Su ebay.de si trova davvero di tutto.. ;)
Se devi recuperare il supporto dallo specchio rotto puoi farlo tranquillamente con un taglierino, con la lama lunga (ne fai uscire diverse tacche, stando attendo a non fletterla troppo perchè se no si rompe!), la infili sul retro, tra vetro e supporto e con mooooolta pazienza scolli il supporto che poi potrai riutilizzare! ;)
Per il logo io ti consiglio il fai da te, evitando ogni carrozziere: ci metti più tempo, ti rovini le mani :) ma sei SICURO di non fare la benchè minima riga alla carrozzeria! Non usare alcun utensile, a meno che tu non abbia quelli per smontare i cellulari, in plastica, oppure con molta cautela la punta di un cacciavite a testa piatta, adeguatamente protetto con il nastro isolante... e poi inizia piano piano a sollevarlo tutto intorno... per poi cercare di muoverlo, al limite anche riscaldando con un phon in modo che la colla ceda un po'.... ci va solo TANTA pazienza! Credimi, io ho tolto tutte le scritte identificative della mia così...
grazie luke05 ! e grazie a tutti voi per i mille consigli che mi avete dato...
volevo provare stamattina, volevo andare alla ricerca, ma mi sveglio e..... mio fratello non sta bene, allora sono dovuto rimanera a casa con lui . domani parto ... quindi è tutto rimandato al 2009 !! ancora grazie a tutti ! auguro a tutti voi un 2009 favoloso !
dopo aver visto le foto di luca... sono corso fuori a fare le foto !! le ho fatte prima di pranzo, qua nevica ancora...
ecco qualche foto della mia Gattina Delle Nevi, (speriamo presto diventi la Tigre Delle Nevi)
![]()
Bellissima gattina!!
Lo sai vero che quando incroci uno spazzaneve e magari hai un po' di neve sulla griglia devi defilarti o ti carica su vedendo tutto bianco?!?!?![]()
ahahahahah !! grazie mat ! cmq hai ragione !! ma ho gia la soluzione, metto una resistenza nella griglia cosi scioglie la neve !!!!
vincenzo cosa dici va bene 6 ohm??
![]()
riguardo a neve per ora sono in testa![]()
eh si hai proprio ragione... ma cmq io la car l'ho tirata fuori dal garage solo per la foto, senno sarebbe stata una gara dura sec me...![]()
Segnalibri