preferirei comprarne uno e trattarlo, tenendo il mio da parte!)....

Audi lover L'avatar di mat.01
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

Predefinito

Andrea che combini? Cavolo mi spiace per ll'inconveniente... se non partissi domani avrei chiesto dovo ho preso le pedaliere cosa mi facevano per lo specchio di ricambio

Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    Ma poi per riattaccarlo??
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

My Sportback

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mat.01 Visualizza Messaggio
    Andrea che combini? Cavolo mi spiace per ll'inconveniente... se non partissi domani avrei chiesto dovo ho preso le pedaliere cosa mi facevano per lo specchio di ricambio

Ma poi per riattaccarlo??
    Guarda, c'è solo del biadesivo, niente di che! ;)

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto

Predefinito

Grazie! mi immaginavo chissà che colle io...
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

My Sportback

Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

Predefinito

grazie mille ragazzi per tutti i consigli, quindi tagliando la testa al toro per quanto riguarda lo specchietto i casi sono 2:
    1) vado dal ricambista, e :
    -----> trovo lo specchietto, con incorporato il supporto e sono a posto.
    -----> trovo lo specchietto, ma senza incorporato il supporto di plastica ; ecco a questo punto come faccio a recuperare il supporto dallo specchio rotto??
    2) vado in conce....

per quanto riguarda il logo, io preferirei, trovarne uno, e tenere cmq quello originale audi in casa (con la speranza non si rompa nel tirarlo giu....), e cmq per tirarlo via e rimetterlo devo per forza andar dal carrozza... quindi, intanto che mi vernicia gli specchi, gli faccio verniciare anche il logo, il + ora è trovarlo.... petterz, mainas, vincenzo, e compagnia bella ... state attenti....
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    gli faccio verniciare anche il logo, il + ora è trovarlo.... petterz, mainas, vincenzo, e compagnia bella ... state attenti....
    Eheheh! Mi sa che fai prima ad andare in concessionario
    Non so quanto costi all'audi ma quando hanno rubato lo stemmino posteriore della mercedes a mio padre in concessionaria uno nuovo l'ho pagato 7 euro...

My Sportback

Pagina 33 di 157 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738394041424383133 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •